Visualizza Versione Completa : Sella in gel Street Triple
Vendo sella in gel originale Triumph per Street Triple, come nuova. Prezzo 120 euro
La mia moto è una Street R 2009.
La sella è comodissima per il guidatore e per il passeggero.
Io non la uso non andando mai in giro con il passeggero.
Per chi volesse ho anche il maniglione posteriore originale con logo Triumph in annuncio separato, prezzo 80 euro.
Allego foto non originali non avendo avuto il tempo di farne, ma lo stato è identico a quello che vedete.
Invio foto originali ed altre info su richiesta
Ishkandhar
05/07/2013, 22:35
Interessato alla sella 100€?!?
ragazzi, scusate, ma quella non è in gel!
Ishkandhar
06/07/2013, 22:20
ragazzi, scusate, ma quella non è in gel!
Ah no?!? Tricico puoi chiarire? E' il modello in gel o è solo il modello della triple r?!? Non sono la stessa cosa! Grazie
Tricico non avercela con me, ma non mi sembrava corretto per gli altri.
Ishkandhar purtroppo quello è semplicemente il modello della r!
La sella in gel è completamente nera! Si riconosce perché ha una superficie diversa, non è liscia come quella normale!
Lo so per certo perché io ho quella in gel ed ho anche quella originale r :P
Ma scherzate!?! Ho la mia originale str + la sella in gel comprata a parte in vendita, in settimana posto foto originali.
Tricico non avercela con me, ma non mi sembrava corretto per gli altri.
Ishkandhar purtroppo quello è semplicemente il modello della r!
La sella in gel è completamente nera! Si riconosce perché ha una superficie diversa, non è liscia come quella normale!
Lo so per certo perché io ho quella in gel ed ho anche quella originale r :P
falso... o te hai una sella in gel speciale o hai una sella della n e una della r.
quella in gel è bicolore come la r.
Ragà non scherzate.... quella postata è della r normale!!! Sono convinto perché al concessionario lo feci impazzire! Appena posso vi posto la foto originale della sella in gel!
C'è l'ho fatta!
125241125242125243125244125245125246125247125248125249
Ps non voglio aprire una polemica, ma a questo punto vorrei capirci meglio anche io!
La differenza notevole è anche il peso. La sella in gel pesa praticamente il doppio di quella normale!
Anch'io ho quella in gel ed è identica a quella dela ERRE. Basta cmq pesarla, quella in gel lo senti non appena la prendi in mano, pesa molto di più di quella normale.
Allora è una modifica che hanno fatto ora, perché quando presi la sella in gel non esisteva il bicolore ma solo nera :P
Se è così chiedo scusa, non sapevo di questo particolare! Io la presi a ottobre 2011 :)
Ishkandhar
08/07/2013, 11:20
Tricico ti mando mp!:oook:
Ho fatto una foto a entrambe, quella in gel è quella a destra.
Avevo effettivamente preso da internet una foto sbagliata.
allora avevo ragione io hihihihih :P cmq può darsi che ora la fanno anche bicolore, visto che scinty dice di averla bicolore
Ishkandhar
22/07/2013, 19:30
Ehi ma hai ricevuto mp? C'è ancora sta sella?!?
Overpaul
23/07/2013, 21:48
mi accodo anche io alla richiesta...
ivanesse77
07/08/2013, 23:16
Io chiedo se è ancora disponibile il maniglione
Sharky80
20/02/2014, 07:46
ancora disponibile sella in gel?
mi aggrego al gruppo ....interessato 100+ss ?? .....provincia di Pavia
Grazie
Diablo750
10/03/2014, 13:05
Vendo sella in gel originale Triumph per Street Triple, come nuova. Prezzo 120 euro
La mia moto è una Street R 2009.
La sella è comodissima per il guidatore e per il passeggero.
Io non la uso non andando mai in giro con il passeggero.
Per chi volesse ho anche il maniglione posteriore originale con logo Triumph in annuncio separato, prezzo 80 euro.
Allego foto non originali non avendo avuto il tempo di farne, ma lo stato è identico a quello che vedete.
Invio foto originali ed altre info su richiesta
Ciao!
Ti è rimasto qualcosa?
matteo87
05/09/2014, 09:13
La sella è ancora disponibile??