PDA

Visualizza Versione Completa : TDAY '07 Endurance



sasà
18/04/2007, 08:46
Qualcuno mi sa dire se bisogna mettere anche le rotelle?

Marco Manila
18/04/2007, 08:58
Credo di no...:tongue:

A giorni comunque verrà fuori il regolamento completo e sapremo tutto. :oook:

RR bruno
18/04/2007, 10:34
Credo di no...:tongue:

A giorni comunque verrà fuori il regolamento completo e sapremo tutto. :oook:

Speriamo bene...:dry:

Mi auguro di cuore che non vengano confermate alcune illazioni già presenti in altri post...:cry:
magari mi sto preoccupando per nulla
magari poi vengono fuori cose totalmente diverse, ma...

PREMETTO, ANCHE IN QUESTO CASO, CHE QUELLO CHE SCRIVO E' ISPIRATO
ESCLUSIVAMENTE DA SPIRITO DI COLLABORAZIONE
(e chi mi conosce lo sa benissimo...)

Spero, in particolare, che non sia vera la faccenda:
"1 Daytona + 1 Speed + 1 moto che non sia ne Daytona ne Speed"

...laddove per "Daytona" si intendono tutti i modelli in cui compare il nome "Daytona"
e cioè almeno 5 modelli (solo per citare i più recenti): 600, 650, Urban, 675, 955.

e laddove per "Speed" si intendono tutti i modelli in cui compare il nome "Speed"
e cioè almeno 4 modelli (solo per citare i più recenti): Baby e Four, 955, 1050.

Così si impedirebbe, per esempio, di mettere insieme una Daytona 955 con una Urban...
e mi chiedo che senso ha tale restrizione, dal momento che fra queste due moto vedo ben poco in comune!

Così si impedirebbe, per esempio, di mettere insieme una Baby Speed con una Speed 1050...
e mi chiedo che senso ha tale restrizione, dal momento che fra queste due moto vedo ben poco in comune!

Insomma: anche quest'anno ci sarebbero molte difficoltà nel comporre le squadre...

Vi ricordate come andò l'anno scorso?
Imposero la presenza di una classica, con la precisa clausola che non doveva essere una Truxton Cup...
...ma poi, invece, dovettero inserirle per forza, perchè sennò non si riusciva a fare le squadre!!!

tonidaytona
18/04/2007, 10:42
tranqui Bruno!

come sai...dal petti stiamo preparando l'arma strategica.

la speed "ibrida" sssssssshhhhhhh!!!!!!

Marco Manila
18/04/2007, 10:54
Spero, in particolare, che non sia vera la faccenda:
"1 Daytona + 1 Speed + 1 moto che non sia ne Daytona ne Speed"

mmmm mi pare di aver sentito la stessa cosa, appena ho maggiori info te lo confermo.

mcbart
18/04/2007, 11:51
Speriamo bene...:dry:

Mi auguro di cuore che non vengano confermate alcune illazioni già presenti in altri post...:cry:
magari mi sto preoccupando per nulla
magari poi vengono fuori cose totalmente diverse, ma...

PREMETTO, ANCHE IN QUESTO CASO, CHE QUELLO CHE SCRIVO E' ISPIRATO
ESCLUSIVAMENTE DA SPIRITO DI COLLABORAZIONE
(e chi mi conosce lo sa benissimo...)

Spero, in particolare, che non sia vera la faccenda:
"1 Daytona + 1 Speed + 1 moto che non sia ne Daytona ne Speed"

...laddove per "Daytona" si intendono tutti i modelli in cui compare il nome "Daytona"
e cioè almeno 5 modelli (solo per citare i più recenti): 600, 650, Urban, 675, 955.

e laddove per "Speed" si intendono tutti i modelli in cui compare il nome "Speed"
e cioè almeno 4 modelli (solo per citare i più recenti): Baby e Four, 955, 1050.

Così si impedirebbe, per esempio, di mettere insieme una Daytona 955 con una Urban...
e mi chiedo che senso ha tale restrizione, dal momento che fra queste due moto vedo ben poco in comune!

Così si impedirebbe, per esempio, di mettere insieme una Baby Speed con una Speed 1050...
e mi chiedo che senso ha tale restrizione, dal momento che fra queste due moto vedo ben poco in comune!

Insomma: anche quest'anno ci sarebbero molte difficoltà nel comporre le squadre...

Vi ricordate come andò l'anno scorso?
Imposero la presenza di una classica, con la precisa clausola che non doveva essere una Truxton Cup...
...ma poi, invece, dovettero inserirle per forza, perchè sennò non si riusciva a fare le squadre!!!



Io so che la categoria è Speed Triple, non Speed....

Ergo, le Speed Four e le Baby fanno categoria a se.

krupica
18/04/2007, 12:13
Qualcuno mi sa dire se bisogna mettere anche le rotelle?

Rotelle e pedali, così si può girare a motore spento e non è necessario portarsi lo scarico originale.

RR bruno
18/04/2007, 12:26
mmmm mi pare di aver sentito la stessa cosa, appena ho maggiori info te lo confermo.

Grazie Marco.


Perdonami, ma ne approfitto per rilevare che sull'altro post "VARANO E I DECIBEL" non hai aggiunto nulla...

crisgas
18/04/2007, 13:11
Chissa se riuscira a fare sto endurance!
Le info sono molto confuse aspetto di leggere il regolamento per chiarirmi le idee

RR bruno
18/04/2007, 21:18
Io so che la categoria è Speed Triple, non Speed....

Ergo, le Speed Four e le Baby fanno categoria a se.

mi sa che hai ragione:wink_: