PDA

Visualizza Versione Completa : Voglio vivere in salute fino a 80 anni e poi farla finita.



Richymbler
04/07/2013, 12:24
Rinuncio a qualsiasi altra aspettativa di vita da adesso ma voglio restare sano fino ad allora.. Se proprio, posso pure accettare qualche malanno di stagione, qualche influenza, tonsillite, roba così. Di continuare a portami dietro i blandi problemi di allergia. Ad indossare magliettina aderente inverno ed estate per i colpi di freddo e aria così da non lamentarmi per squaraus. Valuto qualche possibile piccolo cambiamento di stile di vita, di alimentazione, di ciclo di veglia e sonno per rientrare nella norma e agevolarvi. Sono in grado di sopportare qualche infortunio magari meglio leggero, di quelli preventivabili durante le attività sportive. Ma niente di più.
Poi arrivato al traguardo, prego, un bottone rosso e ...off.

e nel caso, da qui ai prossimi 28 anni, ancora non fosse stato predisposto un interruttore che mi si dica come chiudere con dignità senza soffrire, nel modo più indolore possibile, ditemi un modo, un luogo dove sia possibile farlo. Trovatemi qualcuno che esegua questa volontà. Cercò suggerimenti. Nel frattempo preparo tutto, sistemo le mie cose, non lasciò indietro niente, avviso tutti, mi attivo per farlo. Non voglio andare avanti quando vostra garanzia verrà meno, prima di ogni tipo di malattia, lasciatemi così, non provate niente altro, so già che mi aspetterebbe, io per allora avrò rispettato il patto, fatelo anche voi.

allora ci state? Siete d'accordo? Firmiamo?

HAL9000
04/07/2013, 12:29
be' si', una firmetta ce la farei....

pero' la prima cosa che mi viene da pensare e': arrivo, come da contratto, a 80 che sto bene.... a quel punto non e' che mi girano le balle perche devo schiattare anche se sto bene ?

Richymbler
04/07/2013, 12:30
be' si', una firmetta ce la farei....

pero' la prima cosa che mi viene da pensare e': arrivo, come da contratto, a 80 che sto bene.... a quel punto non e' che mi girano le balle perche devo schiattare anche se sto bene ?
Patta sunt servanda.

manu for rent
04/07/2013, 12:41
comincerei vendendo la moto

Wit
04/07/2013, 12:41
Patta sunt servanda.


Quella delle braghe?

D74
04/07/2013, 12:43
mi accontento di poter scegliere quando e come morire in caso di malattia

Richymbler
04/07/2013, 12:51
Quella delle braghe?
Devo essermi ammalato mentre il correttore automatico faceva il suo sporco lavoro.

Pacta, quindi.

quella dei pactaloni

nico69
04/07/2013, 12:53
mio nonno a 92 anni mi correva dietro con il bastone..no io vado avanti per vedere che succede...non chiudo gli occhi davanti a niente.. quando sara' arrivata la mia ora ciao..

streetTux
04/07/2013, 12:56
Preferisco vivere di giorno in giorno.. e quello che sarà sarà..

Rifiuto e vado avanti, per dirla in gergo televisivo :oook:

Odysseo
04/07/2013, 13:01
il patto è affascinante, e fa parte della nostra natura immaginarlo. la letteratura è ben fornita di esempi simili.
per quello che mi riguarda, la cosa che vorrei ottenere da un accordo col diavolo ( in fondo di questo si parla..) è di mantenermi lucido nei pensieri e integro nel corpo fino all'ultimo giorno, e arrivi quando deve arrivare.
ma avendo io già pasticciato con il signore zoccoluto, forse ho imparato un po' a conoscerlo: non da niente per niente.
e pensando che non miri alla mia anima, perché sa che prima o poi gli arriverà senza bisogno di stringere patti con me, mi viene il sospetto che se la prenderebbe con chi mi sta vicino. darebbe la salute a me per toglierla a chi ho di più caro.
io posso provare a gabbare Polifemo o Circe, ma con il satanasso non ho speranze, la vincerebbe lui.
per me, quindi, niente firma. non gli offrirò niente su di un piatto d'argento. Abbia a sudarsi quello che vuole, diavolo!

Grugno
04/07/2013, 13:06
se fossi la controparte ti direi che per essere un patto accettabile devi calare ad almeno 65.
80 è più della tua aspettativa di vita nazionale.

jamex
04/07/2013, 13:13
no, sto alla sorte sperando sia benevola, non contratto proprio niente; il destino decide perme e non viceversa

roberto70
04/07/2013, 13:14
vai al mare richy!:biggrin3:

Richymbler
04/07/2013, 13:15
se fossi la controparte ti direi che per essere un patto accettabile devi calare ad almeno 65.
80 è più della tua aspettativa di vita nazionale.

Vero ma barattavo per un avvenimento certo e prestabilito su cui poter scommettere e che non avrebbe perdenti.


vai al mare richy!:biggrin3:

Vorrei. Ma anche al lago, meglio in svizzera.

F@bio
04/07/2013, 13:20
Se non siete ultrasessantenni morirete tutti prima :D

By Xperia S

Richymbler
04/07/2013, 13:31
Se non siete ultrasessantenni morirete tutti prima :D

By Xperia S
Sto Xperia S porta Sfiga...

Angelik57
04/07/2013, 13:37
Se non siete ultrasessantenni morirete tutti prima :D

By Xperia S
L'aspettativa di vita dei carlini è molto bassa, a differenza di noi multi incroci con lenzuolo della salute :lingua:

roberto70
04/07/2013, 13:38
tanto il nocciolo della centrale nucleare in Giappone sta arrivando al centro della terra....e poi gli alieni sono già tra noi.....ci stanno mettendo i microchip sottopelle e esploderemo con un semplice click......nn ci arriviamo a 80....

Richymbler
04/07/2013, 13:41
tanto il nocciolo della centrale nucleare in Giappone sta arrivando al centro della terra....e poi gli alieni sono già tra noi.....ci stanno mettendo i microchip sottopelle e esploderemo con un semplice click......nn ci arriviamo a 80....

Non resta che cercare conforto con la ricerca qualificata delle fonti :secchione::

roberto70
04/07/2013, 13:44
Non resta che cercare conforto con la ricerca qualificata delle fonti :secchione::

attendo che arrivi fitz per le fonti!:biggrin3:

Richymbler
04/07/2013, 13:45
attendo che arrivi fitz per le fonti!:biggrin3:

Infatti!

F@bio
04/07/2013, 14:07
L'aspettativa di vita dei carlini è molto bassa, a differenza di noi multi incroci con lenzuolo della salute :lingua:

Quella del mio avatar infatti non c'è più :(

By Xperia S

Angelik57
04/07/2013, 14:08
Quella del mio avatar infatti non c'è più :(

By Xperia S
Scusa.... non sapevo :cry:
Mi dispiace tanto, so cosa si prova .

Mauro MCF
04/07/2013, 14:25
Personalmente a 80 anni mi vedo in giro con una bella Bonneville:icon_moto: ,altro che storie. :oook:
Pensa a quell' età, governi permettendo, sarò in pensione e passerò il tempo in giro attorno al mio lago in moto, a volte solo e a volte con mia moglie, che sarà anche lei una vecchietta :w00t: e ti assicuro che a qualcuno anche a quell' età farò respirare il fumo degli scarichi della mia moto !!!;)

F@bio
04/07/2013, 14:26
Scusa.... non sapevo :cry:
Mi dispiace tanto, so cosa si prova .

No problem vai tra, ora ne abbiamo adottata un altra che fa compagnia al golden :)


By Xperia S

macheamico6
04/07/2013, 14:31
Firmo, ma solo in caso me ne venga garantita una sempre nuova e bonazza ogni settimana.
Sennò non sé ne fà cósa !!!

black panther
04/07/2013, 14:53
il patto è affascinante, e fa parte della nostra natura immaginarlo. la letteratura è ben fornita di esempi simili.
per quello che mi riguarda, la cosa che vorrei ottenere da un accordo col diavolo ( in fondo di questo si parla..) è di mantenermi lucido nei pensieri e integro nel corpo fino all'ultimo giorno, e arrivi quando deve arrivare.
ma avendo io già pasticciato con il signore zoccoluto, forse ho imparato un po' a conoscerlo: non da niente per niente.
e pensando che non miri alla mia anima, perché sa che prima o poi gli arriverà senza bisogno di stringere patti con me, mi viene il sospetto che se la prenderebbe con chi mi sta vicino. darebbe la salute a me per toglierla a chi ho di più caro.
io posso provare a gabbare Polifemo o Circe, ma con il satanasso non ho speranze, la vincerebbe lui.
per me, quindi, niente firma. non gli offrirò niente su di un piatto d'argento. Abbia a sudarsi quello che vuole, diavolo!

Bello, mi piace un sacco!

fitzcarraldo
04/07/2013, 14:57
attendo che arrivi fitz per le fonti!:biggrin3:
Eccomi!!:cool:
In questo caso, l'unica fonte attendibile, è quella dell'eterna giovinezza!!! Che, bada bene, esiste veramente....

roberto70
04/07/2013, 14:58
Eccomi!!:cool:
In questo caso, l'unica fonte attendibile, è quella dell'eterna giovinezza!!! Che, bada bene, esiste veramente....

lo sapevo....e ci dev'essere un complotto mondiale per tenercela nascosta......:biggrin3:

ci sono novità sulla pietra filosofale????

black panther
04/07/2013, 15:02
Io camperò non ricordo bene se fino a 94 o 97. Devo regalare 14 o 17 anni? Che scendano e se li vengano a prendere se hanno il coraggio..

fitzcarraldo
04/07/2013, 15:03
lo sapevo....e ci dev'essere un complotto mondiale per tenercela nascosta......:biggrin3:

ci sono novità sulla pietra filosofale????
Chiaro!! Non vorrai mica dubitare dell'esistenza degli uomini in nero???:w00t: cazzo, hanno fatto fior di documentari su di loro ( man in blackI e man in black II)!!! Per la pietra filosofale non sono aggiornato, non mi risultano novità recenti ma posso provare a cercare in rete...:w00t:

Wit
04/07/2013, 15:04
Io camperò non ricordo bene se fino a 94 o 97.

Te l'ha detto John Titor?

fitzcarraldo
04/07/2013, 15:08
mio nonno a 92 anni mi correva dietro con il bastone..Significa che, ai 92 anni, c'è arrivato bello lucido di cervello!!:laugh2:

black panther
04/07/2013, 15:10
Te l'ha detto John Titor?
Zì! :blink: E tu come lo sai?

Lo scrofo
04/07/2013, 15:12
io mi godo il momento... Ho un sacco di tempo per pensare alla vecchiaia

Richymbler
04/07/2013, 15:17
Non voglio ammalarmi gravemente.. Non voglio persone che si aggirino dispiaciute senza poter far niente, non voglio che provino a farmi restare ancorato a una speranza che non esiste, non voglio perdere coscienza di quel che faccio, voglio poter andarmene via prima che accada.

scriverò lettera a clinica svizzera.

black panther
04/07/2013, 15:23
Non voglio ammalarmi gravemente.. Non voglio persone che si aggirino dispiaciute senza poter far niente, non voglio che provino a farmi restare ancorato a una speranza che non esiste, non voglio perdere coscienza di quel che faccio, voglio poter andarmene via prima che accada.

scriverò lettera a clinica svizzera.
Ok fai testamento biologico, penso basti..
Comunque io non ci penso proprio, secondo me non ne vale la pena pensarci ora, sarà quel che sarà
già sono una che programma molto ma fin lì non ci arrivo e non ci voglio arrivare..

fitzcarraldo
04/07/2013, 15:25
Non voglio ammalarmi gravemente.. Non voglio persone che si aggirino dispiaciute senza poter far niente, non voglio che provino a farmi restare ancorato a una speranza che non esiste, non voglio perdere coscienza di quel che faccio, voglio poter andarmene via prima che accada.

scriverò lettera a clinica svizzera.
Tutte 'ste parole per dire che vuoi una pistola???:cool:

Cino
04/07/2013, 15:32
Come disse Scalfaro..IO NON CI STO!!!:biggrin3:

Richymbler
04/07/2013, 15:37
Tutte 'ste parole per dire che vuoi una pistola???:cool:

Qualche indicazione neii carruggi di Genova? :ph34r: Può tornarmi utile anche se prima degli 80 volessi compiere una rapina

nico69
04/07/2013, 15:37
Significa che, ai 92 anni, c'è arrivato bello lucido di cervello!!:laugh2:
e una bella mira anche...:dry:

marco.bus
04/07/2013, 15:40
mia nonna 90 anni, va in bicicletta e fuma MS... e quando senti che qualcuno di 80 muore dice: poveretto.. è morto giovane...

black panther
04/07/2013, 15:42
mia nonna 90 anni, va in bicicletta e fuma MS... e quando senti che qualcuno di 80 muore dice: poveretto.. è morto giovane...

Ecco questa sarò io :oook:

fitzcarraldo
04/07/2013, 15:42
Qualche indicazione neii carruggi di Genova? :ph34r: Può tornarmi utile anche se prima degli 80 volessi compiere una rapina se dopo i settanta decidi di farla... Vengo anch'io!!!:biggrin3:

Richymbler
04/07/2013, 16:11
se dopo i settanta decidi di farla... Vengo anch'io!!!:biggrin3:
Eh beh la vita spericolata che inizia coi 70! Saran 10 ma saran divertenti e a 300 all'ora. Se poi allo scoccare del termine convenuto mi impallina un poliziotto beh, ci può scappare un film. Pericolo pubblico n.80. Ok ci sto.

Gilbert
04/07/2013, 21:23
Rinuncio a qualsiasi altra aspettativa di vita da adesso ma voglio restare sano fino ad allora.. Se proprio, posso pure accettare qualche malanno di stagione, qualche influenza, tonsillite, roba così. Di continuare a portami dietro i blandi problemi di allergia. Ad indossare magliettina aderente inverno ed estate per i colpi di freddo e aria così da non lamentarmi per squaraus. Valuto qualche possibile piccolo cambiamento di stile di vita, di alimentazione, di ciclo di veglia e sonno per rientrare nella norma e agevolarvi. Sono in grado di sopportare qualche infortunio magari meglio leggero, di quelli preventivabili durante le attività sportive. Ma niente di più.
Poi arrivato al traguardo, prego, un bottone rosso e ...off.

e nel caso, da qui ai prossimi 28 anni, ancora non fosse stato predisposto un interruttore che mi si dica come chiudere con dignità senza soffrire, nel modo più indolore possibile, ditemi un modo, un luogo dove sia possibile farlo. Trovatemi qualcuno che esegua questa volontà. Cercò suggerimenti. Nel frattempo preparo tutto, sistemo le mie cose, non lasciò indietro niente, avviso tutti, mi attivo per farlo. Non voglio andare avanti quando vostra garanzia verrà meno, prima di ogni tipo di malattia, lasciatemi così, non provate niente altro, so già che mi aspetterebbe, io per allora avrò rispettato il patto, fatelo anche voi.

allora ci state? Siete d'accordo? Firmiamo?







auguri!

baffus
05/07/2013, 09:41
Rinuncio a qualsiasi altra aspettativa di vita da adesso ma voglio restare sano fino ad allora.. Se proprio, posso pure accettare qualche malanno di stagione, qualche influenza, tonsillite, roba così. Di continuare a portami dietro i blandi problemi di allergia. Ad indossare magliettina aderente inverno ed estate per i colpi di freddo e aria così da non lamentarmi per squaraus. Valuto qualche possibile piccolo cambiamento di stile di vita, di alimentazione, di ciclo di veglia e sonno per rientrare nella norma e agevolarvi. Sono in grado di sopportare qualche infortunio magari meglio leggero, di quelli preventivabili durante le attività sportive. Ma niente di più.
Poi arrivato al traguardo, prego, un bottone rosso e ...off.

e nel caso, da qui ai prossimi 28 anni, ancora non fosse stato predisposto un interruttore che mi si dica come chiudere con dignità senza soffrire, nel modo più indolore possibile, ditemi un modo, un luogo dove sia possibile farlo. Trovatemi qualcuno che esegua questa volontà. Cercò suggerimenti. Nel frattempo preparo tutto, sistemo le mie cose, non lasciò indietro niente, avviso tutti, mi attivo per farlo. Non voglio andare avanti quando vostra garanzia verrà meno, prima di ogni tipo di malattia, lasciatemi così, non provate niente altro, so già che mi aspetterebbe, io per allora avrò rispettato il patto, fatelo anche voi.

allora ci state? Siete d'accordo? Firmiamo?

Io non posso firmare...
Il destino l'ho già fregato prima io...:cool:
Quando sono nato, per la mia malattia, mi hanno dato 12 anni di vita.
Poi 18.
Poi 25.
Peggio dei testimoni di geova con la fine del mondo...:biggrin3:
Alla fine hanno rinunciato al countdown e mi hanno detto che sono troppo coriaceo...:lingua:
Altro che Die Hard... baffus hard... :laugh2::laugh2::cool:

onlystreet
05/07/2013, 09:44
spegnete vulcano. off

black panther
05/07/2013, 09:55
Io non posso firmare...
Il destino l'ho già fregato prima io...:cool:
Quando sono nato, per la mia malattia, mi hanno dato 12 anni di vita.
Poi 18.
Poi 25.
Peggio dei testimoni di geova con la fine del mondo...:biggrin3:
Alla fine hanno rinunciato al countdown e mi hanno detto che sono troppo coriaceo...:lingua:
Altro che Die Hard... baffus hard... :laugh2::laugh2::cool:Grande! :laugh2:

gtr2
05/07/2013, 09:58
Rinuncio a qualsiasi altra aspettativa di vita da adesso ma voglio restare sano fino ad allora.. Se proprio, posso pure accettare qualche malanno di stagione, qualche influenza, tonsillite, roba così. Di continuare a portami dietro i blandi problemi di allergia. Ad indossare magliettina aderente inverno ed estate per i colpi di freddo e aria così da non lamentarmi per squaraus. Valuto qualche possibile piccolo cambiamento di stile di vita, di alimentazione, di ciclo di veglia e sonno per rientrare nella norma e agevolarvi. Sono in grado di sopportare qualche infortunio magari meglio leggero, di quelli preventivabili durante le attività sportive. Ma niente di più.
Poi arrivato al traguardo, prego, un bottone rosso e ...off.

e nel caso, da qui ai prossimi 28 anni, ancora non fosse stato predisposto un interruttore che mi si dica come chiudere con dignità senza soffrire, nel modo più indolore possibile, ditemi un modo, un luogo dove sia possibile farlo. Trovatemi qualcuno che esegua questa volontà. Cercò suggerimenti. Nel frattempo preparo tutto, sistemo le mie cose, non lasciò indietro niente, avviso tutti, mi attivo per farlo. Non voglio andare avanti quando vostra garanzia verrà meno, prima di ogni tipo di malattia, lasciatemi così, non provate niente altro, so già che mi aspetterebbe, io per allora avrò rispettato il patto, fatelo anche voi.

allora ci state? Siete d'accordo? Firmiamo?


Smetti di fumare (se fumi)
Non mangiare carne
assumi niacina e vitamina C in dosi adeguate (qualche grammo al giorno)
E rimani in salute....Si spera.

baffus
05/07/2013, 10:05
Grande! :laugh2:

Grazie carissima!!!

XantiaX
05/07/2013, 10:06
mi accontenterei di essere felice e andarmene in fretta...

almeno per il tempo che mi resta...

Mamba
05/07/2013, 10:12
a 80 ho promesso che mollo la pista e mi prendo una MC....

jamex
05/07/2013, 10:57
a 80 ho promesso che mollo la pista e mi prendo una MC....

:risate2:

Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta

Lo scrofo
05/07/2013, 12:09
a 80 ho promesso che mollo la pista e mi prendo una MC....

cosi' si fa ...

Richymbler
05/07/2013, 12:14
cosi' si fa ...
Onestamente per Mamba senza Adria è un po' come morire.

black panther
05/07/2013, 14:09
mi accontenterei di essere felice e andarmene in fretta...

almeno per il tempo che mi resta...

Eh grazie al cavolo. Vivere a lungo felice e quando è ora fare veloce, questa sì che è da firmare non quella di Rickymbler

armageddon
05/07/2013, 16:26
mi accontenterei di essere felice e andarmene in fretta...

almeno per il tempo che mi resta...

ammazzati adesso che fai ancora in tempo

black panther
05/07/2013, 16:43
ammazzati adesso che fai ancora in tempo

:laugh2:

Richymbler
07/07/2013, 05:59
È bello e auspicabile vedersi arzilli vecchietti e vecchiette che corrono con alzato il bastone, che girano in moto, che conservano vita, lucidità e integrità fino alla fine, immaginandola per sè lontana nel tempo...


condivisibile l'idea di essere sani, felici e inconsapevoli fino all'ultimo e nel mio caso potrei aggiungere fosse anche per domani.


Questa è parte della realtà che la controparte ha già preventivato senza alcuna contrattazione precedente. Solo che lo assicura ...ad alcuni fortunati. Non a tutti.
Non una contrattazione amichevole, ma una possibilità offerta nel nostro destino.


Auguro a tutti voi di far parte di questa schiera di eletti, in particolare lo auguro a chi si immagina così, vitale e quasi ultracentenario, a chi non avendo visto altro è quello che si aspetta, a chi invece sa e ha osservato da vicino di peggio ma è comunque convinto e fiducioso che a lui/lei non tocchi altra sorte.


Non che siate invece tra quella schiera sempre più grande a cui verrà dato termine, aspettativa di vita in pochi anni o mesi, da passare tra sofferenze e dolore per giunta, vostro e di chi vi sta attorno volendovi bene. Di essere zombie ancora in vita a causa di un annuncio di un dottore.


Spero che vogliate credere che il mio è un augurio sincero e assoluto per tutti.


Quel che chiedevo io è una data certa. Questo il mio baratto. Ho qualcosa da offrire che non conosco, parte del mio destino in cambio di una assicurazione sulla vita, una vita in salute, seppure a termine. 80 ho detto. Si può trattare su quello.


Ma se questa controparte invece non esistesse, ed io dubito che esista, allora date a questo paese in cui vivo una legislazione che preveda fine dignitosa, che aiuti a staccare spina quando io lo desidero, che impedisca a qualcuno di accanirsi a tenermi in vita che è quello che non voglio.
Esistono malattie ma non è d'obbligo nessuna inutile sofferenza. Desidero anche questo. Per me, per tutti. Decidiamo noi.


PS. Ultimo post al riguardo, mi aspettano moto e windsurf.

edotto
07/07/2013, 06:54
L'ottimismo è il profumo della vita, è già stato detto?

armageddon
07/07/2013, 15:22
È bello e auspicabile vedersi arzilli vecchietti e vecchiette che corrono con alzato il bastone, che girano in moto, che conservano vita, lucidità e integrità fino alla fine, immaginandola per sè lontana nel tempo...


condivisibile l'idea di essere sani, felici e inconsapevoli fino all'ultimo e nel mio caso potrei aggiungere fosse anche per domani.


Questa è parte della realtà che la controparte ha già preventivato senza alcuna contrattazione precedente. Solo che lo assicura ...ad alcuni fortunati. Non a tutti.
Non una contrattazione amichevole, ma una possibilità offerta nel nostro destino.


Auguro a tutti voi di far parte di questa schiera di eletti, in particolare lo auguro a chi si immagina così, vitale e quasi ultracentenario, a chi non avendo visto altro è quello che si aspetta, a chi invece sa e ha osservato da vicino di peggio ma è comunque convinto e fiducioso che a lui/lei non tocchi altra sorte.


Non che siate invece tra quella schiera sempre più grande a cui verrà dato termine, aspettativa di vita in pochi anni o mesi, da passare tra sofferenze e dolore per giunta, vostro e di chi vi sta attorno volendovi bene. Di essere zombie ancora in vita a causa di un annuncio di un dottore.


Spero che vogliate credere che il mio è un augurio sincero e assoluto per tutti.


Quel che chiedevo io è una data certa. Questo il mio baratto. Ho qualcosa da offrire che non conosco, parte del mio destino in cambio di una assicurazione sulla vita, una vita in salute, seppure a termine. 80 ho detto. Si può trattare su quello.


Ma se questa controparte invece non esistesse, ed io dubito che esista, allora date a questo paese in cui vivo una legislazione che preveda fine dignitosa, che aiuti a staccare spina quando io lo desidero, che impedisca a qualcuno di accanirsi a tenermi in vita che è quello che non voglio.
Esistono malattie ma non è d'obbligo nessuna inutile sofferenza. Desidero anche questo. Per me, per tutti. Decidiamo noi.


PS. Ultimo post al riguardo, mi aspettano moto e windsurf.

comprati un'arma finchè sei in salute,se aspetti che qualcuno stacchi la spina per te potresti invecchiare troppo.

macheamico6
08/07/2013, 09:31
L'ho chiesto a mio zio, e m'ha mandato a .....















Dimenticavo: compie 80anni il 19 di questo mese :biggrin3:

Richymbler
08/07/2013, 19:40
comprati un'arma finchè sei in salute,se aspetti che qualcuno stacchi la spina per te potresti invecchiare troppo.
Ho un problema. Sono stato obiettore di coscienza. Non posso avere arma e porto d'armi. Dovrò trovare killer pagato per spararmi. Oppure se vuoi farmi un favore...