PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo Rossi e Dovi, tocca a Crutchlow ?



Odysseo
04/07/2013, 12:45
Sembra che la firma del bravo inglese per la rossa, nonostante le smentite di rito ( non è deciso niente, potrei firmare oggi o domani come fra un anno o dieci) sia ormai prossima.
un altro talento da rovinare per la Ducati?

Dennis
04/07/2013, 12:46
zio can fossi milionario gliela comprerei io una yamaha ufficiale

D74
04/07/2013, 12:47
nooooooo!!!

Cal ha deciso per l'autodistruzione..... che amarezza

geko
04/07/2013, 12:48
Sembra che la firma del bravo inglese per la rossa, nonostante le smentite di rito ( non è deciso niente, potrei firmare oggi o domani come fra un anno o dieci) sia ormai prossima.
un altro talento da rovinare per la Ducati?

spero di no!!! non hanno capito che non basta una guida ignorante per far viaggiare quella moto:madoo:

rori
04/07/2013, 13:01
pecunia non olet ma cadet

@ndre@
04/07/2013, 13:01
brutte cose !

Richymbler
04/07/2013, 13:02
Rossi c'è !!

Exo
04/07/2013, 13:04
Rossi c'era !!

:dubbio:

streetTux
04/07/2013, 13:06
Ammesso e non concesso che sia vero, buon lavoro al campione inglese, sai mai che esce un altro fenomeno che sa guidare la moto italiana come si deve :wub:

burnout
04/07/2013, 13:08
questo e' capace di vincere anche con la bucati

jamex
04/07/2013, 13:09
Che babbeo

roberto70
04/07/2013, 13:10
ducati per uomini rudi.....lui è rude...ce la può fare..

Richymbler
04/07/2013, 13:11
:dubbio:
C'è è ci sarà. Fin che il gioco è eliminare gli avversari pericolosi spedendoli in Ducati :dubbio:


ducati per uomini rudi.....lui è rude...ce la può fare..
Come mai non han pensato a Mamba?

roberto70
04/07/2013, 13:13
C'è è ci sarà. Fin che il gioco è eliminare gli avversari pericolosi spedendoli in Ducati :dubbio:


Come mai non han pensato a Mamba?

mamba ha preteso di correre con la street.....era troppo per loro...

Exo
04/07/2013, 13:24
C'è è ci sarà. Fin che il gioco è eliminare gli avversari pericolosi spedendoli in Ducati :dubbio:

E' tutto calcolato! :laugh2:

Diabolico_Vendicatore
04/07/2013, 13:25
se non sbaglio lui pretendeva la moto yamaha ufficiale. un passaggio a una ufficiale sì, ma ducati, mi sa di ripiego dietro a nipponico rifiuto

Lo scrofo
04/07/2013, 13:38
Che babbeo

Non e' un babbeo... Ci prova ... Tu non faresti altrettanto ? O rimarresti un gregario ? Che poi sembra si parlasse anche di Espargaro' al suo posto, non e' il massimo.

Fa solo bene, in Yamaha non ha spazio e Rossi rimarra' in sella almeno un altro paio di anni ...

La domanda e' : al posto di Dovi o Hayden?

roberto70
04/07/2013, 13:40
Non e' un babbeo... Ci prova ... Tu non faresti altrettanto ? O rimarresti un gregario ?

Fa solo bene, in Yamaha non ha spazio e Rossi rimarra' in sella almeno un altro paio di anni ...

e poi pecunia non olet! per guidare la ducati ufficiale gli daranno almeno il triplo di quanto prende per guidare la yamaha clienti! fa bene! se deve correre per arrivare solo terzo o quarto.....tanto vale correre prendendo tanti soldi per arrivare anche sesto o settimo!:oook:

jamex
04/07/2013, 13:40
Non e' un babbeo... Ci prova ... Tu non faresti altrettanto ? O rimarresti un gregario ?

Fa solo bene, in Yamaha non ha spazio e Rossi rimarra' in sella almeno un altro paio di anni ...

preferirire potermi giocare qualche podio o magari un paio di vittorie che essere il mitico pilota ufficiale che arriva decimo...e si scorderanno di lui subito

Black Death
04/07/2013, 13:41
Ma come non era Rossi il problema di quel bidone...... :sick:

;;)

roberto70
04/07/2013, 13:42
Ma come non era Rossi il problema di quel bidone...... :sick:

;;)

non era rossi che metteva a posto le moto e le faceva vincere?quello che passava da honda a yamaha e trasformava un cesso di moto in un missile terra aria???:biggrin3:

gadano
04/07/2013, 13:49
Ri quoto il mio avatar....

D74
04/07/2013, 13:51
non era rossi che metteva a posto le moto e le faceva vincere?quello che passava da honda a yamaha e trasformava un cesso di moto in un missile terra aria???:biggrin3:

forse oltre che i mezzi industriali per farlo in yamaha avevano ingegneri che ascoltano e traducono in pezzi e modifiche quello che i piloti dicono... mentre in ducati beh.... direi che è uno dei problemi maggiori :D

geko
04/07/2013, 13:54
Non e' un babbeo... Ci prova ... Tu non faresti altrettanto ? O rimarresti un gregario ? Che poi sembra si parlasse anche di Espargaro' al suo posto, non e' il massimo.

Fa solo bene, in Yamaha non ha spazio e Rossi rimarra' in sella almeno un altro paio di anni ...

La domanda e' : al posto di Dovi o Hayden?
O di spies?

votalele
04/07/2013, 13:54
Ma come non era Rossi il problema di quel bidone...... :sick:

;;)

No Rossi ha trasformato una moto vincente in un bidone.

Però...non basterebbe riportare la moto allo stato di due anni fa per ritrovarsi di nuovo un missile?

Forse sono io che mi intendo poco.....

Lo scrofo
04/07/2013, 13:55
preferirire potermi giocare qualche podio o magari un paio di vittorie che essere il mitico pilota ufficiale che arriva decimo...e si scorderanno di lui subito

Jamex, in parte posso darti ragione: ma se va come dicono i rumors, allora avra' fatto le sue considerazioni .. :wink_:

Per un pilota come lui, e' possibile che sia l'occasione per mettersi in mostra, o l'occasione per bruciarsi definitivamente... Le corse sono un rischio continuo

roberto70
04/07/2013, 13:55
forse oltre che i mezzi industriali per farlo in yamaha avevano ingegneri che ascoltano e traducono in pezzi e modifiche quello che i piloti dicono... mentre in ducati beh.... direi che è uno dei problemi maggiori :D

mezzi industriali...hai detto bene......i piloti affinano la moto....gli ingegneri la fanno! per levare un secondo a giro a una moto non bastano le indicazioni del pilota!secondo me.....:senzaundente:

Black Death
04/07/2013, 13:55
non era rossi che metteva a posto le moto e le faceva vincere?quello che passava da honda a yamaha e trasformava un cesso di moto in un missile terra aria???:biggrin3:

si ma da qui a far credere che il problema della Ducati era Rossi ce ne vuole di fantasia... ed il bello che i Ducatristi ci hanno pure creduto

;;)

geko
04/07/2013, 13:56
questo e' capace di stendersi anche con la bucati


come non darti ragione ;)

Lo scrofo
04/07/2013, 13:56
O di spies?

ah bravo... In effetti non avevo considerato il team satellite ... Ma se cosi' fosse, al suo posto resterei in Tech 3 ...

geko
04/07/2013, 13:58
No Rossi ha trasformato una moto vincente in un bidone.
di che moto stai parlando scusa? di quella che Stoner ha portato sporadicamente sul podio facendo strage di carene e ammenicoli vari perchè ogni due ingressi in curva vinceva un ingresso nelle vie di fuga? allora hai ragione ;)


ah bravo... In effetti non avevo considerato il team satellite ... Ma se cosi' fosse, al suo posto resterei in Tech 3 ...

Al team pramac sono ufficiali al 100% (dicono)

Mauro MCF
04/07/2013, 14:00
Povero Crutchlow :cry: Quanto mi dispiace :sad:.

jamex
04/07/2013, 14:00
Jamex, in parte posso darti ragione: ma se va come dicono i rumors, allora avra' fatto le sue considerazioni .. :wink_:

Per un pilota come lui, e' possibile che sia l'occasione per mettersi in mostra, o l'occasione per bruciarsi definitivamente... Le corse sono un rischio continuo

allo stato attuale le possibilità di mettersi in mostra sono vicine allo zero e che sfornino una moto vincente da quì ad un anno è ancora meno probabile, non sanno mettere in pratica le indicazioni dei piloti...figurati di fare un progetto ex novo vincente....

adesso si stà mettendo in mostra

D74
04/07/2013, 14:05
mezzi industriali...hai detto bene......i piloti affinano la moto....gli ingegneri la fanno! per levare un secondo a giro a una moto non bastano le indicazioni del pilota!secondo me.....:senzaundente:

intanto sarebbe un punto di partenza se gli ingegneri traduccessero le sensazioni e le indicazioni di chi guida e di cui hanno bisogno in qualcosa di concreto e migliorare... mentre è sotto gli occhi di tutti il risultato

soprattutto se si pensa che Stoner lamentava gli stessi problemi che TUTTI lamentano....

roberto70
04/07/2013, 14:09
intanto sarebbe un punto di partenza se gli ingegneri traduccessero le sensazioni e le indicazioni di chi guida e di cui hanno bisogno in qualcosa di concreto e migliorare... mentre è sotto gli occhi di tutti il risultato

soprattutto se si pensa che Stoner lamentava gli stessi problemi che TUTTI lamentano....

gli ingegneri son malati....preferiscono le telemetrie.....:biggrin3:

Lorpal
04/07/2013, 14:09
Finché non firma non ci credo, e spero vivamente che non succeda!

streetTux
04/07/2013, 14:12
Si stanno facendo dei passi in avanti...

...stavolta il nome di Stoner è uscito a pagina 4 :w00t:

Mr Frowning
04/07/2013, 14:30
fa bene a provarci,non è detto che uno mezzo matto come lui non riesca a farla viaggiare

dennysupreme
04/07/2013, 14:31
Io penso che se non esce un qualcosa di buono calcracillo non andrà in ducati.
Sarà ufficiale e con qualche € in più.. ma se ha la possibilità di stare li davanti anche con la yamaha clienti.. significa che è meglio della ducati attuale... quindi per lui più possibilità di aver magari una moto ufficiale come HONDA con 3 piloti?

jamex
04/07/2013, 14:31
fa bene a provarci,non è detto che uno mezzo matto come lui non riesca a farla viaggiare

il problema è che lui la farebbe davvero viaggiare...........nelle vie di fuga però......

Il Franky
04/07/2013, 14:38
Sembra che la firma del bravo inglese per la rossa, nonostante le smentite di rito ( non è deciso niente, potrei firmare oggi o domani come fra un anno o dieci) sia ormai prossima.
un altro talento da rovinare per la Ducati?

PORACCIO NO DAI:(

CAL è UN MATTO, MI PIACE VEDERLO Lì DAVANTI A ROMPERE LE PALLE A TUTTI E FARE TRAIETTORIE A CASACCIO:w00t:

jamex
04/07/2013, 14:40
PORACCIO NO DAI:(

CAL è UN MATTO, MI PIACE VEDERLO Lì DAVANTI A ROMPERE LE PALLE A TUTTI E FARE TRAIETTORIE A CASACCIO:w00t:

con la Ducati si che le farà a casaccio

Il Franky
04/07/2013, 14:43
con la Ducati si che le farà a casaccio

sì ma per le vie di fuga.. a me piace quando le fa in pista e getta scompiglio..:w00t:

calcraccilo è un tipo alla mamba:cool:

nanni
04/07/2013, 14:46
NOOOOOOOOOOOOOO Cal non lo fare!!!!!!!!!!!
Porca miseria mi piace cosi' tanto....
speriamo cambi idea....

ma a questo punto... non c'e' la Suzuki il prossimo anno...? O dal 2015, non ricordo...
non sarebbe meglio loro?!

roberto70
04/07/2013, 14:49
NOOOOOOOOOOOOOO Cal non lo fare!!!!!!!!!!!
Porca miseria mi piace cosi' tanto....
speriamo cambi idea....

ma a questo punto... non c'e' la Suzuki il prossimo anno...? O dal 2015, non ricordo...
non sarebbe meglio loro?!

ma non ve le ricordate le ultime suzuki in motogp??con il pilota che la pigliava a calci??:biggrin3:

geko
04/07/2013, 15:03
Si stanno facendo dei passi in avanti...

...stavolta il nome di Stoner è uscito a pagina 4 :w00t:

;)

n0x
04/07/2013, 15:03
se non sbaglio lui pretendeva la moto yamaha ufficiale. un passaggio a una ufficiale sì, ma ducati, mi sa di ripiego dietro a nipponico rifiuto

ha sempre puntato al soldo...in una delle sue tante intervista a bocca larga, si lamentava del fatto che dovesse cercare lui i soldi per le pinze brembo, che per lui poi non rimaneva niente, che correre è pericoloso, che tiene famiglia, che non si sa mai...

geko
04/07/2013, 15:05
Maaa....c'è qualcosa di ufficiale in questa notizia oppure sono solo rumors dovuti all'afachefa?

fitzcarraldo
04/07/2013, 15:18
questo e' capace di vincere anche con la bucati
Anche???

votalele
04/07/2013, 15:47
Peccato.

Era un ottimo pilota.

D74
04/07/2013, 15:55
Maaa....c'è qualcosa di ufficiale in questa notizia oppure sono solo rumors dovuti all'afachefa?

lo ha dichiarato uno dei suoi massimi sponsor... quindi non credo che la spari senza sapere nulla

geko
04/07/2013, 16:10
lo ha dichiarato uno dei suoi massimi sponsor... quindi non credo che la spari senza sapere nulla
Magari, in quanto sponsor, per avere un po' di visibilità in più e far crescere l'interesse verso il proprio pilota...why not?

gae65
04/07/2013, 16:13
Ragazzi! La Ducati ha avuto uno dei miglikori piloti in circolazione e non è stata capace progettare una moto competitiva,vincente.Basta vedere quello che sta succedendo anche in Superbike dove le altre hanno fatto progressi (vedi Kawasaki) mentre loro sono rimasti dov'erano.:cry: A mio modesto parere il problema è nel reparto ricerca e sviluppo che non sanno più che pesci prendere e non credo che manchino i fondi con l'acquisizione da parte di AUDI!!!!!!!!!!!:dry::oook:

D74
04/07/2013, 16:15
Magari, in quanto sponsor, per avere un po' di visibilità in più e far crescere l'interesse verso il proprio pilota...why not?

associare un pilota a ducati allo stato attuale equivale a renderlo un comprimario nella motogp....

T333
04/07/2013, 16:24
Spero vivamente di no... Così come spero non ci vada Dall'Igna come ho letto da qualche parte.

geko
04/07/2013, 16:28
associare un pilota a ducati allo stato attuale equivale a renderlo un comprimario nella motogp....

ma no, magari è una mossa per aumentarne l'appetibilità e poter ritoccare l'ingaggio....ma tu dici che se si sparge la voce che la Ducati è interessata, magari glielo diminuiscono pure????:blink:

D74
04/07/2013, 17:01
ma no, magari è una mossa per aumentarne l'appetibilità e poter ritoccare l'ingaggio....ma tu dici che se si sparge la voce che la Ducati è interessata, magari glielo diminuiscono pure????:blink:

un pilota che firma ora per ducati a mio vedere è finito sportivamente parlando

Il Franky
04/07/2013, 17:11
ma no, magari è una mossa per aumentarne l'appetibilità e poter ritoccare l'ingaggio....ma tu dici che se si sparge la voce che la Ducati è interessata, magari glielo diminuiscono pure????:blink:

è come se una bella gnagna che ti nota viene a sapere che sei stato con la racchia del paese.. Qualsiasi sia il motivo percui ti sei fatto la racchia, la gnagna in questione non te la darà mai.. Il discorso non vale per il dottore perchè notoriamente gayo e quindi affascinante a prescindere per le donne :)

urasch
04/07/2013, 18:30
criccillo non è stupido....

Fermissimo
04/07/2013, 18:40
http://www.youtube.com/watch?v=Yw24pY6ScNA

superIII
04/07/2013, 19:03
questo e' capace di vincere anche con la bucati

anche??? non ha ancora vinto niente... magna tranquillo...

D74
04/07/2013, 19:07
anche??? non ha ancora vinto niente... magna tranquillo...

q8 per ora piace perchè è un casinaro, ma per vincere un titolo serve ben altro

Fermissimo
04/07/2013, 19:07
ecco l'unico colpevole...colpevole di aver fatto credere che Preziosi fosse un genio


http://www.youtube.com/watch?v=3ixqEqCqEKA

superIII
04/07/2013, 19:08
No Rossi ha trasformato una moto vincente in un bidone.


la stessa moto che con Stoner la/e settimana/e prima era sul podio (scegli tu su quale gradino) e al via della stagione successiva era nelle retrovie??? nella pausa tra i due campionati dalle stelle alle stalle??? do tutte le attenuanti possibili a Rossi ma allora va riconosciuto a Stoner di aver fatto oltre l'incredibile con la rossa




Però...non basterebbe riportare la moto allo stato di due anni fa per ritrovarsi di nuovo un missile?

Forse sono io che mi intendo poco.....

Seriamente, ho letto oggi sull'ultimo Moto Sprint che Rossi & Burgess hanno davvero ripescato il materiale utilizzato nel 2010!!!

D74
04/07/2013, 19:08
la stessa moto che con Stoner la/e settimana/e prima era sul podio (scegli tu su quale gradino) e al via della stagione successiva era nelle retrovie??? nella pausa tra i due campionati dalle stelle alle stalle??? do tutte le attenuanti possibili a Rossi ma allora va riconosciuto a Stoner di aver fatto oltre l'incredibile con la rossa

nella pausa gli altri hanno migliorato, ducati è rimasta al palo ;)

Fermissimo
04/07/2013, 19:12
la stessa moto che con Stoner la/e settimana/e prima era sul podio (scegli tu su quale gradino) e al via della stagione successiva era nelle retrovie??? nella pausa tra i due campionati dalle stelle alle stalle??? do tutte le attenuanti possibili a Rossi ma allora va riconosciuto a Stoner di aver fatto oltre l'incredibile con la rossa



Seriamente, ho letto oggi sull'ultimo Moto Sprint che Rossi & Burgess hanno davvero ripescato il materiale utilizzato nel 2010!!!

questo sarà difficile...è l'unico che ha battuto se non addirittura umiliato il nostro eroe, questo è un peccato mortale

SteekHutzee
04/07/2013, 19:15
Gira e rigira siamo sempre lì...non riesco proprio a capacitarmi che ci sia ancora qualcuno che pensa sia tutta questione di manico. E' ora di mettervi il cuore in pace,con questa ducati non andrebbe sul podio nemmeno superman!!

Fermissimo
04/07/2013, 19:18
Gira e rigira siamo sempre lì...non riesco proprio a capacitarmi che ci sia ancora qualcuno che pensa sia tutta questione di manico. E' ora di mettervi il cuore in pace,con questa ducati non andrebbe sul podio nemmeno superman!!

ci piace vivere di ricordi...lasciaci almeno questo...onorato di aver assistito a 23 vittorie mondiali prima che Ducati si trasformasse in un cancello Faac...anzi Fuck

D74
04/07/2013, 19:30
ci piace vivere di ricordi...lasciaci almeno questo...onorato di aver assistito a 23 vittorie mondiali prima che Ducati si trasformasse in un cancello Faac...anzi Fuck

Ducati è migliorata nel tempo ma troppo poco rispetto alla concorrenza, sono gli altri che hanno fatto un bel salto in avanti.

Fermissimo
04/07/2013, 19:34
Ducati è migliorata nel tempo ma troppo poco rispetto alla concorrenza, sono gli altri che hanno fatto un bel salto in avanti.

mettiamola così...negli ultimi 2 anni se Stoner fosse rimasto in Ducati potrebbe non aver vinto...Rossi non ha vinto...in questo l'australiano è stato furbo a lasciare ad altri la patata bollente

gadano
04/07/2013, 23:01
Oggi ho visto gli ultimi test della ducazzi a Misano... Ero sul tetto di una fabbrica di un mio amico che è attaccata al circuito...è ho parlato con de angelis poco fa... È proprio un cancello....:):):):)

fitzcarraldo
04/07/2013, 23:25
questo sarà difficile...è l'unico che ha battuto se non addirittura umiliato il nostro eroe, questo è un peccato mortale
Laguna seca.

streetTux
05/07/2013, 00:04
ecco l'unico colpevole...colpevole di aver fatto credere che Preziosi fosse un genio


http://www.youtube.com/watch?v=3ixqEqCqEKA
Ed era costantemente così... che fenomeno... :wub: uno spettacolo vederlo violentare la moto in quel modo... come lui nessuno mai, in sella alla italiana ha dato lustro alla nostra casa connazionale.. :wub:

F@bio
05/07/2013, 00:39
nella pausa gli altri hanno migliorato, ducati è rimasta al palo ;)

Magari nei test precampionato rossi ha dato indicazioni sbagliate....o pensava che potesse andare come il primo anno in Yamaha dove gli hanno dato un missile e tutti erano convinti che era solo merito suo...

By Xperia S

D74
05/07/2013, 05:31
Magari nei test precampionato rossi ha dato indicazioni sbagliate....o pensava che potesse andare come il primo anno in Yamaha dove gli hanno dato un missile e tutti erano convinti che era solo merito suo...

By Xperia S

su questo sono parecchi dubbioso visto che tutti e ripeto tutti i piloti dicono le stesse cose, la moto non gira

Fermissimo
05/07/2013, 06:32
Laguna seca.

quello è il punto più alto della carriera di Stoner...portare a battagliare un cancello, a detta di tutti e suffragato dalla bolla rossiana, contro "la moto di riferimento" in punti tortuosi come il cavatappi di Laguna Seca vale per me come un mondiale...mio parere...

la storia non si fa con i se e con i ma...sul pianeta Utopia, a moto invertite la Ducati non avrebbe comunque vinto

Exo
05/07/2013, 06:39
Se mio nonno avesse una ruota, sarebbe una carriola.

Buffo che si continui a discutere con i se, e con i ma.

Rassegnatevi. E' un catorcio.

D74
05/07/2013, 06:43
Se mio nonno avesse una ruota, sarebbe una carriola.

Buffo che si continui a discutere con i se, e con i ma.

Rassegnatevi. E' un catorcio.

potrebbero per risolvere i problemi all'anteriore che derivano dalla morfologia della V del motore ducati girare il fronte marcia ahahahaahah

http://static.derapate.it/625X0/www/derapate/it/img/nicky_hayden_indianapolis-e1345556728193.jpg

:biggrin3:

come mi immagino

de angelis prima.....

http://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2013/07/deangelis-in-ducati-pramac-a-laguna-seca-2013.jpg

e dopo

http://static.derapate.it/derapate/fotogallery/625X0/7223/alex-de-angelis-pilota.jpg

Fermissimo
05/07/2013, 07:44
le espressioni dei piloti sono tutta facciata...posta le facce di chi ha perso o sta per perdere il lavoro e poi vediamo dove alberga la disperazione...

Rossi ha sdoganato tutti...d'ora in poi ci sarà la fila per andare i Ducati a prendere 3/4 volte lo stipendio che si prenderebbe da altre parti senza nemmeno l'obbligo di andare forte...la genialata di Preziosi nel volere Rossi per rivincere un mondiale la pagheranno ancora cara in Ducati

votalele
05/07/2013, 07:56
Come ho già detto in Ducati si preoccupano sempre dei piloti, mentre dovrebbero cominciare a fare la moto.

Oggi come oggi chiunque metti sarà un fallimento.

Dovizioso non sarà un vincente ma non è mai stato così lontano dai primi.

Ci vuole un nuovo progetto.

Fermissimo
05/07/2013, 08:00
Come ho già detto in Ducati si preoccupano sempre dei piloti, mentre dovrebbero cominciare a fare la moto.

Oggi come oggi chiunque metti sarà un fallimento.

Dovizioso non sarà un vincente ma non è mai stato così lontano dai primi.

Ci vuole un nuovo progetto.

e cosa c'è di meglio di un supercompatto 3 cilindri desmodromico?...anche se Pernat assicura che stanno lavorando su un nuovo motore per Misano (ma forse non ce la fanno)...però non si sbottona sulla geometria...forse un 4 in linea?

Grugno
05/07/2013, 08:01
Magari nei test precampionato rossi ha dato indicazioni sbagliate....o pensava che potesse andare come il primo anno in Yamaha dove gli hanno dato un missile e tutti erano convinti che era solo merito suo...

By Xperia S

quoto il gomblotto per far sfigurare Biaggi.

jamex
05/07/2013, 08:06
e cosa c'è di meglio di un supercompatto 3 cilindri desmodromico?...anche se Pernat assicura che stanno lavorando su un nuovo motore per Misano (ma forse non ce la fanno)...però non si sbottona sulla geometria...forse un 4 in linea?

si in linea con le figure di mer... che fanno ultimamente :D

Fermissimo
05/07/2013, 08:08
si in linea con le figure di mer... che fanno ultimamente :D

mi confermi quindi che il 4 cilindri è concettualmente superato???

jamex
05/07/2013, 08:09
mi confermi quindi che il 4 cilindri è concettualmente superato???

è la Ducati che è concettualmente superata :D il 4 in linea è perfetto :D

Filomao
05/07/2013, 08:14
Madonna poveraccio....cazzo ma un po' di sale in zucca non ce l'ha lui o chi per lui?

Fermissimo
05/07/2013, 08:19
ma non è possibile che oltre ai soldi Cratchlow sappia (o forse già ha assicurazioni in tal senso) che l'anno prossimo sarà presentata una Ducati completamente nuova ed in linea con i dettami delle migliori motoGP del momento?

non significa che sarà una moto vincente ma è legittimato a pensare che possa diventarlo...

D74
05/07/2013, 08:37
ma non è possibile che oltre ai soldi Cratchlow sappia (o forse già ha assicurazioni in tal senso) che l'anno prossimo sarà presentata una Ducati completamente nuova ed in linea con i dettami delle migliori motoGP del momento?

non significa che sarà una moto vincente ma è legittimato a pensare che possa diventarlo...

le stesse rassicurazioni che hanno dato a Rossi, Dovizioso......

XD

votalele
05/07/2013, 08:59
Madonna poveraccio....cazzo ma un po' di sale in zucca non ce l'ha lui o chi per lui?

Filo, si becca almeno un milione all'anno in più.

Con tre anni di contratto si mette a posto per tutta la vita.

Se non combina niente può sempre dare la colpa alla moto, e salvare la faccia.

Exo
05/07/2013, 09:04
Rossi dove si muove, muove soldi. Anche la stessa Yamaha non se la passava poi così bene a dindini dopo che Valentino se n'è andato, e con lui anche molti sponsor.

Cal invece mi pare muova somme ben inferiori.

Mi pare scontato nonchè logico, quindi, che anche l'ingaggio non debba essere lo stesso, anche a parità di risultati.