Visualizza Versione Completa : Vendo Guanti SPIDI CARBO 3 nuovi ancora con cartellino. acquisto taglia errata
Ciao a tutti ho comprato dei bellissimi guanti spidi carbo 3 colore nero. Mi sono fidato della taglia degli attuali guanti dainese che utilizzo ma quando mi sono arrivati mi sono accorto che mi sono piccoli.
i guanti sono ancora con cartellino ed uniti dal nylon. di listino costano 189,90 euro. vendo a 99 euro.
questo il link http://www.spidi.com/it/it_it/guanti-moto/carbo-3.html
non fatevi spaventare dalla misura, verificate sul sito, a me vanno stretti.
125840
Dai ragazzi, nessuno vuole questi splendidi guanti?
non ho capito che taglia sono?
Inviato da un posto nel mondo.
Il momento giusto per iniziare la staccata è quando inizia a tirarti il culo. Ascoltalo.
Sono XXL. gli ho presi perchè stavo usando dei dainese con quella taglia, non pensavo ci fosse differenza. a me stanno stretti ci vorrebbe una XXXL. diciamo che corrispondo ad una XL dainese se vuoi fare un confronto.
azz mi sono grandi ho visto le misure. grazie
Inviato da un posto nel mondo.
Il momento giusto per iniziare la staccata è quando inizia a tirarti il culo. Ascoltalo.
Ciao Greg, io ho la XL su Alpinestars, ma non ho mai provato Dainese né Spidi per capire se potrebbero andarmi bene...
Hai esperienze per sciogliere il mio dubbio?
No, alpinestar mai provato, prova a farti un giro in qualche negozio, oppure se capiti da milano ci mettiamo d'accordo e te li faccio provare.
Se non riesci a venderli provo a farti un offerta
Grazie, ma avevo bisogno prima è ho già fato l'acquisto
Up, dai che arriva natale, fatevi un bel regalo con sconto "molto più che metà prezzo" come dice la Ferilli. :lingua:
nessuno si fa questo regalo a natale? :oook:
Interessato... cerco un posto dove provare la misura e ti faccio sapere...