Visualizza Versione Completa : Verniciare molle
Ho comprato un paio di amm post Ohlins usati e li ho mandati in centro O. a revisionare. Dovrei anche verniciare le molle e volevo sapere se qualcuno l'ha già fatto, come e se ha avuto dei problemi. Sarebbe fantastico sapere anche il codice della tinta (esisterà??) del giallo delle molle stesse.
Grazie mille!!
Ciao a tutti!!!
Herbie 53
07/07/2013, 22:13
basta prendere la molla e portarla da chi vende colori per carrozzerie..
e te la fanno uguale
basta prendere la molla e portarla da chi vende colori per carrozzerie..
e te la fanno uguale
perchè dai consigli scontati?:))))azzoooo di un genoveseeeeeeeeeeeeeee
Grazie!! in realtà non ci avrei mai pensato di farmi fare io il colore e poi portare a farle verniciare..... ciao
diglielo che vuoi una vernicie per un componente soggetto a deformazione (la molla) perchè certe vernici si spaccano ... penserei anche di usare il "plastidip" che è una specie di silicone spray che riveste qualsiasi materiale formando una pellicola che puoi strappare e togliere quando vuoi... naturalmente è difficile trovare il colore oro delle molle... ma nero opaco per dire lo trovi facilmente.. ed è facile da rimuovere se non piace..
guarda su youtube "plastidip".
Rigrazie! ottimo consiglio!! ciao
Marsellus
08/07/2013, 20:27
devi farle sabbiare e verniciare a polvere . ho solo dei dubbi sul colore , sarà molto difficile replicare il giallo ohlins , io opterei per un altro colore .
RIGRAZIE, VEDIAMO COME VENGONO....