PDA

Visualizza Versione Completa : SCHIENALE PER THRUXTON

alecaferacer
11/07/2013, 11:55
Ciao a tutti!

lo so che tutti starete inorridendo allídea di montare uno schienale alla thruxton e credetti, io ho la pelle d'oca!
detto questto ho bisogno di voi, esiste uno schienale montanine sulla thruxton semnza bisogno di accrocchi strani complicati e super costosi?!
Cé'bisongo anche del portapacchi con maniglione o posso montare solo lo schienale?
Quale modello devo cercare?
Grazie per l'aiuto!!!

Fabio Pal
11/07/2013, 12:08
Credo che tu possa montare il Sissy bar della bonneville. gli attacchi al telaio dovrebbero essere gli stessi. Bisogna solo capire se la gobba della sella del truxton non ostacola la possibilità di appoggiarsi con la schiena al sissy.

Sul forum ce n'è uno in vendita

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/231144-schienalino-maniglione.html

alecaferacer
11/07/2013, 12:51
Credo che tu possa montare il Sissy bar della bonneville. gli attacchi al telaio dovrebbero essere gli stessi. Bisogna solo capire se la gobba della sella del truxton non ostacola la possibilità di appoggiarsi con la schiena al sissy.

Sul forum ce n'è uno in vendita

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/231144-schienalino-maniglione.html

Grazie Fabio!
l'ho contattato!

Tequila
11/07/2013, 14:10
Problemi di appoggio con la sella truxton non ne hai .... In più nel caso volessi il mio ho tagliato l' archetto di fissaggio così puoi montare qualunque fanalino che non ti ostacolerà .... Inter lo schienalino lo metti e lo togli in pochissimi minuti sono solo quattro viti

Clyde
12/07/2013, 16:50
cos'è che vorresti fare tu????:blink:

Lorenzs
13/07/2013, 03:46
:madoo::madoo::madoo: :papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa: :ban?:

ho cercato una faccina che rappresentasse un esorcismo ma non c'era :cry:

alecaferacer
13/07/2013, 16:55
:madoo::madoo::madoo: :papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa: :ban?:

ho cercato una faccina che rappresentasse un esorcismo ma non c'era :cry:

ahahahahahahahahah non ditelo a me!!!se vedete la mia truzza e spuer sprtana ridotta allósso e lídea dello schinale mi ha fatto venire la febbre!!!purtroppo devo fare un viaggio con la zavorrina che è un pò rompxxxxxxxx che oltre alle borse laterali ha richiesto lo schienale!!!cmq per rassicurare un po tutti alla fine sono riuscito a farla ragione e ad optare per il portapacchi con maniglione, che fa sempre schifo, ma sicuramente meno invasivo!!!!! A I U T O ! ! !

rjng
13/07/2013, 17:55
Potresti postare la foto poi?..così per vedere come viene..:oook:

Nighteagle
14/07/2013, 09:29
ahahahahahahahahah non ditelo a me!!!se vedete la mia truzza e spuer sprtana ridotta allósso e lídea dello schinale mi ha fatto venire la febbre!!!purtroppo devo fare un viaggio con la zavorrina che è un pò rompxxxxxxxx che oltre alle borse laterali ha richiesto lo schienale!!!cmq per rassicurare un po tutti alla fine sono riuscito a farla ragione e ad optare per il portapacchi con maniglione, che fa sempre schifo, ma sicuramente meno invasivo!!!!! A I U T O ! ! !

Brutto per brutto meglio il portapacchi del solo schienalino, almeno ti serve per caricare un altra borsa... a viaggio avvenuto ovviamente andrà rigorosamente eliminato ;)

alecaferacer
14/07/2013, 17:08
Potresti postare la foto poi?..così per vedere come viene..:oook:

Come vuoi che venga?!?!?!? UN OBBROBRIO!!!!:cry:

Brutto per brutto meglio il portapacchi del solo schienalino, almeno ti serve per caricare un altra borsa... a viaggio avvenuto ovviamente andrà rigorosamente eliminato ;)

Esatto e cmq il bosrosne potrebbe anche fungere da schienale!!!magari usando un borsone stile militare/camouflage si salva il salvabile dal punto di vista estetico!!!
Cmq il portapacchi apenna finito il viaggio lu butto anzi guarda, gia lo metto in vendita, qualcuno é interessato????

Fabio Pal
15/07/2013, 15:50

Falle noleggiare uno scooter per il viaggio così nè sissy bar nè maniglione

Dandy
16/07/2013, 19:21
La mia donna si adatta o non viene.. O compro il Gs... :biggrin3::cool: