Visualizza Versione Completa : yamaha fz1 semi carenata
tripler3
18/04/2007, 09:47
sapete che ieri ero alla concessionaria gadani di pesaro e mi son messo a guardare la fz1 con la semicarena e mi ha fatto un gran bell'effetto??Ma avete visto che manubrio drag bar....figa.Chiaramente parlo a estetica il motore avendola provata nn mi é piaciuto per nulla.tutto in alto come la R1.Pero proprio bella
Con quel manubrio dritto? Bah!
Io sono uno che non guarda tanto all'estetica... perché se la guardi vuol dire che la moto è ferma al bar :D
preferisco le doti dinamiche :w00t:
Marco Manila
18/04/2007, 09:56
Con quel manubrio dritto? Bah!
Anche a me non piace quel manubrio,e sinceramente nemmeno la semicarena. La fz1 non mi dispiace, ma dopo averla provata e aver capito che erogazione ha (tutta in altissimo e con un effetto on-off esasperante...) sono risalito sulla mia vecchia 955 con un sorriso a 48 denti. :oook:
Anche a me non piace quel manubrio,e sinceramente nemmeno la semicarena. La fz1 non mi dispiace, ma dopo averla provata e aver capito che erogazione ha (tutta in altissimo e con un effetto on-off esasperante...) sono risalito sulla mia vecchia 955 con un sorriso a 48 denti. :oook:
Ricordo quando me lo dissi...:wink_:
cos'erano 10 o 12 anni fa' ? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GreenArrow
18/04/2007, 10:18
Lo ricordo anche io... quando lo scrivesti. :tongue: Però davvero :wink_:
Marco Manila
18/04/2007, 10:20
Lo ricordo anche io... quando lo scrivesti. :tongue: Però davvero :wink_:
Azzz, devo stare attento a cosa scrivo allora, qui si ricordano tutto...:tongue:
bikerlatin
18/04/2007, 10:22
lo ricordo anche io..
una domanda..hai sempre ancora i 48 denti ?
GreenArrow
18/04/2007, 10:23
Comunque non c'è una foto... non l'ho vista proprio. O forse non noto proprio le japs :biggrin3:
tripler3
18/04/2007, 10:28
io sinceramente l'ho trovata insicura di anteriore e con l'effetto a cui ti riferisci tu boss...Poi piu che altro nn mi piace quella sparata che fa a 8000 rpm quando poi nn la tieni..
Mi piace il culetto e il manubrio della Fz1.... il resto..proprio per niente....
Il motore..che ne dicano è giusto "derivato" dalla R1.... io non ho avuto occasione di provarla, un amico di cui mi fido si, e l'ha trovata pessima.
Lui ha avuto occasione più volte di provare la mia R1... e la differenza dimotore è abissale...
Poi il discorso di avere una coppia altissima su una nuda che a150 ti rompe il collo è sempre discutibile...ok pubblicizzare prestazioni e velocità...ma.... alla fine ....!!!!
tripler3
18/04/2007, 10:44
ciao kenn io avevo 2 anni fa giusto prima della speed la R1 come la tua del 02 e giuro che un motore cosi' pieno di coppia dolce e potente nn l'ho piu provato,chiaramente tra le 4 cilindri.Una gran facilita di guida e a mio avviso quello era il motore piu adatto a Fz1..Se poi come su tutte le naked lo avessero pure rimappato a favore dei bassi ..........tombola..L'unica moto che mi manca sul serio comunque é la mia cara vecchia R1.