Accedi

Visualizza Versione Completa : www.calciomercatochepassione.it

Pagine : 1 [2] 3

votalele
10/07/2013, 07:02
Ma la Roma esattamente di chi è?

Black Death
10/07/2013, 08:24

Se lo scopri dillo anche a loro.

;;)

n0x
10/07/2013, 09:45
:sad: Per i lettori di Gazzetta il vero colpo è Gomez, non Tevez
:sad: Jovetic verso l'Inghilterra: City o Chelsea
:sad: Juventus, Vidal allo scoperto: "Non ho rinnovato. Il Real? Un onore"
:sad: Un milione separa Ogbonna dalla Juve

15mln per Ogbonna siete pazzi

Finalmente....era ora che iniziassero ad indebolirsi

La società è da prendere ad esmpio,dal capo al magaziniere,basta vedere i risultati nei vari anni in rapporto agl'investimenti ed ai ritorni economici di una piccola piazza.Per il resto son chiachere e discorsi soggettivi.

Ecco quando sento parlare di esempi da seguire mi vengono degli attacchi di acidita';
Ricapitolando: perdono a parametro zero montolivo, lo trattano a livelli di mobbing estremo pur di farlo firmare, gli mettono contro la tifoseria raccontando falsita ogni due minuti. Ma Prendiamo esempio
Adesso portano a scadenza anche liaijc perchè non sanno che i rinnovi vanno fatti con due anni d'anticipo. Prendiamo esempio da sta dirigenza.
Due anni fa eravate ad un passo dalla B e si chiedeva a gran voce la cessione della societa' da parte della tifoseria. Prendiamo esempio da societa' e tifoseria
Si fanno agguati al pullman del milan al rientro da siena: Prendiamo esempio dalla tifoseria
Al franchi i rappresentanti di juve e milan non possono entrare in tribuna senza correre il rischio di venire aggrediti da dirigenti e tifoseria; Anche qua' prendiamo esempio da entrambi.
E certamente qualcosa mi sto dimenticando...in effetti forse del capo magazziniere non c'è nulla di male da dire, e quindi li' non si puo' effettivamente prendere esempio
il resto sono chiacchiere, concordo :oook:

:sad: Per i lettori di Gazzetta il vero colpo è Gomez, non Tevez
:sad: Jovetic verso l'Inghilterra: City o Chelsea
:sad: Juventus, Vidal allo scoperto: "Non ho rinnovato. Il Real? Un onore"
:sad: Un milione separa Ogbonna dalla Juve

15mln per Ogbonna siete pazzi

il 40% è ancora di unicredit e una parte dei soldi per comprare la roma, agli americani, glieli ha prestati proprio unicredit...forte eh

beh per ora ha preso la metà di Belfodil e la metà di Icardi ha liquidato Chivu e Stanckovic , ma la variabile secondo me li è Mazzarri

simpatico come Conte ma bravo per me.

;;)

Moratti al momento sta spendendo soldi che non ha...mi sa che a gennaio finalmente si leva, e cede tutto a gnagnam style. Non ha altra scelta ormai. A meno di non volere fare la fine di sensi intaccando il suo patrimonio personale

Black Death
10/07/2013, 10:00
aldilà del prezzo che sinceramente mi interessa poco,

ma questo Ogbonna è cosi scarso come alcuni dicono???

;;)

emidio_speed
10/07/2013, 10:10
secondo me è molto forte, altro che scarso...

ciccio75
10/07/2013, 10:30

;;)

L'unio problema di Ogbonna è stato l'infortunio che ha subito.
Per il resto è davvero forte(visto giocare dal vivo più volte).

ABCDEF
10/07/2013, 10:32

;;)

secondo me è molto forte, altro che scarso...prosaicamente.............secondo me non vale 15 milioni

votalele
10/07/2013, 10:43
Ragazzi ma non state a sentire quello che dice manu.

Vidal, non ha ancora rinnovato, vabè il contratto scade a fine 2014, è pronto un prolungamento fino al 2018, Arturo dice che l'interessamento del Real gli fa piacere, ma lui vuole restare alla juve, quindi...

Ogbonna costa 12 miloni in tre anni, più 3 milioni di bonus, ovviamente in caso di raggiungimento dei risultati la società incassserà dieci volte tanto almeno.

Tevez costa 15 miloni piu 4 di bonus.

Llorente svincolato.

Gabbiadini prestito oneroso alla Samp, ma è nostro.

Se vendiamo Matri (che tutti dicono che è fortissimo ma nessuno lo prende) e Giaccherini, si parla di Diamanti.

Il nostro mercato sarà anche scarso, ma diversi addetti ai lavori vedono la Juve strapadrona in campionato, e competitiva anche in Champions.

ABCDEF
10/07/2013, 12:19
Ecco quando sento parlare di esempi da seguire mi vengono degli attacchi di acidita';

.......ottima ragione per parlarne, mi sembra :senzaundente:

n0x
10/07/2013, 12:28
.......ottima ragione per parlarne, mi sembra :senzaundente:

Uhm...acidita' mentale...se mi inacidisco poi mi tocca sparare ad alzo zero contro i nemici del colore...finisce che manu a confronto sembra biancaneve :)

ABCDEF
10/07/2013, 12:30
Uhm...acidita' mentale...se mi inacidisco poi mi tocca sparare ad alzo zero contro i nemici del colore...finisce che manu a confronto sembra biancaneve :)

http://spaghettovolante.files.wordpress.com/2010/02/video-1-mp4_snapshot_00-27_2010-02-28_22-34-15.jpg

..........rabbrividiamo................

votalele
10/07/2013, 12:40
125814

manu for rent
10/07/2013, 13:05
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=125822&stc=1

roberto70
10/07/2013, 13:24
Ragazzi ma non state a sentire quello che dice manu.

Vidal, non ha ancora rinnovato, vabè il contratto scade a fine 2014, è pronto un prolungamento fino al 2018, Arturo dice che l'interessamento del Real gli fa piacere, ma lui vuole restare alla juve, quindi...

Ogbonna costa 12 miloni in tre anni, più 3 milioni di bonus, ovviamente in caso di raggiungimento dei risultati la società incassserà dieci volte tanto almeno.

Tevez costa 15 miloni piu 4 di bonus.

Llorente svincolato.

Gabbiadini prestito oneroso alla Samp, ma è nostro.

Se vendiamo Matri (che tutti dicono che è fortissimo ma nessuno lo prende) e Giaccherini, si parla di Diamanti.

Il nostro mercato sarà anche scarso, ma diversi addetti ai lavori vedono la Juve strapadrona in campionato, e competitiva anche in Champions.

ci mancherebbe che stiamo a sentire manu for rent!
comuqnue vidal scade nel 2016, se scadesse nel 2014 sarebbe un problema! ma anche volesse andare al real...ci portino 40 milioni e se lo possono impacchettare!
tevez non è costato 15 bensì 9 piu due o tre di bonus!
ma soprattutto ancora non ho capito cosa gliene frega a manu di quanto noi paghiamo i giocatori che compriamo! :biggrin3:
ogbonna non so se ne vale 12 più 3 di bonus.....ma sicuramente è meglio di mexes e zapata!!!!:cool:

jamex
10/07/2013, 13:27
comuqnue vidal scade nel 2016, se scadesse nel 2014 sarebbe un problema! ma anche volesse andare al real...ci portino 40 milioni e se lo possono impacchettare!
ma soprattutto ancora non ho capito cosa gliene frega a manu di quanto noi paghiamo i giocatori che compriamo! :biggrin3:
ogbonna non so se ne vale 12 più 3 di bonus.....ma sicuramente è meglio di mexes e zapata!!!!:cool:

meglio di mexes e zapata sono anche Ric e Gian :oook:

roberto70
10/07/2013, 13:28

quanto costano ric e gian???:biggrin3:

jamex
10/07/2013, 13:31

sento manu e ti chiamo :biggrin3:

ABCDEF
10/07/2013, 13:33

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto70
10/07/2013, 13:44

ok tienici aggiornati!:biggrin3:

manu for rent
10/07/2013, 13:50

scatenati

http://i295.photobucket.com/albums/mm153/Craydays/Facepalm/reaction.gif

mister51
10/07/2013, 14:11

non sonoantijuventino a prescindere e con la mia nota onestà intellettuale affermo che "singolarmente" ho qualche dubbio" sul ragazzo.
Se poi il Mister lo "sfrutterà" al meglio, come in altri casi, ne riparliamo.

Una chiosa in generale valida per qualsiasi squadra:
era ora che si abbandonasse la strada di stipendi con troppi "zeri"......................:biggrin3:

votalele
10/07/2013, 14:38
Infatti i giocatori migliori vanno dove prendono stipendi con tanti zeri.

In pratica ormai siamo la serie B del calcio europeo.

Prendiamo i giovani, scopriamo i campioni e poi li rivendiamo a peso d'oro alle squadre che contano.

Manu scusa ho poca memoria,e poi sui conti sei meglio di me, ma Robinho quanto lo avete pagato tra acquisto e stipendi per gli ultimi tre anni?

Dal Brasile pare che ve lo paghino ben 6 milioni. Una bella plusvalenza mi sa.

roberto70
10/07/2013, 15:00
non sonoantijuventino a prescindere e con la mia nota onestà intellettuale affermo che "singolarmente" ho qualche dubbio" sul ragazzo.
Se poi il Mister lo "sfrutterà" al meglio, come in altri casi, ne riparliamo.

Una chiosa in generale valida per qualsiasi squadra:
era ora che si abbandonasse la strada di stipendi con troppi "zeri"......................:biggrin3:

sinceramente non l'ho visto giocare molte volte, per ovvi motivi non seguo le partite del torino :biggrin3:, ma mi pare che vada sgrezzato! vedremo, se il ragazzo matura bene, abbiamo la difesa a posto per i prossimi 5 anni! chiellini 28 anni, bonucci, 26, ogbonna 25!

ciccio75
10/07/2013, 15:12
sinceramente non l'ho visto giocare molte volte, per ovvi motivi non seguo le partite del torino :biggrin3:, ma mi pare che vada sgrezzato! vedremo, se il ragazzo matura bene, abbiamo la difesa a posto per i prossimi 5 anni! chiellini 28 anni, bonucci, 26, ogbonna 25!

Se Ogbonna è al 100% è davvero una sicurezza.
Quello che mi puzza è che vedo Cairo troppo contento e i tifosi granata stranamente insensibili a questa cessione:ci sarà del marcio?:cipenso:

ABCDEF
10/07/2013, 15:18
Quello che mi puzza è che vedo Cairo troppo contento e i tifosi granata stranamente insensibili a questa cessione:ci sarà del marcio?:cipenso:

il marcio e' notoriamente in danimarca

http://l.yimg.com/bt/api/res/1.2/jK7YWv44FpYARfTu9mADgA--/YXBwaWQ9eW5ld3M7Y2g9MzYwO2NyPTE7Y3c9NjQwO2R4PTA7ZHk9MDtmaT11bGNyb3A7aD0zNTU7cT04NTt3PTYzMA--/http://media.zenfs.com/it_IT/Sports/Eurosport/924254-15326946-640-360.jpg

ciccio75
10/07/2013, 15:35
A me Bedtner piaceva........

.......che giocasse nella Juve...

Black Death
10/07/2013, 15:46

Tutto puo' essere ma che Cairo sia contento , ha fatto una plusvalenza di 12 mln di euro , mi sembra normale per quanto riguarda i tifosi ieri lo hanno contestato , certo non come i tifosi della Roma contro la dirigenza, pero' al ritiro è stato contestato,

Cairo era quasi"costretto" a cederlo visto cheil ragazo per non mettere in difficoltà la società ha rinnovato su promessa di una cessione.

;;)

n0x
10/07/2013, 15:46
125814

rotfl...la maglia del tour de france...cmq vi dona...con su questa non sembrate nemmeno la juve, l'immagine ne guadagna a dismisura

Infatti i giocatori migliori vanno dove prendono stipendi con tanti zeri.

In pratica ormai siamo la serie B del calcio europeo.

Prendiamo i giovani, scopriamo i campioni e poi li rivendiamo a peso d'oro alle squadre che contano.

Manu scusa ho poca memoria,e poi sui conti sei meglio di me, ma Robinho quanto lo avete pagato tra acquisto e stipendi per gli ultimi tre anni?

Dal Brasile pare che ve lo paghino ben 6 milioni. Una bella plusvalenza mi sa.

Non fare conti che non sai fare...perlomeno in casa d'altri che gia' fai fatica a capire i tuoi...acquisto e vendita piu' ammortamento la minusvalenza non ci dovrebbe essere, e cmq di default il gallo non ne fa' manco se lo si crocefigge....e cmq c'è il mister che puo' illuminarci sulla questione. Lui sa'...

ma no...è semplice, visto che l'ha preso la juve è sicuramente fortissimo, cairo è un cretino che non capisce ed il prezzo è da saldo. Ah chiaramente è piu' forte della coppia dei centrali del milan di default, ha piu' esperienza, e direi che ha anche una tonalita' di nero che piace molto a lapo :oook:

Fermissimo
10/07/2013, 15:54
la notizia è che il Milan ha seguito Ogbonna per forse un paio di anni con ampio gradimento...tanto che fino a 6 mesi fa ero sicuro che andasse lì...per i rapporti Cairo-Berlusconi, per il fatto che un passaggio Toro-Juve è sempre problematico e perchè effettivamente un centrale al Milan era abbastanza necessario...

è andata come è andata e chi ci ha guadagnato è Cairo che ha potuto spuntare un prezzo più alto (ma non tanto) del lecito...

tutti gli osservatori gli predicono una carriera da nazionale...2 anni fa in B ha giocato da marziano ovviamente, l'anno scorso è stato rallentato da un infortunio ma credo possa essere una scommessa vincente soprattutto se si applica come ha fatto Barzagli ad esempio

Black Death
10/07/2013, 15:55
rotfl...la maglia del tour de france...cmq vi dona...con su questa non sembrate nemmeno la juve, l'immagine ne guadagna a dismisura

bellissima è come quella degli arbitri

Non fare conti che non sai fare...perlomeno in casa d'altri che gia' fai fatica a capire i tuoi...acquisto e vendita piu' ammortamento la minusvalenza non ci dovrebbe essere, e cmq di default il gallo non ne fa' manco se lo si crocefigge....e cmq c'è il mister che puo' illuminarci sulla questione. Lui sa'...

Piu' o meno

comprato per 18 mln con contratto quadriennale ammortizzato per 3 anni (13.5 mln) valore in bilancio 4.5 se lo vendono a 6 (prezzo solo cartellino) plusvalenza di 1.5 mln

;;)

votalele
10/07/2013, 15:56

Il Giallo direi tuorlo d'uovo a me piace molto.

Quanto i conti è vero che non li so fare ma ad occhio non mi pare un gran affare.

Ovvio vi risparmiate 4 milioni netti di ingaggio.Noi con quei soldi ci paghiamo gli stipendi di Pogba, Vidal, Bonucci Barzagli e magari anche di Giaccherini....

:ph34r:

marco72
10/07/2013, 15:59
Triplo colpo x l'hellas sapunaru cirigliano e jankovic...molto bene!

votalele
10/07/2013, 16:02
Triplo colpo x l'hellas sapunaru cirigliano e jankovic...molto bene!

Il Bayern sta già tremando.

marco72
10/07/2013, 16:11
Il bayern no ma ma mezza serie A (quella bassa a destra) si.

Volkom
10/07/2013, 16:26
MARIO GOMEZ l ho gia detto?

emidio_speed
10/07/2013, 16:28
Il Bayern sta già tremando.

Per quello bastate voi ;-)

mister51
10/07/2013, 16:51
bellissima è come quella degli arbitri

Piu' o meno

comprato per 18 mln con contratto quadriennale ammortizzato per 3 anni (13.5 mln) valore in bilancio 4.5 se lo vendono a 6 (prezzo solo cartellino) plusvalenza di 1.5 mln

;;)

esatto .....................:oook:

roberto70
10/07/2013, 16:55
erano bellissimi questi 3D quando ancora la fissazione delle plusvalenze...ammortamenti ecc..ecc non aveva preso il sopravvento! :biggrin3:

winter1969
10/07/2013, 17:26
Ripeto la domanda

Chi cazzo è Belfodil ?????????????????????

gixxer73
10/07/2013, 17:28
Ripeto la domanda

Winter, calmati.. :D

Black Death
Ripeto la domanda

Il nuovo Benzema

;;)

manu for rent
llorente il panettone lo mangia in fiat, lo metteranno a vendere 500L agli oversize come lui
massa insegna che se vendi Uno con successo ai tuo compaesani il posto non te lo nega nessuno

Tevez già ride alle osservazioni di conte,
prevedo guai per lo scalpo di andonio :laugh2:

il milan darebbe 10mln all'accoppiata moratto-gangnam per ranocchia..:sick:
zio fester al CSKA chiede honda subito, ma quasi gratis.. è il numero uno :w00t:

roberto70
10/07/2013, 17:40
llorente il panettone lo mangia in fiat, lo metteranno a vendere 500L agli oversize come lui
massa insegna che se vendi Uno con successo ai tuo compaesani il posto non te lo nega nessuno

Tevez già ride alle osservazioni di conte,
prevedo guai per lo scalpo di andonio :laugh2:

il milan darebbe 10mln all'accoppiata moratto-gangnam per ranocchia..:sick:
zio fester al CSKA chiede honda subito, ma quasi gratis.. è il numero uno :w00t:

finalmente zio fester sta dando uno scossone al mercato delle moto....quante honda compra???

manu for rent
10/07/2013, 17:44
finalmente zio fester sta dando uno scossone al mercato delle moto....quante honda compra???

jamex deve averti hackerato l'account :biggrin3:

roberto70
10/07/2013, 17:50
jamex deve averti hackerato l'account :biggrin3:

:dry: :biggrin3:

pare certo che giaccherini vada al Sunderland per 8 milioni di euro.....

mister51
10/07/2013, 18:00
erano bellissimi questi 3D quando ancora la fissazione delle plusvalenze...ammortamenti ecc..ecc non aveva preso il sopravvento! :biggrin3:

a me piace "educare"..............tradotto...."portare a conoscenza"...................ovviamente non posso farlo sulle materie di cui sono "incompetente"..................:biggrin3:

onlystreet
10/07/2013, 18:15
Ma come si fa a vendere giaccherini

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

manu for rent
10/07/2013, 18:27

..per diamanti
da educare a vergate sul membro certi dirigenti..

mister51
10/07/2013, 18:31

titolare "inamovibile"........(seriamente) in nazionale..................:biggrin3:

Fermissimo
10/07/2013, 18:31

servono giocatori così...

http://www.youtube.com/watch?v=aEfdD9zYito

Black Death
10/07/2013, 18:33
:dry: :biggrin3:

pare certo che giaccherini vada al Sunderland per 8 milioni di euro.....

Mi spiace un po'

certo Marotta piazza Giaccherini a 8 mln mentre mister Tic prega di prenderne 6 da Robinho fa capire .

... embe'

;;)

n0x
10/07/2013, 18:33
Ripeto la domanda

La domanda è : chi cazzo è l inter?

Mi spiace un po'

certo Marotta piazza Giaccherini a 8 mln mentre mister Tic prega di prenderne 6 da Robinho fa capire .

... embe'

;;)
Fa capire perché l Inghilterra non vince un mondiale dal bianco e nero

macheamico6
10/07/2013, 19:31
.

Fermissimo
10/07/2013, 19:38
125859

amici napoletani...si è rotto il giocattolo:biggrin3:

mister51
10/07/2013, 19:39
La domanda è : chi cazzo è l inter?

Fa capire perché l Inghilterra non vince un mondiale dal bianco e nero

oltre al fatto che gli inglesi, chissà fino a quando, sopravvalutano i giocatori............vale per tutti................forse in Brasile spendere 6mln è un pò più difficile..................quindi, amio sindacabile giudizio, i paragoni fanno fatti in ambiti "omogenei"................:dubbio:

ciccio75
10/07/2013, 19:40
125859

amici napoletani...si è rotto il giocattolo:biggrin3:

Seh

...e comunque coi soldi di Cavani ce lo compriamo nuovo:biggrin3:

Fermissimo
10/07/2013, 20:18
Suma sta spiegando che il Milan ce l'ha messa tutta per vendere Robigno abbassando le pretese da 10 a 6 milioni...Robigno stesso ha abbassato le pretese...però niente, il Santos non gliela fà...

per me cambiato di ruolo (evitare di chiedergli i gol...se poi vengono meglio) ed allenato bene può essere ancora un giocatore interessante

Seh

...e comunque coi soldi di Cavani ce lo compriamo nuovo:biggrin3:

si, per un bel ciuccio a dondolo ci dovreste stare con le spese:oook:

mister51
10/07/2013, 20:28
Suma sta spiegando che il Milan ce l'ha messa tutta per vendere Robigno abbassando le pretese da 10 a 6 milioni...Robigno stesso ha abbassato le pretese...però niente, il Santos non gliela fà...

per me cambiato di ruolo (evitare di chiedergli i gol...se poi vengono meglio) ed allenato bene può essere ancora un giocatore interessante

si, per un bel ciuccio a dondolo ci dovreste stare con le spese:oook:

Suma, Crudeli e compagnia cantando....non li reggo.

Ammiro per la sua obbiettività e pacatezza un altro "milanista": Luca Serafini....................:biggrin3:

onlystreet
10/07/2013, 20:44
ciao giac.
speriamo prendano almeno kolarov o diamanti.

manu for rent
10/07/2013, 20:57
c'è competenza tra i commentatori della gazzetta

Nel 4-3-1-2 Presidenziale Ljajic può starci benissimo, come seconda punta. Elsha? Anche lui. In un tridente Balotelli- Ljajic-Elsha, infatti, le due punte diventerebbero proprio i due piccoli, mentre Balo fungerebbe da factotum alla Ibra. Mentre nel caso si aprissero sulle fasce, Balo riempirebbe l'area. Sarebbe un tridente atipico, con tre giocatori capaci ognuno di fare il ruolo dell'altro: un tridente intercambiabile e perciò immarcabile. Con questo schema, con cui abbiamo vinto il mondo per un decennio, potremmo anche mantenere equilibrio a metà campo, facendo giocare mezz'ali il giapponese e Monto e davanti alla difesa un fragiflutti come De Jong (o anche il Monto). Ljajic comunque farebbe svoltare il nostro mercato e le prospettive per la stagione a venire. Forza Diavolo, sempre.

gixxer73
10/07/2013, 21:15
aia , tegola per i rossoneri ... :laugh2:

Milan, salta la pista Santos per Robinho - Mercato - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/milan/2013/articoli/1004326/milan-salta-la-pista-santos-per-robinho.shtml)

fitzcarraldo
10/07/2013, 21:26
"l'incapace" vende giaccherini per 8 milioni.

"il genio" non riesce a vendere robinho per 6.

:biggrin3:

Attendo ulteriori tripli salti mortali per giustificare l'ennesima figura di merda!!!:cool:

Ps incuriosito dalla marea di cifre di questo thread sono andato a curiosare un po'.... Mexes (unico calciatore pofessionista con pancia e doppiomento) prende 4 milioni netti all'anno!!! :biggrin3: e ditelo che i giocatori, al milan, vengono pagati tanto al chilo!!!:biggrin3::biggrin3:

manu for rent
11/07/2013, 01:35
Ljajic non rinnoverà ma è sotto contratto, se non ce lo vendono lo prenderemo tra un anno a zero euro ed intanto schieriamo robinho a cui rinnoveremo il contratto
il brasiliano non è in rotta col milan ma ci tiene a tornare al santos, se il santos non ha i soldi per comprarlo e mantenerlo lui è ben felice di stare da noi e guadagnare quello che guadagna.

il santos però è pieno di soldi e supportato da tifosi che lo vogliono fortemente, stanno semplicemente cercando di fare in piccolo quello che galliani da anni fa in grande stile ovvero limare limare limare

giaccherini per 7-8 milioni è un regalo visto che è stato uno dei migliori della confederation cup
lo stesso non direi per la coppia bonucci-barzagli che vi rimane attaccata come una cozza

ecco uno juventino onesto..incredibile

Allora, non capisco bene: Giaccherini che ha vinto due scudetti alla Juve, spesso titolare in nazionale, con un'ottima Confederations appena fatta, 8 milioni - Ogbonna, giocato in A un anno nel Torino, ancora tutto da dimostrare, in nazionale c'e piu no che si, 13 milioni? Poi, Diamanti mi piace ma... Non si voleva aprire un ciclo? La mia idea di ciclo e' comprare gente giovane da far cresecere; il nostro attacco per l'anno prossimo avra un'eta media di circa 29 anni....

mister51
11/07/2013, 05:03

Attendo ulteriori tripli salti mortali per giustificare l'ennesima figura di merda!!!:cool:

Ps incuriosito dalla marea di cifre di questo thread sono andato a curiosare un po'.... Mexes (unico calciatore pofessionista con pancia e doppiomento) prende 4 milioni netti all'anno!!! :biggrin3: e ditelo che i giocatori, al milan, vengono pagati tanto al chilo!!!:biggrin3::biggrin3:

complimenti per la..........competenza....................:biggrin3:

Black Death
11/07/2013, 05:56

Non dirlo troppo forte, tanto poi mister Tic fa una conferenza con Robinho dove dichiarano che lui vuole restare ama solo il Milan ecc ecc...

;;)

Fermissimo
11/07/2013, 06:03
Non dirlo troppo forte, tanto poi mister Tic fa una conferenza con Robinho dove dichiarano che lui vuole restare ama solo il Milan ecc ecc...

;;)

Suma dice che ha l'impressione che il Santos non abbia proprio i soldi...io comunque raramente ho visto giocatori di nome, ad eccezione di Pato, tornare in Brasile ed essere pagati tanto...checchè se ne dica il Brasile non naviga nell'oro...il fatto è che ha mollato di testa sennò i piedi li ha, in un altro ruolo che non preveda la freddezza realizzativa che non ha avrebbe potuto fare una carriera migliore...

Black Death
11/07/2013, 06:05
Suma dice che ha l'impressione che il Santos non abbia proprio i soldi...io comunque raramente ho visto giocatori di nome, ad eccezione di Pato, tornare in Brasile ed essere pagati tanto...checchè se ne dica il Brasile non naviga nell'oro...il fatto è che ha mollato di testa sennò i piedi li ha, in un altro ruolo che non preveda la freddezza realizzativa che non ha avrebbe potuto fare una carriera migliore...

sulle sue qualità non discute nessuno , sono le tanto millantate qualità di Mister Tic che che ogni tanto lasciano qualche dubbio.

;;)

manu for rent
11/07/2013, 06:07
robinho ha già deciso di ridursi lo stipendio, gli si rinnova il contratto e se i brasiliani lo vogliono lo pagano quello che chiediamo, un'altra punta serve visto che pazzini la prima metà di stagione la salta quindi..

un po' di numeri:

3 anni di tevez 50mln, di Ljajic 22
e il secondo ha 7 anni meno del primo che da 2 è un ex calciatore

roberto70
11/07/2013, 06:35
pare che galliani abbia fatto l'ultima proposta al santos...gli danno 5 milioni di euro purchè prendano robinho!

mister51
11/07/2013, 06:36
robinho ha già deciso di ridursi lo stipendio, gli si rinnova il contratto e se i brasiliani lo vogliono lo pagano quello che chiediamo, un'altra punta serve visto che pazzini la prima metà di stagione la salta quindi..

un po' di numeri:

3 anni di tevez 50mln, di Ljajic 22
e il secondo ha 7 anni meno del primo che da 2 è un ex calciatore

dai non fare come mister Tic......................:biggrin3:

gixxer73
11/07/2013, 06:39
Non vedo ora che cominci il campionato, così tutte le minchiate che leggo, forse finiranno.. :D

jamex
11/07/2013, 06:42
mai vista tanta finanza creativa come in questo 3D :biggrin3:

mister51
11/07/2013, 06:43
Non vedo ora che cominci il campionato, così tutte le minchiate che leggo, forse finiranno.. :D

per la precisione le minkiate si leggono anche......................a "Campionato in corso".........................:laugh2:

fitzcarraldo
11/07/2013, 06:44
Strano che, non sbagliando un colpo per anni, al milan siano finiti col vendersi anche la biancheria!!!!

roberto70
11/07/2013, 06:53
non so ma a me la vendita di robinho mi ricorda questa scena qua........devono vendere robinho per comprare il mondo?:biggrin3:

22jpNZqufiU

n0x
11/07/2013, 07:07

Infatti il colpo di genio è vendere a qualsiasi cifra un giocatore invendibile. Sta in ciabatte da due anni, nella mia squadretta del lunedi fa panca tutta la vita o al limite va in porta.
Certo, altri la polvere fatta a giocatore preferiscono nasconderla sotto il tappeto.

Black Death
11/07/2013, 07:21
dai non fare come mister Tic......................:biggrin3:

mi fa piacere che Mister Tic ti fa ridere a differenza di fierolocchio o occhio di lince ecc ecc...

:oook:

;;)

mister51
11/07/2013, 07:40
mi fa piacere che Mister Tic ti fa ridere a differenza di fierolocchio o occhio di lince ecc ecc...

;;)

ancora non mi conosci???????

credo di essere tra i primi censori della dirigenza della mia squadra..................e ne rido volentieri, soprattutto sulle boutade Presidenziali, ma vedere qui, che pur parlando di calciomercato, si dovrebbe parlare soprattutto di argomenti tecnici....................invece di altro.................mi fà sorridere.

Ho sempre sostenuto che buoni colpi e flop clamorosi sia "bagaglio" di tutte le squadre e, personalmente, parlo di altre squadre solo se tirato per i baffi.....................quello che fa il duo Marotta/Agnelli mi interessa fino ad un certo punto................ma leggere qualche critica da parte tua...."ogni tanto"...........non sarebbe male......................:biggrin3:

Fermissimo
11/07/2013, 08:02

credo di essere tra i primi censori della dirigenza della mia squadra..................e ne rido volentieri, soprattutto sulle boutade Presidenziali, ma vedere qui, che pur parlando di calciomercato, si dovrebbe parlare soprattutto di argomenti tecnici....................invece di altro.................mi fà sorridere.

Ho sempre sostenuto che buoni colpi e flop clamorosi sia "bagaglio" di tutte le squadre e, personalmente, parlo di altre squadre solo se tirato per i baffi.....................quello che fa il duo Marotta/Agnelli mi interessa fino ad un certo punto................ma leggere qualche critica da parte tua...."ogni tanto"...........non sarebbe male......................:biggrin3:

per me una grave colpa di Marotta è l'essersi fatto sfuggire Verratti (juventino fin nell'anima per giunta)...c'era un preaccordo firmato tra società Juve e giocatore...forte di questo lui ha tirato la corda ma il presidente del Pescara non ha ceduto e l'ha venduto dove gli hanno offerto di più...

e comunque è stato fortunato che questa operazione mancata è stata parzialmente compensata dall'esplosione di Pogba...

roberto70
11/07/2013, 08:04
per me una grave colpa di Marotta è l'essersi fatto sfuggire Verratti (juventino fin nell'anima per giunta)...c'era un preaccordo firmato tra società Juve e giocatore...forte di questo lui ha tirato la corda ma il presidente del Pescara non ha ceduto e l'ha venduto dove gli hanno offerto di più...

e comunque è stato fortunato che questa operazione mancata è stata parzialmente compensata dall'esplosione di Pogba...

però avrebbe fatto della gran panchina per tutto l'anno, visto che abbiamo Pirlo nello stesso ruolo! si fosse presentata l'occasione tra un anno forse avrebbero investito con più convinzione su di lui.....

votalele
11/07/2013, 08:06
Ma Jovetic non lo ha ancora preso nessuno?

Strano, sembravano tutti pronti coi 30 milioni in bocca....

Fermissimo
11/07/2013, 08:07
però avrebbe fatto della gran panchina per tutto l'anno, visto che abbiamo Pirlo nello stesso ruolo! si fosse presentata l'occasione tra un anno forse avrebbero investito con più convinzione su di lui.....

secondo te non l'avrebbe fatta?...certo che si...ma sapevi che in caso di necessità era il rimpiazzo giusto; oppure lo si poteva dare in prestito e lasciarlo a Pescara...forse ci saremmo salvati qui all'Adriatico

e comunque ha una carriera davanti...aspettare un anno non sarebbe stato un dramma...per uno juventino per giunta

Black Death
11/07/2013, 08:08

vai a cercare i miei commenti sull'acquisto di Vucinic (al tempo) sull'acquisto di Giovinco , di Martinez sull'epurazione di Del Piero,sulla gestione caro biglietti Champions , ma di una squadra che negli ultimi due anni ha messo in organico spendendo poco (chiaramente commettendo errori) gente come

Vidal,Pirlo,Pogba e stravince il campionato e fa una discreta figura in Europa c'è poco da criticare,

un'altra mia posizione (se puo interessare divergente cone la società e su Jovetic gia esperessa)

Ma veramente qualcuno pensa di spendere 30 mln in cash per un possibile ottimo giocatore come di Jovetic????

bah io comprerei Osvaldo a 20

:cipenso: promessa per promessa se proprio devo spendere 30 mln, li spendo per Lamela.

;;)

se leggi i commenti senza pregiudizio ti accorgi che qualcosa di "sensato" (sempre che esista qualcosa di sensato nel calcio) c'è

poi è chiaro che ci si adegua al bar sport con gli sfotto' un Milanista chiama fierolocchio Marotta ci sta che uno risponda con Mister Tic per Galliani, o dentemarcio Moratti ......

;;)

mister51
11/07/2013, 08:10
mai vista tanta finanza creativa come in questo 3D :biggrin3:

caro giacomino,
il problema non è l'alta finanza (che poi non è così alta) ma il fatto che stiamo vivendo il perio di crisi economica più grave della storia d' Italia dal dopoguerra in poi.
Con questo voglio dire che anche il calcio non è più un isola felice e quindi le campagne acquisti faraoiniche tutte le grandi che più chi meno se le possono scordare.
L'unico strategia possibile è quella dell' "autofinanziamento" ....e non tedio nessuno spiegando cos'è.

Ultima considerazione: ingaggi.
Senza fare demagogia non si possono dare vagonate di milioni a campioni e non.

I vari Mexes e Flamini hanno strappato lauti ingaggi perchè sono costati zero di cartellino.
Il rendimento è un rischio che interessa tutti.

manu for rent
11/07/2013, 08:32
lo stesso mexes che ha fatto un gol da 30mln un mese fa ha problemi di doppio mento?

flamini nella seconda metà della stagione in cui dati alla mano abbiamo fatto più punti :biggrin3: è stato uno dei migliori in campo

gixxer73
11/07/2013, 08:38
Ma Jovetic non lo ha ancora preso nessuno?

Strano, sembravano tutti pronti coi 30 milioni in bocca....

Jojo andrà in Inghilterra, forse..

se invece calano le pretese, viene da noi.. :D

fitzcarraldo
11/07/2013, 08:44
lo stesso mexes che ha fatto un gol da 30mln un mese fa ha problemi di doppio mento?
gli avevan detto che quel gol valeva l'accesso alla "coppa"!!! Capisco la sua delusione quando ha capito che non si parlava di salumi....:cool:

http://romanews.eu/it,a95998/Francia-Critiche-Mexes-Ingrassato-Mangia-Troppa-Pizza-In-Italia

mister51
11/07/2013, 09:16
vai a cercare i miei commenti sull'acquisto di Vucinic (al tempo) sull'acquisto di Giovinco , di Martinez sull'epurazione di Del Piero,sulla gestione caro biglietti Champions , ma di una squadra che negli ultimi due anni ha messo in organico spendendo poco (chiaramente commettendo errori) gente come

Vidal,Pirlo,Pogba e stravince il campionato e fa una discreta figura in Europa c'è poco da criticare,

un'altra mia posizione (se puo interessare divergente cone la società e su Jovetic gia esperessa)

se leggi i commenti senza pregiudizio ti accorgi che qualcosa di "sensato" (sempre che esista qualcosa di sensato nel calcio) c'è

poi è chiaro che ci si adegua al bar sport con gli sfotto' un Milanista chiama fierolocchio Marotta ci sta che uno risponda con Mister Tic per Galliani, o dentemarcio Moratti ......

;;)

ok................allora siamo "in sintonia".................:oook:

Black Death
11/07/2013, 09:30

;;)

votalele
11/07/2013, 10:47
Jojo andrà in Inghilterra, forse..

se invece calano le pretese, viene da noi.. :D

Vedrai che calano.

Il buon Diego Della Valle, dopo le sbruffate dei giorni scorsi, pare abbia rinunciato ad acquisire l'inoptato di RCS.

Evidentemente non ha poi una così gran liquidità.

Segy
11/07/2013, 10:56
Vedrai che calano.

Il buon Diego Della Valle, dopo le sbruffate dei giorni scorsi, pare abbia rinunciato ad acquisire l'inoptato di RCS.

Evidentemente non ha poi una così gran liquidità.

ma quanto rosichi :w00t:

Fermissimo
11/07/2013, 11:16

Jovetic ci serve perché a bruttezza fa scopa con Tevez...o tris con Tevez e Chiellini

Karra
11/07/2013, 11:19

Vidal,Pirlo,Pogba e RUBA, RUBA, RUBA.... il campionato e fa una discreta figura in Europa c'è poco da criticare,

poi è chiaro che ci si adegua al bar sport con gli sfotto' un Milanista chiama fierolocchio Marotta ci sta che uno risponda con Mister Tic per Galliani, o dentemarcio Moratti O GOBBI A LADRI A NOI
OK............HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

;;)

Segy
11/07/2013, 11:26
Jovetic ci serve perché a bruttezza fa scopa con Tevez...o tris con Tevez e Chiellini

bah... guarda ti dirò, in questi giorni non leggo più le info su jovetic, basta che si levi di culo. in questi giorno ho l'incubo pek.... :sad:

votalele
11/07/2013, 11:57

Eh si, mica tutti riescono a vendere un mocassino del cazzo a 300 euro.

Black Death
11/07/2013, 11:59

125898

;;)

votalele
11/07/2013, 12:04
Intanto volevo informare tutti quelli che erano in apprensione per Tevez, che il servizio sociale da scontare in Inghilterra , visto il trasferimento all'estero, è stato tramutato in multa.

Quindi potrà giocare serenamente.

Segy
11/07/2013, 12:08
Le trattative con gli arbitri... Come procedono?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

manu for rent
11/07/2013, 12:12
aspettativa

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2013/03/roma_nuova_maglia_nike.jpg

realtà

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/07/11/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/13604430--473x264.jpg?v=20130711134522

:madoo:

Black Death
11/07/2013, 12:36
Le trattative con gli arbitri... Come procedono?

per ora per ricevere i soliti favori ci hanno obbligato ad usare le loro maglie , per il corrispettivo vedremo a fine anno,

125904

il contratto del Milan sta scadendo mancano solo una decina di rigori inventati , ma si parla di rinnovo, del calcio di seconda fascia non ho notizia.

;;)

mister51
11/07/2013, 12:54
mi diverto di più qui che non a vedere..............................:biggrin3:

http://www.youtube.com/watch?v=Z4nEuQ68Id4

Segy
11/07/2013, 13:02
non si riesce a far arrivare gomez a firenze. viene spostato di rifugio in rifugio in attesa del momento giusto... un attimo di distrazione del falco gobbo... me lo sento... a dicembre lo ritroveranno dentro una caverna come saddam hussein :sad:

GSRocco
11/07/2013, 13:07
gomez si stara' nascondendo dagli esattori delle tasse :lingua::lingua:

anche se non è ancora indagato

Black Death
11/07/2013, 13:20
non si riesce a far arrivare gomez a firenze. viene spostato di rifugio in rifugio in attesa del momento giusto... un attimo di distrazione del falco gobbo... me lo sento... a dicembre lo ritroveranno dentro una caverna come saddam hussein :sad:

no no adesso il problema è un altro, il Milan ha chiesto un interrogazione parlamentare sul utilizzo del titolo"supermario"

Milanmania Balo, l'unico SuperMario | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/prima-pagina/milanmania-balo-sei-l-unico-supermario-908750)

;;)

fitzcarraldo
11/07/2013, 13:28
no no adesso il problema è un altro, il Milan ha chiesto un interrogazione parlamentare sul utilizzo del titolo"supermario"

Milanmania Balo, l'unico SuperMario | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/prima-pagina/milanmania-balo-sei-l-unico-supermario-908750)

;;)

voi parlate come vogliete mario- gomez e unn buon atacante ma quando aveva 24 anni giocava ancora con ill stocardo, balotelli ha 23 anni e gioca nell milan . 2 mario gomez e arivato nell fiore perche era unna riserva di bayern ha 28 anni e era unna riserva di bayern. mario-gomez puo fare solo la prima punta , baloteli e unn giocatore completo e ha 23 anni sa giocare prima punta, seconda punta , sa fare il rigore, sa fare le punizioni. quando balo avra 28 anni allora faciamo il paragon

:cry:

Segy
11/07/2013, 14:00
qua ci vorrebbe un madò grosso come una casa!

Fermissimo
11/07/2013, 14:08
voi parlate come vogliete mario- gomez e unn buon atacante ma quando aveva 24 anni giocava ancora con ill stocardo, balotelli ha 23 anni e gioca nell milan . 2 mario gomez e arivato nell fiore perche era unna riserva di bayern ha 28 anni e era unna riserva di bayern. mario-gomez puo fare solo la prima punta , baloteli e unn giocatore completo e ha 23 anni sa giocare prima punta, seconda punta , sa fare il rigore, sa fare le punizioni. quando balo avra 28 anni allora faciamo il paragon

:cry:

questa va di diritto nella Hall Fame dei posts sul calcio:oook:

SergioBG
11/07/2013, 15:04
per ora per ricevere i soliti favori ci hanno obbligato ad usare le loro maglie , per il corrispettivo vedremo a fine anno,

125904

il contratto del Milan sta scadendo mancano solo una decina di rigori inventati , ma si parla di rinnovo, del calcio di seconda fascia non ho notizia.

;;)

...ma porca vacca cosa costava fare colletto e bordo manica blu??? come quella degli anni '80? spettacolare...

Fermissimo
11/07/2013, 15:32
125904

a me questo giallo MAVIC piace!

n0x
11/07/2013, 15:44

;;)

Con la differenza che mister tic risulta simpatico solo a te, il gallo ha gia' un soprannome che è azzeccatissimo, divertente e tutto sommato rispondente alla realta, essendo uguale a zio fester. Il tuo mi sembra un tentativo di risposta malriuscito

aspettativa

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2013/03/roma_nuova_maglia_nike.jpg

realtà

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/07/11/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/13604430--473x264.jpg?v=20130711134522

ma le maglie di chi sono?! lo sponsor tecnico dico...non si vede...è impossibile!!! :blink:

emidio_speed
11/07/2013, 15:56
sarà, ma io il soprannome per il mio prossimo allenatore l'ho già trovato...

http://www.youtube.com/watch?v=TJjBBa7Ko30

trovate voi le differenze...

http://www.youtube.com/watch?v=D9emn3PRagU

Segy
11/07/2013, 15:57
ma inter e napoli si son scambiati gli allenatori? a no... son rimasto indietro :biggrin3:

Black Death
11/07/2013, 15:57
Con la differenza che mister tic risulta simpatico solo a te, il gallo ha gia' un soprannome che è azzeccatissimo, divertente e tutto sommato rispondente alla realta, essendo uguale a zio fester. Il tuo mi sembra un tentativo di risposta malriuscito

Non è mia idea ma arriva dal Web , se ti preoccupi di fare certe precisazioni ci sarà un motivo, ma tienilo pure per te .

;;)

emidio_speed
11/07/2013, 16:04
ma inter e napoli si son scambiati gli allenatori? a no... son rimasto indietro :biggrin3:

si, ma quello buono se lo sono presi loro... :dry:

Segy
11/07/2013, 16:20

che idea ti sei fatto?
s'è concluso un ciclo? parlo del napoli.

emidio_speed
11/07/2013, 16:55
che idea ti sei fatto?
s'è concluso un ciclo? parlo del napoli.
amico mio, in questo momento sono sicuro solo di una cosa: abbiamo indubbiamente un grande presidente. Ha tenuto duro per Cavani, e l'ha dato solo perchè non poteva farne a meno guadagnando il massimo per la società. E ha ingaggiato quello che - almeno sulla carta - era il miglior allenatore disponibile sul mercato, e gli sta costruendo esattamente la squadra che lui vuole... Non saranno nomi da album da figurine, ma se andate a vedere su youtube le gesta di Mertens e Callejon, c'è di che leccarsi i baffi. Purtroppo, però, certezze non ce ne sono: il campionato italiano ha cassato più di un giovane di belle speranze, e lo stesso mister non è ricordato troppo affettuosamente dalle parti del naviglio. Quindi personalmente non posso far altro che attendere e sperare, tenendo conto che finora tutto quello che Aurelio ha promesso o predetto, si è sempre avverato.

roberto70
11/07/2013, 17:23
arrendetevi....

emidio_speed
11/07/2013, 17:29
arrendetevi....

anche voi, alla polizia.
Così finalmente vi mettono in galera, che è il posto che spetta ai ladri.

manu for rent
11/07/2013, 17:36
benitez non è sopravvalutato
parola di conte

votalele
11/07/2013, 17:49
Ho visto Benitez alla presentazione con la squadra, dio mio, peserà 130kg.
Come convincerà i giocatori a non mangiare la torta al cioccolato quando se n'è appena sbafate 4 fette?

roberto70
11/07/2013, 19:53
a grande richiesta quest'anno si ricostituisce l'associazione benefica......."nessuno tocchi rafele"!:cool:
ci darà le stesse soddisfazioni che ci diede con l'inter......ne sono certo...

mister51
11/07/2013, 20:02
amico mio, in questo momento sono sicuro solo di una cosa: abbiamo indubbiamente un grande presidente. Ha tenuto duro per Cavani, e l'ha dato solo perchè non poteva farne a meno guadagnando il massimo per la società. E ha ingaggiato quello che - almeno sulla carta - era il miglior allenatore disponibile sul mercato, e gli sta costruendo esattamente la squadra che lui vuole... Non saranno nomi da album da figurine, ma se andate a vedere su youtube le gesta di Mertens e Callejon, c'è di che leccarsi i baffi. Purtroppo, però, certezze non ce ne sono: il campionato italiano ha cassato più di un giovane di belle speranze, e lo stesso mister non è ricordato troppo affettuosamente dalle parti del naviglio. Quindi personalmente non posso far altro che attendere e sperare, tenendo conto che finora tutto quello che Aurelio ha promesso o predetto, si è sempre avverato.

anche a te lo hanno fatto sapere?????...............:cry:
però a nel triangolo Niguarda-Cormano-Paderno...............sono un idolo (quasi vha....)...............:biggrin3:

winter1969
11/07/2013, 20:30
Il nuovo Benzema

;;)

Grazie.......ora sono più tranquillo

manu for rent
11/07/2013, 20:35
oppa inter style
op op op op op

spero torni strama, mazzarri non lo reggo

winter1969
11/07/2013, 20:37
oppa inter style
op op op op op

Occhio che il calcio non è scienza esatta :cool:

emidio_speed
12/07/2013, 01:23
a grande richiesta quest'anno si ricostituisce l'associazione benefica......."nessuno tocchi rafele"!:cool:
ci darà le stesse soddisfazioni che ci diede con l'inter......ne sono certo...

Questa me la segno, non sia mai ti si rivolti contro... :dubbio:

roberto70
12/07/2013, 06:11
Questa me la segno, non sia mai ti si rivolti contro... :dubbio:

vai segna tutto emidio!:senzaundente:

Black Death
12/07/2013, 06:14
Grazie.......ora sono più tranquillo

tu devi stare tranquillo solo per il fatto che c'è Mazzarri, penso di essere l'unico suo estimatore qua dentro

In Italia oggi per me Conte, Mazzarri, Montella sono i migliori..... a fine campionato vedremo.

;;)

Il Franky
12/07/2013, 07:30
Come convincerà i giocatori a non mangiare la torta al cioccolato quando se n'è appena sbafate 4 fette?

se la magna tutta lui e risolto il problema:oook:

votalele
12/07/2013, 07:34
tu devi stare tranquillo solo per il fatto che c'è Mazzarri, penso di essere l'unico suo estimatore qua dentro

In Italia oggi per me Conte, Mazzarri, Montella sono i migliori..... a fine campionato vedremo.

;;)

Mazzarri è bravo ma onestamente ha una squadra con poca qualità.

Certo si diceva anche della Juve due anni fa.

Black Death
12/07/2013, 07:35
Mazzarri è bravo ma onestamente ha una squadra con poca qualità.

Certo si diceva anche della Juve due anni fa.

Appunto se trova una stagione senza o con pochi infortuni per me puo' fare molto bene......spero di sbagliarmi

;;)

Fermissimo
12/07/2013, 08:18

;;)

non l'unico...a me sta pure simpatico...vedo una grinta che altri si sognano...Napoli ambiente purtroppo divora i suoi pezzi migliori

Medoro
12/07/2013, 08:28

si come no

Segy
12/07/2013, 11:52
novità?

Black Death
12/07/2013, 12:15
novità?

Gomez è in frontiera appena decidono se puo' usare il titolo super Mario lo fanno entrare.....

;;)

mister51
12/07/2013, 12:18
novità?

no solite, squadre, soliti allenatori, soliti calciatori, solite storie, soliti commenti.....................................:laugh2::laugh2:

gixxer73
12/07/2013, 12:19
Gomez è in frontiera appena decidono se puo' usare il titolo super Mario lo fanno entrare.....

;;)

:D

manu for rent
12/07/2013, 12:22
Calciomercato Juventus Giaccherini Cessione amara - Calciomercato / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2013/07/11-267404/Calciomercato+Juventus+Giaccherini+Cessione+amara)

:popcornsmiley:

Black Death
12/07/2013, 12:30
Amarissima prendere 8 mln per un giocatore che ha fatto solo 6 partite da titolare, mi sa che di amaro c'è solo l'ammazza caffè del dopo festa.

;;)

manu for rent
12/07/2013, 12:37
con 100mln spesi in giocatori che non trovano spazio
è da capire la necessità di svendere quelli che un po' di mercato ce l'hanno

bravo marotta continua così, intanto i 25mln di melo rimarranno depositati in turchia anche per la prossima stagione
fruttando 1mln tondo tondo. se felipao meravigliao tira la carretta fino a 50anni l'investimento vi ritorna :laugh2:

conte soddisfattissimo del mercato
non è che poi mi dovrò subire i suoi piagnistei quando verrà sbattuto fuori agli ottavi o ai quarti, ora la squadra c'è

Black Death
12/07/2013, 12:42
con 100mln spesi in giocatori che non trovano spazio
è da capire la necessità di svendere quelli che un po' di mercato ce l'hanno

bravo marotta continua così, intanto i 25mln di melo rimarranno depositati in turchia anche per la prossima stagione
fruttando 1mln tondo tondo. se felipao meravigliao tira la carretta fino a 50anni l'investimento vi ritorna :laugh2:

conte soddisfattissimo del mercato
non è che poi mi dovrò subire i suoi piagnistei quando verrà sbattuto fuori agli ottavi o ai quarti, ne?

Pensa ai tuoi di piagnistei, non è che quando sarete a 20 punti di distanza ci farete la classifiche a quarti d'ora,ne???

;;)

fitzcarraldo
12/07/2013, 12:48
Venduto robinho?

Black Death
12/07/2013, 12:57
Venduto robinho?

no no lui non ha mai chiesto di essere ceduto, ma solo di essere venduto al Santos, parola di Galliani che comunque neanche a 6 mln lo prende

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

povero Mister Tic :cry:

;;)

manu for rent
12/07/2013, 13:03
la champions vista come un'opportunità per testare la squadra..

http://www.youtube.com/watch?v=mRcBL63Lo78

ma poveri voi, speravate nei 10mln per matri eh..e invece vi siete dovuti svendere un nazionale :laugh2:

Black Death
12/07/2013, 13:08
bene anche oggi argomenti finiti prova domani

;;)

gixxer73
12/07/2013, 13:11
la champions vista come un'opportunità per testare la squadra..

http://www.youtube.com/watch?v=mRcBL63Lo78

ma poveri voi, speravate nei 10mln per matri eh..e invece vi siete dovuti svendere un nazionale :laugh2:
quando ti arrampichi sugli specchi usi guanti speciali ???? :D

fitzcarraldo
12/07/2013, 13:23
Ma oggi... I dati di MANU FOR MIBTEL non sono ancora usciti?:biggrin3:

Black Death
12/07/2013, 13:26
Ma oggi... I dati di MANU FOR MIBTEL non sono ancora usciti?:biggrin3:

deve studiare il discorso che il Faraone farà dal balcone di via turati

Mercato Milan: El Shaarawy di nuovo in bilico... | Mercato | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/mercato-milan-el-shaarawy-di-nuovo-in-bilico-774387)

;;)

Il Franky
12/07/2013, 13:26

@manu: a parte essere antijuve ed antiocchiodelince, tifi anche qualche squadra in particolare?:laugh2:

fitzcarraldo
12/07/2013, 13:32
Il faraone,Se lo vendono è la loro fortuna... Per ora è come Krasic, sa fare benissimo un solo movimento!!! Una volta che lo hanno capito è notte... Dalla sua c'è, data la giovane età, la possibilità di imparare il resto, ma se trovano chi lo strapaga fan bene a darlo via e cercare un' attaccante completo. Credo siano parecchi anni che seguono tevez... Non mi stupirei di vederlo in rossonero.:cool:

Black Death
12/07/2013, 13:37
Il faraone,Se lo vendono è la loro fortuna... Per ora è come Krasic, sa fare benissimo un solo movimento!!! Una volta che lo hanno capito è notte... Dalla sua c'è, data la giovane età, la possibilità di imparare il resto, ma se trovano chi lo strapaga fan bene a darlo via e cercare un' attaccante completo. Credo siano parecchi anni che seguono tevez... Non mi stupirei di vederlo in rossonero.:cool:

Beh Krasic aveva anche un buon mercato fino a quando Conte non lo ha mandato in depressione, con un pochino di pazienza in piu' (da parte di Conte) forse lo avrebbero venduto meglio.

http://www.youtube.com/watch?v=wYnPYGCDBTw

:laugh2:

;;)

fitzcarraldo
12/07/2013, 13:43
Krasic era SOLO quello, l'egiziano no.Ad esempio copre una zona di campo enorme per una punta, però il suo movimento in attacco è sempre lo stesso e, vuoi per lo spostamento dovuto all'arrivo di balotelli vuoi perchè lo han capito anche gli steward... Il risultato è che non segna da quando c'era la neve!!!:biggrin3: credo possa migliorare, bisogna vedere quanto!!

Fermissimo
12/07/2013, 13:55

plaudo al commento tecnico...appena un po' tirato ma fondamentalmente vero...ci sono i margini per migliorare, il ragazzo è giovane ed il talento non gli difetta; la consolazione è che anche Robben fa sempre quel movimento, gli hanno preso le misure però continua ancora a fare danni con quel tiro a giro

votalele
12/07/2013, 13:58
Cazzo hanno chiesto 14 milioni per Matri al Sunderland !!!

Adesso ho capito perchè il Milan ha perso interesse.

Jovetic ha già firmato col City?

Black Death
12/07/2013, 14:00
Cazzo hanno chiesto 14 milioni per Matri al Sunderland !!!

Adesso ho capito perchè il Milan ha perso interesse.

Jovetic ha già firmato col City?

comunque io venderei piu' Quagliarella, Matri come prima punta insieme al pennellone lo terrei, in fondo le altre son tutte seconde punte non vorrei a Gennaio dover riprendere Iaquinta :D:D

;;)

Segy
12/07/2013, 14:07
E nel frattempo in casa viola stanno per chiudere con un altro centricampista... E in difesa ancora nulla. Ho capito... Son bestemmie pure il prossimo anno....

votalele
12/07/2013, 14:13
comunque io venderei piu' Quagliarella, Matri come prima punta insieme al pennellone lo terrei, in fondo le altre son tutte seconde punte non vorrei a Gennaio dover riprendere Iaquinta :D:D

;;)

Hanno messo in vendita pure il Quaglia.

Se si vende Matri non credo sia un problema trovare una punta di pari livello.

Magari anche un po' meglio.

Noi comunque, contrariamente al Milan, non siamo a posto così.

Fermissimo
12/07/2013, 15:25
E nel frattempo in casa viola stanno per chiudere con un altro centricampista... E in difesa ancora nulla. Ho capito... Son bestemmie pure il prossimo anno....

dai non fare il pinzellaccheroso...ne farete uno più degli avversari...questa è la filosofia di Montella...alla fine se una squadra ti domina e ti schiaccia nella tua area la loro porta la vedi col binocolo

Hanno messo in vendita pure il Quaglia.

Se si vende Matri non credo sia un problema trovare una punta di pari livello.

Magari anche un po' meglio.

Noi comunque, contrariamente al Milan, non siamo a posto così.

Lele, con quello che passa il convento (italiano) io credo che se giocassero titolari in una buona squadra di A Quaglia e Matri fanno più di 30 gol in 2...in Europa serve altro però c'è troppo criticismo a mio avviso...poi se li vendono a tanto, beh meglio così...però quelli che riteniamo scarsoni in almeno16/17 squadre su 20 giocherebbero titolarissimi

manu for rent
12/07/2013, 15:44
Come diceva l'ex giocatore Garzya: "Sono completamente d'accordo... a metà". A mio giudizio, Diamanti (soprattutto) e Zuniga costituivano, e costituiscono, priorità superiori a Ogbonna. La Juve aveva già in rosa 6 difensori centrali: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres, Marrone e Peluso (costato abbastanza, visto che era in prestito, e cioè 4,8 milioni).

