Visualizza Versione Completa : CERCO DB KILLER PER BAZOOKA 955I 2001
Mr Slevin
05/07/2013, 12:38
cerco db killer per bazooka passaggio alto 955i 2001
la vedo dura ma la speranza è l ultima a morire.
speedgiacomo
05/07/2013, 13:22
non è mai esistito un dbkiller per quello scarico e anche a farlo artigianalmente, bisognerebbe poi passare un collaudo per omologarlo e rendere lo scarico in quella configurazione conforme...perchè la sola applicazione del dbkiller non fa di uno scarico uno scarico omologato...
cerco db killer per bazooka passaggio alto 955i 2001
saresti il primo che lo monta nella soria del bazooka !!
Mr Slevin
05/07/2013, 14:17
non è mai esistito un dbkiller per quello scarico e anche a farlo artigianalmente, bisognerebbe poi passare un collaudo per omologarlo e rendere lo scarico in quella configurazione conforme...perchè la sola applicazione del dbkiller non fa di uno scarico uno scarico omologato...
lo sò che il db non serve per l'omologazione ma almeno non mi sentono da lontano, in alcune località aiuta
lo sò che il db non serve per l'omologazione ma almeno non mi sentono da lontano, in alcune località aiuta
non credo esista proprio per il bazooka .... devono sentirti da lontano anche xchè è lo scarico per eccellenza !!
Premesso che il db killer non rende omologato il silenziatore, puoi , come scritto tanto tempo fa, comprare un db kil della Mivv .
Io l'ho messo e funziona , se non altro rende il suono accettabile, non fa diminuire le prestazioni,anche se il silenziatore scalda un pò di più.
E l'unico modo per goderti esteticamente il bazzoka, senza rinunciare a un rombo accettabile, ma non ti salva da un controllo...comunque il modello è quello con diametro est. 48 , con la riduzione all'uscita 35mm, perchè con quella da 25 o da 20 lo strozzi veramente e la moto , se hai la mappa tor, rischia di non girare regolarmente
Lo scrofo
06/07/2013, 09:25
Se devi strozzare il bazooka, cambia scarico ...
Cosi' hai omologazione e tutto ... Non hai molte alternative, a meno di trovare qualcuno che ti faccia uno pseudo dBkiller per il tuo scarico.