PDA

Visualizza Versione Completa : [to] vendo parafango Slim metallo

Strady
04/07/2013, 15:11
Ciao ragazzi, rimetto in vendita il parafango Slim che ho preso qui sul forum circa 10 giorni fa.
Il parafango è ORIGINALE TRIUMPH in metallo completo di tutti i supportini per i cavi elettrici, ed è stato modificato dal proprietario precedente sfinandolo ai LATI e ACCORCIANDOLO come visibile in foto.
In più ha la foratura aggiuntiva per installare il fanale LUCAS e le frecce.

Io l'ho comprato e come unica aggiunta l'ho verniciato di nero lucido e sopra trasparente, visto che l'ho ricevuto con il primer da verniciare.

Motivo della vendita?? Ho preso da Betto il sottocoda corto e mi piace di piu quindi il parafango non lo uso.
L'ho pagato 70€ e non vorrei perderci visto che l'ho anche verniciato.. quindi lo propongo a 60euro piu spedizione o consegna a mano in zona torino e prima cintura.

Se interessati ho anche il fanale lucas cromato (non il mini) nuovo nuovo da cablare.

Foto reali del oggetto nel mio garage... con paragone il parafango originale della mia T100 lungo.
http://i44.tinypic.com/tar668.jpg
http://i43.tinypic.com/2romdyw.jpg
http://i42.tinypic.com/ng1z79.jpg

scramblu
04/07/2013, 16:08
Interessato per eventuale futuro progetto, ma avrei bisogno di vedere delle foto da montato. ...Se pò?

Strady
04/07/2013, 16:13
NUn se pò.. ho montato giusto ieri il sottocoda... non farmi smontare tutto pleasee...
è come il parafango della SE oppure della Thruxton per intenderci solo un po piu sfinato ai lati
in pratica si vede di meno...

se proprio è necessario smonto il sottocoda e te lo fotografo montato ma senza lampadario etc etc... giusto parafango e sella... ;)

scramblu
04/07/2013, 16:19
NUn se pò.. ho montato giusto ieri il sottocoda... non farmi smontare tutto pleasee...
è come il parafango della SE oppure della Thruxton per intenderci solo un po piu sfinato ai lati
in pratica si vede di meno...

se proprio è necessario smonto il sottocoda e te lo fotografo montato ma senza lampadario etc etc... giusto parafango e sella... ;)
Non ti preoccupare, credo sia troppo corto per quello che ho intenzione di fare... Ad occhio direi che la targa esce per almeno metà della sua lunghezza.
Spiacente, lascio.

jugene
04/07/2013, 17:57
Una curiosità, verniciato a bomboletta o a forno da carrozzaio .?

Strady
05/07/2013, 08:04
Una curiosità, verniciato a bomboletta o a forno da carrozzaio .?

ultima mano è a bomboletta. ma non è stato sverniciato quindi sotto mantiene il suo nero dato a forno da mamma triumph,
ovviamente chi l'ha tagliato e ristretto ha scartavetrato tutto il bordo di taglio e seppiato tutto per prepararlo alla verniciatura finale (a me è stato fornito verniciato di primer nero, io ho dato 4 mani di nero lucido e 2 di trasparente lucido entrambe a bomboletta)

Il risultato finale è sufficientemente liscio e brillante, se ti servono altre foto... ;)

Strady
19/07/2013, 10:53
Aggiornamento che valga da UP.
ho disponibile sia un fanale posteriore LUCAS (non modello mini) CROMATO per il quale il parafango ha già i fori di montaggio. (35€)
SIA un FARO posteriore TEXAS nero OPACO come nuovo (25€)

Volendo ho anche 4 frecce cromate con lente arancio, medio piccole non so che modello siano ma farò foto e poi ve la vedete voi.. ;) (30€)

Dandi73
19/07/2013, 18:27
hai mp

Strady
06/09/2013, 09:42
CHIUDERE GRAZIE

oettam
21/01/2014, 21:05
ciao è ancora disponibile?

TALO
01/11/2014, 13:54
Ciao a 50 lo vendi?

Strady
09/11/2014, 16:24
no è già stato venduto ma non a quella cifra.. :)