Accedi

Visualizza Versione Completa : Thunderbird Road King ???????????

driffter
11/07/2013, 03:17
Se la notizia e vera c'è da credere in un cambio di rotta dello style Triumph Cruisers.

Fonte: Triumph (http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/New-bikes/2013/July/jul1013-triumph-harley-davidson-clone-war/_/R-EPI-141047) MCN motorcyclenews.com

125869125870125871

Va bene che l'articolo specifica che la moto in fase di testing e camuffata da HD ma spero che qualunque cosa nasca sia nello spirito Triumph.

giulio
11/07/2013, 05:52
Sembra veramente un hd, ha parte i cilindri

G79
11/07/2013, 09:21
NCS!!!

Non Ci Siamo!!!

giulio
11/07/2013, 09:50
NCS!!!

Non Ci Siamo!!!

Pdv

PerDavVero

yodavn800
11/07/2013, 10:00
BSECSSUSC :biggrin3:
Beh, Spero Effettivamente Che Sia Solo Uno Spudorato Camuffamento! :incaz:

Gia la RIII Touring è molto ispirata alla RoadKing...addirittura la scritta "Rocket Touring" sulle borse, utilizza lo stesso font della scritta "Road King" sul parafango anteriore dell'Harley...brutta caduta di stile! :dry:

Io che avevo bisogno di più protezione e più spazio ho aggiunto baule e fairing ma cercando di stare molto lontano dai pezzi HD perchè sono veramente poco funzionali: il baule è piccolo e non ci entrano gli integrali, il fairing è inutilmente alto e copre la visione della strada e non ha portaoggetti utilissimi, le porse sono piccole e ci entra la metà della roba che entra su quelle originali della Touring...io ho voluto rifare tutto artigianalmente e diverso in forme e misure!:oook:

Da amante delle turistiche spero in tanti accessori Triumph per il turismo, ma devono assolutamente essere rivisti nelle forme e nella funzinalità perchè Harley, per mantenere fede alla storia, si porta dietro vecchi accessori, brutti e poco funzionali! :dry:

Ps: però provate a portare una RIII o una Thunderbird, valutate motore e ciclistica, e poi un'HD...non c'è storia...le nostre si comportano come delle moto !!! :biggrin3:

MACIGNO
11/07/2013, 17:11
:cool:è palesemente un fake.... quella in foto è una hd con fotosioppati i cilindri triunz

G79
11/07/2013, 17:13
:cool:è palesemente un fake.... quella in foto è una hd con fotosioppati i cilindri triunz

il motore del Rocket nemmeno con "fotosciop" riescono a mettercelo... :biggrin3:

mastersocio
11/07/2013, 18:30
BSECSSUSC :biggrin3:
Beh, Spero Effettivamente Che Sia Solo Uno Spudorato Camuffamento! :incaz:

.....Ps: però provate a portare una RIII o una Thunderbird, valutate motore e ciclistica, e poi un'HD...non c'è storia...le nostre si comportano come delle moto !!! :biggrin3:

sempre la solita storia Harley vs triumph.:cool:

Dunque avute sia Electra che Road King....e credetemi c'è da sciacquarsi la bocca.
Spero che triumph non le imiti davvero....riuscirebbe una porcata
facesse invece un cavolo di 1200 cruiser originale:oook:
socio

driffter
11/07/2013, 19:46
sempre la solita storia Harley vs triumph.:cool:

Dunque avute sia Electra che Road King....e credetemi c'è da sciacquarsi la bocca.
Spero che triumph non le imiti davvero....riuscirebbe una porcata
facesse invece un cavolo di 1200 cruiser originale:oook:
socio

minchia ancora sta storia del 1200... è una fissazione tutta tua.

Al Thunder Lake di Suviana... tieni gl'occhi aperti per

La SM di Andy
E la BA mia

Sono facili da riconoscere.... abbiamo montato entrambi motori 1200 :oook:

yodavn800
11/07/2013, 22:42
Ma perché proprio un 1200, il 1600 non ti piace? :confused:

giulio
13/07/2013, 08:18
Se la notizia e vera c'è da credere in un cambio di rotta dello style Triumph Cruisers.

Fonte: Triumph (http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/New-bikes/2013/July/jul1013-triumph-harley-davidson-clone-war/_/R-EPI-141047) MCN motorcyclenews.com

125869125870125871

Va bene che l'articolo specifica che la moto in fase di testing e camuffata da HD ma spero che qualunque cosa nasca sia nello spirito Triumph.

Avete presente la mia motina con tanto di cilindro dietro, io un pensierino ad una sella cosi c'é lo faccio eccome

driffter
13/07/2013, 08:51
Avete presente la mia motina con tanto di cilindro dietro, io un pensierino ad una sella cosi c'é lo faccio eccome

Giulio... sulla tua ci può stare, Oh Dio forse anche sulla T-Bird... dipende dallo stile che piace. Un Tourer c'è lo vedo... ma io ho un anima roadster e questo si capisce dallo stile della mia.

Tanto forse non hanno capito che le cruisers si comprano per quello che possono diventare, non per quello che sono.

Enriko74
14/07/2013, 18:46
Essendo in possesso di una TBird mi dispiacerebbe un cambio di stile del genere, ho scelto la Triumph anche per la autenticità delle linee.
Non nego il fascino che esercitano le americane, a tal punto da condizionare le giapponesi......
Però una scopiazzatura del genere mi lascia stupito......
Anche io la reputo una caduta di stile......

giulio
14/07/2013, 20:20
Giulio... sulla tua ci può stare, Oh Dio forse anche sulla T-Bird... dipende dallo stile che piace. Un Tourer c'è lo vedo... ma io ho un anima roadster e questo si capisce dallo stile della mia.

Tanto forse non hanno capito che le cruisers si comprano per quello che possono diventare, non per quello che sono.

Concordo