Visualizza Versione Completa : cerco serbatoio per 675
salve,
per conto di un amico che possiede un daytona 675 M.Y.06 rossa e che ha sfasciato il serbatoio in seguito ad una caduta,
cerco un serbatoio compatibile con la suddetta
-il colore non è importante, certo che trovarlo rosso sarebbe una botta di qlo improbabile
-l'importante è che sia sano
-il tappo rifornimento e il rubinetto non servono
-se mi dite che sono uguali e compatibili al 101% potrebbe andare bene anche il serbatoio della street
NOT NORMAL
06/07/2013, 17:02
Identico...............alla street,ce ne uno bionco in vendita su subito sembra molto bello.
area82030_lb
06/07/2013, 18:41
c'è solo da vedere di che anno è poiche per le day pre 09 gli attacchi al tappo del serbatoio sono diversi dalle post 09
Mauro Testoni
07/07/2013, 00:05
Io tanto tempo fa misi l'annuncio per un serbatoio ammaccato, rosso, cercalo se ti interessa c'erano le foto, è ancora in cantina da me. Se lo vuoi perfetto non mi considerare.
Ciao
Identico...............alla street,ce ne uno bionco in vendita su subito sembra molto bello.
grazie della segnalazione... avverto il mio amico :oook:
c'è solo da vedere di che anno è poiche per le day pre 09 gli attacchi al tappo del serbatoio sono diversi dalle post 09
bene, questa non la sapevo... la sua daytona è pre restyling... indi per cui dal 2009 in poi il tappo serbatoio è diverso, giusto?
nel caso se lo trovasse post 2009 con il suo tappo incluso non dovrebbero esserci problemi, right?
Io tanto tempo fa misi l'annuncio per un serbatoio ammaccato, rosso, cercalo se ti interessa c'erano le foto, è ancora in cantina da me. Se lo vuoi perfetto non mi considerare.
Ciao
grazie per l'offerta ma l'avrebbe bisogno integro... al massimo rigato che tanto lo deve riverniciare
abbabaccaba
10/07/2013, 20:02
hai pm