Visualizza Versione Completa : attacco tuneEcu sporco
Tripleluke
11/07/2013, 13:09
Buongiorno a tutti gente,
qualche settimana fa mi è finalmente arrivato il cavetto del tuneEcu dalle americhe, ma solo ora ho tempo per provarlo. Scendo quindi in garage e noto che il connettore sulla moto è sporco di grasso o qualche altra sostanza che mi han detto servire per evitare che si ossidi. Quindi mi rivolgo a voi, senz'altro più esperti del sottoscritto, come faccio a pulirlo? Che prodotto posso usare?
Buongiorno a tutti gente,
qualche settimana fa mi è finalmente arrivato il cavetto del tuneEcu dalle americhe, ma solo ora ho tempo per provarlo. Scendo quindi in garage e noto che il connettore sulla moto è sporco di grasso o qualche altra sostanza che mi han detto servire per evitare che si ossidi. Quindi mi rivolgo a voi, senz'altro più esperti del sottoscritto, come faccio a pulirlo? Che prodotto posso usare?
Ciao,io uso tune ecu da qualche mese e quel "grassetto" che vedi è,come dici tu,un protettore contro l'ossido ecc quindi secondo me,lascialo li e basta;io ho fatto cosi e non mi ha mai dato problemi finora.
Tripleluke
11/07/2013, 14:24
perfetto, grazie!!:D
Lascialo dov'e' , come dici tu serve a proteggere i contatti ! Non da' nessunissimo fastidio.:oook:
esatto.....lascialo lì...............io addirittura dopo averla usata (la presa) ....ne ho rimesso un pelino dentro e poi con del nastro carta da carrozziere , gli ho dato una tappatina.
Vuoi o non vuoi sotto la sella , di polvere e sporcizia , ne prende una marea!!!
Tripleluke
13/07/2013, 22:13
Grazie mille gente!!:biggrin3::biggrin3: pensavo che desse qualche problema al collegamento!!
lascialo.....dovrebbe essere grasso bianco al litio.....