Visualizza Versione Completa : Comparativa 600 2013
Sakahiter
10/07/2013, 18:24
se non capite il francese basta guardare il cronometro XD :oook: -1.10s :oook: Vidéo Star - Hypertest 2013 - Quelle est la plus rapide des 600 Supersports ? - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=bRIu0WlHWso)
sticazzi
1° posto nell'hypertest 2013 - Daytona R
2° posto kawasaki 636
3° posto Daytona 2013
all'ultimo posto anche qui Mv F3
sticazzi
1° posto nell'hypertest 2013 - Daytona R
2° posto kawasaki 636
3° posto Daytona 2013
all'ultimo posto anche qui Mv F3
La F3 è esteticamente bellissima, ma se dobbiamo affidarci ai tester italiani non avremo mai un giudizio obiettivo. Mi ricordo le primissime prove, prima che la moto fosse messa in vendita: "qualche piccolo problemino elettronico, che Mv promette di risolvere prima di commercializzare la moto".
...Poi leggi di gente a cui si spegne la moto in staccata e si fanno le curve a frizione tirata con le mutande marroni, moto assolutamente inguidabili sotto i 4000... vabbè scusate l'ot su Mv, ma tutto questo era per dire che sicuramente mi fido più dei tester francesi che di quelli italiani, visto che non ci sono 600 francesi :biggrin3:
su 2 comparative internazionali MV resta ultima..... sempre
mentre si alternano al vertice kawa e day...
:oook:
chapeau alla Day 2013!!!! a parte che non ho capito perche hanno usato una R "pronto pista" mentre le altre con portatarga, pedane etc.
sbaglio o montano tutte le stesse gomme nella comparativa??
montano tutte dunlop 212
non è l'unica senza specchi ect.... ;)
miiiii che vista del chez che ho. Ok, dai,lo ammetto....sono passato direttamente alla Day R saltando tutto il resto...:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
comunque la nuova Day è riuscita anche esteticamente....quanto bella è??? al contrario il CBR è inguardabile!
bbbbona la bionda! :w00t:
Sakahiter
11/07/2013, 12:30
cmq ho notato che la daytona R e la kawa sono le uniche con scarico after, concordo la cbr sembra na moto di 10 anni fa ...