Visualizza Versione Completa : Roswell 66 anni fà ........................
Google ricorda l'anniversario del presunto incidente in cui in una cittadina del New Mexico un Ufo si schiantò al suolo, lasciando a terra detriti e equipaggio.......:ph34r:
Roswell celebra 66 anni di mistero Ufo. Ma gli ufologi attaccano: "Presa in giro" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/07/08/news/roswell_celebra_66_anni_di_mistero_ufo_ma_gli_ufologi_attaccano_presa_in_giro-62604190/)
roberto70
08/07/2013, 14:55
sono tra noi...............
non so se sia una cavolata o meno...però non riesco a credere di essere soli nell'universo...siamo semplicemente un puntino nell'infinito; credere di essere i soli abitanti dell'universo mi sembra riduttivo
streetTux
08/07/2013, 15:00
Gli è andata bene che 66 anni fa non c'era la Lega Nord, altrimenti li rispedivano a casa.
non so se sia una cavolata o meno...però non riesco a credere di essere soli nell'universo...siamo semplicemente un puntino nell'infinito; credere di essere i soli abitanti dell'universo mi sembra riduttivo
jamex quanti anni hai ......................................:dubbio:
jamex quanti anni hai ......................................:dubbio:
35
e mi sembra assurdo credere di essere cos' importanti da essere le uniche forme di vita evolute (e poi su questo ci sarebbe da discutere) di tutto l'universo
Angelik57
08/07/2013, 15:08
Bello il giochino su google, sono riuscito a far ripartire l'alieno con il suo disco volante :w00t:
35
e mi sembra assurdo credere di essere cos' importanti da essere le uniche forme di vita evolute (e poi su questo ci sarebbe da discutere) di tutto l'universo
Noooo!!!! intendevo dire :non è che eri tu sulla navicella :lingua:
Noooo!!!! intendevo dire :non è che eri tu sulla navicella :lingua:
:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=125479&stc=1
io c'ho un alieno in giardino... lo tengo per annaffiare le piante.
Lo scrofo
08/07/2013, 15:32
Bello il giochino su google, sono riuscito a far ripartire l'alieno con il suo disco volante :w00t:
+1 ...
porta sempre la tuta da moto?
fallo inserire allora , perchè qui non dice nulla :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=125485&stc=1
porta sempre la tuta da moto?
no....
fallo inserire allora , perchè qui non dice nulla :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=125485&stc=1
seh.... poi mi scappa e piglia paura... è tanto comodo... fa tutte le cose fatte per benino :biggrin3:
no....
seh.... poi mi scappa e piglia paura... è tanto comodo... fa tutte le cose fatte per benino :biggrin3:
allora hai un Jamex nel giardino :w00t:
Angelik57
08/07/2013, 15:40
Adesso capisco perché non vuoi donne tra i piedi e fai il single :dubbio:
Adesso capisco perché non vuoi donne tra i piedi e fai il single :dubbio:
seh magari lo fossi... però diciamo che dopo 8 anni.. potrei fare questa sostituzione... c'ha pure il tasto on/off... l'ideale :w00t:
Posto una pagina che guardo spesso quando mi fanno girare le palle, tanto per restare in tema...
Facts About the Size of Space (37 Photos) | Pictures Images Photos And Videos ! (http://funsterz.com/2013/06/11/facts-about-the-size-of-space-37-photos/)
interessanti le foto da hubble in poi....siamo soli, non c'è speranza :dry:
Posto una pagina che guardo spesso quando mi fanno girare le palle, tanto per restare in tema...
Facts About the Size of Space (37 Photos) | Pictures Images Photos And Videos ! (http://funsterz.com/2013/06/11/facts-about-the-size-of-space-37-photos/)
interessanti le foto da hubble in poi....siamo soli, non c'è speranza :dry:
accontentati di Jamex :w00t:
accontentati di Jamex :w00t:
ah...allora a sto punto siamo gia' in troppi :D
comunque non siamo soli nell'universo
comunque non siamo soli nell'universo
www.youtube.com/watch?v=E_DZnsmcyw8
http://www.testimania.com/testi/testi_andrea_petrucci_117565/testi_andrea_petrucci_180622/testo_non_siamo_soli_nelluniverso_1470301.html
macheamico6
08/07/2013, 16:16
Spesso quando si parla di alieni si etichettano come "gli omini verdi", e anche se non viene specificato aggiungo io "pisello" (il verde, intendo).
Basta, volevo dire soltanto questo, e chi deve capire ha già capito ..... :sick:
la moglie può contare come alieno? :dry:
che fu la moto di jamex a cadere dallo spazio è stato detto?
che fu la moto di jamex a cadere dallo spazio è stato detto?
:cool:
fitzcarraldo
08/07/2013, 16:45
Allora... Vediamo:
Nano.
Pelle in materiale inorganico.
Colorito innaturale.
Occhi da ramarro...
Si!! Gli alieni esistono... Ed uno lo abbiamo avuto come presidente del consiglio.:w00t:
Spesso quando si parla di alieni si etichettano come "gli omini verdi", e anche se non viene specificato aggiungo io "pisello" (il verde, intendo).
Basta, volevo dire soltanto questo, e chi deve capire ha già capito ..... :sick:
devi proprio offendere Jamex ?????:dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=125497&stc=1
Allora... Vediamo:
Nano.
Pelle in materiale inorganico.
Colorito innaturale.
Occhi da ramarro...
Si!! Abbiamo avuto un alieno come presidente del consiglio.:w00t:
ma non era verde... o no? :wacko:
fitzcarraldo
08/07/2013, 16:48
ma non era verde... o no? :wacko:Perchè... Quando gli venne il coccolone sul palco... Di che colore era??:laugh2:
Perchè... Quando gli venne il coccolone sul palco... Di che colore era??:laugh2:
non era cianotico? violetto tendente al lilla milka? boh... :wacko:
non era cianotico? violetto tendente al lilla milka? boh... :wacko:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=125503&stc=1
il sostenitore fù .....:ph34r:
Perchè... Quando gli venne il coccolone sul palco... Di che colore era??:laugh2:
:cry:
"Margherita Hack non ha dubbi, la vita extraterrestre esiste. Alla vigilia del Festival della scienza a Bologna e mentre nelle librerie il libro della scienziata toscana Libera scienza in libero stato va a gonfie vele lei spiega ad Affari Italiani la possibilità di altre infinite Terre: “Il sole è una stella comunissima. Pensare che le condizioni per la formazione della vita si siano verificate solo sulla terra è assurdo. Sappiamo che ci sono miliardi di pianeti: dal ’95 a oggi ne abbiamo scoperti oltre 300, sappiamo anche che quasi tutte le stelle (come il sole) hanno dei sistemi planetari quindi è ipotizzabile che ci siano miliardi di terre solo nella nostra galassia. Se contiamo che ci sono miliardi di galassie....."
Se lo dice Lei...chi sarò mai io per aver una visione differente..
"Margherita Hack non ha dubbi, la vita extraterrestre esiste. Alla vigilia del Festival della scienza a Bologna e mentre nelle librerie il libro della scienziata toscana Libera scienza in libero stato va a gonfie vele lei spiega ad Affari Italiani la possibilità di altre infinite Terre: “Il sole è una stella comunissima. Pensare che le condizioni per la formazione della vita si siano verificate solo sulla terra è assurdo. Sappiamo che ci sono miliardi di pianeti: dal ’95 a oggi ne abbiamo scoperti oltre 300, sappiamo anche che quasi tutte le stelle (come il sole) hanno dei sistemi planetari quindi è ipotizzabile che ci siano miliardi di terre solo nella nostra galassia. Se contiamo che ci sono miliardi di galassie....."
Se lo dice Lei...chi sarò mai io per aver una visione differente..
:blink:
Angelik57
08/07/2013, 17:11
:blink:
Non fare il pignolo per i verbi al presente invece che al passato :lingua:
Non fare il pignolo per i verbi al presente invece che al passato :lingua:
pensavo fosse in contatto extraterrestre:ph34r:
beh per creare una vita complessa in un pianeta non è cosa semplice, però ragionando per assurdo e per la vastità dell'universo, penso sia ragionevole pensarlo.
SadShape
08/07/2013, 20:16
beh per creare una vita complessa in un pianeta non è cosa semplice, però ragionando per assurdo e per la vastità dell'universo, penso sia ragionevole pensarlo.
Qui niente supposizioni, soooolo fatti! :dry:
Gli alieni esistono, ho la prova provata nel mio garage; è una navicella che uso per i miei spostamenti quotidiani!
Molte umane femminili esclamano la seguente frase la prima volta che salgono a bordo "spaziale!"
Ecco il perchè del perchè esistono le navicelle e dunque, di conseguenza, pure gli alieni!
p.s. se tornate non portatemi via la mia navicella che ormai ci sono affezzionato :piango_a_dirotto:
Segy
è stata creata la donna, quindi più nulla è assurdo
marky tv
09/07/2013, 12:31
una di quelle cose che nessuno sapra' mai
Sax-frozen mind
09/07/2013, 13:18
e se avessi prove inconfutabili che ho preferito tenere segrete per non essere etichettato come pazzo e deriso dalla comunità scientifica??????? per dire...................:ph34r: