PDA

Visualizza Versione Completa : [NUOVO TIGERISTA]Modifica cerchi a raggi>cerchi tubless sempre a raggi

doc84
07/07/2013, 20:56
Ciao ragazzi......sono da un giorno felice possessore insieme alla mia compagna di una tiger 800 xc mat kakhi :w00t::oook: entrambi veniamo dal mondo triumph (io attualmante ancora possessore di una daytona 675 e lei ex possessore di street triple data in permuta per la nuova inglesina)........ora come da oggetto, ho un unica perplessità su questa bellissima tigrotta nuova nuova:I CERCHI A RAGGI CON CAMERA D'ARIA.......

Io vorrei mantenere i raggi però con tecnologia tubless........e allora:

1) CHE SOLUZIONI CI SONO? (modifiche componenti aftermarket tipo alpina che però sul sito non ha prodotti per tiger o modifiche ai cerchi orginali tipo chiusura cerchio dall'interno con polimeri etc etc)

2) QUALI LE SOLUZIONI PIU' AFFIDABILI E MENO COSTOSE????

Grazie per l'attenzione e buona strada a tutti :cool:

premetto che ho usatola funzione di ricerca con scarsi risultati

Frenc
07/07/2013, 21:03
Ciao ragazzi......sono da un giorno felice possessore insieme alla mia compagna di una tiger 800 xc mat kakhi :w00t::oook: entrambi veniamo dal mondo triumph (io attualmante ancora possessore di una daytona 675 e lei ex possessore di street triple data in permuta per la nuova inglesina)........ora come da oggetto, ho un unica perplessità su questa bellissima tigrotta nuova nuova:I CERCHI A RAGGI CON CAMERA D'ARIA.......

Io vorrei mantenere i raggi però con tecnologia tubless........e allora:

1) CHE SOLUZIONI CI SONO? (modifiche componenti aftermarket tipo alpina che però sul sito non ha prodotti per tiger o modifiche ai cerchi orginali tipo chiusura cerchio dall'interno con polimeri etc etc)

2) QUALI LE SOLUZIONI PIU' AFFIDABILI E MENO COSTOSE????

Grazie per l'attenzione e buona strada a tutti :cool:

Ciao e benvenuto, leggi un po qua Bartubeless - Home Page (http://www.bartubeless.it/)

doc84
07/07/2013, 21:06
Grazie Franc......dunque, ho già navigato e ho trovato un bel pò di cosine interessanti.....quello che vorrei sapere da questa discussione è se ci sono e quali sono le soluzioni migliori.....se qualcuno lo ha già fatto....come si trova....etc etc

jack17
07/07/2013, 21:12
prova a metterti in contatto con Lucio55,lui l'ha fatto ed è soddisfatto,può darti tutte le istruzioni del caso. ciao e buon tutto!!:oook:

doc84
07/07/2013, 21:20
Grazie mille

doppioclick
08/07/2013, 23:58
Grazie mille

Ciao compaesano, prova a a vedere se alpina raggi produce qualcosa altrimenti quella del canale è un'ottima soluzione.

Ciaoo

doc84
09/07/2013, 21:09
we ciao .....grazie per le info......oh ma sei del ratpe

doppioclick
09/07/2013, 21:44
we ciao .....grazie per le info......oh ma sei del ratpe

Figurati anzi dammi una mano ad iscrivermi xkè non so come riuscirci.

Ciaoooo

doc84
11/07/2013, 19:30
Vai da faieta al venditore trimph franco e fatti mettere in contatto con IRON

tbb800
11/07/2013, 20:58
scusate l'intrusione

ma nella sezione MC ci sono diverse discussioni su questo tipo di modifica

buonasera :oook:

doc84
13/07/2013, 09:40
Sezione mc ???