Visualizza Versione Completa : ESTATE tempo di partenza: consigli su posti da visitare e.........ristoranti !!
lomack62
11/07/2013, 17:32
:biggrin3:Ragazzacci inizio questa discussione perchè, per chi mi conosce sa come mi approccio a tavola...............vorrei quindi che, qui si parli sopratutto di posti belli da visitare per le vacanze ma sopratutto ristorantini dove si mangia bene e si spende poco in giro per l'Italia e non solo!!...................... chi ha gia fatto queste esperienze le condivida con gli altri !! Vi voglio bene !!!
:biggrin3:
Per chi viene all'ELBA consiglio un ristorante/albergo ma io sono stato solo al ristorante in località Pomonte, si chiama L'OGLIERA, fanno i primi da buttarsi in terra!! consigliatissimo lo spaghetto all'ogliera e le pennette al riccio!! vino bianco fermo e fresco della casa, prezzi per il posto abbordabilissimi !! poi mi ringrazierete !!:biggrin3::oook:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/237320-
Visitate gente, visitate !!
estate-tempo-di-partenza-consigli-su-posti-da-visitare-ristoranti-new-post.html
tytanico
11/07/2013, 17:51
Ottimo topic, a tavola faccio dei piegoni allucinanti io, quindi mi ci ficco :oook:
Grazie del consiglio!!!!
Su alpi e prealpi ce ne son un infinità...comincio con forse il più frequentato dal mio gruppo, vuoi perchè è relativamente vicino, vuoi perchè è diventato un must di ogni estate...
La risotteria "RUSTICHEL" di Bezzecca, sul lago di Ledro :)
Tipologia: Molto alla buona!
Servizio Famigliare
Primi (risotti di tutti i tipi) non da gambero rosso ma buoni e sopratutto porzioni da SFONDAMENTO.
Prezzi abbordabilissimi, anzi bassi mi spingo in la :oook:
sito Ristoranti Trento - ristorante Lago di Garda - Ristoranti Riva del Garda - Ristorante Risotteria Rustichel - Ristorante Trento (http://www.risotteriarustichel.it/)
:biggrin3:Ragazzacci inizio questa discussione perchè, per chi mi conosce sa come mi approccio a tavola...............vorrei quindi che, qui si parli sopratutto di posti belli da visitare per le vacanze ma sopratutto ristorantini dove si mangia bene e si spende poco in giro per l'Italia e non solo!!...................... chi ha gia fatto queste esperienze le condivida con gli altri !! Vi voglio bene !!!
:biggrin3:
Per chi viene all'ELBA consiglio un ristorante/albergo ma io sono stato solo al ristorante in località Pomonte, si chiama L'OGLIERA, fanno i primi da buttarsi in terra!! consigliatissimo lo spaghetto all'ogliera e le pennette al riccio!! vino bianco fermo e fresco della casa, prezzi per il posto abbordabilissimi !! poi mi ringrazierete !!:biggrin3::oook:
Peppe,non e' la sezione giusta,anche se viene naturale postare tra i propri..similmotodotati:lingua:
Sposto in Itinerari e..:oook:
lomack62
12/07/2013, 10:39
Peppe,non e' la sezione giusta,anche se viene naturale postare tra i propri..similmotodotati:lingua:
Sposto in Itinerari e..:oook:
Ok grazie mille Gaetà!!!! mi era venuto naturale postare qui tra i similmotodotati........... come dici tu !!!!!!!!:oook: