Accedi

Visualizza Versione Completa : Manubrio street su bonneville ?

Pisty3
11/07/2013, 16:09
Ciao ragazzi domani ritiro la mia prima bonneville black edition e vorrei subito cambiare il manubrio, ho in garage il manubrio originale della street triple N, qualcuno di voi ha già fatto questo esperimento ?, girano in internet foto di bonneville con manubrio della street ? (oppure il PBR 1203 che è praticamente identico)

Tequila
11/07/2013, 16:23
La black pearl monta il manubrio della street a rovescio
Foto sono sul web
Però i comandi sono da 22

Pisty3
11/07/2013, 16:34
i comandi della street N sono da 22, perchè quelli della bonneville sono più piccoli ?
dalle foto si vede che hanno usato anche i raiser della street ! io vorrei lasciare gli originali e cambiare solo il manubrio

Mr.Fingerpicker
11/07/2013, 18:50
I riser della bonnie(se T100) sono da 25. Quelli della bonnie con cerchi in lega sono da 22.

Tequila
11/07/2013, 18:51
i comandi della street N sono da 22, perchè quelli della bonneville sono più piccoli ?
dalle foto si vede che hanno usato anche i raiser della street ! io vorrei lasciare gli originali e cambiare solo il manubrio

non so dirti se ora sulla bonnie sono da 22 ma sulla mia e tante altre eccetto la se sono da 25 :cool:

TeamSabotage
11/07/2013, 20:52
Guarda la mia in firma.... tolto cromatura e fatto nero

Pisty3
11/07/2013, 21:56
quindi è quello della street ! molto bello e molto bella la moto ! anche il parafango posteriore e il faretto sono stupendi

perfetto allora !!!
grazie

TeamSabotage
12/07/2013, 07:39
quindi è quello della street ! molto bello e molto bella la moto ! anche il parafango posteriore e il faretto sono stupendi

perfetto allora !!!
grazie

Calza a pennello considerato che i blocchetti sono già come quelli della street, io monto specchietto street, leve freno frizione ed ora, non in foto, pompa freno anteriore street.. credo siamo imparentati forte questi due modelli...

Parafango posteriore é in fibra corto ma accorciato ulteriormente giusto per ospitare il faro lucas, faro che da cromato e diventato nero opaco, anche il parafango anteriore l'ho accorciato di 8 cm anteriormente.