Visualizza Versione Completa : Calendari dei barbieri...
Qualcuno se li ricorda oltre ad Angelik naturalmente :w00t:
vento siracusano: Calendari dei barbieri (http://ventosiracusano.blogspot.it/2012/01/calendari-dei-barbieri.html)
io si, pur non avendo l'età di Angelik :ph34r:
io si, pur non avendo l'età di Angelik :ph34r:
anchio , anchio e l'articolo mi ricorda proprio i tempi andati ....:cool:
Angelik57
09/07/2013, 16:11
Ma che vi siete presi ? Abusate di gerovital ? :lingua:
si, quando dal barbiere il sedile per i bambini era a forma di cavalluccio a dondolo
e quando il rasoio si molava su quell'aggeggio di pelle
poi il barbiere cavava i denti meglio del dentista
ed infine era una autorità incontrastata nel campo delle sparlatine e dei caxxi degli altri da sapere
che mondo :cool:
si, quando dal barbiere il sedile per i bambini era a forma di cavalluccio a dondolo
e quando il rasoio si molava su quell'aggeggio di pelle
poi il barbiere cavava i denti meglio del dentista
ed infine era una autorità incontrastata nel campo delle sparlatine e dei caxxi degli altri da sapere
che mondo :cool:
i cinque minuti del barbiere ... ora ricevono solo su appuntamento :sick:
i cinque minuti del barbiere ... ora ricevono solo su appuntamento :sick:
ma credo che non si chiamino più neanche così
oggi sono life syle
images di sto ciofalo
hair stylist
ma vadano a cagare. io ho una tosacapelli di 20 euro che fa il suo lavoro dignitosamente da anni e a mia mancu mi vidono in foto
Venanzio
09/07/2013, 17:40
Si che belli i calendari profumati ;)
Mauro MCF
09/07/2013, 19:01
Sono della generazione subito dopo, purtroppo :cry:.
A tutti i barbieri : " Non è mai troppo tardi per riprendere la buone abitudini " bhè, magari rivisitate ai giorni nostri eh.:laugh2::laugh2::laugh2:
Sono della generazione subito dopo, purtroppo :cry:.
A tutti i barbieri : " Non è mai troppo tardi per riprendere la buone abitudini " bhè, magari rivisitate ai giorni nostri eh.:laugh2::laugh2::laugh2:
Ha parlato di gnagna !!!!!!:incaz: Chiudere con ban !!!!:cool:
Rebel County
10/07/2013, 08:31
io no ai tempi miei si era passati ai fumetti
io no ai tempi miei si era passati ai fumetti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=125778&stc=1
Se li hai messi da parte , e non colle pagine incollate ....:lingua:, hai una fortuna !!!!
:risate:
Fumetti EDIFUMETTO, Collana DOTTORESSA I SERIE (http://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?EDITORE=EDIFUMETTO&COLLANA=DOTTORESSA%20I%20SERIE)
lontani..........ricordi sbiaditi :cry:
macheamico6
11/07/2013, 02:55
Milano, un paio d'anni fa.
Entro in una barbieria (almeno credevo che lo fosse), e chiedo di poter fare la barba. Il tizio con fare quasi sdegnato, e senza guardarmi in faccia mi fa "questa è una parrucchieria per uomo, barbe non ne facciamo".
Ah, una cosa. Alle pareti c'aveva, sì, dei calendari, ma non quel genere di calendari di cui si parla in questo 3d. Anzi, quasi sembrava fossero di un'altra.....sponda :huh2: