PDA

Visualizza Versione Completa : Interfono F4S

SpritzCola
07/07/2013, 10:39
Buon Giorno Ragazzi,
Vorrei sapere alcune cose su questo interfono "F4S KIT COPPIA":

è possibile montarlo su un casco shoei xr1100?
si può collegare/sincronizzare con il cellulare sony xperia Z?
capienza massima di dispositivi collegati fra loro per una "conferenza"?
ogni dispositivo si può sincronizzare con un cellulare diverso?
è un buon dispositivo?
questo è un buon prezzo? IT F4 S DOPPIO INTERFONO CELLULARLINE CONFEZIONE DOPPIA *- CELLULAR LINE - F4S | eBay (http://www.ebay.it/itm/IT-F4-S-DOPPIO-INTERFONO-CELLULARLINE-CONFEZIONE-DOPPIA-CELLULAR-LINE-F4S-/300909689299?pt=Caschi_Visiere&hash=item460f9d79d3)

Nessuno sa rispondermi ragazzi?

Superteamp75
12/07/2013, 13:25
Ciao io guarderei altro. Ho avuto due kit della cellular line.
1 F3 cambiato due volte perchè nel giro di una settimana smetteva di funzionare e poi un F4 che dopo una tempesta in autostrada con nemmeno 2 settimane di vita ha smesso di funzionare.. Dopo questo per me la cellular line ha chiuso..
Questa è la mia personale esperienza.

Ciao

jamex
12/07/2013, 13:44
Ciao io guarderei altro. Ho avuto due kit della cellular line.
1 F3 cambiato due volte perchè nel giro di una settimana smetteva di funzionare e poi un F4 che dopo una tempesta in autostrada con nemmeno 2 settimane di vita ha smesso di funzionare.. Dopo questo per me la cellular line ha chiuso..
Questa è la mia personale esperienza.

Ciao

se leggi nei vari forum on line di esperienze come la tua ce ne sono a tonnellate

fabigno73
13/07/2013, 09:15
se leggi nei vari forum on line di esperienze come la tua ce ne sono a tonnellate

Ciao
puoi aggiungere dei link di altri forum su questa discussione?
Te lo chiedo perchè ho acquistato un f5 e quando cercavo le recesioni ho trovato poco e niente , ed anche perchè lo uso da un paio di mesi e mi spiace dirtelo ma và molto bene.....
Grazie

fsano
16/07/2013, 13:12
io ho preso esattamente quello del link, provato solo col telefono per ora e funziona bene. l'ho preso direttamente dal loro sito tagliando fuori ebay, risparmio 10e.

jamex
16/07/2013, 14:16
Ciao
puoi aggiungere dei link di altri forum su questa discussione?
Te lo chiedo perchè ho acquistato un f5 e quando cercavo le recesioni ho trovato poco e niente , ed anche perchè lo uso da un paio di mesi e mi spiace dirtelo ma và molto bene.....
Grazie

Ciao....ho girato tempo fa sui vari forum, mi devo rimettere a cercarli; appena li ritrovo metto il link;

se ti va benissimo sono super contento; io ho solo solo riportato ciò che lessi