Visualizza Versione Completa : Vendo Ati X1950Xt 256mb Pci-e
http://www.i-store.com.au/ProductImages/8642.jpg
come da titolo
completa di scatola e fattura per la garanzia residua presa il nov/06
Ottima scheda con notevoli prestazioni :wink_:
200 spedita in j+1
195 spedita in j+3
bikerlatin
17/04/2007, 14:10
se era da 512mb la prendevo subito...
bhe come prestazioni nn cambia molto,a frequenze ci arrivi mancano solo quei 256mb di ram che noti a alte risoluzioni
superspeed
17/04/2007, 17:34
cacchio bella scheda davvero!!!!
bikerlatin
17/04/2007, 19:47
io ho un x1600x ati asus e 2gb di ram...se la scheda era da 512mb l'avrei presa...perche sono un amante dei giochi di guerra :)
anche io :tongue:
fino a 1 annetto fa giocavo professionisticamente online a Dod:s vincendo varie lan :coool: ,ora ho smesso x mancanza di tempo :ph34r:
bikerlatin
17/04/2007, 22:18
anche io :tongue:
fino a 1 annetto fa giocavo professionisticamente online a Dod:s vincendo varie lan :coool: ,ora ho smesso x mancanza di tempo :ph34r:
io oramai gioco pochissimo ma quando posso gioco ...nel tempo libero quando non esco da casa e quando mio figlio dorme..ora dovrei giocare ma preferisco stare sul forum..
io e il mio clan stavamo sul ghost recon1 e 3, raven shield, ofp, call of duty 1 e 2 etc...e ora stiamo su battlefield2142/ american army / arma armed assault. ho testato il gioco rainbow six las vegas..bello ma troppe azioni da fare..parlo di lan server coi punkbuster o kidbuster ...avevamo fatto dei ladder e dei tornei come su clanbase...bei tempi..ora e' tutto cambiato...
gli unici giochi che si salvano stando semplici e molto giocabiili sono l'ofp e il ghost recon1.
Grande division-panzer....ho trovato uno sfegatato come me di giochi tattici....io sto giocando a ghost recon advanced su pc....fantastico...ma con la ati x1600 pro...vegeta un pelo.....:dry:
bhe ghost recon advanced warfight seppur bello ad alte risoluzioni e dettagli è troppo simulativo x i miei gusti,preferisco cod o i primi moha e return caste wolf :coool:
bikerlatin
18/04/2007, 09:26
bhe ghost recon advanced warfight seppur bello ad alte risoluzioni e dettagli è troppo simulativo x i miei gusti,preferisco cod o i primi moha e return caste wolf :coool:
sono d'accordo con te..ghost recon3 e' il ghost recon advanced warfight..ossia il graw..l'avevo ma poi ho subito venduto..perchè era ..troppo tatticoloso in singleplayer....e in multiplayer era troppo ripetitivo e perlopiu' con una scheda asus ati x1600xt anche se avendo 2gb di ram non era il massimo...troppo pesantuccia...e laggava spesso nei server...
invece il ghost recon1 e' meta' tattica meta' sparatutto o quasi...e non ci si puo' annoiare...difficilmente lagga....
le mappe non sono nemmeno immense...
ofp invece pessima grafica ma ottima giocabilita' e possilbita' di usare tutti i mezzi e di fare edit su mappe e immettendo anche veoicoli motoveicoli navi razzi aerei elicotteri e di tutto...oltre ai nemici...senza far laggare..
io sono in attesa di ofp2...chissa'..spero solo che non sia pesantuccia..
Attualmente gioco sul ghost recon1 e su battlefield2142...
chi lo ha mi faccia un fischio...