PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori Triumph

SimSTi
08/07/2013, 12:05
Salve a tutti,
siccome sono in procinto di acquistare la nuova Street 2013, ho visto sul catalogo Triumph che hanno come optional un cupolino, un puntale e un guscio copri sella il tutto in tinta con il resto della moto.
Ora, visti i prezzi non proprio economici per dei pezzi di plastica, volevo sapere se c'è qualche ditta che produce le stesse cose after market, magari risparmiando qualche euro, che di questi tempi, non fa mai male.
Grazie a tutti anticipatamente.

Spaccapietre
08/07/2013, 12:11
Spesso triumph lancia promozioni in cui gli accessori che hai elencato sono inclusi nel prezzo della moto.
Se ora e¨' uno di quei periodi sei a cavallo.

Altrimenti fossi in te, contratterei con il concessionario e gli farei mettere dentro i pezzi da te elencati (con montaggio) nel prezzo della moto!

L'anno scorso io mi ero fatto mettere portatarga rizoma e frecce led triumph aggratis.... certo dipende anche da che periodo passa il concessionario, se ha l acqua alla gola riesce a spillare piu cose...

buona fortuna!

SimSTi
08/07/2013, 12:22
Si, in realtà avevo pensato anche io a fare una buona trattativa con il conce. Spero di essere bravo!!
Ho visto che ora Triumph sta facendo un offerta fino al 31 luglio per la street, abbassando di € 1000 i prezzi di listino, speriamo che riesco a farci entrare almeno anche i € 430 del puntale e del cupolino, il copri sella posso anche rinunciare!!!

Streetbax
08/07/2013, 13:10
se nn erro la promozione è solo per le versioni senza ABS.. cosa che invece, se devi prendere una moto nuova, ti consiglierei di valutare attentamente.

SimSTi
08/07/2013, 15:16
Non saprei, sul sito non era specificato!! Cmq quando andrò in concessionaria mi informerò bene!!