Visualizza Versione Completa : Speed Triple PERCHE' NO! VOGLIO PRESENTARVI LA NERA
Eccola, io la vedo magnifica, e voi?
125931125932125933125934125935127251 Modificato porta targa, devo dire che così mi piace di più.
bella , con lo scarico hai notato perdite di coppia o erogazione irregolare? hai dovuto rimappare?
mastersocio
11/07/2013, 18:55
:oook:
che Speed!! che motazza!!
Bella ma rivedrei il portatarga e relative frecce, e magari anche gli specchietti. ;)
Coppia ed erogazione sono perfette ma ho rimappato.
Scotch #14
11/07/2013, 20:24
Complimenti
onlystreet
11/07/2013, 20:56
eh beh
marchino68
12/07/2013, 07:19
Bella pupa, ma sistema la targa è da galera:biggrin3:
speedgiacomo
12/07/2013, 08:19
Bella ma rivedrei il portatarga e relative frecce, e magari anche gli specchietti. ;)
quoto: cambia subito gli specchi e quanto meno rivedi la posizione delle frecce posteriori...
fantastica, complimenti!!!!!!
si in effetti la targa è vagamente da galera... ecco spiegato perchè il culetto sembra così...svettante ;)
Tri-Paul
Questo modello di Speed secondo me è il più bello in assoluto. Complimenti
gli specchi non mi dispiacciono molto, ma quel portatarga è un obrobrio...senza contare che non ti permette di mettere la targa a angolazione codice...
frankiebali
12/07/2013, 14:41
Bella.
Soprattutto l'Hydroform hp 3 in 1 mi sembra l'unico scarico basso decente da montare su Street e Speed.
Il portatarga è da arresto comunque.....:alarm:
Il porta targa che a molti non piace, é della Triumph ed é regolabile, quindi posso posizionare la targa come voglio, ora mi ispira molto quella posizione, poi si vedrà.
Il porta targa che a molti non piace, é della Triumph ed é regolabile, quindi posso posizionare la targa come voglio....
Se ne sei convinto tu....
By Xperia S
bella,a sto punto pero potevi far nero pure il manubrio
macheamico6
14/07/2013, 22:49
:oook:
Solo il manubrio nero non ha senso, piastra di sterzo, riser e manubrio, sarebbe ottimale, ma ci vuole una fortuna, chissà se in seguito.............
il colore più bello! la moto ci commenta da sola :w00t:
Dopo avere visto tante moto pacchiane, rimango con la mia nera.
Marcks4r
10/03/2014, 07:39
Solo il manubrio nero non ha senso, piastra di sterzo, riser e manubrio, sarebbe ottimale, ma ci vuole una fortuna, chissà se in seguito.............
Bhe una fortuna.... Io per fare verniciare a polvere piastra di sterzo e riser ho speso 20€, penso che facendo in più il manubrio sarei arrivato a 30€
Inviato dal mio iPad a 3 cilindri
Mr Slevin
10/03/2014, 08:57
bella ma da sostituire gli specchietti e ci aggiungo di montare i fianchetti radiatore suoi originali che gli stanno da favola.
per il portatarga mi associo agli altri commenti.
...la targa così "sotto" non mi piace, ma la speed è sempre la speed....
streetTux
17/04/2014, 12:49
Bella... ma la targa in quella posizione è terribile...
Che Speed!! Fantastica a dir poco!! :homer::homer::homer:
Lo scrofo
18/04/2014, 14:40
non e' un po' troppo arretrato il portatarga ? Soprattutto se viaggi in due?