Visualizza Versione Completa : [GdE] Romani...si esce tutto l'anno! #15#
2877paolo
09/07/2013, 07:59
visto che nel 3D precedente ha avuto molti consensi, replico qui!!! :oook:
buongiorno GdE!
125545
eccomi subito anche quì :senzaundente:
2877paolo
09/07/2013, 08:06
eccomi subito anche quì :senzaundente:
quello che non ho capito è se sei qui per noi o per la tizia del piano di sopra... :dubbio:
quello che non ho capito è se sei qui per noi o per la tizia del piano di sopra... :dubbio:
:ph34r:
2877paolo
09/07/2013, 08:19
:ph34r:
si, si, fai pure il vago... appena vedo alice gli faccio vedere io che fai tutto il giorno sul forum!!! :incaz:
comunque visto che la settimana è pregna, d'acqua, per sabato un girino si organizza? :dubbio:
Monacograu
09/07/2013, 09:05
si, si, fai pure il vago... appena vedo alice gli faccio vedere io che fai tutto il giorno sul forum!!! :incaz:
comunque visto che la settimana è pregna, d'acqua, per sabato un girino si organizza? :dubbio:
Io sabato mi faccio un bel giro...in macchina! :cool:
PS: ma a te lo aveva detto di aver lasciato quella con cui era venuto a Roma e si era messo con Alice? A me l'ha detto in toscana...peccato, era simpatica quella di Roma...:(
Io sabato mi faccio un bel giro...in macchina! :cool:
PS: ma a te lo aveva detto di aver lasciato quella con cui era venuto a Roma e si era messo con Alice? A me l'ha detto in toscana...peccato, era simpatica quella di Roma...:(
:dry:
Monacograu
09/07/2013, 09:27
Nulla da dire sull'attuale che non conosco, ma a me quelle che hai portato a Roma stava simpatica...ci sono rimasto male...:sad:...
Nulla da dire sull'attuale che non conosco, ma a me quelle che hai portato a Roma stava simpatica...ci sono rimasto male...:sad:...
:incaz:
stò sempre con Alice
...e che il Signore vi doni il cilindro in più che vi manca
a te un cervello :w00t:
stò sempre con Alice
poverina :cry: cosa avrà fatto di male...
2877paolo
09/07/2013, 10:17
poverina :cry: cosa avrà fatto di male...
purtroppo niente, prima si è innamorata e dopo ha saputo che aveva una speed four roulette green!!! :cry:
purtroppo niente, prima si è innamorata e dopo ha saputo che aveva una speed four roulette green!!! :cry:
bè ma :incaz: dico io, informarsi prima? no?! :dry:
2877paolo
09/07/2013, 10:32
bè ma :incaz: dico io, informarsi prima? no?! :dry:
tu hai ragione, ma l'aveva scritto sul curriculum in seconda pagina e in corpo 2... :cry:
insomma, c'è n'è per una causa, ma ormai il danno è fatto!!! :sick:
E si è pure innamorata della four verde :sleep2:
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
2877paolo
09/07/2013, 10:40
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
sarà mica il caso di portarla dall'oculista? :cipenso:
:risate2::risate2::risate2:
:sick: bè ma allora è causa del suo male :dry:
Monacograu
09/07/2013, 11:09
stò sempre con Alice
E perchè a Roma si è presentato con un nome diverso?
:cipenso:
Ah, ho capito, anche io se andassi in giro con te non darei le vere generalità ;)
:lingua:
E perchè a Roma si è presentato con un nome diverso?
Ah, ho capito, anche io se andassi in giro con te non darei le vere generalità ;)
Astuto :ph34r:
devonmax
09/07/2013, 11:53
.....giorno
dopo l'acqua di sabato mi son preso anche un bel acquazzone domenica all'argentario ormai clima tropicale:madoo:
2877paolo
09/07/2013, 11:58
.....giorno
dopo l'acqua di sabato mi son preso anche un bel acquazzone domenica all'argentario ormai clima tropicale:madoo:
non ti fai mancare proprio niente... :oook:
.....giorno
vennete la moto e fatte n'apetta.......oppure scaricate un applicativo sul quel mega telefono che hai:senzaundente: così je dai un occhiata prima de parti....
dimenticavo.....saluti a tutti:oook:
devonmax
09/07/2013, 12:29
vennete la moto e fatte n'apetta.......oppure scaricate un applicativo sul quel mega telefono che hai:senzaundente: così je dai un occhiata prima de parti....
...ohh buongiorno pensavo stessi con la copertina a vedere il carosello
...ohh buongiorno pensavo stessi con la copertina a vedere il carosello
eh....bei tempi:piango_a_dirotto:
qui se non arriva l'alta pressione ce dovemo organizzà con la tombola e giochi di società......ccciiiisssua:incaz:
come smette de piove te chiamo per fare il lavoretto con la mappa......hehehe
2877paolo
09/07/2013, 12:55
bentornato signor presidente!!! :oook:
Il Chimico
09/07/2013, 14:55
Ragazzi qualche vostro conoscente potrebbe essere interessato alla mia motoretta?? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/232698-vendo-o-scambio-bonneville-special.html
Ovviamente sul prezzo ne possiamo parlare anche se ci sono circa 4 bombe di accessori... Fatemi sapere, ciao
2877paolo
09/07/2013, 15:08
Ragazzi qualche vostro conoscente potrebbe essere interessato alla mia motoretta?? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/232698-vendo-o-scambio-bonneville-special.html
Ovviamente sul prezzo ne possiamo parlare anche se ci sono circa 4 bombe di accessori... Fatemi sapere, ciao
provo a chiedere... anche se le MC ai miei amici non piacciono... :cry:
Monacograu
09/07/2013, 15:43
Perchè la vendi simo'? Come scritto di la è una (delle poche) MC (Moto del Ca@@o :)) degne di nota! :biggrin3:
2877paolo
09/07/2013, 15:47
Perchè la vendi simo'? Come scritto di la è una (delle poche) MC (Moto del Ca@@o :)) degne di nota! :biggrin3:
vedi simò... :dubbio: eccone uno!!! :cry:
ps: anche se, sotto sotto, la tua gli piace. :biggrin3:
Monacograu
09/07/2013, 15:54
vedi simò... :dubbio: eccone uno!!! :cry:
ps: anche se, sotto sotto, la tua gli piace. :biggrin3:
Se me la finanziate la prendo :)
Il Chimico
09/07/2013, 16:04
Se me la paghi a rate ne possiamo parlare.... Vendo perché sono entrato nella fase del cambiamento, anche se non so che prendere.... Tornare su una street non mi dispiacerebbe, ma mi stuzzica anche l'idea di qualcosa di più comodo tipo Tiger, ho provato la Hyperstrada ma è veramente un megacesso!!!!!!!sto in crisi, help.....
2877paolo
09/07/2013, 16:12
Se me la finanziate la prendo :)
se avessi i soldi lo farei volentieri... :oook:
Monacograu
09/07/2013, 16:17
Se me la paghi a rate ne possiamo parlare.... Vendo perché sono entrato nella fase del cambiamento, anche se non so che prendere.... Tornare su una street non mi dispiacerebbe, ma mi stuzzica anche l'idea di qualcosa di più comodo tipo Tiger, ho provato la Hyperstrada ma è veramente un megacesso!!!!!!!sto in crisi, help.....
Ok, se mi dai un conguaglio di 10k me la prendo io in cambio della mia street :)
Il Chimico
09/07/2013, 16:33
Facciamo 11K che ne dici??? Tu si che sei un amico..... ;-)
Monacograu
09/07/2013, 16:42
Facciamo 11K che ne dici??? Tu si che sei un amico..... ;-)
No, no, per te 10k mi sembrano "onesti" :laugh2:
Il Franky
09/07/2013, 16:48
si può spammare qui?:blink:
Monacograu
09/07/2013, 17:07
oh ma mai questi trattassero moto con il numero giusto di cilindri :madoo:
Monacograu
09/07/2013, 17:21
Se riesci a sopprimere Jiacomino sì...:wacko:
2877paolo
09/07/2013, 17:27
certo che siii... :oook:
due e tre cilindri, mai uno che ne avesse quattro. strana sta cosa vero? :dubbio:
Il Franky
09/07/2013, 17:27
teletrasportati su kawachepassione.it :oook:
Se riesci a sopprimere Jiacomino sì...:wacko:
sto partendo per figline spranghemunito:oook:
Monacograu
09/07/2013, 17:29
teletrasportati su kawachepassione.it :oook:
Vai da spam!!!!!!!!! :oook:
2877paolo
09/07/2013, 17:33
questo è proprio rinco... scherzavamo, jamex, si autoelimina da solo. :oook:
Il Franky
09/07/2013, 17:41
ufffffffffffffffffffffffffffffff :incaz:
è qui che si spamma tutto l'anno? :dubbio:
2877paolo
09/07/2013, 19:14
è qui che si spamma tutto l'anno? :dubbio:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
2877paolo
09/07/2013, 19:29
:dance1:
:ipno:
Blackdog
09/07/2013, 20:57
ps: blackdog... è la prima volta che scrivi a quell'ora o sei in aereoporto o ti hanno cacciato di casa...
La prima che hai detto... Ora sono a cena nella ridente San Donato Milanese, dove c'è un clima che pare la giungla vietnamita nella stagione umida :mad: :mad:
Come ti scrivevo l'altra volta a me non convinceva... ma perché megacesso? Cosa non t'è piaciuto?
.... mi stuzzica anche l'idea di qualcosa di più comodo tipo Tiger....
... Honda Integra? Tutto il resto è preistoria... :D
il saggio
10/07/2013, 06:56
Buongiorno gentaglia
2877paolo
10/07/2013, 08:01
La prima che hai detto... Ora sono a cena nella ridente San Donato Milanese, dove c'è un clima che pare la giungla vietnamita nella stagione umida :mad: :mad:
:oook:
Buongiorno gentaglia
buongiorno a tuttttttttiiiiiii!!!!! :biggrin3:
mi stuzzica anche l'idea di qualcosa di più comodo tipo Tiger, ho provato la Hyperstrada ma è veramente un megacesso!!!!!!!sto in crisi, help.....
Se posso consigliarti, Tiger tutta la vita. E' comoda, ci vai tranqullamente in due, ha un bel motore sotto le chiappe ed un'ottima ciclistica per i giretti che facciamo noi. :oook:
Monacograu
10/07/2013, 09:00
Se posso consigliarti, Tiger tutta la vita. E' comoda, ci vai tranqullamente in due, ha un bel motore sotto le chiappe ed un'ottima ciclistica per i giretti che facciamo noi. :oook:
A proposito, visto che qualche KM ce l'hai fatto, dacci un po' di impressioni più dettagliate, anche paragando il 3 cilindi inglese al 4 giapponese, anche se, ovviamente, con cubatura differente ;)
A proposito, visto che qualche KM ce l'hai fatto, dacci un po' di impressioni più dettagliate, anche paragando il 3 cilindi inglese al 4 giapponese, anche se, ovviamente, con cubatura differente ;)
La cosa che salta all'occhio è, ovviamente, la prontezza del motore in qualsiasi circostanza anche se sei di 5^ o 6^. la seconda cosa che, ritengo, molto importante è l'impressione di maggior sicurezza e stabilità rispetto alla hornet (penso sia normale, visto che si tratta di una moto più grossa e, inoltre, con abs). Sul misto stretto è un pò meno pronta, però va benissimo e non posso lamentarmi (la hornet era molto più leggera e piccola). infine, andandoci in due (con mia moglie), la moto risponde benissimo e non ti accorgi di essere in due.
Per impressioni più dettagliate, aspetterei qualche altra uscita (tra le altre cose sono uscito una sola volta con le gomme nuove e non ero proprio in formissima con il fisico (come ben sai :sad:)
il saggio
10/07/2013, 09:13
E vai col gggggsssss
Monacograu
10/07/2013, 09:14
La cosa che salta all'occhio è, ovviamente, la prontezza del motore in qualsiasi circostanza anche se sei di 5^ o 6^. la seconda cosa che, ritengo, molto importante è l'impressione di maggior sicurezza e stabilità rispetto alla hornet (penso sia normale, visto che si tratta di una moto più grossa e, inoltre, con abs). Sul misto stretto è un pò meno pronta, però va benissimo e non posso lamentarmi (la hornet era molto più leggera e piccola). infine, andandoci in due (con mia moglie), la moto risponde benissimo e non ti accorgi di essere in due.
Per impressioni più dettagliate, aspetterei qualche altra uscita (tra le altre cose sono uscito una solla volta con le gomme nuove e non ero proprio in formissima con il fisico (come ben sai :sad:)
Allora bisogna organizzare al più presto! :oook:
Allora bisogna organizzare al più presto! :oook:
Infatti, non vedo l'ora :w00t:
nnnnngiorno a tutti.....vedo che si parla di motori.....strano:dubbio:
2877paolo
10/07/2013, 10:04
lo strano è verderti qui, sul forum!!! :dubbio:
lo strano è verderti qui, sul forum!!! :dubbio:
ma se l'ho inventato io.....:coool:..forse perchè lavoro?????
2877paolo
10/07/2013, 10:15
ma se l'ho inventato io.....:coool:..
:blink: questo è alla frutta... :sad:
forse perchè lavoro?????
io credevo facessi ancora le elementari... :risate2::risate2::risate2:
:blink: questo è alla frutta... :sad:
io credevo facessi ancora le elementari... :risate2::risate2::risate2:
quelle le ho saltate...sono passato direttamente alle superiori....troppo intelligente:senzaundente:
calcola che faccio ripetizioni con il pensiero....:oook:
2877paolo
10/07/2013, 10:34
quelle le ho saltate...sono passato direttamente alle superiori....troppo intelligente:senzaundente:
alfrè, ma che salti e salti... al massimo riesci a saltare su pinocchio!!! ::madoo::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
calcola che faccio ripetizioni con il pensiero....:oook:
:ipno::ipno::ipno:
alfrè, ma che salti e salti... al massimo riesci a saltare su pinocchio!!! ::madoo::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:ipno::ipno::ipno:
hai gli occhi troppo rossi...metti il collirio:linguaccia2:
2877paolo
10/07/2013, 12:56
hai gli occhi troppo rossi...metti il collirio:linguaccia2:
:icon_climb2:
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
Monacograu
10/07/2013, 13:10
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
Buongiorno a te e ben alzato Jiacomino!
:biggrin3:
:madoo: (mia risposta anticipata alla tua risposta a questo post)
Buongiorno a te e ben alzato Jiacomino!
:biggrin3:
:madoo: (mia risposta anticipata alla tua risposta a questo post)
:D
quelli a 3 cilindri sono motori? :D
2877paolo
10/07/2013, 13:39
quelli a 3 cilindri sono motori? :D
ne abbiamo già discusso... dai vai a giocare in cameretta e chiudi la porta!!! :demon::demon::demon:
:icon_climb2:
ancora non l'hai capito che la tavoletta la devi mettere orizzontalmente...così non ce la farai mai:muaaa:
ne abbiamo già discusso... dai vai a giocare in cameretta e chiudi la porta!!! :demon::demon::demon:
io in cameretta mi portavo sempre le amichette :ciapet:.....lui invece si portava i 3 cilindri
:cry: hanno mezzo motore e sono pure permalosi :cry:
ancora non l'hai capito che la tavoletta la devi mettere orizzontalmente...così non ce la farai mai:muaaa:
io in cameretta mi portavo sempre le amichette :ciapet:.....lui invece si portava i 3 cilindri
per cercare di capire se era della chicco o della Peg Perego :cool:
2877paolo
10/07/2013, 14:02
hai toppato due risposte su due ma, considerando che sei il presidente, non ti offendo pubblicamente. :oook:
Monacograu
10/07/2013, 15:21
hai toppato due risposte su due ma, considerando che sei il presidente, non ti offendo pubblicamente. :oook:
Ma anche si...:oook:
Il Chimico
10/07/2013, 19:06
Blackdog la Hyperstrada è una moto inutile... Dovrebbe essere comoda per viaggiare ed invece ha una posizione di guida assurda...il manubrio ce l'hai sulle palle e la sella é infossata in maniera assurda...ergo hai una unica posizione e non ti puoi muovere perchè sei in una conca e dopo 30 km già iniziavo ad aver voglia di scendere...!!! Il motore non mi é piaciuto per niente, mi aspettavo un bel pompone ai bassi invece ai bassi non cammina e agli alti ancora meno insomma non dico che cammina di più il mio bicilindrico ma sicuramente é più lineare!!!
Per Giova: il Tiger l'ho provato più volte e secondo me è la moto più intelligente che Triumph abbia mai fatto...avrei anche una buona possibilitá per il Tiger Sport, ma il problema è vendere la mia senza perderci una barcata di soldi.... :-(
Blackdog la Hyperstrada è una moto inutile... Dovrebbe essere comoda per viaggiare ed invece ha una posizione di guida assurda...il manubrio ce l'hai sulle palle e la sella é infossata in maniera assurda...ergo hai una unica posizione e non ti puoi muovere perchè sei in una conca e dopo 30 km già iniziavo ad aver voglia di scendere...!!! Il motore non mi é piaciuto per niente, mi aspettavo un bel pompone ai bassi invece ai bassi non cammina e agli alti ancora meno insomma non dico che cammina di più il mio bicilindrico ma sicuramente é più lineare!!!
Per Giova: il Tiger l'ho provato più volte e secondo me è la moto più intelligente che Triumph abbia mai fatto...avrei anche una buona possibilitá per il Tiger Sport, ma il problema è vendere la mia senza perderci una barcata di soldi.... :-(
Prova a mettere in vendita la tua ad un prezzo giusto ma accattivante e vedi cosa succede:-)))
Il Chimico
10/07/2013, 19:57
Tipo??? La moto vale 5700 euro ci sono 4000 euro di accessori e modifiche. Meno di 8000 euro secondo me non si può..... :-(
Monacograu
10/07/2013, 20:03
Tipo??? La moto vale 5700 euro ci sono 4000 euro di accessori e modifiche. Meno di 8000 euro secondo me non si può..... :-(
La triste verità è che nessuno te li paga gli accessori simo...:sad:
Il Chimico
10/07/2013, 20:10
Lo so hehe infatti l'offerta fi ducati roma era da prendere al volo... 6700 senza accessori!!!! Peccato che la loro moto sia completamente toppata !!! Cmq male che vada la tengo e questo inverno so va di impianto frenante brembo, kit mk3, testata, lucidatura dei condotti e poi sono caxxius vostris !!!! :w00t:
Monacograu
10/07/2013, 22:04
Lo so hehe infatti l'offerta fi ducati roma era da prendere al volo... 6700 senza accessori!!!! Peccato che la loro moto sia completamente toppata !!! Cmq male che vada la tengo e questo inverno so va di impianto frenante brembo, kit mk3, testata, lucidatura dei condotti e poi sono caxxius vostris !!!! :w00t:
:laugh2:
Ho capito non vuoi vendere la moto. Gli accessori, solitamente, valgono poco in una vendita. Quindi o smonti tutti i 4.000 euro di accessori e rimetti i pezzi originali; oppure la vendi cosi' prezzata a 6.900 trattabili (per arrivare a 6.500), facendo leva sugli accessori fighi che hai. It's up to you :-)))
2877paolo
11/07/2013, 07:36
se vuoi ho un'amico che vende le ducati a viterbo... (non è romanelli) lo puoi chiamare e farti preventivo e poi magari ci fai un salto. :oook:
due miei amici ci hanno acquistato (una streetfighter 848 e l'altro una hypermotard sp) e l'ha trattati bene. :oook:
il saggio
11/07/2013, 07:52
Buongiorno
2877paolo
11/07/2013, 08:03
:blink: caspiterina... mi ero dimenticato di darvi il buongiorno!!! :oook:
:blink: caspiterina... mi ero dimenticato di darvi il buongiorno!!! :oook:
Buongiorno a tutti ragazzacci . Info per chi legge:devo vendere 2 bgl per concerto Depeche Mode del 20 a prezzo di costo se a qlcuno interessa mi scriva.
Inviato con il mio hispanico Smart con Tapatalk 2
se vuoi ho un'amico che vende le ducati a viterbo... (non è romanelli) lo puoi chiamare e farti preventivo e poi magari ci fai un salto. :oook:
due miei amici ci hanno acquistato (una streetfighter 848 e l'altro una hypermotard sp) e l'ha trattati bene. :oook:
Buongiorno Paul, ma perché consigli a Simone un concessionario ducati quando ha detto che l'ha provata e gli fa schifo??? :blink: Mi sono perso qualche passaggio?
Ah, buongiorno a tutti :biggrin3:
2877paolo
11/07/2013, 08:23
Buongiorno Paul, ma perché consigli a Simone un concessionario ducati quando ha detto che l'ha provata e gli fa schifo??? :blink: Mi sono perso qualche passaggio?
azz... hai ragione, è che avevo letto solo il suo ultimo passaggio... e poi non rompere... sto ancora dormendo!!! :incaz:
vabbé ormai l'ho scritto, si potrei toglierlo ma che ci frega... lasciamolo, è una prova in più che sono rincoglionito, non credi? :oook:
Monacograu
11/07/2013, 09:13
Perchè fai finta di non sapere che Poalo è rincoglionito? Per farglielo pesare? Sinceramente non mi sembra carino come comportamento...:dry:
2877paolo
11/07/2013, 09:19
Perchè fai finta di non sapere che Poalo è rincoglionito? Per farglielo pesare? Sinceramente non mi sembra carino come comportamento...:dry:
azz... hai ragione, è che avevo letto solo il suo ultimo passaggio... e poi non rompere... sto ancora dormendo!!! :incaz:
vabbé ormai l'ho scritto, si potrei toglierlo ma che ci frega... lasciamolo, è una prova in più che sono rincoglionito, non credi? :oook:
allora lo vedi che ho ragione......il vero rincoglionito sei tu:oook:
...scusate....buongiorno a tutti.....:wtcp:a parte Paolo che ancora dorme:homer:voialtri, svegliaaaa:biggrin3:
2877paolo
11/07/2013, 10:03
allora lo vedi che ho ragione......il vero rincoglionito sei tu:oook:
...scusate....buongiorno a tutti.....:wtcp:a parte Paolo che ancora dorme:homer:voialtri, svegliaaaa:biggrin3:
ma non devi lavorare? :dubbio: e va, vaffanciullo, va... :incaz:
ma non devi lavorare? :dubbio: e va, vaffanciullo, va... :incaz:
mi piacerebbe non fare quello che fai tu....:linguaccia:ma purtroppo devo lavorare:cipenso:
2877paolo
11/07/2013, 10:33
mi piacerebbe non fare quello che fai tu....:linguaccia:
alfrè guarda che già non lo fai... :blink:
ma purtroppo devo lavorare:cipenso:
:madoo:
Il Chimico
11/07/2013, 11:49
Si Paolo il problema è che non ho capito a cosa serve il motore 848 ducati.... Non cammina nè in alto nè in basso....è un motore finto....booo forse devo ripovarlo per capire un pò meglio... Eppure ho tenuto la moto quasi un'ora facendo tiberina e flaminia ma a me tutta questa adrenalina non l'ha data....molto meglio la street a questo punto o il ritorno alla speed..... ;-)
Ho capito non vuoi vendere la moto. Gli accessori, solitamente, valgono poco in una vendita. Quindi o smonti tutti i 4.000 euro di accessori e rimetti i pezzi originali; oppure la vendi cosi' prezzata a 6.900 trattabili (per arrivare a 6.500), facendo leva sugli accessori fighi che hai. It's up to you :-)))
Gio a 6500 la regalo a mia moglie così ho la scusa di comprarne una nuova!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Appunto..... :buuu::buuu::buuu::buuu:
2877paolo
11/07/2013, 12:00
Appunto..... :buuu::buuu::buuu::buuu:
ho già ammesso di non aver capito, comunque se volete continuare, continuate. :oook:
Si Paolo il problema è che non ho capito a cosa serve il motore 848 ducati.... Non cammina nè in alto nè in basso....è un motore finto....booo forse devo ripovarlo per capire un pò meglio... Eppure ho tenuto la moto quasi un'ora facendo tiberina e flaminia ma a me tutta questa adrenalina non l'ha data....molto meglio la street a questo punto o il ritorno alla speed..... ;-)
Mi permetto di dissentire...ho da poco avuto problemi di dissenteria, ma ho avuto modo di provare per bene la 848evo al Mugello per 6 turni e la SF848 l'anno scorso appena uscita...dipenderá dagli stili di guida e dal gusto ma secondo me la SF rompe le corna anche alla Speed...non certo come comoditá o fruibilitá...ovvio, ma come agilitá, leggerezza ed erogazione del motore nella guida sportiva ...a me me piace;)
Monacograu
11/07/2013, 12:47
Mi duole dar ragione allo gnomaccio (:senzaundente: come stai 'ste? è una vita che non ci si vede/sente) ma devo dire che la SF848 anche a me quando l'ho provata, seppur per un giro molto breve sul muro torto, è piaciuta molto...un po' grantica davanti forse (ma non è che l'anteriore che monto io sia così soft ... :dubbio:), magari non troppo comoda, ma mi è sembrata un bel ferro :oook:
L'hyper, invece, esteticamente parlando non mi dice nulla...poi quella acchittata come una finta multistrada non la capisco proprio...:cipenso:
Il Chimico
11/07/2013, 13:34
Raga il motore della Hyper deriva da quello della SF ma non è uguale.... Inoltre ha 20 cv di meno.... :cry:
2877paolo
11/07/2013, 14:18
non ci crederete mai... piove!!! :madoo:
Monacograu
12/07/2013, 07:17
Buongiorno eterni! :)
È venerdì :w00t: e tanto x cambiare pioverà...:(
il saggio
12/07/2013, 07:22
Buongiorno
2877paolo
12/07/2013, 07:32
Buongiorno
buongiorno a lei e a tutto il popolo del forum... :oook:
Buongiornooooooooooooooooooooooooo
meteo di merd@ :cry:
2877paolo
12/07/2013, 07:46
Buongiornooooooooooooooooooooooooo
meteo di merd@ :cry:
allora vieni a roma, qui porta sole pieno!!! :oook:
allora vieni a roma, qui porta sole pieno!!! :oook:
chi lo porta?
Babbei domani cosa si fa?
2877paolo
12/07/2013, 07:54
chi lo porta?
:blink: per favore ti ho già spiegato che questo è il nostro house organ ufficiale (GdE) e non ci si fanno battute dalla jamex!!! :cry:
caxxo, ma tu sei JAMEX!!!
2877paolo
12/07/2013, 08:01
non dirmi che domani hai la "libera uscita"... :blink:
:D:D:D:D
tutti a casa mia a finire i lavori di muratura.....:fisch::fisch:naturalmente gratis:senzaundente:
nnnngiorno a tutti......
Monacograu
12/07/2013, 08:57
tutti a casa mia a finire i lavori di muratura.....:fisch::fisch:naturalmente gratis:senzaundente:
nnnngiorno a tutti......
mannaggia...questo we non ci sono...e si che ci tenevo a lavorare gratis! :senzaundente:
2877paolo
12/07/2013, 09:06
nnnngiorno a tutti......
io vengo volentieri... non vedo l'ora di rovinare il tuo muro... :oook:
mannaggia...questo we non ci sono...e si che ci tenevo a lavorare gratis! :senzaundente:
tranquillo lu, rovino un pezzo di muro anche da parte tua. :biggrin3:
io vengo volentieri... non vedo l'ora di rovinare il tuo muro... :oook:
tranquillo lu, rovino un pezzo di muro anche da parte tua. :biggrin3:
e io ti levo la pelle di dosso con l'americana....:angry::angry:
2877paolo
12/07/2013, 13:05
e io ti levo la pelle di dosso con l'americana....:angry::angry:
:blink:
Monacograu
12/07/2013, 13:50
Paole', riporta questo commento di una mia collega nei confronti di tua moglie :"Lu', chi erano quei due ragazzini con cui parlavi?" ;)
Il Franky
12/07/2013, 14:21
affogati a freggene :oook:
:D
2877paolo
12/07/2013, 14:40
Paole', riporta questo commento di una mia collega nei confronti di tua moglie :"Lu', chi erano quei due ragazzini con cui parlavi?" ;)
certo che si... caffè pagato!!! :oook:
spillo57
13/07/2013, 16:34
Buone cose a tutti, sono da poco felice possessore di una Speed e curiosando sul forum alla ricerca di un mecca dalle mie parti, mi sono imbattuto in Blackdog che mi ha indirizzato qui per poter partecipare a prox uscite dei romani ,quindi spero di essere al più presto dei vostri per potervi conoscere e fare due curvette insieme.
Saluti da Mauro (Guidonia)
Buone cose a tutti, sono da poco felice possessore di una Speed e curiosando sul forum alla ricerca di un mecca dalle mie parti, mi sono imbattuto in Blackdog che mi ha indirizzato qui per poter partecipare a prox uscite dei romani ,quindi spero di essere al più presto dei vostri per potervi conoscere e fare due curvette insieme.
Ciao Mauro, tieni d'occhio il forum in quanto se tutto va bene, sabato prossima faremo una bella uscita.
Ciao :oook:
2877paolo
13/07/2013, 17:22
black chi? :dubbio:
scherzo, benvenuto e, come ti ha detto giò segui il 3D :oook:
Ciao Mauro, tieni d'occhio il forum in quanto se tutto va bene, sabato prossima faremo una bella uscita.
Ciao :oook:
spillo57
13/07/2013, 17:42
Rieccomi , spulciando un pò sul GdE per farmi un'idea di che razza di gente potrei incontrare sabato prox e ho letto di un certo Jamex di Figline Valdarno : coincidenza proprio li sono andato a prendere la Speed .Fino ad un mese fà non ero neanche a conoscenza dell'esistenza di questo belissimo paesino ed ora ti trovo un suo abitante Triunphista che scrive sul forum dei romani, chissa se conosce anche Bilotta Roberto l'ex proprietario della mia Speed!
2877paolo
13/07/2013, 19:36
Rieccomi , spulciando un pò sul GdE per farmi un'idea di che razza di gente potrei incontrare sabato prox e ho letto di un certo Jamex di Figline Valdarno : coincidenza proprio li sono andato a prendere la Speed .Fino ad un mese fà non ero neanche a conoscenza dell'esistenza di questo belissimo paesino ed ora ti trovo un suo abitante Triunphista che scrive sul forum dei romani, chissa se conosce anche Bilotta Roberto l'ex proprietario della mia Speed!
jamex è un mio, anzi nostro, grandissimo amico. :oook:
nel fine settimana, normalmente, non si connette sul forum, ma vedrai che appena avrà il tempo e leggerà il tuo messaggio, ti risponderà. :biggrin3:
ps: il GdE è composto da un gruppo di "ragazzi" molto variegato, sia per età che per tipo di moto (c'è chi ha bmw, chi honda, kawa...) ed abbiamo come solo ed unico obiettivo quello di fare curve e divertirsi. se tu pensi di avere queste caratteristiche sei il benvenuto! :oook:
Il Chimico
13/07/2013, 20:54
Paolo questo è il tuo obiettivo??? :blink::blink::blink::blink:
Hehehehe :lingua::lingua::lingua::lingua:
Blackdog
14/07/2013, 21:35
Rieccomi , spulciando un pò sul GdE per farmi un'idea di che razza di gente potrei incontrare sabato prox...
guarda, in realtà non ne hai la più pallida idea. Qualsiasi cosa di pessimo tu possa pensare, non si avvicina nemmeno alla verità! :D :D
maaaaa....., a proposito: quel 57 del tuo nick si riferisce per caso al tuo anno di nascita? No, perché se è così potrei smettere di essere il più stagionato della compagnia... :dubbio:
black chi? :dubbio:
....
te tu stai attento, che in questo mese che sei stato fuori combattimento ci siamo dimenticato che faccia hai! :dubbio: :lingua: :lingua: :D
il saggio
15/07/2013, 06:29
Buongiorno a tutti
salve ragazzi...questa mattina vi vedo parecchio attivi:dance1:....buon segno....hehehe
dai che se sabato il meteo è dalla nostra ci faremo un bel giretto...degno del GdE....:risatona:
2877paolo
15/07/2013, 09:12
te tu stai attento, che in questo mese che sei stato fuori combattimento ci siamo dimenticato che faccia hai! :dubbio: :lingua: :lingua: :D
non è vero, ci siamo visti sabato scorso... :oook:
spillo57
15/07/2013, 10:22
a proposito: quel 57 del tuo nick si riferisce per caso al tuo anno di nascita? No, perché se è così potrei smettere di essere il più stagionato della compagnia...
No no no :noooo::noooo::noooo:sono le moto che ho avuto quest'anno!!!!!
:botteee::botteee::botteee:
2877paolo
15/07/2013, 11:17
No no no :noooo::noooo::noooo:sono le moto che ho avuto quest'anno!!!!!
ha già capito con chi ha a che fare... :oook:
bisogna farcelo credere, altrimenti lo sai com'è fatto, no? :dubbio:
bisogna farcelo credere, altrimenti lo sai com'è fatto, no? :dubbio:
MAH...
Per chi fosse interessato, ho postato la vendita di una serie di accessori della vecchia moto di Hispano :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/237533-fantastici-accessori-per-street-triple.html#post6365555
Ciao a tutti!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
no non conosco codesto ragazzo :cry:
nel fine settimana, normalmente, non si connette sul forum, ma vedrai che appena avrà il tempo e leggerà il tuo messaggio, ti risponderà. :biggrin3:
ps: il GdE è composto da un gruppo di "ragazzi" molto variegato, sia per età che per tipo di moto (c'è chi ha bmw, chi honda, kawa...) ed abbiamo come solo ed unico obiettivo quello di fare curve e divertirsi. se tu pensi di avere queste caratteristiche sei il benvenuto! :oook:
ho una gran fortuna a conoscervi :oook:
2877paolo
15/07/2013, 16:21
Per chi fosse interessato, ho postato la vendita di una serie di accessori della vecchia moto di Hispano :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/237533-fantastici-accessori-per-street-triple.html#post6365555
ma che ci prendi la percentuale? :blink:
Ciao a tutti!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
nop non conosco codesto ragazzo :cry:
tranquillo non lo scriviamo sul tuo curriculum... :madoo:
[QUOTE=2877paolo;6365582]ma che ci prendi la percentuale? :blink:
Certo, perche??? :oook::oook::lingua:
il saggio
16/07/2013, 05:56
Buongiorno a tutti bella gente
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/2ubymu5u.jpg
Blackdog
16/07/2013, 06:26
Marcello, la calla c'era ieri a Roma, te lo dico io....
comunque buongiorno a tutti, neh!
2877paolo
16/07/2013, 07:37
Marcello, la calla c'era ieri a Roma, te lo dico io....
comunque buongiorno a tutti, neh!
io c'ero sabato :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
buongiorno a tutti
Monacograu
16/07/2013, 08:03
io c'ero sabato :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
buongiorno a tutti
Eccone n'artro che de calle ne dice parecchie! :senzaundente:
Buongiorno Jiacomino! ;)
E buongiorno a tutto il GdE! :oook:
2877paolo
16/07/2013, 08:13
buongiorno a tutti
E buongiorno a tutto il GdE! :oook:
il cartello è molto bello....con te sotto hai rovinato la foto....:madoo:
buon..buon...giornooooo a tutti:oook:
Monacograu
16/07/2013, 08:36
buon..buon...giornooooo a tutti:oook:
ha pure cominciato a balbettare....
:(
lo stiamo perdendo ...
:sad:
ha pure cominciato a balbettare....
:(
lo stiamo perdendo ...
:sad:
tranquillo ho sempre con me il defibrillatore:linguaccia:
Monacograu
16/07/2013, 08:41
tranquillo ho sempre con me il defibrillatore:linguaccia:
devonmax
16/07/2013, 09:53
...non ci credo è una calla
....giorno
il saggio
16/07/2013, 09:56
Stavi pure qui?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/saje7y7e.jpg
Elenco dei passi da attraversare:
1.Bocca trabaria mt. 1049
2.Passo spugna mt. 751 3 km di sterrato leggero
3.Valico s.cristoforo mt. 849
4.Passo viamaggio mt. 883
5.Passo frassineto mt. 900
6.Passo dello spino mt. 1054
7.Passo fangacci mt. 1228 sentiero sterrato
8.Eremo camaldoli mt. 1100
9.Valico croce a mori mt. 955
10.Passo della calla mt. 1296
11.Passo carnaio mt. 776
12.Passo mandrioli mt. 1173
13.Passo della consuma mt. 1050
14.Passo delle forche mt. 444
15.Valico colle di cento forche mt. 551
16.Passo del muraglione mt. 907
17.Colla di casaglia mt. 913
18.Passo della sambuca mt. 1061
19.Passo del paretaio mt. 801
20.Giogo di scarperia mt. 882
21.Passo della futa mt. 903
22.Colle di canda mt. 901
23.Passo della raticosa mt. 968
Comunque questo e' il giro che ho fatto sabato e domenica insieme ad alcuni amici (c'erano anche del trimphchepassione emiliani)
2877paolo
16/07/2013, 10:09
Stavi pure qui?
:fisch::fisch::fisch:
126498
il saggio
16/07/2013, 10:21
Prodigi della tecnologia
2877paolo
16/07/2013, 10:23
Prodigi della tecnologia
devonmax
16/07/2013, 11:14
1.Bocca trabaria mt. 1049
2.Passo spugna mt. 751 3 km di sterrato leggero
3.Valico s.cristoforo mt. 849
4.Passo viamaggio mt. 883
5.Passo frassineto mt. 900
6.Passo dello spino mt. 1054
7.Passo fangacci mt. 1228 sentiero sterrato
8.Eremo camaldoli mt. 1100
9.Valico croce a mori mt. 955
10.Passo della calla mt. 1296
11.Passo carnaio mt. 776
12.Passo mandrioli mt. 1173
13.Passo della consuma mt. 1050
14.Passo delle forche mt. 444
15.Valico colle di cento forche mt. 551
16.Passo del muraglione mt. 907
17.Colla di casaglia mt. 913
18.Passo della sambuca mt. 1061
19.Passo del paretaio mt. 801
20.Giogo di scarperia mt. 882
21.Passo della futa mt. 903
22.Colle di canda mt. 901
23.Passo della raticosa mt. 968
.....ma il discorso f.d.o. com'era ?? qualcuno diceva che la forestale si era messa a fare i fermi da quelle parti:blink:
Monacograu
16/07/2013, 11:29
Prodigi della tecnologia
In effetti senza la tecnologia del GS un vecchiaccio come te arrivava al massimo a Passo Corese! :senzaundente:
Grande Marcello, sempre bei giri :oook: Peccato solo che te li tenga solo per te e non inviti mai nessuno ...
il saggio
16/07/2013, 11:33
In effetti senza la tecnologia del GS un vecchiaccio come te arrivava al massimo a Passo Corese! :senzaundente:
Grande Marcello, sempre bei giri :oook: Peccato solo che te li tenga solo per te e non inviti mai nessuno ...
Io mi sono aggregato ad un giro proposto da un amico, la forestale era presente sul muraglione, di smanettoni neanche l'ombra.
Il Chimico
16/07/2013, 11:43
Vero Marcello sei molto bravo ad organizzare giri per te...guai a dirlo agli amici eh..... :-( sabato ho girato solo come un cretino.....
il saggio
16/07/2013, 12:09
.....ma il discorso f.d.o. com'era ?? qualcuno diceva che la forestale si era messa a fare i fermi da quelle parti:blink:
Auto civetta della forestale, velocita 30 km orari, striscia continua, sorpasso filmato, paletta in cima al colle, oppure nascosti sugli alberi, filmata l'infrazione e ..... Naturalmente controlli alla moto su scarichi e altri.... No comment
Vero Marcello sei molto bravo ad organizzare giri per te...guai a dirlo agli amici eh..... :-( sabato ho girato solo come un cretino.....
come già detto, mi sono aggregato ad un giro postato da altre persone, infatti domenica ha girato con noi, un tiziodi forlì iscritto al forum con una tiger, tuttavia un mese fa circa ho proposto al gde un giro perché organizzato da me, (si andava in abruzzo) ma il gde è andato a tolfa e poi da giovanni per vedere la moto nuova, detto questo senza polemica alcuna , solo per precisare ...
la prossima volta je damo l'indirizzo di un altro albergo....l'ultima volta s'è salvato perchè c'era anche Max....altrimenti lo mandavamo a Udine......:fisch::fisch: tanto a lui je piace fare i kili de kilometri.....hehehehe
2877paolo
16/07/2013, 12:58
tranquillo che non sei il solo... :oook:
anch'io sabato ho fatto un giro in solitaria :oops: scusa ma non ho detto tutta la verità, ero con mia moglie!!! :biggrin3:
Monacograu
16/07/2013, 13:36
come già detto, mi sono aggregato ad un giro postato da altre persone, infatti domenica ha girato con noi, un tiziodi forlì iscritto al forum con una tiger, tuttavia un mese fa circa ho proposto al gde un giro perché organizzato da me, (si andava in abruzzo) ma il gde è andato a tolfa e poi da giovanni per vedere la moto nuova, detto questo senza polemica alcuna , solo per precisare ...
:cipenso: quindi tu non sei del GdE? Me mancava sta cosa! :wacko:
Marce', detto fori dai denti, te volemo bbbbene lo stesso, ma se quando fai certi giri ci avverti, magari qualcuno (vedi ilchimico) si unisce invece di uscire da solo, mentre se non vuole fa altro, come fanno tutti con i giri di tutti ;)
Senza polemica alcuna ovviamente, solo per precisare :oook:
la prossima volta je damo l'indirizzo di un altro albergo....l'ultima volta s'è salvato perchè c'era anche Max....altrimenti lo mandavamo a Udine......:fisch::fisch: tanto a lui je piace fare i kili de kilometri.....hehehehe
tranquillo che non sei il solo... :oook:
Si sa che la mamma dei cretini è sempre incinta Paole', tra te, Simone e il sottoscritto, già semo in 3 :)
2877paolo
16/07/2013, 13:40
non ci pensare, questa mi giunge nuova anche a me... :dubbio:
si vede che non ci hanno invitato neppure a me ed a te!!! :cry:
devonmax
16/07/2013, 13:46
Auto civetta della forestale, velocita 30 km orari, striscia continua, sorpasso filmato, paletta in cima al colle, oppure nascosti sugli alberi, filmata l'infrazione e ..... Naturalmente controlli alla moto su scarichi e altri.... No comment
.... Allora quelle strade stanno bene lì... Stica
inviato da un pezzo di plastica
.... Allora quelle strade stanno bene lì... Stica
inviato da un pezzo di plastica
che peccato però Max....:cry:
2877paolo
16/07/2013, 15:49
che peccato però Max....:cry:
zitti regà, c'è er presidente, diteje che è er più bravo e er più bello... :dubbio:
er più arto no, perché è impossibbbile che ce crede!!! :fisch::fisch::fisch:
zitti regà, c'è er presidente, deteje che è er più bravo e er più bello... :dubbio:
er più arto no, perché è impossibbbile che ce crede!!! :fisch::fisch::fisch:
poi dici che non te devo menà:botteee::botteee:allora sei tu....:boxe::boxe:
ricordati che mica se diventa presidenti così......devi esse bello, bravo, atletico, con la moto più bella, le battute più belle, eccc.....
2877paolo
16/07/2013, 15:56
poi dici che non te devo menà:botteee::botteee:allora sei tu....:boxe::boxe:
ricordati che mica se diventa presidenti così......devi esse bello, bravo, atletico, con la moto più bella, le battute più belle, eccc.....
a parte il fatto che non trovo nessuna di queste caratteristiche nella tua persona :dubbio:
l'unica cosa che posso dire è che pensavo che fossi il presidente per via dell'età... :madoo:
a parte il fatto che non trovo nessuna di queste caratteristiche nella tua persona :dubbio:
l'unica cosa che posso dire è che pensavo che fossi il presidente per via dell'età... :madoo:
anche per quello...ma è l'ultima cosa...:coool::linguaccia:
Blackdog
16/07/2013, 16:18
... il presidente è il legale rappresentante nonchè responsabile del GDE, perciò direi che se ci fermano le FDO sui passi toscani potremmo lasciare lui a sbrigarsela, eventualmente anche in sede penale...
2877paolo
16/07/2013, 16:22
... il presidente è il legale rappresentante nonchè responsabile del GDE, perciò direi che se ci fermano le FDO sui passi toscani potremmo lasciare lui a sbrigarsela, eventualmente anche in sede penale...
hai ragione!!!! :biggrin3: come ti voglio bene... :wub::wub::wub:
insomma è la solita testa di caxx.... legno!!! :risate2::risate2::risate2:
Blackdog
16/07/2013, 16:30
insomma è la solita testa di caxx.... legno!!! :risate2::risate2::risate2:
...questo io non l'ho detto...
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2877paolo
16/07/2013, 16:35
...questo io non l'ho detto...
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tranquillo me ne assumo io tutta la responsabilità. :oook:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
anche per quello...ma è l'ultima cosa...:coool::linguaccia:
Ciao Alf_61,
tu sabato mattina eri da Faieta?!?..giravi intorno a Simone il meccanico..io ero a ritirare la Speed...
il saggio
17/07/2013, 06:12
Buongiono a tutto il gde
2877paolo
17/07/2013, 07:41
Ciao Alf_61,
tu sabato mattina eri da Faieta?!?..giravi intorno a Simone il meccanico..io ero a ritirare la Speed...
ero io... :incaz: cioè tu mi hai confuso con il presidente? :dubbio:
la cosa, da una parte mi fa piacere... insomma io presidente... sarebbe fico!!! :oook:
ma "quello" ha dieci anni più di me!!! ha tutti i capelli bianchi ed è alto, ops scusa, basso uno e quaranta!!! :incaz:
manco al militare l'hanno preso... :madoo:
Buongiono a tutto il gde
buongiornooooooooooooo!!!!! :biggrin3:
Ciao Alf_61,
no Zurf....non ero io.....da Faieta non ci passo da molto tempo.....
non capisco come tu abbia scambiato me con uno molto più brutto, con la panza e più anziano di me:muaaa:......tra l'altro con 2 motacce, una antica e l'altra giocattolo, credo tu abbia bisogno di fare una bella visita dall'oculista....:secchione:: hehehehe
comunque spero di vederti un uno dei nostri giretti sabatini:oook:
ce n'è anche per te......nei raduni non sono più accettate le badanti, quindi la prossima volta dovrai venire da solo....:linguaccia2:ti spingerà Paoletto:demon:
ero io... :incaz: cioè tu mi hai confuso con il presidente? :dubbio:
la cosa, da una parte mi fa piacere... insomma io presidente... sarebbe fico!!! :oook:
ma "quello" ha dieci anni più di me!!! ha tutti i capelli bianchi ed è alto, ops scusa, basso uno e quaranta!!! :incaz:
buongiornooooooooooooo!!!!! :biggrin3:
quanno te pio te svito le placche....:boxe::angry:
2877paolo
17/07/2013, 10:03
le viti sono cinque, ma la placca è una sola... :oook:
Monacograu
17/07/2013, 10:09
:boni:
Paole', tu va a da l'oio alla caviglia e te alfre' va a svotà la sacca del catetere!
:boni:
Paole', tu va a da l'oio alla caviglia e te alfre' va a svotà la sacca del catetere!
per il catetere ho la badante Ucraina di 22 anni che se ne occupa :ciapet:.....mentre Paolo dovrebbe anche revisionare la pompetta che ha sotto....:evil:
2877paolo
17/07/2013, 10:28
per il catetere ho la badante Ucraina di 22 anni che se ne occupa :ciapet:.....
poverina, ha tutta la mia comprensione... :sick:
mentre Paolo dovrebbe anche revisionare la pompetta che ha sotto....:evil:
io non bado a spese... l'ho ricomprata nuova!!! :oook:
poverina, ha tutta la mia comprensione... :sick:
io non bado a spese... l'ho ricomprata nuova!!! :oook:
hahahaha...allora, adesso state attenti tutti:bananeinc:
no Zurf....non ero io.....da Faieta non ci passo da molto tempo.....
non capisco come tu abbia scambiato me con uno molto più brutto, con la panza e più anziano di me:muaaa:......tra l'altro con 2 motacce, una antica e l'altra giocattolo, credo tu abbia bisogno di fare una bella visita dall'oculista....:secchione:: hehehehe
comunque spero di vederti un uno dei nostri giretti sabatini:oook:
ce n'è anche per te......nei raduni non sono più accettate le badanti, quindi la prossima volta dovrai venire da solo....:linguaccia2:ti spingerà Paoletto:demon:
..pardon per lo scambio, ma un pò vi somigliate..ricordo lui da faieta di sguincio, tu nella foto piccoletta, insomm ho preso un abbaglio, sarà la crepa nei fari a mandorla che fà riflessioni stane..:w00t:..ero eccitato e pensavo solo a ritirar Wyttina..per i giretti sabatani, cercherò di essere dei vostri..ne avete in programma?..qui nel forum vi organizzate per gli appuntamenti...:oook:...xxx
[QUOTE=2877paolo;6367822]ero io... :incaz: cioè tu mi hai confuso con il presidente? :dubbio:
..pardon..per lo scambio..:oook:...xxx
2877paolo
17/07/2013, 12:58
tranquillo, si caxxareggiava... :oook:
qui nel forum vi organizzate per gli appuntamenti...:oook:...xxx
si, tu segui il 3D e vedrai che qualcosa uscirà al più presto. :biggrin3:
spillo57
17/07/2013, 15:06
Salve ragazzacci :angelo::angelo::angelo:sono solo due giorni che sono registrato e leggo il forum ma noto con piacere che vi volete taaaanto bene e non vi lesinate i complimenti:risatona::risatona:davvero una gran bella compagnia.
Spero almeno che non ve li facciate anche per strada tra una curva e l'altra o nel bel mezzo!:biker::biker::biker:
2877paolo
17/07/2013, 15:16
Salve ragazzacci :angelo::angelo::angelo:sono solo due giorni che sono registrato e leggo il forum ma noto con piacere che vi volete taaaanto bene e non vi lesinate i complimenti:risatona::risatona:davvero una gran bella compagnia.
ci amiamo... si vede molto? :cuore::cuore::cuore:
Spero almeno che non ve li facciate anche per strada tra una curva e l'altra o nel bel mezzo!:biker::biker::biker:
lì ci odiamo!!!| :boxe::boxe:
il saggio
17/07/2013, 15:27
ci amiamo... si vede molto? :cuore::cuore::cuore:
lì ci odiamo!!!| :boxe::boxe:
De piu', de piu'
..pardon per lo scambio, ma un pò vi somigliate..ricordo lui da faieta di sguincio, tu nella foto piccoletta, insomm ho preso un abbaglio, sarà la crepa nei fari a mandorla che fà riflessioni stane..:w00t:..ero eccitato e pensavo solo a ritirar Wyttina..per i giretti sabatani, cercherò di essere dei vostri..ne avete in programma?..qui nel forum vi organizzate per gli appuntamenti...:oook:...xxx
[QUOTE=2877paolo;6367822]ero io... :incaz: cioè tu mi hai confuso con il presidente? :dubbio:
diciamo che lui assomiglia di più al pinocchio...:risate2::risate2:
per i giri...segui sempre le stronzate che poi qualcosa di serio esce sempre fuori:oook:
quando siamo in strada non abbiamo il tempo.....:risatona:
2877paolo
17/07/2013, 15:40
quando siamo in strada non abbiamo il tempo.....:risatona:
Blackdog
17/07/2013, 16:10
... quando siamo in strada non abbiamo il tempo.....:risatona:
... per forza... un momento c'è la badante che spinge:ph34r:, un altro il catere da svuotare :sick:, un altro ancora la placca in titanio da lucidare... quando abbiamo un minuto ci tocca correre...
Non in senso letterale, eh? :dubbio:
oramai t'abbiamo inglobato.... sei f@ttuto! :lingua::bounce::icon_banana::D
Monacograu
17/07/2013, 16:24
... per forza... un momento c'è la badante che spinge:ph34r:, un altro il catere da svuotare :sick:, un altro ancora la placca in titanio da lucidare... quando abbiamo un minuto ci tocca correre...
Non in senso letterale, eh? :dubbio:
oramai t'abbiamo inglobato.... sei f@ttuto! :lingua::bounce::icon_banana::D
PS: Leo, mi son sempre scordato di chiedertelo, ma il tuo Nick ha qualcosa a che fare con i Led Zeppelin? :cipenso:
Ragazzacci, il medico mi ha detto di prendere la moto con moderazione :incaz::cry::sad: però visto che è quasi 20 giorni che non tocco la moto, un giretto sabato lo farei, sperando che non peggiori la mia situazione cervicale/spalla (non ne parliamo che è meglio).
Con Alf abbiamo visto il meteo e l'abruzzo sembrerebbe proibitivo; però l'umbria sembra si possa fare. Io rispolvererei un giro che è circa un anno che non facciamo e cioé quello che arriva a Città della Pieve passando per Orvieto, Colonnetta di Prodo, Pornello, etc... Che ne dite.
Se vi va, aspettiamo domani per capire come butta il meteo e poi vediamo di postare il giro.
Monacograu
17/07/2013, 16:35
Ragazzacci, il medico mi ha detto di prendere la moto con moderazione :incaz::cry::sad: però visto che è quasi 20 giorni che non tocco la moto, un giretto sabato lo farei, sperando che non peggiori la mia situazione cervicale/spalla (non ne parliamo che è meglio).
Con Alf abbiamo visto il meteo e l'abruzzo sembrerebbe proibitivo; però l'umbria sembra si possa fare. Io rispolvererei un giro che è circa un anno che non facciamo e cioé quello che arriva a Città della Pieve passando per Orvieto, Colonnetta di Prodo, Pornello, etc... Che ne dite.
Se vi va, aspettiamo domani per capire come butta il meteo e poi vediamo di postare il giro.
A parte il meteo Gio', io sabato è più non che si... alle 17 ho una festa di compleanno di una figlia di nostri amici...:cry:
Blackdog
17/07/2013, 16:38
PS: Leo, mi son sempre scordato di chiedertelo, ma il tuo Nick ha qualcosa a che fare con i Led Zeppelin? :cipenso:
...no... originariamente aveva a che fare con il mio (ex) datore di lavoro, anche se ora lo spaccio per ispirato alla leggenda britannica del cane fantasma di cui c'è traccia anche nel brano dei Led Zeppelin... ;) :D
A parte il meteo Gio', io sabato è più non che si... alle 17 ho una festa di compleanno di una figlia di nostri amici...:cry:
purtroppo temo di essere messo male anch'io ... :sad: :cry: ... questa settimana praticamente a casa non ci sono stato.
il saggio
17/07/2013, 21:28
Per sabato non dovrei avere problemi
Buongiorno a tutto il gde
2877paolo
18/07/2013, 07:18
buongiorno anche a te e buon compleanno!!!! :birthday::birthday::birthday:
buongiorno anche a te e buon compleanno!!!! :birthday::birthday::birthday:
Buongiorno a tutti..è la festa di Marcello? Auguroni Marcé! ;)
Inviato con il mio hispanico Smart con Tapatalk 2
Per sabato non dovrei avere problemi
Buongiorno a tutti e te hai già il 3D degli auguriiiii :sleep2:
2877paolo
18/07/2013, 08:01
Buongiorno a tutti e te hai già il 3D degli auguriiiii :sleep2:
buongiorno anche a te, jacomino... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/237744-auguriiiiiiiiiiiiiii-il-saggio.html#post6369505
il saggio
18/07/2013, 08:20
Grazie a tutti alla prima occasione pago da bere
2877paolo
18/07/2013, 08:23
:drunks:
auguri nonno Marcello:festaaa::festaaa:
bello...gran bel giro:oook:
peccato per chi se lo perde:senzaundente:
2877paolo
18/07/2013, 13:12
bello...gran bel giro:oook:
peccato per chi se lo perde:senzaundente:
attendiamo l'apertura del 3D trepidanti... :oook:
Monacograu
18/07/2013, 14:15
Auguri Marce'!!!!!!!!!:festaaa:
attendiamo l'apertura del 3D trepidanti... :oook:
a te che te frega.....tanto non esci più con il GdE:wacko:solo gelati e ufficio postale:cry:
prendi esempio dal povero Giò......:risatona:
dimenticavo....senza gli occhialetti il 3D non lo vedi....hehehe
2877paolo
18/07/2013, 14:34
a te che te frega.....tanto non esci più con il GdE:wacko:solo gelati e ufficio postale:cry:
prendi esempio dal povero Giò......:risatona:
dimenticavo....senza gli occhialetti il 3D non lo vedi....hehehe
hai ragione, e visto che ero all'ufficio postale, ho mandato la lettera di dimissioni con raccomandata...:dubbio:
attendo fiducioso la ricevuta di ritorno. :oook:
hai ragione, e visto che ero all'ufficio postale, ho mandato la lettera di dimissioni con raccomandata...:dubbio:
attendo fiducioso la ricevuta di ritorno. :oook:
mamma mia come sei diventato permaloso.....peggiò del siculotto....quel tipo un pò attempato con la tiger 1050 nuova:homer:
Monacograu
18/07/2013, 15:24
mamma mia come sei diventato permaloso.....peggiò del siculotto....quel tipo un pò attempato con la tiger 1050 nuova:homer:
Dici quello con lo sputer 3 cilindri? :cipenso:
2877paolo
18/07/2013, 15:40
guarda posso accettare di essere permaloso, anche se non lo sono, ma paragonarmi a giò, nooooooooooooo!!!!! :incaz:
:nonono::nonono::nonono:
guarda posso accettare di essere permaloso, anche se non lo sono, ma paragonarmi a giò, nooooooooooooo!!!!! :incaz:
:angry::angry::angry::angry::angry:
Monacograu
18/07/2013, 15:56
:fisch:
:fisch:
Ecco meglio che fischi và... :incaz:
2877paolo
18/07/2013, 16:06
ma che vuoi da me... uffa, ce l'avete tutti con me perché sono piccolo e nero!!! :sad:
quando parli fatti capire :senzaundente:
Monacograu
18/07/2013, 16:50
quando parli fatti capire :senzaundente:
Sta parlando in siculo...se ti spara stai tranquillo...sta solo strillando in siculo :ph34r:
il saggio
19/07/2013, 06:28
Buongiorno bella gente del gde
2877paolo
19/07/2013, 07:23
Buongiorno bella gente del gde
grazie marcè e buongiorno anche a te. :oook:
Monacograu
19/07/2013, 08:09
Buongiorno a tutti
Giacomi', altro che buongiorno, l'olio è praticamente finito, che volemo fa'? :)
Giacomi', altro che buongiorno, l'olio è praticamente finito, che volemo fa'? :)
:D:D:D:D urge altro viaggio a Roma :D
Monacograu
19/07/2013, 08:19
:D:D:D:D urge altro viaggio a Roma :D
Ma...:cipenso:...verresti con Chiara o con Alice? :cipenso:
Ma...:cipenso:...verresti con Chiara o con Alice? :cipenso:
lo chiedo e ti faccio sapere :laugh2:
2877paolo
19/07/2013, 08:30
se glielo chiedi vieni da solo... :cry:
Monacograu
19/07/2013, 08:38
PS: visto che mi stava tanto simpatica e tu l'hai lasciata per Alice, se mi dai il numero di Chiara lo giro ai miei amici single! :oook:
2877paolo
19/07/2013, 10:53
news? :fisch::fisch::fisch:
Monacograu
19/07/2013, 11:05
news? :fisch::fisch::fisch:
Macchè...Jiamex ancora non me l'ha dato il numero di Chiara...:sad:
2877paolo
19/07/2013, 11:15
Macchè...Jiamex ancora non me l'ha dato il numero di Chiara...:sad:
ma che chiara e chiara... io parlavo del giro di sabato!!! :dubbio:
Monacograu
19/07/2013, 11:31
ma che chiara e chiara... io parlavo del giro di sabato!!! :dubbio:
Ah, non sapevo che sabato uscissi con Chiara...:cipenso:
Ca@@o fai Jiacomino!!!! Chi ti ha dato il permesso di entrare su TCP con la mia utenza????!!!!!!!!:incaz:
2877paolo
19/07/2013, 11:50
Ca@@o fai Jiacomino!!!! Chi ti ha dato il permesso di entrare su TCP con la mia utenza????!!!!!!!!:incaz:
jamex esci da questo corpo!!! :papa::papa::papa:
Ola Ragazzi, ma da quanto ho capito anche no...:lingua:..sabato non promette bene?!?!?..dunque non uscite?...:oook:
2877paolo
19/07/2013, 13:15
Ola Ragazzi, ma da quanto ho capito anche no...:lingua:..sabato non promette bene?!?!?..dunque non uscite?...:oook:
come avrai visto, a roma in questo momento, sta diluviando e anche domani il tempo non sarà dei migliori :cry:
per cui si sta valuntando un'uscita per domenica... :oook:
come avrai visto, a roma in questo momento, sta diluviando e anche domani il tempo non sarà dei migliori :cry:
per cui si sta valuntando un'uscita per domenica... :oook:
Ragazzi, sicuramente domani non si uscirà; stiamo valutando un'uscita domenica come ha scritto Paolo. A questo punto domani facciamo un check ed eventualmente posteremo un giro domenicale last minute. Purtroppo è così, non possiamo farci nulla :sad:
2877paolo
19/07/2013, 15:03
Ragazzi, sicuramente domani non si uscirà; stiamo valutando un'uscita domenica come ha scritto Paolo. A questo punto domani facciamo un check ed eventualmente posteremo un giro domenicale last minute. Purtroppo è così, non possiamo farci nulla :sad:
Monacograu
19/07/2013, 15:12
D'altronde che pretendi Gio, mica è estate...:(
2877paolo
19/07/2013, 15:41
D'altronde che pretendi Gio, mica è estate...:(
Per chi fosse interessato :-)))
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/237898-gde-uscita-moto-last-minute-domenica-21-luglio.html
2877paolo
20/07/2013, 18:01
Per chi fosse interessato :-)))
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/237898-gde-uscita-moto-last-minute-domenica-21-luglio.html
vo' a vedere, anche sei sai che non ci saremo... :oook:
Monacograu
21/07/2013, 16:55
vo' a vedere, anche sei sai che non ci saremo... :oook:
E pure oggi un po' d'acquetta se la semo presa! :( Ma stica! Come dice +1... M'ha gustato lo stesso! :senzaundente:
2877paolo
21/07/2013, 17:54
E pure oggi un po' d'acquetta se la semo presa! :( Ma stica! Come dice +1... M'ha gustato lo stesso! :senzaundente:
ed è piaciuto anche a +2!!! :oook:
il saggio
21/07/2013, 22:04
Buonanotte gde
127341
2877paolo
22/07/2013, 07:29
Buonanotte gde
127341
:cipenso: e, per quanto riguarda il buongiorno? :dubbio:
il saggio
22/07/2013, 07:35
:cipenso: e, per quanto riguarda il buongiorno? :dubbio:
Buongiorno a tutti, certe cose sono disponibili solo per la buonanotte
2877paolo
22/07/2013, 07:51
Monacograu
22/07/2013, 08:12
Allora preferiamo la buonanotte! :senzaundente:
Buongirno ragazzi!
Buon giorno a te Jiacomino! :oook:
2877paolo
22/07/2013, 08:41
Buongirno ragazzi!
aribuongiorno.....vecchietti:fisch::senzaundente:
Monacograu
22/07/2013, 09:21
Ragazzacci, io la butto lì... visto che difficilmente riuscirò a fare un'uscita con voi prima di partire per le vacanze (è rimasto un we utile ma ho già impegni), che ne dite di organizzare tra questa e la prossima settimana (meglio la prossima...) una pizzetta per salutarci? ;)
il saggio
22/07/2013, 09:24
Per me ok la prossima
[QUOTE=Monacograu;6374378]Allora preferiamo la buonanotte! :senzaundente:
Appuntamento a questa sera
2877paolo
22/07/2013, 09:37
ok anche per me per la prossima... :madoo::fisch::fisch::fisch:
ok anche per me per la prossima... :madoo::fisch::fisch::fisch:
anche per mia :ph34r:
Ragazzacci, io la butto lì... visto che difficilmente riuscirò a fare un'uscita con voi prima di partire per le vacanze (è rimasto un we utile ma ho già impegni), che ne dite di organizzare tra questa e la prossima settimana (meglio la prossima...) una pizzetta per salutarci? ;)
Prossima anche per me :biggrin3:
Buon Pomeriggio Bikers...:oook: