PDA

Visualizza Versione Completa : ODDIO!!! ho rischiato grosso...



B@Rz
17/04/2007, 16:40
Stavo facendo la mia tanto amata Saline - Volterra in due... Arrivo al 1° dirittone che ha a metà un dosso in cui naturalmente è vietato il sorpasso e cosa ci trovo proprio dietro??? una macchina parcheggiata all'interno della carreggiata... una stupida pandina vecchio modello bordò parcheggiata sicuramente da un ca**o di contadino sicuramente di età maggiore di 70 anni!!!

Intanto dal senso contrario stava venendo una fila di macchine...

Già appena ho visto il tettino bordò ho iniziato a tirar moccoli, frenare e scalare... ma sicuramente se mi fossi voluto fermare dietro la macchina non ci sarei riuscito e sarei finito nel suo portabagagli... oltretutto avevo anche la responsabilità del passeggero. Fortunatamente era leggermente spostata sulla destra e la panda è abbastanza piccola... insommaho ho potuto evitarla passandola da sinistra (a un centimetro dal suo specchietto e ad un centimetro dagli specchietti in senso contrario)... insomma una manovra che neppure io so come sono riuscito a fare...

Una volta resomi conto che ero sempre vivo, ho mandato in cul* quell'idiota che ha parcheggiato e sono tornato a casa inca**atissimo

Premetto che il limite in quel punto è 90 km-h e ok, andavo un po' più forte, ma anche a 90 non sarei mai riuscito a fermarmi..


LA MIA ESPRESSIONE CHE RISPECCHIA IL MIO STATO D'ANIMO IN QUESTO MOMENTO E' UN MISCUGLIO TRA LE SEGUENTI EMOTICON
:taz: :taz: :taz: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :slayer: :slayer: :slayer: :angry: :angry: :angry:

Lulo
17/04/2007, 16:43
il pandino, ed i suoi guidatori, andrebbe abolito nel 21' secolo!!!

superspeed
17/04/2007, 16:54
APPENA TI VEDO TI TOLGO DUE CANDELE!!!!

:-(

Rickystyle
17/04/2007, 16:57
ocio barz...sopratutto se sei su in 2...

calm-power
17/04/2007, 17:00
non osate toccare il pandino!! :mad:

148.000 km di onorata carriera per le strade di Milano (e i km fatti in città valgono doppio!), 4 incidenti e non ha mai dato un problema!! :wink_:

fossero tutte così le FIAT... :dry:




ps: il pi**a guida anche la Ferrari, fidatevi...

D@lyn
17/04/2007, 17:07
ocio barz...sopratutto se sei su in 2...

parole sante..per quello che mi rigaurda in 2 la moto diventa una grazziella..:biggrin3:..fare male alla persona che porti non è una bella esperienza..
quindi ocio e mille occhi!...:wink_:

B@Rz
17/04/2007, 17:23
certo ragazzi, ma questo è un imprevisto col quele non avrei potuto far nulla...

come quando l'altro giorno, ero da solo però e manca poco un giorno manca poco mi viene addosso un uccello...

tanto per rimanere nel mio stile, l'uccello non era un uccello qualunque...

quale uccello può andare addosso a barz???

era un falco che passandomi di fronte a 1 metro di distanza mi ha pure fatto prendere un colpo!!!

Rickystyle
17/04/2007, 17:25
anche a me è successo...ero io però che stavo andando addosso ad un'aquila reale del montana di 6metri di apertura alare...:biggrin3:

B@Rz
17/04/2007, 17:28
anche a me è successo...ero io però che stavo andando addosso ad un'aquila reale del montana di 6metri di apertura alare...:biggrin3:

no, il mio era molto grande, però niente di prticolare... avrà avuto una apertura alare di poco meno di 2 metri...

Rickystyle
17/04/2007, 17:29
:wink_:

davebike
17/04/2007, 18:49
...piano ragazzi...bisogna correre in pista, no x strada!!!

Avv. del Diavolo
17/04/2007, 19:55
mah...bene come ti è andata ma ricordati che la strada è sempre piena di pericoli che dipendono dagli altri!

Medoro
17/04/2007, 20:00
non osate toccare il pandino!! :mad:

148.000 km di onorata carriera per le strade di Milano (e i km fatti in città valgono doppio!), 4 incidenti e non ha mai dato un problema!! :wink_:

fossero tutte così le FIAT... :dry:




ps: il pi**a guida anche la Ferrari, fidatevi...
18 anni di attivita e piu di 130000 km e mai un sussulto ha funzionato anche con la ventola che si accendeva con un interruttore da dentro l'abitacolo:tongue: :tongue: ,ma nulla adesso l'abbiamo regalata ma vi giuro che ogni mattina come la vedo mi commuovo la mia prima macchinina:wub: :wub:

gas50
17/04/2007, 20:56
Una volta è capitato anche a me ! come mi è capitato di essere ignorato da automobilisti che non mettono la freccia , mi è capitato auto che si infilano in strada senza rispettare la precedenza , Addirittura una volta c'è mancato poco che un furgoncino non mi schiacciava dopo non essersi fermato ad un semaforo rosso!!! Neppure stando sempre attenti si possono evitare queste situazioni quindi ragazzi OCCHI APERTI ! Dei buoni riflessi e reattività abbinati ad una velocità non eccessiva ci possono salvare le chiappe !!

Rici
17/04/2007, 21:08
C'hai ragione!!!

a me é capitato che con la Zavorrina dietro é scattato il rosso dopo un millesimo di secondo del giallo e per fermarmi c'ho messo 30 metri bloccando anche il posteriore. Ho usato quello davanti ma ho sempre paura di bloccarlo e trovarmi per terre io e lei :blink:

nirvana
17/04/2007, 22:06
vi prego...basta con questi 70enni e i pandini......

giorgio bona
18/04/2007, 03:02
anche a me è successo...ero io però che stavo andando addosso ad un'aquila reale del montana di 6metri di apertura alare...:biggrin3:

caxxo ma allora quella sera lo vista davvero....:ph34r:
ha il nido sul duomo di pavia??!!??vero??!!??:rolleyes:

giorgio bona
18/04/2007, 03:03
sempre all'occhio....mente fresca!!:wink_:

B@Rz
18/04/2007, 17:21
Certo, finchè sei in moto, non ti puoi permettere di distrarti, per nulla!!!

infatti in moto sono sempre lucidissimo e se non mi sento pronto, la lascio in garage!!!

superspeed
18/04/2007, 17:24
Certo, finchè sei in moto, non ti puoi permettere di distrarti, per nulla!!!

infatti in moto sono sempre lucidissimo e se non mi sento pronto, la lascio in garage!!!

sei il mio eroe!!!!:wub: :wub: :wub:

Darius4475
18/04/2007, 17:24
Stavo facendo la mia tanto amata Saline - Volterra in due... Arrivo al 1° dirittone che ha a metà un dosso in cui naturalmente è vietato il sorpasso e cosa ci trovo proprio dietro??? una macchina parcheggiata all'interno della carreggiata... una stupida pandina vecchio modello bordò parcheggiata sicuramente da un ca**o di contadino sicuramente di età maggiore di 70 anni!!!

Intanto dal senso contrario stava venendo una fila di macchine...

Già appena ho visto il tettino bordò ho iniziato a tirar moccoli, frenare e scalare... ma sicuramente se mi fossi voluto fermare dietro la macchina non ci sarei riuscito e sarei finito nel suo portabagagli... oltretutto avevo anche la responsabilità del passeggero. Fortunatamente era leggermente spostata sulla destra e la panda è abbastanza piccola... insommaho ho potuto evitarla passandola da sinistra (a un centimetro dal suo specchietto e ad un centimetro dagli specchietti in senso contrario)... insomma una manovra che neppure io so come sono riuscito a fare...

Una volta resomi conto che ero sempre vivo, ho mandato in cul* quell'idiota che ha parcheggiato e sono tornato a casa inca**atissimo

Premetto che il limite in quel punto è 90 km-h e ok, andavo un po' più forte, ma anche a 90 non sarei mai riuscito a fermarmi..


LA MIA ESPRESSIONE CHE RISPECCHIA IL MIO STATO D'ANIMO IN QUESTO MOMENTO E' UN MISCUGLIO TRA LE SEGUENTI EMOTICON
:taz: :taz: :taz: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :slayer: :slayer: :slayer: :angry: :angry: :angry:



Fiuuuu :freddo:

B@Rz
18/04/2007, 17:26
sei il mio eroe!!!!:wub: :wub: :wub:

posso essere la tua zavorrina??? :D

black bomber
18/04/2007, 17:36
caro b@rz bella e veloce la saline volterra e per questo
ancor piu' pericolosa in 2 poi il pericolo si eleva al cubo
per questo in 2 si va a passeggio canta il motore e sorride il passeggero


ps. ho una tacca di becco di piccione sul casco
una randellata avrebbe fatto meno rumore e spavento

superspeed
18/04/2007, 17:36
posso essere la tua zavorrina??? :D

ok!!! bella spilungona dal magnifico stacco de coscia, toccheremo vette mai viste!!!:w00t: :w00t: :w00t: :wub:

gas50
18/04/2007, 21:12
posso essere la tua zavorrina??? :D
Un mesetto fa dalle tue parti , zona Larderello , un ragazzo uscendo di curva si è trovato un gregge di pecore in mezzo alla via ! La peggio è andata alle pecore perchè in 3 sono finite nella pentola del contadino!!!

matteoc80
19/04/2007, 08:20
AZZ testina guarda d'andà pianino costì, che io l'ho visto come ni dai in moto!!! :mad: :mad: :dry: :mad:
e soprattutto se ciai la fighetta dietro... :blink: (spero fosse femmina...)

sennò dico a mamma barz di sequestrarti le chiavi per un mese... :dry: :biggrin3: