PDA

Visualizza Versione Completa : HELD questa sconosciuta

ZapaNikon
10/07/2013, 22:05
Cercando un po di abigliamento per moto, ho trovato un venditore che tratta questo marchio e ne decantava le lodi.
Effettivamente, toccando con mano un paio di guanti di oltre 10 anni, non differivano molto da quelli nuovi, ma cercando in rete trovo poche info in lingua italiana.
Qualcuno conisce il marchio? È velido? Rapporto qualità prezzo?
Grazie a tutti per i consigli.

Inviato da vicino Giove

Mamba
10/07/2013, 22:36
Marchio conosciuto moltissimo nei paesi Scandinavi..Germania e Austria.....per gente quindi che bada al sodo....

io in Austria ho preso 2 paia di stivali e un paio di guanti invernali...qualche annofa...ottimi...

ZapaNikon
10/07/2013, 22:58
Denghiu...
Qualcun altro sa dirmi qualcosa?

Inviato da vicino Giove

Higor
10/07/2013, 22:59
A vedere il sito sembra una ditta grande al pari delle più blasona

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

A vedere il sito sembra una ditta paragonabile a quelle più blasonate con disegni e grafiche semplici e che bada più alla praticità be funzionalità del prodotto più che a grafiche accattivanti.

everts76™
11/07/2013, 09:37
non e' sconosciuta...e' semplicemente mal presentata e distribuita in italia....
ma il prodotto e' eccellente...si tratta di uno dei 5 marchi top sul mercato...(anche come prezzi), ma hanno innovazioni e materiali di primo livello...
non nascondo che sono tentato di prenderla da tempo....ma mi blocca sempre il possibile funzionamento aziendale che hanno...
in ogni caso vai tranquillo....
unico difettuccio e' che sono ancora troppo legati al loro mercato, quindi non sempre propongono prodotti adatti al nostro gusto ma soprattutto con funzionalita' adatte al nostro clima....
come roba invernale ne hanno in abbondanza....e usano goretex ed altre membrane di anche miglior livello....e sempre con protezioni ottime...inoltre sono i re dei guanti....
ciao

D74
11/07/2013, 09:49
non e' sconosciuta...e' semplicemente mal presentata e distribuita in italia....
ma il prodotto e' eccellente...si tratta di uno dei 5 marchi top sul mercato...(anche come prezzi), ma hanno innovazioni e materiali di primo livello...
non nascondo che sono tentato di prenderla da tempo....ma mi blocca sempre il possibile funzionamento aziendale che hanno...
in ogni caso vai tranquillo....
unico difettuccio e' che sono ancora troppo legati al loro mercato, quindi non sempre propongono prodotti adatti al nostro gusto ma soprattutto con funzionalita' adatte al nostro clima....
come roba invernale ne hanno in abbondanza....e usano goretex ed altre membrane di anche miglior livello....e sempre con protezioni ottime...inoltre sono i re dei guanti....
ciao

quindi come lindstrands ottimi prodotti anche per la brutta stagione.... mhhhh

everts76™
11/07/2013, 10:48
quindi come lindstrands ottimi prodotti anche per la brutta stagione.... mhhhh

esattamente...sono 2 marchi molto simili ;-)

ZapaNikon
11/07/2013, 15:01
Grazie per le risposte: dicevo "questa sconosciuta" appunto perchè molti negozi non la trattano.
Vedendo il sito noto con piacere che hanno prodotto per tutti i gusti.
Le scarpe in particolare: Le Urban Rider sembrano uguale alle Sidi ma costano la metà!

jamex
12/07/2013, 13:55
guardando il loro catolo c'è davvero della bella roba

everts76™
12/07/2013, 15:18
Grazie per le risposte: dicevo "questa sconosciuta" appunto perchè molti negozi non la trattano.
Vedendo il sito noto con piacere che hanno prodotto per tutti i gusti.
Le scarpe in particolare: Le Urban Rider sembrano uguale alle Sidi ma costano la metà!

Le scarpe e' l'unica cosa che non gli comprerei...non le fanno loro....credo siano pakistane o cinesi....pero' sono curate bene lo stesso... ;-)

sagyttar
29/07/2013, 13:49
Cercando un po di abigliamento per moto, ho trovato un venditore che tratta questo marchio e ne decantava le lodi.
Effettivamente, toccando con mano un paio di guanti di oltre 10 anni, non differivano molto da quelli nuovi, ma cercando in rete trovo poche info in lingua italiana.
Qualcuno conisce il marchio? È velido? Rapporto qualità prezzo?
Grazie a tutti per i consigli.

Inviato da vicino Giove

I miei jeans tecnici da moto sono della Held.
Soddisfatissimo e pagati un cazzo: scontati 50% li ho pagati 60 Euro da Hobby Auto e Moto di Mantova.
Non so chi altro venda questo marchio in Italia, ma secondo me il rapporto qualità prezzo è da panico!
Ti conviene cecare in rete
:oook:

ZapaNikon
30/07/2013, 09:38
Ho richiesto il loro catalogo prodotti.
Spero mi arrovi ma dopo 15 giorni inizio un po' a titubare.
Io vorrei acquistare delle scarpe ed ho paura che non calzino bene e mi ritrovo una scarpa troppo piccola o troppp grossa.

Inviato da vicino Giove

everts76™
30/07/2013, 10:44
Ho richiesto il loro catalogo prodotti.
Spero mi arrovi ma dopo 15 giorni inizio un po' a titubare.
Io vorrei acquistare delle scarpe ed ho paura che non calzino bene e mi ritrovo una scarpa troppo piccola o troppp grossa.

Inviato da vicino Giove

di solito calzano strettine...se sei tra 2 misure, prendi la piu grande....
ma non ho la certezza matematica ;-)
il catalogo lo mandano sempre....vedrai che ti arriva, ed e' anche molto bello ;-)

ZapaNikon
30/07/2013, 10:56
Ok vado di 45 e via!

Inviato da vicino Giove

everts76™
30/07/2013, 13:44
Ok vado di 45 e via!

Inviato da vicino Giove

ueh...ovviamente non ho responsabilita' su eventuali errori neh.... :biggrin3: e solo se sei una mezza misura prenderei la piu' grande.... :oook:

malacapa
31/07/2013, 04:27
Hai provato da Marcello e Massimiliano (Motostop) ad Orte?
Distribuiscono il marchio, magari hanno qualcosa di analogo che puoi provare.
Certo, sono un po' cari rispetto, per esempio, ai prodotti Held presenti sul catalogo della Louis...

Higor
31/07/2013, 07:54
Ce l'hanno fatta conoscere loro a me e zapanikon

alexBelfTriu
07/09/2013, 17:30
ritiro un po' su il post...
Sapete di un negozio a ROMA che tratta Held?
Negozi invece che hanno Halvarssons e lindstrands???

grazie

Loooop
07/10/2013, 13:45
Io ho acquistato la giacca Carese, i pantaloni Torno, e i guanti Air n Dry (da FC-Moto) prima dell'estate e mi sono trovato davvero bene.
Non è vero che fanno sono prodotti adatti all'inverno. Sia la giacca che i pantaloni del modello che ho scelto sono ricchissimi di cerniere di aerazione sia davanti che dietro (la giacca ne ha addirittura 13), e diventano impermeabili con la membrana interna rimovibile in goretex.
Inoltre, alcuni modelli prevedono un'infinità di taglie (cosa che è assai importante per me).
I guanti hanno 2 "ingressi": infilando la mano in quello superiore, sono impermeabili e traspiranti (grazie al goretex), in quello inferiore sono freschissimi.

Estremamente interessanti per i climi caldi sono le combinazioni Amarillo/Pezzo (traforate) che diventano impermeabili mettendo la membrana goretex (Amarillo/Sarone) da sopra invece che da sotto (quindi non ci deve spogliare per strada se si becca un'acquazzone estivo). Purtroppo di questi non era disponibile la mia taglia (di pantaloni).

Su questo forum trovate una serie di foto ed altre info interessanti.
The Held Quattrotempi Gore-Tex® Apparel line - Gear discussion - ADVrider (http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=725579)

Ah… nessuna difficoltà ordinando da FC-Moto, che ha ottimi prezzi di tantissime marche (e, a volte, offerte veramente convenienti): al primo ordine sia la giacca che i pantaloni erano troppo larghi. Li ho mandati indietro e in meno di una settimana ho avuto le taglie giuste.

everts76™
07/10/2013, 14:25
Io ho acquistato la giacca Carese, i pantaloni Torno, e i guanti Air n Dry (da FC-Moto) prima dell'estate e mi sono trovato davvero bene.
Non è vero che fanno sono prodotti adatti all'inverno. Sia la giacca che i pantaloni del modello che ho scelto sono ricchissimi di cerniere di aerazione sia davanti che dietro (la giacca ne ha addirittura 13), e diventano impermeabili con la membrana interna rimovibile in goretex.
Inoltre, alcuni modelli prevedono un'infinità di taglie (cosa che è assai importante per me).
I guanti hanno 2 "ingressi": infilando la mano in quello superiore, sono impermeabili e traspiranti (grazie al goretex), in quello inferiore sono freschissimi.

Estremamente interessanti per i climi caldi sono le combinazioni Amarillo/Pezzo (traforate) che diventano impermeabili mettendo la membrana goretex (Amarillo/Sarone) da sopra invece che da sotto (quindi non ci deve spogliare per strada se si becca un'acquazzone estivo). Purtroppo di questi non era disponibile la mia taglia (di pantaloni).

Su questo forum trovate una serie di foto ed altre info interessanti.
The Held Quattrotempi Gore-Tex® Apparel line - Gear discussion - ADVrider (http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=725579)

Ah… nessuna difficoltà ordinando da FC-Moto, che ha ottimi prezzi di tantissime marche (e, a volte, offerte veramente convenienti): al primo ordine sia la giacca che i pantaloni erano troppo larghi. Li ho mandati indietro e in meno di una settimana ho avuto le taglie giuste.

non volevo dire che fanno SOLO prodotti invernali...volevo semplicemente dire che la maggior parte delle giacche in cordura hanno membrana impermeabile fissa...(solo la termica è staccabile) che anche se apri tutte le ventilazioni è in ogni caso uno strato in piu' che non fa entrare aria diretta ma che rinfresca solo l'ambiente interno a suo modo......insomma non ti da la leggerezza che ti puo' dare una giacca a cui puoi togliere anche quella impermeabile....(di questa tipologia a 3 strati credo facciano solo un modello, a parte la ventilata classica estiva intendo...)
tutto qui ;-)
a 35/40 gradi ti voglio vedere con la membrana impermeabile sempre laminata dentro....anche perche' è una cosa che ho gia' provato sulla mia pelle... ;-) la tua carese è una delle poche che ha la membrana staccabile goretex.....pero' non hai membrana termica mi pare.... ;-) quindi per il clima caldo e mezza stagione , hai scelto bene.....:oook:

Loooop
07/10/2013, 15:37
Assolutamente d'accordo che la membrana fissa sia inadatta ai nostri climi estivi. Come anche i colori scuri, se è per questo. Ci sono altri modelli con membrana rimovibile, andando a memoria. Se non ricordo male Hakuna/Matata è uno di quelli.
Comunque la qualità è davvero ottima, almeno quella dei capi che ho scelto, che comunque proprio economici non sono.

everts76™
07/10/2013, 17:48
Assolutamente d'accordo che la membrana fissa sia inadatta ai nostri climi estivi. Come anche i colori scuri, se è per questo. Ci sono altri modelli con membrana rimovibile, andando a memoria. Se non ricordo male Hakuna/Matata è uno di quelli.
Comunque la qualità è davvero ottima, almeno quella dei capi che ho scelto, che comunque proprio economici non sono.

e..lo so....costicchiano.....ma la fattura e i materiali sono di prim'ordine....e quindi son sempre soldi spesi bene... ;-)
il complet hakuna matata è sempre come dico io.....ci sono ventilazioni , e la membrana impermeabile si toglie....pero' non ha la membrana termica....
in pratica una 3 strati tutto fare , di fatto, non ce l'hanno.....