PDA

Visualizza Versione Completa : BORSE LATERALI THRUXTON SENZA TELAIETTI

alecaferacer
08/07/2013, 11:31
Ciao a tutti!!
cerco delle borse laterali per la mia thruxton che possano essere montate senza i telaietti.
consigli???
grazie a tutti!!!

Fabio Pal
08/07/2013, 11:58
Senza telaietti le borse a bisaccia le puoi fare posggiare sugli ammortizzatori. ma questi inevitabilmente le consumetranno nello sfregamento.
Quindi: No telaietty, No borse.

Fabrizio
08/07/2013, 12:07
Ciao a tutti!!
cerco delle borse laterali per la mia thruxton che possano essere montate senza i telaietti.
consigli???
grazie a tutti!!!

Se è una cosa temporanea una mia amica ha usato delle Oj in occasione di un viaggio. Per sicurezza le ha assicurate con delle fascette da elettricista.
Erano ben salde.
Ma come ti ha detto Fabio alla lunga c è il rischio
che lascino il segno.

alecaferacer
08/07/2013, 18:18
Ho visto in giro su internet le borse universali della givi, il modello T449 per esempio e mi sorge una domanda, ma una volta montato queste orribili borse sulla mia truzza, la zavorrina entra???????
non si capisce!
H E L P ! ! ! :wacko:

fitzcarraldo
08/07/2013, 18:22
ma una volta montato queste orribili borse sulla mia truzza, la zavorrina entra???????
non si capisce!
H E L P ! ! ! :wacko:Intendi infilare la zavorrina nella borsa??? :blink:

alecaferacer
08/07/2013, 21:12
Intendi infilare la zavorrina nella borsa??? :blink:

ahahahahahahahahaha

Le borse sembrano non lasciare molto spazio per la gambe della mia zavorrino che cmq dobrenne sedersi sopra le cinghie delle borse, mi sto perdendo qualcosa??!?!?!:wacko:

ciachi67
08/07/2013, 21:17
Io ho fatto un estate in Sicilia con zavorra ed avevo delle borse della tucano. Grandi e comode. Le puoi attaccare senza problemi anche senza tela ietti . Unico problema potrebbe essere l altezza dei tuoi scarichi!?!? Io allora avevo ancora le originali bonnie a bottiglia....quindi basse!!!!
Cmq credo che dovresti cavartela senza problemi!!

fitzcarraldo
08/07/2013, 21:18
Ma le cinghie non vanno sotto la sella??

ciachi67
08/07/2013, 21:29
Sia sopra che sotto! In ogni caso anche se ci si siede sopra non danno nessun fastidio!

fitzcarraldo
08/07/2013, 21:31
Sopra fanno effettivamente cagare!!

ciachi67
08/07/2013, 21:34
Abbastanza! Ma più comode e soprattutto danno meno fastidio senza telaietti!

Tiesto
23/08/2013, 09:38
Ecco appunto regà...seguo interessato perché andrò al raduno TCP 7-8 settembre e dovrei comprare le borse anche io...ho una T100 senza parafango posteriore e ho gli scarichi Predator per Thruxton montati su, quindi sparano belli alti (forse anche di più di quelli originali, se qualcuno sa, CANTI). Per non rischiare di bruciare le borse, quali dovrei scegliere? Magari senza telaietti che sono più comode :dubbio: HELP!!!