PDA

Visualizza Versione Completa : Polizia spara e uccide un cane

Venanzio
09/07/2013, 12:51
Poliziotti sparano e uccidono il cane di un uomo arrestato in strada! - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=NwroqvyklBQ)

Guardatevi questo video e non mi ditemi che non è colpa del padrone del cane...

Wit
09/07/2013, 12:59
e non mi ditemi che non è colpa del padrone del cane...

Era ammanettato e tenuto fermo, cosa avrebbe dovuto fare?
Ha commesso la leggerezza di non chiudere il finestrino, ma da qui a dire che sia colpa sua...

Speed Man
09/07/2013, 13:04
Il padrone sicuramente sarà stato una testa di caxxo...ma non credo proprio che i poliziotti abbiano arrestato un uomo con un cane sciolto da manuale...quindi testa di caxxo anche loro!!

giorgiorox
09/07/2013, 13:10
solo colpa del padrone... è andato a provocare i poliziotti e se il cane è morto è solo per la sua testa di cazzo

zemin
09/07/2013, 18:32
Mi viene da piangere...

E cmq è totalmente colpa del padrone che prima fa il figo e provoca i polizziotti e poi lascia i finestrini aperti...Ma cazzo sai di avere al guinzaglio un cane da difesa del genere e ti cerchi queste situazioni????

Avrei preferito avesse fatto lui la fine del cane...

Segy
09/07/2013, 18:36
ah io il videu non lo guardo... non ci penso proprio...

scarf75
09/07/2013, 20:34
Poliziotti sparano e uccidono il cane di un uomo arrestato in strada! - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=NwroqvyklBQ)

Guardatevi questo video e non mi ditemi che non è colpa del padrone del cane...

Io come sempre , vedo che i testa di casso di pulotti ammerigani , hanno sempre il grilletto facile......e non solo con gli animali:incaz:

Cagare!!!!!!!!!!!

armageddon
09/07/2013, 20:43
per cosa ho visto io il cane non ha aggredito nessuno,gli ha sparato per il gusto di farlo,emblematica la posizione di tiro dopo i tre colpi col cane agonizzante,americani puah,non lamentatevi dei nostri,negli states son davvero autorizzati a far fuoco,a prescindere.

Wit
09/07/2013, 20:48
per cosa ho visto io il cane non ha aggredito nessuno,gli ha sparato per il gusto di farlo,emblematica la posizione di tiro dopo i tre colpi col cane agonizzante,americani puah,non lamentatevi dei nostri,negli states son davvero autorizzati a far fuoco,a prescindere.
A quanto pare li importiamo pure!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/235435-i-primi-caldi-la-gente-perde-la-testa.html

Le89le
09/07/2013, 20:48
è l'america....... li la polizia pensa di stare nel warwest.

comunque potevano anche evitare di mettere su internet un video del genere....e quel cazzo di poliziotto poteva pure finirlo anziche lascirlo lì agonizzante... :(

mauricens
11/07/2013, 06:13
Perchè lo hanno arrestato? Non mi sembra a prima vista che abbia infranto qualche legge.Cmq sia da ambo le parti un branco di bastardi e teste di minchia!

Grugno
11/07/2013, 07:15

quoto.

Gilbert
22/07/2013, 04:04
BASTARDI TUTTI.

simone pd
22/07/2013, 06:29
se il padrone faceva meno il mona non succedevano queste conseguenze

Kalman
23/07/2013, 00:25

Si infatti scodinzolava a tutti.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta