PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione al para catena!!!

Maui86
04/07/2013, 11:12
Ciao a tutti!!!
Apro questo post per dare un piccolo suggerimento, non so se qualcuno ne ha già parlato!!! Ritornando dal mare due giorni fa mi sono accorto che vibrava qualcosa...un rumore metallico...bah la moto sembra intatta!!!...mmmmh guarda guarda i due bulloni che sostengo il para catena si svitati quasi del tutto e la catena strusciava sul bullone, per fortuna non è successo nulla di grave!!! Io di solito do sempre una bella stretta ai bulloni e viti più importanti e non avrei mai pensato al para catena!!! Perciò vi consiglio vivamente di controllare i due bulloni a brugola che tengono il para catena per evitare inconvenienti!!!
Ciao!!!
:wtcp::biker:

s@muele
04/07/2013, 11:25
se ne era già parlato poco tempo fà se non ricordo male :cipenso:

cmq grazie :oook:

Il Franky
04/07/2013, 11:27
:blink: ma la street non era a cardano???:cipenso:

scherzo:lingua:.. grazie della segnalazione ;)

Mauro MCF
04/07/2013, 15:50
Ho controllato sulla mia è tutto OK :oook: comunque grazie per la segnalazione, a volte a dare noia sono le cose più inpensabili.

nanni
04/07/2013, 15:52
Grazie controllero' non lo sapevo....
per una cazzata del genere si puo' rischiare di brutto...

peppe80
04/07/2013, 16:42
Non preoccuparti, sulla Street sono cose normali. Ogni tanto devi controllare di non lasciare qualche pezzo per strada.
Cmq è successo anche a me. Nella fabbrica Triumph secondo me hanno le dinamometriche sballate!

Juste1911
05/07/2013, 08:06
Azz!!! Io controllero oggi stesso se riesco, in passato mi capitava di sentire un attrito o una resistenza nella trasmissione, vuoi vedere che era quello?!

Gilbert
05/07/2013, 13:23
Non preoccuparti, sulla Street sono cose normali. Ogni tanto devi controllare di non lasciare qualche pezzo per strada.
Cmq è successo anche a me. Nella fabbrica Triumph secondo me hanno le dinamometriche sballate!

più che altro..si sborniano da sballati!!! :biggrin3: :sad:

Dennis
05/07/2013, 13:40
no è che le street le fanno montare alla landini

Il Franky
05/07/2013, 15:23
no è che le street le fanno montare alla landini

la mia alla carraro :cool: