Visualizza Versione Completa : Triumph 2014: è guerra all’Harley-Davidson - che ne dite??
Triumph 2014: è guerra all (http://www.moto.it/news/triumph-2014-guerra-harley-davidson.html)
per me stanno cadendo sempre più in basso!!!!!!:incaz:
albizo74
10/07/2013, 17:31
Dico che se riescono a venderla, hanno ragione loro :cool:
è una thunderbird con montati i pezzi di una harley, grande scoop...
Dico che se riescono a venderla, hanno ragione loro :cool:
mah.....
per me stanno semplicemente raschiando il fondo:sick:
non ci siamo proprio...
a meno che sia "truccata" da harley per mascherare altro...
roberto70
10/07/2013, 17:53
perchè no? il motore lo hanno......se ne vendono buon per loro! magari va anche meglio dell'harley!:oook:
maxsamurai
10/07/2013, 17:53
dico che è stupenda quella nel tuo avatar:biggrin3:
grazie, ma sai lavorando in un'azienda vinicola......
non ci siamo proprio...
a meno che sia "truccata" da harley per mascherare altro...
condivido.
Spero sia un fail.
Magari riescono a venderne, magari riescono a farne una bella moto, ma mi sembra sterile di idee.
Detto ciò, se fanno cassa buon per loro. Magari investono un po' di più su idee originali e personalizzazioni delle nostre amate :biggrin3:
Mauro MCF
10/07/2013, 18:56
:cipenso:.........:cipenso:...........:madoo:
Non lo sapevate ?
Questo modello lo faranno in esclusiva per " The Dog":w00t:
Boh..........per me una copia harley ......:wacko:
onlystreet
10/07/2013, 19:26
Bisogna essere proprio scemi per provare a contrastare un mostro sacro come HD. Inimitabile.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
macheamico6
10/07/2013, 19:34
..... ma anch'essa è un plagio HD :laugh2:
Per carità, non metto in dubbio che entrare in quel segmento non lasci troppo spazio all'originalità, ma a prima vista mi sembra che sia un progetto per far qualche numero e cassa senza aver investito nella progettazione.
il risultato è "una qualunque" , senza anima, personalita o segno distintivo.....
:buuu:
ho letto adesso l'articolo, che conclude:
In questo caso la similitudine va persino oltre, al punto di farci venire il sospetto che le due moto fotografate siano state camuffate ad arte con pezzi H-D per nascondere la loro vera identità.
Identità che potrebbe essere all british.
Venanzio
11/07/2013, 04:55
Dovrebbero essere più innovativi, presentare sul mercato qualcosa di nuovo nel complesso, battere l'harley mi sembra solo una battuta giornalistica..
ho letto adesso l'articolo, che conclude:
In questo caso la similitudine va persino oltre, al punto di farci venire il sospetto che le due moto fotografate siano state camuffate ad arte con pezzi H-D per nascondere la loro vera identità.
Identità che potrebbe essere all british.
Quella del camuffaggio mi sembra l'ipotesi più ragionevole, in effetti!
Lo scrofo
11/07/2013, 07:15
è una thunderbird con montati i pezzi di una harley, grande scoop...
esatto :sick:
frankiebali
11/07/2013, 09:18
Dico la stessa identica cosa che hai detto te............mi stanno portando sulla strada della delusione.:dry:
oscar diamante
11/07/2013, 11:32
Occasione persa....
Diabolico_Vendicatore
11/07/2013, 15:19
...alla fine l'unica figura da peracottari l'hanno fatta i giornalisti...
La nostra opinione sulle foto spia dei presunti prototipi Triumph simili a delle Harley (http://www.motoblog.it/post/228635/triumph-vs-harley-vi-spieghiamo-due-cose?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29&utm_content=Google+International)
chissa se dog con questa torna in triumph
fantasia a vagonate in triumph
S1m0ne75
11/07/2013, 18:02
Triumph 2014: è guerra all (http://www.moto.it/news/triumph-2014-guerra-harley-davidson.html?commenti=si)
Notturno
11/07/2013, 18:42
Basta un piccolo ingrandimento per sgamare vari fotoritocchi. Bufala ben servita, figuraccia per quel sito... :cool:
La prima foto mostra una Harley Davidson Electra Glide Ultra classic,con tanto di fregio sul parafango anteriore motorizzata con un motore che non è il bicilindrico a v americano,bensì un Triumph,ma significherebbe poco,se non che stan testando un cruiser carenata classica.La seconda foto è una scarenata con poco senso visto che Triumph ha già questo tipo di Moto in tre salse,America/speedmaster,thunderbird,roket.
Mi par una boiata.
A me, me pare na strunzata :ph34r:
doppio: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/237244-che-ne-dite.html
e poi leggere QUI: La nostra opinione sulle foto spia dei presunti prototipi Triumph simili a delle Harley (http://www.motoblog.it/post/228635/triumph-vs-harley-vi-spieghiamo-due-cose?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29&utm_content=Google+International)
"...si tratta proprio di una Harley-Davidson Electra Glide con trapiantato all’interno un motore bicilindrico parallelo Triumph..."
...
"In breve con ogni probabilità Triumph ha voluto testare il suo motore bicilindrico su una moto dalla stazza importante per vedere come si sarebbe comportato con un surplus di peso rispetto a quello della Thunderbird."
doppio: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/237244-che-ne-dite.html
:oook:
Unisco.
....vorrei ma non posso...
sicuramente stanno seguendo un tipo di mercato prettamente custom che per ora avevano solo con l'america e speedmaster, che sono dei 900,
e tra l'altro definiti come cruisers.
Se fanno investimenti di questo tipo, è sicuramente perche il mercato, magari quello americano sta chiedendo qualcosa di simile.
non dimentichiamo che anni 60 70 triumph era fortissimo in america.
1700cc di bicilindrico frontemarcia,travestito da h-d....un cesso inglese mascherato da cesso americano
sicuramente non è roba per il nostro mercato, forse in America avrà qualche chance in più......anche se questo voler copiare (motore a parte) un mito sono convinto che stroncherà questi modelli
Erikuccia
12/07/2013, 09:53
Prima scopiazzano il GS della BMW, poi giappanizzano la Speed e Street, adesso una copia (decisamente brutta) dell'Harley.....a quando lo scooterone di Steve McQueen?
Prima scopiazzano il GS della BMW, poi giappanizzano la Speed e Street, adesso una copia (decisamente brutta) dell'Harley.....a quando lo scooterone di Steve McQueen?
brava suggerisciglielo !!!!!!! :sick: