Visualizza Versione Completa : Oggi mi sono superato e poi ho incidentato
No tranquilli sto benissimo era solo una metafora x dire che oggi ho preso 29 nell'esame di lab di biologia molecolare e sono felice come una pasqua e pasquetta messe insieme,poi perņ ho incidentato in genetica,non ho passato il primo parziale:cry: :cry: :cry: quella strxxxa non accetta i miei trattati cmq mi posso dempre rifare visto che il compito e recuperabile speriamo bene
devo parcheggiare un po di pu il culo sulla sedia:biggrin3: :biggrin3:
il pedro
17/04/2007, 21:21
A MUSO DURO..... DACCI DENTRO!!!
Che dire... Il bicchiere č mezzo pieno , complimenti per il 29!!!
Mi avevi fatto gia' pensare male...
giorgio bona
18/04/2007, 04:16
secchionazzo...congratulations!!!...io in tutta la carriera voto max 28...mai avuto un 29...o il t r e n t a....:cry: :cry: :cry: :cry:
ora mi chiedo??!!??!perche'???:blink: :blink: :blink:
grande medoro tieni duro....quanto ti manca?(comunque goditi sti momenti...non tornan piu'....anche se alle superiori era addirittura meglio!!:w00t: )poi hai la specializ o ti butti nel mondo del lavoro??!!??
basta andare in giro in moto!!!!! :D
Si ok,bene, bravo bis !!!!
Ma a che ti serve la biologia molecolare ???
secchionazzo...congratulations!!!...io in tutta la carriera voto max 28...mai avuto un 29...o il t r e n t a....:cry: :cry: :cry: :cry:
ora mi chiedo??!!??!perche'???:blink: :blink: :blink:
grande medoro tieni duro....quanto ti manca?(comunque goditi sti momenti...non tornan piu'....anche se alle superiori era addirittura meglio!!:w00t: )poi hai la specializ o ti butti nel mondo del lavoro??!!??
nel mondo del lavoro ci sono gia fortunatamente mi manca di finire quest'anno e poi un altro e 3 esami da recuperare,spero di potere lavorare subito i biotecnologi sono molto ricercati,poi se non arriva nulla anche una specializzazione non sarebbe male,prima il lavoro
Si ok,bene, bravo bis !!!!
Ma a che ti serve la biologia molecolare ???
l'intenzione era quella di clonarmi,sai tanti piccoli bastardi medorini che spaccano le palle sul forum e pure fuori:biggrin3: :biggrin3:
black bomber
18/04/2007, 18:56
nel mondo del lavoro ci sono gia
l'intenzione era quella di clonarmi,sai tanti piccoli bastardi medorini che spaccano le palle sul forum e pure fuori:biggrin3: :biggrin3:
ok per i medorini, ostracismo selvaggio per una moltitudine di ghini :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: