Visualizza Versione Completa : [CERCO] Strumentazione non funzionante Speed '06 euro3
Cerco per Speed Triple '06 euro3 strumentazione non funzionante per sostituire la mia scocca danneggiata e se riesco i tasti della mia che si sono ossidati e non funzionano più :sad:
Ciao!
se vuoi io ne ho una funzionante con 5151 km nuova e sn anch'io di Roma:)
Eh eh eh! SE me la vendi al prezzo di una non funzionante và bene lo stesso eh eh eh!
lo avevo messo a 200 euro ma qualcosa posso ancora farti....se sei interessato 1 accordo lo si trova;)
Malan_90
08/07/2013, 12:21
io ne ho una non funzionante.. sono caduto e l'ho dovuta sostituire, si è rotto lo schermo lcd e piantata la lancetta.. è ancora in officina, in sti giorni la vado a prendere, se ti può interessare ti mando qualche foto..
@Malan_90 Ok, manda foto. Il guscio come è messo?
Ciao!
Malan_90
08/07/2013, 20:07
per guscio intendi la parte esterna della strumentazione?? ricordo solo che aveva un graffio.. dopo la scivolata ho lasciato la moto direttamente in officina, e la strumentazione è ancora là.. ci do un occhiata e se esternamente è messa bene posto foto e mi dici..