alecaferacer
08/07/2013, 12:51
Ciao a tutti!
Probabilmente questo post risultera' un po insolito a tutti voi!
Il fatto è che le borse laterali sulla thruxton proprio non mi vanno giù e più dello stretto necessario, le due settimane di vacanze, non le usero' e quindi mi e' venuto in mente se magari ci fosse un' anima pia che fosse interessato ad affittarmele giusto per il periodo di utilizzo.
Sarebbe una svolta!!!
dai dai che qualcuno salta fuori!!!!
Grazieeeeee
[QUOTE=alecaferacer;6356223]Ale che borse monti tu?
P.s. le pedaline non sono ancora arrivate!:cry:
le pedaline dovrebbero arrivarti con raccomandata 1, cerco il codice e te lo invio e vedo anch'io sul sito delle poste
per le borse io ho le originali, si attaccano al telaio me non danno nessun fastidio, se recupero qualche foto te le posto
ti faccio sapere per le pedane
Ti invio codice in MP
Probabilmente questo post risultera' un po insolito a tutti voi!
Il fatto è che le borse laterali sulla thruxton proprio non mi vanno giù e più dello stretto necessario, le due settimane di vacanze, non le usero' e quindi mi e' venuto in mente se magari ci fosse un' anima pia che fosse interessato ad affittarmele giusto per il periodo di utilizzo.
Sarebbe una svolta!!!
dai dai che qualcuno salta fuori!!!!
Grazieeeeee
[QUOTE=alecaferacer;6356223]Ale che borse monti tu?
P.s. le pedaline non sono ancora arrivate!:cry:
le pedaline dovrebbero arrivarti con raccomandata 1, cerco il codice e te lo invio e vedo anch'io sul sito delle poste
per le borse io ho le originali, si attaccano al telaio me non danno nessun fastidio, se recupero qualche foto te le posto
ti faccio sapere per le pedane
Ti invio codice in MP