Visualizza Versione Completa : Calendario vacanze (che fate?)
pippo167
03/07/2013, 21:48
...mi e' piaciuta l'idea che ha avuto un utente possessore di Explorer
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/236746-calendario-vacanze.html
.....postare il periodo e i luoghi delle nostre vacanze ....magari coincidono con quelle di altri "colleghi" e magari ci si incontra o magari si danno o si ricevono consigli :dubbio::oook:
io ad esempio se il lavoro me lo permetterà ,farò (come tutti gli anni) i w.e. lunghi di luglio e agosto sul mare della mia città d'origine (vedi firma) ....ovviamente tranne rare occasioni ,il tragitto da Perugia sarà fatto in Tiger:biggrin3:
navigator
03/07/2013, 22:23
Ferie dall'8/8 al 2/9... si rimane a casa con la neonata Giulia nel sud Sardegna! Mare, sport e qualche giretto in moto.
Ferie agosto saltate, brutte notizie dai posti che si doveva passare....
Settembre, sto pianificando un giretto "alpino" che parte da Gorizia e finisce a Nizza, vediamo cosa esce. Magari chiedo qualche consiglio...
Tiger_Riccio
04/07/2013, 09:39
probabilmente 20/21/22/23 luglio sono dalle parti del gruppo sella. mentre dal 15 al 23 agosto sarò in giro per la corsica.
Dopo tanti anni di ferie in moto sto anno relax....fors ela userò per andare in croazia...ma per le ferie prendo l l'aereo...
se qualcuno passa di qua mi farebbe piacere...
MGBLACKHOLE
04/07/2013, 16:33
Dopo tanti anni di ferie in moto sto anno relax....fors ela userò per andare in croazia...ma per le ferie prendo l l'aereo...
se qualcuno passa di qua mi farebbe piacere...
dove?
tiger one
04/07/2013, 18:41
almeno una settimanella in moto,probabilmente la prima di agosto o giu' di li.abbiamo varie opzioni,per ora la piu' accreditata è fare la costa francese con qualche divagazione all'interno per poi arrivare a barcellona,in ogni caso ogni giorno in un posto diverso
dove?
trieste e limitrofi...
enzino28
05/07/2013, 09:43
dal 20/8 a 2/9 Sardegna per la terza volta, ovviamente in MOTO...
realtega
05/07/2013, 19:09
dal 20/8 a 2/9 Sardegna per la terza volta, ovviamente in MOTO...
come ti invidio :)
Io se riesco a convincere i miei amici dal 9 al 14 agosto in Croazia, anche se sarà un massacro
quest 'anno per recuperare km (questa stagione sono a 600 km:cry:)le ferie saranno solo in moto .....si inizia con il ritrovo tigeristi del nord il 20/07 in Veneto ,il 21 partenza per la Sardegna fino al 5/8 ,nel mezzo ci buttiamo un 3/4 giorni in giro per la Corsica.......
MGBLACKHOLE
05/07/2013, 21:48
Mi piacerebbe fare 5-6 giorni in agosto:
Route des Grandes Alpes + Verdon
Qualcuno che lo fà?
BikeAnto
05/07/2013, 21:59
Qualcuno che lo fà?
Che periodo?
tiger one
06/07/2013, 11:40
Qualcuno che lo fà?
noi puo' essere che i primi di agosto siamo da quelle parti magai ci incrociamo
Parliamone :oook:
tu cosa combini quest'anno? la nostra idea è di scorrazzare tra la francia del sud e magari arrivare in spagna ma nulla ancora è definito nei dettagli,l'importante per me è di andare in moto poi dove si vedra',se sei solo e vuoi aggregarti
gianca1973
06/07/2013, 19:12
Ciao io moglie e Tiger saremo dal 03/08 al 13/08 :
piacenza - lubiana - lienz - praga - berlino - lubecca - fulda - norimberga - salisburgo - piacenza.
Io dopo tre anni di ferie in moto quest'anno penso che andrò a fare surf nel sud del Portogallo..mi piacerebbe andarci in moto ma non avendo abbastanza giorni e spiccioli a disposizione prenderò l'aereo!! In moto se verrà organizzata vorrei partecipare alla fiorentinata
pippo167
06/07/2013, 20:25
Io dopo tre anni di ferie in moto quest'anno penso che andrò a fare surf nel sud del Portogallo..mi piacerebbe andarci in moto ma non avendo abbastanza giorni e spiccioli a disposizione prenderò l'aereo!! In moto se verrà organizzata vorrei partecipare alla fiorentinata
se no Viper e' sempre li.......:cipenso:;)
MGBLACKHOLE
06/07/2013, 22:38
Che periodo?
Agosto, nessun problema
tu cosa combini quest'anno? la nostra idea è di scorrazzare tra la francia del sud e magari arrivare in spagna ma nulla ancora è definito nei dettagli,l'importante per me è di andare in moto poi dove si vedra',se sei solo e vuoi aggregarti
Mi piacerebbe, ma più di una notte fuori la mia dolce metà non credo me la conceda.
Se s' organizza x il Verdon fatemi comunque sapere.
Dal 18 al 25 non ci sarò, però.
Mg, se ti serve una base d' appoggio :oook:
MGBLACKHOLE
07/07/2013, 21:42
Mi piacerebbe, ma più di una notte fuori la mia dolce metà non credo me la conceda.
Se s' organizza x il Verdon fatemi comunque sapere.
Dal 18 al 25 non ci sarò, però.
Mg, se ti serve una base d' appoggio :oook:
Quando ci vediamo ne parliamo.
Grazie
non so se daranno le ferie ad un pensionato, :wacko:
cmq ad agosto devo ancora decidere il periodo me ne vado in Sicilia, precisamente a Marina di Ragusa, era mia intenzione andarci con la mia nuova moto, ma aime dovro andarci in auto, :sad:
uncharted
08/07/2013, 08:10
Per il terzo anno di fila me ne vado in Sardegna, questa volta al Sud, Chia, dal 11 al 22 Agosto. :oook:
enzino28
08/07/2013, 08:23
:cool:
Io se riesco a convincere i miei amici dal 9 al 14 agosto in Croazia, anche se sarà un massacro
MGBLACKHOLE
14/07/2013, 16:11
Perchè un massacro?
realtega
14/07/2013, 17:13
Perchè un massacro?
eh... perché ci sarà un caldo bestia ma soprattutto troppa gente ho idea... però meglio che niente
dal 1 o dal 2 di Agosto vado in Alta Badia, come capo base Corvara, per una decina di giorni...conto di fare molti percorsi che ho visto in auto e bici.
non vedo l'ora :biggrin3:
scaratiger
15/07/2013, 11:00
16 / 26 luglio sardegna, nor dell 'isola, sto caricando la tigre, manca poco all' imbarco
dove di preciso...? per la strada hai gia idee?
a fine mese di luglio ( se ci riesco) 3/4 giorni in corsica.
ci va qualcuno?
realtega
15/07/2013, 19:22
dove di preciso...? per la strada hai gia idee?
niente di definitivo ma credo 3 tappe se il gruppo regge. porec, krka e krk
enrico57
16/07/2013, 17:32
Dal 29/07 al 03/08 in Maremma zona Grosseto Enrico57
L'Ostile Inglese
18/07/2013, 18:52
Anche quest'anno si ripete il copione degli ultimi 5, da quando è nata Alessia.
Mia moglie resta tutto agosto in Puglia mentre io devo lavorare, l'ultima settimana del mese ci spostiamo tutti a Maratea.
La moto?
...ho un personale Napoli - Marina di lesina alla media calcolata dei 180...
pippo167
18/07/2013, 20:55
Per farla breve
Partiti il 3/7, autostrada fino a Barberino del Mugello poi basta, autostrada.
Quindi tappa a Montefiascone, Sorrento ( per qualche giorno ) poi Napoli per imbarcarsi in direzione Lipari con settimana scarsa per girare le Eolie.
Ora siamo a Siracusa dopo essere passati dall'Etna.
:biker::biker::biker:
Agevolo foto
Tigre contro tigre
126825
Tigre aMMare
126826
Tigre + iena :wub:
126827
ragazzi pero' non scambiamo questo 3D per la sezione report, mi raccomando:oook:
Bob Manubrio
18/07/2013, 21:25
ragazzi pero' non scambiamo questo 3D per la sezione report, mi raccomando:oook:
Un report al limite potrei farlo quando il viaggio sarà finito ;)
Visto che comunque disturba rimuovo io il post
pippo167
18/07/2013, 21:48
esattamente....e non qui :oook:
ma no....non disturbavaaaaaaaaa......:sad: troppo tardi,l'ha cancellato:biggrin3:
comunque e' rimasto sulla mia citazione:w00t:
cicorunner
19/07/2013, 09:27
azzo fai Bob :cry: ... ti avevo pure likeato per i posti stupendi che stai toccando :oook:
buon proseguimento
Bob Manubrio
19/07/2013, 13:43
azzo fai Bob :cry: ... ti avevo pure likeato per i posti stupendi che stai toccando :oook:
buon proseguimento
:D
Grazie! per ora circa 1800 Km all'attivo