Visualizza Versione Completa : Pulizia gomme scrambler
Con cosa lavate le gomme che si sono incatramate su un tratto in cui stavano preparando il fondo per passare il massetto e mi hanno costretto al pari delle auto a passarci sopra ....:incaz:
Fabio Pal
12/07/2013, 11:45
aspetta che indurisca il catrame. e poi va via da solo.
Marsellus
12/07/2013, 12:39
con del gas :laugh2:
maranellese del cavolo!!!!
ti conviene aspettare che si secchi e vedrai che cadra da solo
Fabio Pal
12/07/2013, 12:59
E che ho detto io? E' che prima fa le domande e poi non si fida degli amici. Mah?!
TeamSabotage
12/07/2013, 20:44
Con il sangue di colui che ti ha obbligato a farlo ....poi asciugni con la sua pelle della schiena.
rori,
la tua moto non viaggia come quella dell'anatra che hai in avatar, a mezzo metro da terra.
viceversa, le ruote ruotolano sul fondo stradale, e via via lasciano un pò di gomma e un pò della robaccia che ci si attacca.
per questo motivo gli adesivi di pamela anderson che ci appiccichi, quando la usi spariscono. non era Salvo a fregarteli!
insomma, il catrame va via da se.
non usarla però in mare come quella di paperinik, che la tua non è adatta...!
Angelik57
13/07/2013, 05:15
ti conviene aspettare che si secchi e vedrai che cadra da solo
Glielo continuo a ripetere a Rori, ma lui si ostina, crede nei miracoli e dice che se ce la fatta Lazzaro può farcela anche lui .
è un papero non un anatra!!!!!
Nighteagle
13/07/2013, 09:16
petroloio bianco e grasso spray..... ah no mi confondo con la catena
parova con uno straccio bagnato con benzina.
parova con uno straccio bagnato con benzina.
ti sei dimenticato l'accendino.
Con cosa lavate le gomme che si sono incatramate su un tratto in cui stavano preparando il fondo per passare il massetto e mi hanno costretto al pari delle auto a passarci sopra ....:incaz:
il nemico del catrame è indubbiamente il gasolio, benzina e diluente nitro, ma quest'ultimo sulle gomme lo eviterei..........
Glielo continuo a ripetere a Rori, ma lui si ostina, crede nei miracoli e dice che se ce la fatta Lazzarone come me può farcela anche lui .
:dubbio:
Grazie dei puntuali consigli li pro vero una per una ,.............:lingua:
Angelik57
13/07/2013, 19:53
:dubbio:
Grazie dei puntuali consigli li pro vero una per una ,.............:lingua:
Manipolatore, e non solo di messaggi :dry: