Visualizza Versione Completa : problemino con una borsa
l'altro giorno, smontando dalla moto una borsa (originale), ho sentito che c'era qualcosa dentro che scossava......
scossa scossa...... è uscita dalla sede una spinetta di ritenzione per l'aggancio al telaietto, agevolo foto
125188
125189
adesso qualche buon'anima mi spiega comeccacchio la rimetto in sede? :wacko:
montarla senza cosa comporta??????
montarla senza cosa comporta??????
Nell'immediato nulla, ma comunque non è fissata al meglio, come dovrebbe, quindi a farci troppi km ho paura di perderla per strada.... :cry:
Proprio nessuno che ci abbia già messo mano e mi sappia dire come caspita smontarla?????
Help me!!!! :biggrin3:
cicorunner
08/07/2013, 14:45
Nell'immediato nulla, ma comunque non è fissata al meglio, come dovrebbe, quindi a farci troppi km ho paura di perderla per strada.... :cry:
Proprio nessuno che ci abbia già messo mano e mi sappia dire come caspita smontarla?????
posso però dirti che hai delle unghie curatissime...si vede che non fai un caxxo dalla mattina alla sera :biggrin3:
Allora intanto con il phone devi scaldare tutto l'interno della borsa e staccar lo completamente ( e incollato nel fondo e tutto lateralmente) dopo di che ti trovi 4 rivetti che tengono il blocco chiusura, ora basta che tiri in fuori e ti trovi tutto il blocco in mano a quel punto inserisci la spina elastica nella sede e tutto torna come prima . Però ti consiglio di mettere una sina elastica all'interno della sua originale quando lai messa in sede così lo allarga legg, e non esce più poi rimonti il tutto è funziona da dio lo appena fatto sulla mia
Allora intanto con il phone devi scaldare tutto l'interno della borsa e staccar lo completamente ( e incollato nel fondo e tutto lateralmente) dopo di che ti trovi 4 rivetti che tengono il blocco chiusura, ora basta che tiri in fuori e ti trovi tutto il blocco in mano a quel punto inserisci la spina elastica nella sede e tutto torna come prima . Però ti consiglio di mettere una sina elastica all'interno della sua originale quando lai messa in sede così lo allarga legg, e non esce più poi rimonti il tutto è funziona da dio lo appena fatto sulla mia
ohhh.. qualcuno che si degna, finalmente!!! :oook:
intanto grazie, proverò al più presto l'esperimento proposto.
@Cico di mestiere svuoto pozzi neri, ma mi ero appena fatto la manicure per smanazzare la mia piccola :love2:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
futermaus
09/07/2013, 20:06
qualcuno ha smontato i nottolini delle borse originali? :angry:
Nottolini? che nottolini?
futermaus
10/07/2013, 15:30
Nottolini? che nottolini?
:iamsorry:
cilindretto chiusura
P.S. ... da wikipedia
nottolino m (pl: nottolini)
1. piccola parte meccanica di un ingranaggio a ruota dentata, che ne impedisce il movimento inverso
2. cilindretto scorrevole che consente la chiusura di porte, finestre ecc
qualcuno ha smontato i nottolini delle borse originali? :angry:
si .... c'era un post che descriveva come fare .......ma non lo trovo ......
futermaus
10/07/2013, 21:27
si .... c'era un post che descriveva come fare .......ma non lo trovo ......
il meglio che ho trovato e che non preveda lo scassamento della serratura con conseguente rottamazione della borsa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/107268-sostituzione-cilindretto-bauletto.html
DENG IU anche da parte mia.... può tornarmi utile quando ci metterò mano :oook: