Visualizza Versione Completa : Domani si parte per l'Elba
supertenere
07/07/2013, 14:26
Piccola vacanza all'Elba con la zavorrina e la tigrotta bauletto givi Trekker 52 e borse givi voyager regalate da un amico, le ho provate oggi e con i telaietti givi non toccano la marmitta dovrebbe essere tutto a posto!!!!! :oook:
Poi prima di criticare la tigrotta mi devo martellare gli zebedei :botteee: gli strattoni che avevo da 10 giorni alle marce basse in accellerazione erano dovute probabilmente a mancanza di grasso sulla catena perché oggi l'ho ingrassata alla bell'e meglio e va via fluida, non vibra nemmeno più sotto i 2000 giri !!! speriamo sia stato quello...
Si parteeeeeeeeeeeee
DogDrake
07/07/2013, 15:58
E allora tanto divertimento e buoni bagni. Con la tigrotta e mojera ci siamo stati il primo anno di Tigrotta (2011) è una bellissimo posto per il mare e per piccole gite in notturna.
Ah! una raccomandazione: le medusine ogni tanto fanno visita da quelle parti vedi come è la situazione prima di buttarti
supertenere
07/07/2013, 16:52
E allora tanto divertimento e buoni bagni. Con la tigrotta e mojera ci siamo stati il primo anno di Tigrotta (2011) è una bellissimo posto per il mare e per piccole gite in notturna.
Ah! una raccomandazione: le medusine ogni tanto fanno visita da quelle parti vedi come è la situazione prima di buttarti
Credo farà talmente caldo che mi butto senza pensarci :)
Ogni volta che leggo di qualcuno che parte per le vacanze con la Tigrotta, provo una sana invidia, nonostante siamo appena tornati dalla Grecia...buona strada e buon divertimento!!!
nitronori
08/07/2013, 08:35
non perderti la strada del volterraio!
non perderti la strada del volterraio!
Quoto il volterraio, fatta l'ultima volta che sono stato all'elba, purtroppo in auto, è una strada splendida. Quand'ero bimbo e si andava in vacanza li era improponibile, visto che era una strada bianca piuttosto difficile :)
Sono tornato la settimana scorsa vicino a riva ci sono parecchie meduse ! Occio !!
Mauro XC
08/07/2013, 10:44
:biggrin3::oook:
DogDrake
08/07/2013, 11:58
Sono tornato la settimana scorsa vicino a riva ci sono parecchie meduse ! Occio !!
A me hanno lasciato il segno per 6 mesi....picoola e violetta ma con dei tentacoli lunghi lunghi...
A me hanno lasciato il segno per 6 mesi....picoola e violetta ma con dei tentacoli lunghi lunghi...
Anche a me !:cry: Quando vado sott'acqua le vedo e riesco ad evitarle ma facendo un semplice bagnetto si mimetizzano bene !
Un buon rimedio è una pietra calda e subito dopo un fazzoletto imbevuto di aceto facilmente reperibile in qualsiasi chioschetto. Con mè ha funzionato bene e tranne il segno (che sparisce in un paio di settimane) il fastidio è sparito subito. :oook:
stessa vacanza un'anno fa..
..splendida..:oook:
supertenere
11/07/2013, 16:18
Fatta strada Volterraio ieri perfetta anche in due, meduse assenti, strade intasate dalle macchine ma con il tiger si va bene, motociclisti che non salutano (e non solo bmwisti), regolazione mono velocissima, antifurti moto (c'era gente losca) bloccadisco con allarme e lucchettone a U Luma, stabilità autostradale perfetta anche a pieno carico, e giacca Dainese Arizona magnifica anche a 35 gradi.
lomack62
11/07/2013, 17:21
Tu prova ad andarci a settembre vedrai che goduria senza rompicoglioni tra i piedi, piccolo CONSIGLIO se non è cambiato, ci sono stato qualche anno fa, vai a cena al ristorante l'Ogliera a Pomonte e chiedi , gli spaghetti all'ogliera o pennette al riccio e vino bianco fresco non frizzante rigorosamente della casa.........................vedrai mi pensi !!!:biggrin3:
Jackster
13/07/2013, 18:34
Ciao, c'ero con zavorrina settimana scorsa, si stava benissimo! Meduse solo in zona Porto Azzuro, abbiamo girato 9 spiagge in 7 e le abbiamo trovate solo da quella parte infatti poi ci siamo spostati
supertenere
14/07/2013, 14:32
Grazie per i consiglio, meduse non ne ho trovate, i nomi delle spiagge sono irricordabili ;) rimane il ricordo di una bella avventura in moto. Lomack purtroppo ho saltato il tuo ristorante ma me lo segno, anche se comunque mi pare all'Elba si mangi discretamente :oook:
Ultima cosa... importante ma dimenticavo di dirvi che la nostra moto è stata ammirata ogni volta che mi fermavo :) e i commenti erano molto lusinghieri ;) doppio lamp!!