Ogbonna rappresenta il futuro, ma, nell'ultima stagione, ha convinto poco sia nel Torino, che in Nazionale, frenato da un infortunio misterioso. La società ha speso circa 36 milioni, e il saldo passivo, con la cessione di Giaccherini, è sceso a 28. Siccome la Juve può investire solo incassando, con i trasferimenti, diventa fondamentale vendere bene, in un "poker" formato da Isla, Matri, Melo e Vucinic. Non sarà facile, e, perciò, ritengo che si potesse risparmiare su Ogbonna.

il falco non si fida a muoversi nelle battute finali quando i prezzi sono più favorevoli visto che altri sono più rapaci di lui, va di corsa e questi sono i riusultati :laugh2:

votalele
12/07/2013, 15:45
dai non fare il pinzellaccheroso...ne farete uno più degli avversari...questa è la filosofia di Montella...alla fine se una squadra ti domina e ti schiaccia nella tua area la loro porta la vedi col binocolo

Lele, con quello che passa il convento (italiano) io credo che se giocassero titolari in una buona squadra di A Quaglia e Matri fanno più di 30 gol in 2...in Europa serve altro però c'è troppo criticismo a mio avviso...poi se li vendono a tanto, beh meglio così...però quelli che riteniamo scarsoni in almeno16/17 squadre su 20 giocherebbero titolarissimi

D'accordo, ma mi sembra che noi si voglia essere ad un altro livello.

Per il campionato bastava ed avanzava la squadra che già c'era.

Come diceva l'ex giocatore Garzya: "Sono completamente d'accordo... a metà". A mio giudizio, Diamanti (soprattutto) e Zuniga costituivano, e costituiscono, priorità superiori a Ogbonna. La Juve aveva già in rosa 6 difensori centrali: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres, Marrone e Peluso (costato abbastanza, visto che era in prestito, e cioè 4,8 milioni).

Ogbonna rappresenta il futuro, ma, nell'ultima stagione, ha convinto poco sia nel Torino, che in Nazionale, frenato da un infortunio misterioso. La società ha speso circa 36 milioni, e il saldo passivo, con la cessione di Giaccherini, è sceso a 28. Siccome la Juve può investire solo incassando, con i trasferimenti, diventa fondamentale vendere bene, in un "poker" formato da Isla, Matri, Melo e Vucinic. Non sarà facile, e, perciò, ritengo che si potesse risparmiare su Ogbonna.

36 milioni per Ogbonna?

cazzo ma allora Cavani l'hanno regalato....

manu for rent
12/07/2013, 15:59
cerca di dire non al metadone che ti annebbia i sensi :biggrin3:
36 era un parziale del totale acquisiti

in
OGBONNA 13 mln
TEVEZ 9 mln
ASAMOAH 9 mln
GABBIADINI 5 mln
PELUSO 4 mln
ZAZA 3 mln

out
GIACCHERINI 8 mln
GABBIADINI 5 mln
ZAZA 2 mln
MASI 2 mln

43-17 =-26

gixxer73
12/07/2013, 16:18
cerca di dire non al metadone che ti annebbia i sensi :biggrin3:
36 era un parziale del totale acquisiti

in
OGBONNA 13 mln
TEVEZ 9 mln
ASAMOAH 9 mln
GABBIADINI 5 mln
PELUSO 4 mln
ZAZA 3 mln

out
GIACCHERINI 8 mln
GABBIADINI 5 mln
ZAZA 2 mln
MASI 2 mln

43-17 =-26

tanti conti che ti inventi , ma magari saran pure veri , alla fine però è solo teoria ..

una cosa invece è maledettamente reale :

E CIOE' CHE A NOI JUVENTINI LO SUKATE DA 2 ANNI !!!!

manu for rent
12/07/2013, 16:23
noi ragioniamo così
e visto che gradireste farvelo sucare, credo possiate gradire anche questa pratica

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Immagini/Sport/2007/05/striscione-milan_infofoto_500.jpg

gixxer73
12/07/2013, 16:25
rimane il fatto che dovete sukare .. :oook:

e sukerete ancora e ancora e ancora .. :cool:

mister51
12/07/2013, 16:39
deve studiare il discorso che il Faraone farà dal balcone di via turati

Mercato Milan: El Shaarawy di nuovo in bilico... | Mercato | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/mercato-milan-el-shaarawy-di-nuovo-in-bilico-774387)

;;)

senza nulla togliere nulla togliere alla "vostra"obbiettività"....vi informo che "calciomercato.com" è credibile ........solo per il siparietto che và in ondo ogni sera su Sportitalia e/o trasmissioni similari.:biggrin3:

@manu: a parte essere antijuve ed antiocchiodelince, tifi anche qualche squadra in particolare?:laugh2:

credo non sia il solo anti........................in questa allegra compagnia............................:biggrin3:

winter1969
12/07/2013, 16:43
ladri

mister51
12/07/2013, 16:43
rimane il fatto che dovete sukare .. :oook:

e sukerete ancora e ancora e ancora .. :cool:

ma mi spieghi perchè le vostre critiche sono "illuminate" a quando si tocca la Vostra squadra....o si rosica o si suka??????? tanto per sapere se siamo in un "regime"...............:dubbio:

ciccio75
12/07/2013, 16:45
Vai così Manu che stai andando bene.:oook:

mister51
12/07/2013, 16:49

bhe dai ....il Milan è peggio................:oook:

fitzcarraldo
12/07/2013, 16:52
Vai così Manu che stai facendo bene.
:biggrin3: per fortuna è solo milanista... Fosse islamico avrebbe già indossato il giubbotto esplosivo!!!:cool:

Segy
12/07/2013, 16:55
dai non fare il pinzellaccheroso...

:cipenso:
icche fo?? ahaha :laugh2:

ciccio75
12/07/2013, 17:00
:biggrin3: per fortuna è solo milanista... Fosse islamico avrebbe già indossato il giubbotto esplosivo!!!:cool:

Vota anche tu Manu for rent,per un mondo libero dai gobbi :oook:

Segy
12/07/2013, 17:02
Vota anche tu Manu for rent,per un mondo libero dai gobbi :oook:

poi dopo ci insegni come si fa a liberarci di manu for rent eh? :biggrin3:

comunque il forum andrebbe degobbizzato :cipenso:

ciccio75
12/07/2013, 17:03
poi dopo ci insegni come si fa a liberarci di manu for rent eh? :biggrin3:

comunque il forum andrebbe degobbizzato :cipenso:
Calma,un problema alla volta....

fitzcarraldo
12/07/2013, 17:16
Ma io non vorrei mai sparisse manu!!! :biggrin3:Come ha giá detto qualcuno.. Uno puó essere illuminato, folgorato.. Lui é fulminato!!!:sad:

Segy
12/07/2013, 17:21
:biggrin3: manu sta bene è un genio.. siete voi dei pecoroni.... :dry:

gixxer73
12/07/2013, 17:44
ma mi spieghi perchè le vostre critiche sono "illuminate" a quando si tocca la Vostra squadra....o si rosica o si suka??????? tanto per sapere se siamo in un "regime"...............:dubbio:

e io quando parlo delle altre squadre ?? mi sembra MOLTO raramente , o sbaglio ?? :biggrin3:

se noti io ribatto solo a lui , che sembra un filino ossessionato dalla juve .. :oook:

mister51
12/07/2013, 18:51
e io quando parlo delle altre squadre ?? mi sembra MOLTO raramente , o sbaglio ?? :biggrin3:

se noti io ribatto solo a lui , che sembra un filino ossessionato dalla juve .. :oook:

anch' io non parlo mai di altre squadre................anche a quelli ossessionati dal Milan..............:oook:

ciccio75
12/07/2013, 20:22
Benitez pesa 130 kg vivendo a Londra.
Non oso immaginare quanto peserà adesso che si trasferisce a Napoli:w00t:
Comunque fino a quando non sarà lui a correre in campo per me può pesare quanto vuole.

Fermissimo
12/07/2013, 20:50
:cipenso:
icche fo?? ahaha :laugh2:

in volterrano dovrebbe significare pignolo, cavilloso, rompiballe...avevo un caro amico di Volterra all'università che mi diceva spesso: unnì stà a fa sempre il pinzellaccheroso...o qualcosa di simile; anche il toscano a volte può essere arabo:laugh2:

Benitez pesa 130 kg vivendo a Londra.
Non oso immaginare quanto peserà adesso che si trasferisce a Napoli:w00t:
Comunque fino a quando non sarà lui a correre in campo per me può pesare quanto vuole.

la dieta mediterranea lo sfinerà...là si ingozzava di fish&chips

mister51
12/07/2013, 20:58
in volterrano dovrebbe significare pignolo, cavilloso, rompiballe...avevo un caro amico di Volterra all'università che mi diceva spesso: unnì stà a fa sempre il pinzellaccheroso...o qualcosa di simile; anche il toscano a volte può essere arabo:laugh2:

la dieta mediterranea lo sfinerà...là si ingozzava di fish&chips

forse i ristoranti napoletani (io sono specializzato in quelli "capresi") offrono qualcosa di meglio................e se EGLI è un "buongustaio".....meglio per lui............:laugh2:

Fermissimo
12/07/2013, 21:05
forse i ristoranti napoletani (io sono specializzato in quelli "capresi") offrono qualcosa di meglio................e se EGLI è un "buongustaio".....meglio per lui............:laugh2:

se non lo sfina almeno per la salute se ne gioverà...per la gola nemmeno a dirlo

hai visto la conferenza di Ambro in viola?

ciccio75
12/07/2013, 21:05

Questo ci rimane :madoo:

mister51
12/07/2013, 21:15
se non lo sfina almeno per la salute se ne gioverà...per la gola nemmeno a dirlo

hai visto la conferenza di Ambro in viola?

no, ho letto alcune dichiarazioni e confermo la mia.......................smodata ammirazione.....................con le dovute e logiche "proporzioni" come calciatore è un mio "stereotipo"...................come uomo uguale, se non maggiore, ammirazione...................sono molto amareggiato per il fatto che non è più "dei nostri".........

le uscite di grandi Campioni più "famosi" dilui non hanno provocato l stesso stato d'animo..............:cry:

manu for rent
12/07/2013, 21:17
sempre tanta stima per il capitano, tornerà all'ovile quando si sarà stancato di correre

http://cdn.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2011/12/135792533_10.jpg

armageddon
12/07/2013, 22:05
tanti conti che ti inventi , ma magari saran pure veri , alla fine però è solo teoria ..

una cosa invece è maledettamente reale :

E CIOE' CHE A NOI JUVENTINI LO SUKATE DA 2 ANNI !!!!

noi ragioniamo così
e visto che gradireste farvelo sucare, credo possiate gradire anche questa pratica

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Immagini/Sport/2007/05/striscione-milan_infofoto_500.jpg

ho sempre sospettato che il calcio è uno sport da rikkioni

emidio_speed
13/07/2013, 00:22
Intanto Rafael è ufficiale, e a breve arriverà anche Julio Cesar
... In pratica avremo in squadra il presente e il futuro dei portieri del Brasile. Non male! :w00t:
ora ci resta solo da trovare chi farà i gol... :dry:

Black Death
13/07/2013, 07:13
sempre tanta stima per il capitano, tornerà all'ovile quando si sarà stancato di correre

http://cdn.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2011/12/135792533_10.jpg

di sicuro ...

" Mi sarei aspettato un interessamento maggiore da parte del Milan alla fine del campionato. Nel calcio manca la riconoscenza nei confronti delle bandiere storiche? L'età è un qualcosa che non si può fermare. A una certa età un giocatore deve pretendere chiarezza, ma non riconoscenza dalla propria società."

M.Ambrosini

;;)

manu for rent
13/07/2013, 07:43
son cose che si dicono quando ti aspetti un qualcosa che non arriva
se fosse approdato alla giuventus ne avrebbe dette di peggiori

povero pirlo, giocare col naso tappato non deve essere facile

ambrosini sarà ricordato per il lato caratteriale, non certo tecnico

Fermissimo
13/07/2013, 09:23
per i tifosi viola è gia amore al grido di: Ambro uno di noi!

votalele
13/07/2013, 09:40
son cose che si dicono quando ti aspetti un qualcosa che non arriva
se fosse approdato alla giuventus ne avrebbe dette di peggiori

povero pirlo, giocare col naso tappato non deve essere facile

ambrosini sarà ricordato per il lato caratteriale, non certo tecnico

Non c'è problema: lo ha fatto per anni.

per i tifosi viola è gia amore al grido di: Ambro uno di noi!

36 anni.

Ma ha ancora tanto da dare.

Fermissimo
13/07/2013, 11:46
ieri ha parlato da capitano viola in pectore...e non mi stupirei che in qualche partita possa avere la fascia...che adesso mi sfugge a chi appartenga

manu for rent
13/07/2013, 11:47
il mercato juve non mi sta soddisfando
conte aveva chiesto una squadra per vincere la champions, non possono prenderlo in giro in questa maniera
no no

votalele
13/07/2013, 12:08
il mercato juve non mi sta soddisfando
conte aveva chiesto una squadra per vincere la champions, non possono prenderlo in giro in questa maniera
no no

Quello del Milan invece ti soddisfa?

Si parla di cessione per Antonini.

Minchia non sanno più chi vendere per tirar su quattro soldi.

Secondo me se qualcuno fa un'offerta per Balotelli vendono pure quello.

Fine ingloriosa per la squadra più titolata del mondo.

manu for rent
13/07/2013, 12:15
comprare è facile e veloce, mentre per vendere ci vuole tempo
ma che si dedichino un'altro mese a sfoltire la rosa ed eliminare tutto il superfluo

se compri prima e vendi dopo gli acquirenti ti strozzano perchè sanno che sei costretto a vendere
se quaglia e matri spiccheranno il volo sarà per due spiccioli come è già successo per giaccherichi (e la cosa ha infastidito conte non poco)

parli con chi ti interessa, fai firmare un accordo se possibile o dai garanzie sottobanco dove non lo è
ed intanto ti concentri sulle vendite, invece marotta se non si presenta con i soldi in mano non lo riceve nessuno

votalele
13/07/2013, 12:20
ma che si dedichino un'altro mese a sfoltire la rosa ed eliminare tutto il superfluo

se compri prima e vendi dopo gli acquirenti ti strozzano perchè sanno che sei costretto a vendere
se quaglia e matri spiccheranno il volo sarà per due spiccioli come è già successo per giaccherichi (e la cosa ha infastidito conte non poco)

Beh 8 milioni, due in più di quello che chiede il Milan per Robinho, peraltro senza trovare acquirenti.

E che vi tenete alla modica cifra di 4 milioni netti all'anno.

Ma come dice Niang, il Milan è più forte della Juve.
Praticamente lo scudetto è già in tasca e ci si può concentrare per vincere la Champions.

Auguri.

n0x
13/07/2013, 12:55
Ammazza quanto trottano i gobbi... Basta che chiunque dica una minchiata tipo "siamo più forti della juve" che tutti si affannano a dimostrare il contrario. Dovrebbero ostentare sicurezza e invece al primo buh, parte il nervo... Mah, é un movimento fragile

votalele
13/07/2013, 13:00
C'è molto poco da dimostrare, ma si sa, è bello illudersi, e poi ad agosto tutte le squadre sono campioni, a maggio invece una sola.

Non so perchè ma non scommetterei sul Milan.

n0x
13/07/2013, 13:23
C'è molto poco da dimostrare, ma si sa, è bello illudersi, e poi ad agosto tutte le squadre sono campioni, a maggio invece una sola.

Non so perchè ma non scommetterei sul Milan.
Ecco la dimostrazione principe :)
Capisco perché nel recente passato, pur avendo una squadra fortissima, si è ricorso al reclutamento massiccio degli uomini in nero. Soffrite di Una ingiustificata sindrome d'inferiorita latente. È una cosa contagiosa tra l'altro... Ha ragione chi parla di degobizzare il forum :oook:

mister51
13/07/2013, 13:37

parli con chi ti interessa, fai firmare un accordo se possibile o dai garanzie sottobanco dove non lo è
ed intanto ti concentri sulle vendite, invece marotta se non si presenta con i soldi in mano non lo riceve nessuno

guarda che Moggi non c'è più.....................:biggrin3:

Capisco perché nel recente passato, pur avendo una squadra fortissima, si è ricorso al reclutamento massiccio degli uomini in nero. Soffrite di Una ingiustificata sindrome d'inferiorita latente. È una cosa contagiosa tra l'altro... Ha ragione chi parla di degobizzare il forum :oook:

Se Antonini parte mi dispiace................uno degli ultimi TOP PLAYERS...................:oook:

manu for rent
13/07/2013, 13:42
antonini secondo me vogliono infilarlo nella trattativa boateng
se si prendono pure il pacco italiano sconticino per il tedesco

intanto..

http://www.youtube.com/watch?v=9MpNXxyLGj8

Black Death
13/07/2013, 21:02
ma guardali tutti allineati e coperti fanno tenerezza.

;;)

ABCDEF
13/07/2013, 23:48

dicci la verita': sei adriano il pelato :)

ma che dici: a maggio ce ne sara' una che ha primeggiato nelle partite fino a natale, una in quelle sotto la pioggia, un'altra in quelle in trasferta, ecc, ecc,

e' evidente che tu e manu vi siete proposti di curarla rapidamente :oook:

mister51
14/07/2013, 06:11

ma che dici: a maggio ce ne sara' una che ha primeggiato nelle partite fino a natale, una in quelle sotto la pioggia, un'altra in quelle in trasferta, ecc, ecc,

a proposito di "allineati e coperti".............................:biggrin3:

la notte serve a far "riposare corpo e mente" ......pensaci vecchio rimba.........:laugh2::laugh2:

votalele
14/07/2013, 06:59
La Francia vince il mondiale U.20

Pogba votato miglior giocatore del torneo.

manu for rent
14/07/2013, 07:15
farà bene nel PSG :biggrin3:

n0x
14/07/2013, 08:07

La benzina costa... Sta malattia ve la tenete, spiacente :)

Black Death
14/07/2013, 09:52
farà bene nel PSG :biggrin3:

Di sicuro non cercano Montolivo o Muntari...... :biggrin3:

;;)

manu for rent
14/07/2013, 10:03
e nemmeno spendono 50mln per tevez anche se li hanno ahahahhaahah

Black Death
14/07/2013, 10:34
e nemmeno spendono 50mln per tevez anche se li hanno ahahahhaahah

perchè no ???

potrebbe essere una buona riserva per loro , in fondo sono gli stessi che ha speso il Milan per tenere Robihno, in panchina.

Robinho è un po come il Recoba dell'Inter...

Grande Zio Fester :madoo:

;;)

manu for rent
14/07/2013, 11:10
presto tagliateli la coda che quando c'è la luna piena si trasforma

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1002243_562239197147852_1135236542_n.jpg

mister51
14/07/2013, 11:51
perchè no ???

potrebbe essere una buona riserva per loro , in fondo sono gli stessi che ha speso il Milan per tenere Robihno, in panchina.

Robinho è un po come il Recoba dell'Inter...

Grande Zio Fester :madoo:

;;)

e Iaquinta in tribuna...............quanto è costato..............???????????:dubbio:
Grande marotta..............:moneyyy:

Black Death
14/07/2013, 12:42
e Iaquinta in tribuna...............quanto è costato..............???????????:dubbio:

Penso piu' o meno quanto Falmini , (in panchina per anni) preso da Galliani a differenza di Iaquinta che Marotta se lo è ritrovato come zavorra

ma non fa niente potete anche non sapere certe cose, (anche se è il tuo cavallo di battaglia ad ogni sezione del calcio mercato :biggrin3: )

;;)

n0x
14/07/2013, 12:45
Robinho é arrivato come campione e finchè ha avuto voglia di comportarsi come tale, lo è stato. Le mezze pippe pedonali sono state pagate come campioni senza esserlo mai stati, anche volendoci provare

Black Death
14/07/2013, 12:49
Robinho é arrivato come campione e finchè ha avuto voglia di comportarsi come tale, lo è stato. Le mezze pippe pedonali sono state pagate come campioni senza esserlo mai stati, anche volendoci provare

talmente campione da fallire al Real ed al City, certo che se ascoltate Galliani :madoo:

;;)

mister51
14/07/2013, 13:38
Penso piu' o meno quanto Falmini , (in panchina per anni) preso da Galliani a differenza di Iaquinta che Marotta se lo è ritrovato come zavorra

ma non fa niente potete anche non sapere certe cose, (anche se è il tuo cavallo di battaglia ad ogni sezione del calcio mercato :biggrin3: )

;;)

Flamini ha passato un anno e mezzo in infermeria per il crociato...............e con Ancellotti ha fatto anche il terzino.

Marotta avrà trovato pure la zavorra (perdonami ma i fatti della Juve li apprendo li apprendo solo la domenica) ma di cavolate, ripeto, le hanno fatte tutti e, quindi, anche lui.
Ma per te sono rilevanti solo quelle de ltuo "cavallo di battaglia2 (non solo in campagna acquisti) Galliani.................:sad:

Black Death
14/07/2013, 13:59
Flamini ha passato un anno e mezzo in infermeria per il crociato...............e con Ancellotti ha fatto anche il terzino.

Marotta avrà trovato pure la zavorra (perdonami ma i fatti della Juve li apprendo li apprendo solo la domenica) ma di cavolate, ripeto, le hanno fatte tutti e, quindi, anche lui.
Ma per te sono rilevanti solo quelle de ltuo "cavallo di battaglia2 (non solo in campagna acquisti) Galliani.................:sad:

io so bene quali minkiate Marotta ha fatto (almeno per me), qualche esempio Giovinco,, Anelka Bentner, Martinez , ma voi al posto di guardare le minkiate che fà Galliani (sono anni che smembra la squadra e vi dice che siete forti e competitivi inventando statistiche ad personam) continuate ad additare Marotta come un incompetente portando come esempi Melo e Iaquinta, (quanto meno prima informatevi)

ma per voi di rilevante c'è solo di parlar male di noi, speriamo non finiate a far solo questo per i prossimi anni .... :dry:

;;)

mister51
14/07/2013, 14:18
io so bene quali minkiate Marotta ha fatto (almeno per me), qualche esempio Giovinco,, Anelka Bentner, Martinez , ma voi al posto di guardare le minkiate che fà Galliani (sono anni che smembra la squadra e vi dice che siete forti e competitivi inventando statistiche ad personam) continuate ad additare Marotta come un incompetente portando come esempi Melo e Iaquinta, (quanto meno prima informatevi)

ma per voi di rilevante c'è solo di parlar male di noi, speriamo non finiate a far solo questo per i prossimi anni .... :dry:

;;)

come già nel tuo..............."voi" ........io non mi riconosco...............e se qualche volta rispondo è solo per....."legittimadifesa"............:biggrin3:

Black Death
14/07/2013, 14:33
come già nel tuo..............."voi" ........io non mi riconosco...............e se qualche volta rispondo è solo per....."legittimadifesa"............:biggrin3:

beh prendere le distanze da alcuni di quel "voi" è comprensibile :D

;;)

mister51
14/07/2013, 15:16
beh prendere le distanze da alcuni di quel "voi" è comprensibile :D

;;)

credo di aver lasciato, in questi, una traccia di un certo "stile".................altre dichiarazioni mi sembrano superfue..............:dubbio:

n0x
14/07/2013, 19:02
Qua l'unica distanza da prendere riguarda il patetico gobbo pensiero che impera qua dentro. Come se il solo fatto di essere in tanti a sparare minchiate a strisce pedonali, le facessero diventare automaticamente verità assolute.
Il faro del calcio italiano...se va bene siete una lampione con i Moschini che sbattono sul vetro :)

Black Death
14/07/2013, 19:06
Qua l'unica distanza da prendere riguarda il patetico gobbo pensiero che impera qua dentro. Come se il solo fatto di essere in tanti a sparare minchiate a strisce pedonali, le facessero diventare automaticamente verità assolute.
Il faro del calcio italiano...se va bene siete una lampione con i Moschini che sbattono sul vetro :)

Attenzione a non bruciarvi la luce scotta :D

;;)

manu for rent
14/07/2013, 19:20
loro sanno bene da cosa prendere le distanze e cosa tenersi stretti

http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/05/14/la_juve_campeon_del_scudetto/b7cc252e9485c4c3c06bf522d2107c58_extras_albumes_0.jpg

Black Death
14/07/2013, 19:27
loro sanno bene da cosa prendere le distanze e cosa tenersi stretti

http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/05/14/la_juve_campeon_del_scudetto/b7cc252e9485c4c3c06bf522d2107c58_extras_albumes_0.jpg

beh leggere certe cose da chi ha come presidente un pluricondannato, è quanto meno singolare, occhio al vetro...scotta

;;)

manu for rent
14/07/2013, 20:25
e pensa a quanti juventini lo hanno votato in questi 20 anni
mentre da un secolo gli italiani devono subirsi le malefatte di casa agnelli senza che nessuno lo abbia chiesto

Volkom
14/07/2013, 20:27
fiorentina scatenata,sembra stia trattando per verratti........a me sembra troppo ma ormai vediamo che tirano fuori

Black Death
14/07/2013, 20:33
ok anche sta sera argomenti finiti :oook:

tornando alle cose serie per quanto riguarda la Viola certo che se prende Verratti al posto di Pizarro fa proprio un gran colpo, in fondo vendono un paio di giocatori e rientrano di gran parte di quanto speso.

;;)

manu for rent
14/07/2013, 20:43
certo che un principino in partenza risolverebbe il -26mln del mercato
visto che melo, matri, vucinic, quagliarella, e giovinco non si riescono a piazzare

#100milioni ben spesi

Black Death
14/07/2013, 20:54
certo che un principino in partenza risolverebbe il -26mln del mercato
visto che melo, matri, vucinic, quagliarella, e giovinco non si riescono a piazzare

#100milioni ben spesi

ce ne faremo una ragione, consolandoci di quelli spesi per Pirlo Pogba Barzagli Vidal o come l'anno scorso

126239

;;)

manu for rent
14/07/2013, 21:19
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/998190_699658523394713_1839700037_n.jpg

lo scudetto è della figc, la stessa che vi ha condannato

foste coerenti non festeggereste quando in qualche modo ne vincete uno, invece evitate appena di mettere le stelline sulla divisa ufficiale
e continuate ad alimentare questa bugia quando siete tra di voi

ma è da capire, quando la champions non è alla portata ci si attacca a tutto

Black Death
14/07/2013, 21:37
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/998190_699658523394713_1839700037_n.jpg

lo scudetto è della figc, la stessa che vi ha condannato

foste coerenti non festeggereste quando in qualche modo ne vincete uno, invece evitate appena di mettere le stelline sulla divisa ufficiale
e continuate ad alimentare questa bugia quando siete tra di voi

ma è da capire, quando la champions non è alla portata ci si attacca a tutto

beh per ora non essendo all'altezza della Champion ci accontentiamo di poco , in effetti godere di vedervi a 20 punti è una magra consolazione, cosi come vedervi non fare mercato rinnegando un sistema che ha praticamente inventato il vostro presidente.

ma capisco che non essere all'altezza è triste per voi ma vi riprenderete.

;;)

mister51
14/07/2013, 21:47
mi domando che gusto c' è ad aprire discussioni dove due o forse tre interventi su 100 sono in tema. e dove cmq, come in una dialettica normale, nessuno cerca di guardare le cose da un diverso punto di osservazione.................

poi leggo di giudizi su allenatori bravi o non bravi.

Non entro volutamente in questi commenti per aver subito per 5 anni (anche dopo un campionato vinto) pregiudizi e commenti ad minkiam.

Da "dilettante le mie giornate erano quasi come un professionista mi telefonava il Diettore Sportivo, il Magazziniere, il fisioterapista, il genitore, il giocatore.................e agli allenamenti tra ritardi e goliardie riuscire ad iniziare un lavoro serio bisognava urlare, per non dire i commenti (alla domenica) del pubblico amico ...........non oso immaginare l' impegno di un allenatore della massima serie......................

Tutto ciò per dire che non si può giudicare una "casa" solo guardando la facciata....................:biggrin3:

macheamico6
14/07/2013, 22:11
"Chi scopre la meteora sceglie il nome, è esatto?"

commissarioBetti
15/07/2013, 07:49
anch' io non parlo mai di altre squadre................anche a quelli ossessionati dal Milan..............:oook:
io sono ossessionato dalla fiha..troppo poca :(

n0x
15/07/2013, 08:01
Ambrosini, maicon, de Santis, Julio Cesar... Immagino i commenti sarcastico se solo uno di questi fosse arrivato in una nota società a strisce... Per di più vendendo giovani di talento. Invece leggo che si punta allo scudetto e si fanno complimenti... Misteri dei forum a base gobba

roberto70
15/07/2013, 08:20
mi domando che gusto c' è ad aprire discussioni dove due o forse tre interventi su 100 sono in tema. e dove cmq, come in una dialettica normale, nessuno cerca di guardare le cose da un diverso punto di osservazione.................

poi leggo di giudizi su allenatori bravi o non bravi.

Non entro volutamente in questi commenti per aver subito per 5 anni (anche dopo un campionato vinto) pregiudizi e commenti ad minkiam.

Da "dilettante le mie giornate erano quasi come un professionista mi telefonava il Diettore Sportivo, il Magazziniere, il fisioterapista, il genitore, il giocatore.................e agli allenamenti tra ritardi e goliardie riuscire ad iniziare un lavoro serio bisognava urlare, per non dire i commenti (alla domenica) del pubblico amico ...........non oso immaginare l' impegno di un allenatore della massima serie......................

Tutto ciò per dire che non si può giudicare una "casa" solo guardando la facciata....................:biggrin3:

il gusto di dire due minchiate da bar.....ma vedo che questo spirito si sta perdendo....peccato!
rivendico l'antico diritto italico di poter sparare in un bar qualunque fesseria si pensi in tema di calcio, sport, politica e figa! sono per la salvaguardia dei bar, contro l'imperante scimmiottamento dell'esperto competente che già ci assilla in tv!
quindi in virtù di questo spirito dico convintamente:

FACCI SOGNARE ANCORA RAFELE!!!!!!!!!!:w00t:
e aggiungo che se questo 3d parlasse del mercato del milan dopo due commenti si poteva giù chiudere! ma invece ci ha pensato manu a tenerlo ben attivo spulciando puntualmente i conti della juve! grazie manu!:senzaundente:

Black Death
15/07/2013, 08:27
Ambrosini, maicon, de Santis, Julio Cesar... Immagino i commenti sarcastico se solo uno di questi fosse arrivato in una nota società a strisce... Per di più vendendo giovani di talento. Invece leggo che si punta allo scudetto e si fanno complimenti... Misteri dei forum a base gobba

a sto giro ti quoto, a parte il tuo vittimismo/ossessivo da gobbi

pero' si deve distinguere il parlare "seriamente" ed il "prendersi per il culo a prescindere" :D

;;)

mister51
15/07/2013, 08:40
il gusto di dire due minchiate da bar.....ma vedo che questo spirito si sta perdendo....peccato!
rivendico l'antico diritto italico di poter sparare in un bar qualunque fesseria si pensi in tema di calcio, sport, politica e figa! sono per la salvaguardia dei bar, contro l'imperante scimmiottamento dell'esperto competente che già ci assilla in tv!
quindi in virtù di questo spirito dico convintamente:

FACCI SOGNARE ANCORA RAFELE!!!!!!!!!!:w00t:
e aggiungo che se questo 3d parlasse del mercato del milan dopo due commenti si poteva giù chiudere! ma invece ci ha pensato manu a tenerlo ben attivo spulciando puntualmente i conti della juve! grazie manu!:senzaundente:

forse non sono stato chiaro nel mio intento..................ma non importa:oook:

viva le mankiate con ironia......................le altre non mi piacciono...............:biggrin3:

ogni tanto mi permetto di fare il compotente su tecnica e finanza, la prima per "militanza" la seconda per professione ....solo per dare elementi "corretti" al dibattito.................
infatti nelle discussioni sui "motori" non troverai neanche un mio commento in quanto assolutamente incompetente e IGNORANTE..........:biggrin3:

n0x
15/07/2013, 09:41
a sto giro ti quoto, a parte il tuo vittimismo/ossessivo da gobbi

pero' si deve distinguere il parlare "seriamente" ed il "prendersi per il culo a prescindere" :D

;;)
Il mimetismo é d'obbligo. :D
Tieni presente che con fester non me la posso ovviamente prendere, mentre a te ti ho a disposizione tutti i giorni :)

Black Death
15/07/2013, 10:19
Il mimetismo é d'obbligo. :D
Tieni presente che con fester non me la posso ovviamente prendere, mentre a te ti ho a disposizione tutti i giorni :)

Allora bisognerà far iscrivere anche Galliani Marotta e non so bene chi dell'Inter..

:D

;;)

Fermissimo
15/07/2013, 10:44
chi sta peggio di tutti è la Roma...e me piagne er core:cry:

roberto70
15/07/2013, 10:53
chi sta peggio di tutti è la Roma...e me piagne er core:cry:

beh se vendono marquinos a 35 milioni e osvaldo...hanno i soldi per fare uno squadrone! l'ambiente intorno non li aiuta.....troppe tensioni..

manu for rent
15/07/2013, 11:04
http://www.lebuteur.com/data/common/media/image_details/article-14935-ribery.jpg

un amore più falso degli scudetti in bianco e nero

Fermissimo
15/07/2013, 13:55
http://www.lebuteur.com/data/common/media/image_details/article-14935-ribery.jpg

non lo temiamo...con Tevez lo possiamo battere sullo stesso territorio:oook:

votalele
15/07/2013, 14:03

Ribery sembra veramente il figlio brutto di Frankestein...

commissarioBetti
15/07/2013, 14:11

lei stà con lui solo perchè è bello

Volkom
15/07/2013, 17:50
126465

manu for rent
15/07/2013, 18:01
126465

la smobilitazione più partire :biggrin3:

Tiger54
15/07/2013, 18:07
Crisi ,crisi.... ma le squadre spendono ,forse il calcio genera profitti? :dubbio:
O più semplicemente, non possiamo farne a meno, per molti e' una valvola di sfogo ,un argomento di cui parlare,un esaltazione ,un hobby, un motivo per conoscersi ,per condividere emozioni.......proprio come.....le moto. :biggrin3:

Fermissimo
15/07/2013, 18:12
126465

questo è un bieco fotomontaggio...costui è Francesco Toldo di spalle:biggrin3: