Visualizza Versione Completa : Faro posteriore
gazzajev70
08/07/2013, 18:51
Ciao a tutti, domanda, ieri tornando da un giro mi son messo a guaradre e provare la moto e le diavoleriemelettroniche, abs, tc, le 4 frecce:risatona: e mi sono accorto che premendo la levandelmfreno anteriore, lo stop si accende dopomun paio di cendimentri di corsa della leva, puomessersi allontanato il sensore?
Loryalex
08/07/2013, 19:12
Ciao a tutti, domanda, ieri tornando da un giro mi son messo a guaradre e provare la moto e le diavoleriemelettroniche, abs, tc, le 4 frecce:risatona: e mi sono accorto che premendo la levandelmfreno anteriore, lo stop si accende dopomun paio di cendimentri di corsa della leva, puomessersi allontanato il sensore?
Già parlato in precedenza, non c'è nessuna possibilità di regolare l'interruttore. L'unica cosa da fare è smontare la leva del freno anteriore e limare la sporgenza che aziona il pistoncino dell'interruttore..Per l'occasuone ho comprato una limetta abbastanza mordente e con santa pazienza lima di qua, lima di la, facendo qualche prova, ho regolato l'accenzione dello stop. Vi faccio presente che lo stesso interruttore comanda la disabilitazione del cruis. Infatti originariamente il cruis si disabilitava solo con una frenata sostanziosa. Ora appena inizio a frenare si accende lo stop e il cruis si disabilita da subito.
Furio.71
08/07/2013, 21:20
:yess:
Bandito78
08/07/2013, 23:28
Anche io stesso problema, prendo nota e procedo con modifica 😛
gazzajev70
09/07/2013, 00:13
Grazie dell'info provvediamo:-)