Visualizza Versione Completa : S.O.S. street ko.
street n 2010 26000 km.
riprendo la moto dopo una settimana e non parte piu'.
la strumenta fa il ceck,la pompa della benzina parte,il motore gira,ma non si mette in moto neanche a spinta.
l'ho portata in officina l'ha controllata e mi ha detto che non è neanche il pick up dell'accensione.
il mecca,gia' pieno di lavoro,mi ha detto che appena puo' controllera' tutto l'impianto elettrico.
qualcuno ha gia' avuto un guasto simile?
:cussing:
:mad:
street n 2010 26000 km.
riprendo la moto dopo una settimana e non parte piu'.
la strumenta fa il ceck,la pompa della benzina parte,il motore gira,ma non si mette in moto neanche a spinta.
l'ho portata in officina l'ha controllata e mi ha detto che non è neanche il pick up dell'accensione.
il mecca,gia' pieno di lavoro,mi ha detto che appena puo' controllera' tutto l'impianto elettrico.
qualcuno ha gia' avuto un guasto simile?
:cussing:
:mad:
Regolatore? Oppure qualche connettore in giro per la moto che fa le bizze (come è successo a me 2 anni fa).
2877paolo
04/07/2013, 14:53
Regolatore? Oppure qualche connettore in giro per la moto che fa le bizze (come è successo a me 2 anni fa).
se fa il ceck, il regolatore non dovrebbe essere... :dubbio:
(spero che te lo abbiano sostituito visto che il 2010 è stata un'ottima annata, per i regolatori intendo)!!! :cry:
sembrerebbe un problema di batteria "andata", ma se dici che non si accende neppure a spinta... :sad:
hai controllato i contatti della frizione, del cavalletto? controlla anche i cavi della batteria, magari si sono allentati.
se fa il ceck, il regolatore non dovrebbe essere... :dubbio:
(spero che te lo abbiano sostituito visto che il 2010 è stata un'ottima annata, per i regolatori intendo)!!! :cry:
sembrerebbe un problema di batteria "andata", ma se dici che non si accende neppure a spinta... :sad:
hai controllato i contatti della frizione, del cavalletto? controlla anche i cavi della batteria, magari si sono allentati.
il regolatore me l'hanno sostituito in garanzia 2000 km fa.
l'interruttore della leva frizione e del cavalletto sono ok.
la batteria è ok,il motore gira ma non si mette in moto
mi puoi indicare quale connettore era "partito"?
Juste1911
04/07/2013, 15:05
Se gira il motorino di avviamento e non si accende, nel mio caso era pickup... Da che meccanico di Milano sei stata? Via Binda?
Loro avevano già riparato la mia proprio per questo problema.
[QUOTE=2877paolo;6351495]se fa il ceck, il regolatore non dovrebbe essere... :dubbio:
hai controllato i contatti della frizione, del cavalletto? controlla anche i cavi della batteria, magari si sono allentati.[/QU
Se gira il motorino di avviamento e non si accende, nel mio caso era pickup... Da che meccanico di Milano sei stata? Via Binda?
Loro avevano già riparato la mia proprio per questo problema.
abito in provincia,non sono di milano.
come hanno sistemato la tua????
Juste1911
05/07/2013, 19:44
abito in provincia,non sono di milano.
come hanno sistemato la tua????
Hanno aperto l'alternatore, sostituito il pick up, chiuso e come nuova.
La mia faceva così (come nel video) se la batteria era nel range carico, se si scaricava la batteria neanche il motorino girava ovviamente... Non arrivava corrente alle candele perchè la resistenza del pick up era completamente partita, aveva valori surreali, quindi non si accendevano (le candele).
http://www.youtube.com/watch?v=A9pfMP6Jizs
Nella descrizione del video su YouTube c'è il link alla discussione del forum in cui si parlava del pick up andato, con relativi link di dove acquistarlo nuovo identico all'originale a pochissimi euro, in caso non dovessero averne di usati in giro... Il ricambio ufficiale è un pò caro, anche se magari da molte più garanzie di un prodotto usato... La prima scelta dovrebbe essere secondo me uno di quelli nuovi equivalenti da internet, i primi di cui ti ho parlato in questo paragrafo.
In Via Binda hanno il furgone che io sappia, sono davvero bravi, nel caso se hai un'auto prova a passarci e chiedergli se possono risolvere il tuo problema! O magari hai il carro attrezzi nell'assicurazione o quello dell'ACI che può portartela li!
ritirata oggi,statore ko,sostituito in toto.