Visualizza Versione Completa : Aiuto urgente frecce
onlystreet
07/07/2013, 22:06
Ragazzi mi serve aiuto...:cry:
Quando metto la freccia, l'interruttore non torna al suo posto...ma lo devo accompagnare io per togliere la freccia !
Da cosa può dipendere?
Ho provato a spuzzare WD40 per vedere se era il meccanismo inceppato ma non ho risolto.
Grazie.
http://imageshack.us/a/img842/8154/asg8.jpg
SpritzCola
07/07/2013, 22:20
Con calma smonta tutto il blocco e prova a vedere che non si entrato dello sporco o magari la "molla" di ritorno è andata fuori posto.
Pure io ho un problemino con le frecce...A volte nello spegnerne una, mi si accende quella opposta!
Dipenderà dal regolatore di tensione?
Pure io ho un problemino con le frecce...A volte nello spegnerne una, mi si accende quella opposta!
Dipenderà dal regolatore di tensione?
:eek:
adoroimpennare
08/07/2013, 06:40
Mi sembra di aver già letto qualcosa di
simile....
Hai provato con il "tasto cerca"??
comunque io aspetterei warst....son curioso.
:cool:
p.s sapevo che nella vecchia fiat500 succedeva...
dicono che l'urina faccia miracoli:oook:
gixxer73
08/07/2013, 09:54
È un problema assolutamente da non sottovalutare.. :cool:
dicono che l'urina faccia miracoli:oook:
Hai verniciato così la tua moto ?? :D
Il Franky
08/07/2013, 11:26
:cipenso: scusa Gigio, leggo solo adesso..anche a me lo ha fatto, ho risolto smanettando un po' con un cacciavite piccolo e del wd40.. che sia un problema generalizzato?:(
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Dite che faranno un richiamo?
Il Franky
08/07/2013, 11:39
Dite che faranno un richiamo?
sarebbe auspicabile :oook:
ma sulla tua no, è troppo sudicia :senzaundente:
sarebbe auspicabile :oook:
ma sulla tua no, è troppo sudicia :senzaundente:
Ma se la lavo non danneggio l'impianto elettrico?
Il Franky
08/07/2013, 11:50
Ma se la lavo non danneggio l'impianto elettrico?
solo se la lavi con l'acetone e poi la usi come falò per scaldare i marshmallows :oook:
onlystreet
08/07/2013, 18:32
Sempre peggio. Oggi ho fatto un giro ed ho scoperto che quando mi fermo allo stop la prima non entra da sola...ma la devo inserire io.
:(:(
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
adoroimpennare
08/07/2013, 18:59
:madoo:
Ragazzi mi serve aiuto...:cry:
Quando metto la freccia, l'interruttore non torna al suo posto...ma lo devo accompagnare io per togliere la freccia !
Da cosa può dipendere?
Ho provato a spuzzare WD40 per vedere se era il meccanismo inceppato ma non ho risolto.
Grazie.
http://imageshack.us/a/img842/8154/asg8.jpg
Frecce? prova a sentire Apache o Sioux:lingua:....meglioforse più aggiornato Robin Hood :oook:
Io ho avuto lo stesso problema tuo lo scorso anno , ma dopo che sono scivolato e la moto è andata a finire nella terra.............ho risolto , smontando il blocchetto e pulendolo per bene e smanettando come dice franky , con il WD40 :oook:......
Non mi ricordo di preciso cosa ho fatto all'interno , ma qualcosa ho sistemato ........dopo di che , è tornato come nuovo!!!:oook:
Comunque , nel mio caso ho dato la colpa alla caduta e alla sporcizia che era entrata dentro .......nel tuo caso.....boh......
Smontalo e dagli una ravviavata ai contatti e smanetta un pò sul meccanismo , cercando di individuare dove si inceppa......magari se serve una limatina , dajela!!!:biggrin3:
Lampèsssssss
SteekHutzee
08/07/2013, 20:02
Un mio amico ha risolto definitivamente un gravissimo disturbo col WD40 : le emorroidi!! :wacko: