PDA

Visualizza Versione Completa : Zingarata notturna al Colle dell'Agnello - 2/3 Agosto 2013

buecyb3r
11/07/2013, 10:58
A causa della scarsa partecipazione rimandiamo la zingarata a fine Agosto/inizio Settembre dove si spera di essere di piu' ;)

-------------------------

Ciao a tutti,
vi segnalo che stiamo organizzando (come già l'anno scorso) un giro in notturna al Colle dell'Agnello per la notte tra il 2 e il 3 Agosto.
Si parte dopo la mezzanotte, a seconda di dove si è, ci si becca con vari puntelli per arrivare in cima verso le 5-5.30, guardarsi l'alba magnando pane e salame e bevendo vinello "alla selvaggia".
Il giorno dopo chi vuole continua il giro, chi torna a casa a dormire... ognuno per sè.
E' una cosa stupida e per questo molto divertente ;)

Per ora siamo 5/6 modern classic più il buon vecchio Flu con la sua mucca... se qualcuno vuole aggregarsi lo segnali qui!

---

Aggiornamento partecipanti e logistica:

data: 3 Agosto mattino presto
ora: l'anno scorso ci eravamo ritrovati verso le 4 del mattino a Piasco (CN) al primo distributore ed eravamo arrivati sul Colle poco dopo le 5, se non ricordo male... direi che si possono mantenere gli stessi orari e punto di ritrovo.

Io vi aspetterei li a quell'ora, se poi a qualcuno fa piacere fare tappa la sera prima a cena a casa mia (pizza, birra, rutti liberi & C), fatemi solo sapere prima chi c'e'.

Partecipanti confermati (se ho dimenticato qualcuno o qualcuno si aggiunge ditemelo):

buecyb3r
flu
nessuno13
bluesmax
Chetene
Sam il Cinghio
fanky (?)
pino64 (?)
Nolmar (?)

Apox
11/07/2013, 11:03
Seguo :oook:

mannina
11/07/2013, 12:04
belle cose

spitjake
11/07/2013, 14:15
se non fosse che sto a 500 km di distanza...

fitzcarraldo
13/07/2013, 19:07
Vedo cosa dice il regolamento...

Sam il Cinghio
15/07/2013, 08:25
Giassai, ci sono ;)

Sam il Cinghio
23/07/2013, 14:50
UP!

Chelito
23/07/2013, 19:13
Se non sono in turno vengo...

Apox
23/07/2013, 21:49
Sempre più probabile...

XantiaX
28/07/2013, 19:20
è talmente na minchiata che non potrei esimermi dal farla :D

buecyb3r
29/07/2013, 09:24
Per chi viene, il ritrovo è al punto giallo ore 3.45-4 del 3 Agosto:
https://mapsengine.google.com/map/u/0/edit?gmp=mpp&mid=zJklxk6ryJIQ.kqQm5xnZ-u78
date una conferma per sapere chi dobbiamo aspettare!

Apox
29/07/2013, 09:58
Ti farò sapere, anche se vengo alla pizzata

spitjake
29/07/2013, 10:09
sto valutando la fattibilità di questa stronzata, c'è qualche campeggio carino in zona?

Chelito
29/07/2013, 11:05
io ci sarò..spetemeeee!!!!

Apox
29/07/2013, 13:23
sto valutando la fattibilità di questa stronzata, c'è qualche campeggio carino in zona?

Si campeggia in punta all' Agnello, semplice

Sam il Cinghio
29/07/2013, 14:40
Per chi viene, il ritrovo è al punto giallo ore 3.45-4 del 3 Agosto:
https://mapsengine.google.com/map/u/0/edit?gmp=mpp&mid=zJklxk6ryJIQ.kqQm5xnZ-u78
date una conferma per sapere chi dobbiamo aspettare!

Alle 3:45??? Come mai cosi' tardi?

Cazzo non riesco mica :(

spitjake
29/07/2013, 16:23
Si campeggia in punta all' Agnello, semplice

riformulo: arrivo da treviso! non la faccio tutta in una tirata, mi trovo un campeggio, mi riposo, mangio e alle 03.45 mi faccio trovare al punto del ritrovo, facciamo la zingarata e torno in campeggio, domenica mattina riposato me ne torno a treviso, qualche consiglio?

Lo scrofo
29/07/2013, 16:24
mannaggia , non fossi ad una festa il giorno, ti seguirei a ruota Jake..

buecyb3r
29/07/2013, 16:32
Questo campeggio è di strada:
Home (http://www.campingvalvaraita.it/CampingValVaraita/Home.html)
non ne conosco altri più vicini purtroppo... ma è già in valle a Sampeyre, ci vogliono circa 20 minuti dal punto dove ci si ritrova, potresti aspettare sulla strada verso le 4.20 e ti unisci per la salita ;)

Sam il Cinghio
29/07/2013, 16:44
riformulo: arrivo da treviso! non la faccio tutta in una tirata, mi trovo un campeggio, mi riposo, mangio e alle 03.45 mi faccio trovare al punto del ritrovo, facciamo la zingarata e torno in campeggio, domenica mattina riposato me ne torno a treviso, qualche consiglio?

Sia mai che ti faccio cenare da solo.
Abito ad Alba, a circa un'ora di strada dal puntello proposto da Buecyb3r.

Proposta: ci diamo un puntello venerdi pomeriggio da qualche parte (ti vengo incontro), facciamo due curve assieme, andiamo da me: ti ristori, ceniamo, ti fai una pennica se sei cosi' mezzasega da averne bisogno, e poi ci si muove al momento giusto.

Che ne dici?

buecyb3r
29/07/2013, 16:46
Ma Sam alla fine riesci a partecipare anche tu?

Sam il Cinghio
29/07/2013, 16:48
Ma Sam alla fine riesci a partecipare anche tu?

No, perche' partendo cosi' tardi rientrerei tardi.
Cio' pero' non mi impedisce di ristorare viandanti affaticati, ed eventualmente venirvi a salutare al puntello: poi mentre voi andate a prender freddo io e ne torno verso casa ;)

buecyb3r
29/07/2013, 16:49
No, perche' partendo cosi' tardi rientrerei tardi.
Cio' pero' non mi impedisce di ristorare viandanti affaticati, ed eventualmente venirvi a salutare al puntello: poi mentre voi andate a prender freddo io e ne torno verso casa ;)

ahaha ok ;)

spitjake
29/07/2013, 17:04
Questo campeggio è di strada:
Home (http://www.campingvalvaraita.it/CampingValVaraita/Home.html)
non ne conosco altri più vicini purtroppo... ma è già in valle a Sampeyre, ci vogliono circa 20 minuti dal punto dove ci si ritrova, potresti aspettare sulla strada verso le 4.20 e ti unisci per la salita ;)

grazie mille:oook:

Sia mai che ti faccio cenare da solo.
Abito ad Alba, a circa un'ora di strada dal puntello proposto da Buecyb3r.

Proposta: ci diamo un puntello venerdi pomeriggio da qualche parte (ti vengo incontro), facciamo due curve assieme, andiamo da me: ti ristori, ceniamo, ti fai una pennica se sei cosi' mezzasega da averne bisogno, e poi ci si muove al momento giusto.

Che ne dici?

ok! in campeggio ci vado lo stesso, soprattutto per il giorno dopo!

vi faccio sapere se riesco ad organizzarmi con il lavoro

Sam il Cinghio
29/07/2013, 17:15
grazie mille:oook:

ok! in campeggio ci vado lo stesso, soprattutto per il giorno dopo!

vi faccio sapere se riesco ad organizzarmi con il lavoro

Kappa.
Fammi sapere, ti mando cell in MP ;)

Apox
29/07/2013, 21:26
Kappa.
Fammi sapere, ti mando cell in MP ;)

SArò rinco, ma non ho capito che fai...:blink:

Sam il Cinghio
29/07/2013, 21:36
SArò rinco, ma non ho capito che fai...:blink:

Mi presento al puntello delle 3:45/4:00, tocco il culo a tutti, vi batto la stecca e torno a casa a dormire

Apox
29/07/2013, 21:39
Interessante :oook:

spitjake
30/07/2013, 07:00
niente, ci ho provato, mio fratello parte per le ferie sabato e non ho nonni a disposizione per tenere la bimba quindi me tocca lavurà :dry: mi sarebbe veramente piaciuto fare un giro di la, alla prossima :oook:

buecyb3r
30/07/2013, 08:21
niente, ci ho provato, mio fratello parte per le ferie sabato e non ho nonni a disposizione per tenere la bimba quindi me tocca lavurà :dry: mi sarebbe veramente piaciuto fare un giro di la, alla prossima :oook:

peccato :(
Speriamo di vederti alla prossima occasione!

buecyb3r
31/07/2013, 21:34
A causa della scarsa partecipazione rimandiamo la zingarata a fine Agosto/inizio Settembre dove si spera di essere di piu' ;)

Apox
31/07/2013, 21:44
Dai, speriamo bene (anche se farà più fresco)

:oook:

spitjake
01/08/2013, 02:27
beh e allora ho una seconda occasione per organizzarmi!:oook:

Sam il Cinghio
01/08/2013, 08:12

Speruma!!!
A questo punto perche' non la organizziamo meglio, fissando già una data?

E se ricordi io proponevo il collle della Lombarda: anzitutto cosi' non rifacciamo due volte l'Agnello, poi la Lombarda ha piu' posti per fermarsi a bivaccare... magari ci scappa fuori anche una grigliatina in notturna :D

Speruma!!!
A questo punto perche' non la organizziamo meglio, fissando già una data?

E se ricordi io proponevo il collle della Lombarda: anzitutto cosi' non rifacciamo due volte l'Agnello, poi la Lombarda ha piu' posti per fermarsi a bivaccare... magari ci scappa fuori anche una grigliatina in notturna :D

Ah io poi volevo organizzare a fine mese una girata per le stradine di langa e roero.
Doveva essere una roba tipo:
- arrivo venerdi sera, cena e pernotto (campeggio?)
- sabato mattina girata per langa e roero (stradine poco frequentate, borghi, qualche sterro facile se son tutti d'accordo)
- sabato pomeriggio relax in piscina
- sabato sera/notte cavalcata al buio e grigliata in quota
- domenica scioglimento dei ranghi

fearless
05/08/2013, 07:42

in bocca al lupo :oook:

si chiude