Visualizza Versione Completa : Borse laterali per bonneville se - MCJ - conclusione.
mister no69
09/07/2013, 23:08
Ciao a tutti,
Come promesso a lavoro ultimato posto qualche foto...
Sono passati 5 mesi da quando ho comprato le borse della MCJ... Dopo alcuni invii di staffe sbagliate, telefonate, e-mail e ritardi, oggi grazie a un amico (Mauro, che ringrazio), con alcune modifiche fatte alle staffe sono riuscito a vedere le borse installate...:oook:...
Come già detto in un precedente post, il comportamento di MCJ non mi è sembrato all'altezza (considerato il prezzo non da prodotto di fascia bassa)!!! Purtroppo alcune aziende italiane si perdono nei dettagli...:cry:
Il risultato è quello che vedete nelle foto (e personalmente mi soddisfa :w00t:)... Attendo vostri commenti...
125750125749125751125752
Gran belle borse, per non parlare della moto!
il dubbio, riguarda la posizione non parallela al terreno. scelta o difficoltà tecnica?
molto belle,sicuramente piu' delle originali.
dove le hai prese? le staffe ti sono state fornite con le borse?
quanti leuri? :biggrin3:
mister no69
10/07/2013, 17:42
Sembra un somarello
concordo che è più bella (anche così è bellissima!!!:biggrin3:) senza!!!
Gran belle borse, per non parlare della moto!
il dubbio, riguarda la posizione non parallela al terreno. scelta o difficoltà tecnica?
l'inclinazione è dettata dal tipo di staffe... Le ho provate su strada non sembrano dare problemi (dovrebbero?)... Non le ho provate a pieno carico però (devo preoccuparmi?:dubbio:)
molto belle,sicuramente piu' delle originali.
dove le hai prese? le staffe ti sono state fornite con le borse?
quanti leuri? :biggrin3:
... Credo che costino più delle originali!!!:blink:... Per quanto riguarda il prezzo... Adesso ho qualche difficoltà a guidare con un occhio solo :laugh2: (1160 E., incluse le staffe, le cinghie esterne e le chiusure per lucchetto).
Le staffe sono state il problema appena provato ad installarle, perché rendevano vano lo sgancio rapido (occorreva smontare la sella).
Quelle montate adesso sono le ultime fornite da MCJ, che andavano un po' meglio ma hanno richiesto comunque delle modifiche per l'installazione...
non me ne volere ma per me troppo grosse, esteticamente.... gusto personale
a meno che non ti interessasse proprio la capienza...
mister no69
10/07/2013, 18:02
non me ne volere ma per me troppo grosse, esteticamente.... gusto personale
a meno che non ti interessasse proprio la capienza...
Non te ne voglio... il forum serve ad avere differenti punti di vista!!! Per quanto riguarda la capienza... dovendo viaggiare con mia moglie conto sul fatto che siano espandibili...:laugh2:
Per quanto riguarda il prezzo...(1160 E., incluse le staffe, le cinghie esterne e le chiusure per lucchetto)
Azzo
Davvero belle, il portapacchi originale di può essere montato assieme alle borse?
a me sinceramente i telaietti mi sembrano sottodimensionati, quando andrai a caricarle accertati a pieno carico che non si avvicinino troppo alla ruota.
mister no69
22/07/2013, 17:41
Davvero belle, il portapacchi originale di può essere montato assieme alle borse?
No... le staffe non trovano alloggio insieme al portapacchi... Sulle staffe ci sono due fori filettati (presumo per l'attacco di un portapacchi non originale)...
l mio (originale) l'ho accantonato!!!
a me sinceramente i telaietti mi sembrano sottodimensionati, quando andrai a caricarle accertati a pieno carico che non si avvicinino troppo alla ruota.
Per il momento sembra di no (ma non le ho ancora caricate al massimo)... Grazie per il consiglio!!!
scramblu
22/07/2013, 19:50
Belle, non c'è che dire. Quanti litri cadauna? Ad occhio e croce non dovresti aver bisogno - comunque - del portapacchi.
Concordo sul fatto che avrebbero potuto rendere il telaio parallelo al terreno, anche se potresti ingegnarti da solo. :w00t:
mister no69
03/12/2013, 21:41
La capienza è da 24 a 36 litri l'una. Dopo qualche mese di utilizzo nessun problema per il telaio non parallelo al terreno...
WillyWonka
03/12/2013, 22:57
Anche a me sembrano un po' troppo grandi, ma sono comunque stupende !
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
1160...miodddio però...
dai un occhio alla mia firma.. :D