PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato sugli appennini



Muttley
17/04/2007, 20:00
Sabato saro' in giro sugli appennini e per la precisione faro i passi Futa , Giogo e Muraglione ad avendo gli scarichi aperti triunz non vorrei incappare i controlli rigorosi.
Sapete dirmi se in quelle zone controllano rigorosamente gli scarichi ?

Grazie

Rici
17/04/2007, 21:02
Dai..:w00t: anche noi dovremmo fare Futa e Muraglioni!!!
:oook:

Muttley
17/04/2007, 21:09
Dai..:w00t: anche noi dovremmo fare Futa e Muraglioni!!!
:oook:

noi partiamo sabato mattina verso le ore 9 autostrada fino a sasso marconi e poi appennini fino ad arrivare dall'altra parte a Rimini.

Rici
17/04/2007, 21:18
noi partiamo sabato mattina verso le ore 9 autostrada fino a sasso marconi e poi appennini fino ad arrivare dall'altra parte a Rimini.

Stì fino a Rimini!!! :wacko: (Rimini-Verona notevole!)
Noi dai Muraglioni scendiamo a Forlì e poi Bologna-Padova.

Ti faccio sapere venerdì se eventualmente ho orari più precisi che magari ci troviamo sopra il Passo della Futa!

Muttley
17/04/2007, 21:21
Stì fino a Rimini!!! :wacko: (Rimini-Verona notevole!)
Noi dai Muraglioni scendiamo a Forlì e poi Bologna-Padova.

Ti faccio sapere venerdì se eventualmente ho orari più precisi che magari ci troviamo sopra il Passo della Futa!

Vado alla Tagliatellata2 a Rimini a dal Boss quindi ne aprofitto per farmi un giretto .....

Ok per venerdi.

Filomao
17/04/2007, 21:38
Purtroppo si!

ALE1980
17/04/2007, 21:43
secondo me ti beccano!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Muttley
18/04/2007, 06:11
Filo ma mi conviene rimontare gli originali per un week-end ?

Nerozz
18/04/2007, 06:22
Monta lo scarico originale o omologato, da ste parti guardano anche il pelo nell'uovo!

Ho visto gente arrivare su anche con la multa per mancanza del catarifrangente posteriore (Quello piccolo vicino alla targa per intenderci)

vanzos
18/04/2007, 06:23
Io quel giro lo faccio tutti i sabati (e lo farò anche questo sabato) e non ho mai avuto problemi, almeno per la parte Colla/Giogo/Raticosa...rimane il fatto dei velox fissi! Ce ne sono un tot...entrata ed uscita dei vari paesini!
E se ci troviamo per un caffè cosa ne dite?!

Muttley
18/04/2007, 06:23
Monta lo scarico originale o omologato, da ste parti guardano anche il pelo nell'uovo!

Ho visto gente arrivare su anche con la multa per mancanza del catarifrangente posteriore (Quello piccolo vicino alla targa per intenderci)


urka che cojoni :mad: :mad:

Muttley
18/04/2007, 06:25
Io quel giro lo faccio tutti i sabati (e lo farò anche questo sabato) e non ho mai avuto problemi, almeno per la parte Colla/Giogo/Raticosa...rimane il fatto dei velox fissi! Ce ne sono un tot...entrata ed uscita dei vari paesini!
E se ci troviamo per un caffè cosa ne dite?!


direi che ci sto' :wink_: ti lascio il mio cell. in PM

Filomao
18/04/2007, 07:40
Filo ma mi conviene rimontare gli originali per un week-end ?

Beh, adesso, fino a quel punto non credo!

Ghino
18/04/2007, 07:43
E dai su, tanto si sà è una questione di culo .....
Io ci son stato (tocco palle) mai trovato nessuno a rompere le palline !!!
Cmq, se devi girare con la strizza, rimetti gli originali e ciao!!