Visualizza Versione Completa : mai sentito parlare di gummistrada.it..prezzi vantaggiosi
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha mai sentito parlare o, meglio, ha acquistato su gummostrada.it.
Cercando in i prezzi più bassi per le gomme della mia moto e mi sono imbattuto in questo sito dove i prezzi sono nettamente inferiori rispetto agli altri. Non riesco a trovare però nessuna informazione sulla rete, riguardo la loro affidabilità.
Voi ne sapete qualcosa?
Mi sa che ho sbagliato sezione:blink:
Le Michelin Anakee II a 155 € :blink:
Nessuno che lo conosca? Mi puzza...ma che prezzoni
beh il sito sembra serio , noto però che per alcune moto non hanno le misure .....:blink:
Angelik57
09/07/2013, 16:41
Forse sono lotti di pneumatici con DOT vecchiotti ?
Forse sono lotti di pneumatici con DOT vecchiotti ?
moh ...è una società lussemburghese che fa da capomaglia ad altri fornitori .....
Gummistrada spedisce da diversi centri logistici. Ciò può causare di arrivare in pacchetti separati lo stesso ordine. Le date di spedizione dettagliate e numeri di tracking verranno inviate all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine
quindi quello che dici tu è molto probabile :cry:
Allora ragazzi nessuno sa niente di questi??
Streetbax
11/07/2013, 08:08
ho provato a guardare quel sito,ma non mi sembrano poi così bassi i prezzi.... a parte che quelli indicati son senza iva.... e lo vedi se metti nel carrello qualche prodotto... e poi le conti sport attac 2 a 175€ + iva solo il posteriore??? O_O mi sembra tantino.... le pirelli rosso corsa vengono fuori a 275€ il treno.... le ho pagate meno da un normale gommista.
Stefanoqv
11/07/2013, 10:22
Sinceramente ho più scelta e prezzi più bassi su Pneugiovo, sono al terzo treno e mai problemi.
non ci avevo fatto caso all'iva...hai ragione!!!