delbio
13/07/2013, 19:11
mi chiamo alessandro e sono un nuovo iscritto saluto tutti e ringrazio anticipatamente i nuovi amici motociclisti che vorranno aiutarmi.ho una splendida bonneville america 800 del 2002 a carburatori che ultimamente ha problemi al minimo, nel senso che si spegne sia a motore freddo che caldo.arrivo agli stop inizio a scalare e devo tenerla accellerata perche mi si spegne....ho alzato il minimo agendo sul pomellino nero sotto il carburatore di sinistra ,che effettivamente mi sembrava un po bassino, ma il risultato non cambia ....il minimo continua ad essere irregolare poi di colpo si spegne.premetto che l anno scorso ho eliminato l air box acquistando il kit apposito e la moto andava bene comunque.ho cambiato le candele i cavi bobine e il filtro aria prima della bmc poi della ken ma il problema rimane.sicuramente saro costretto a portarla in officina ma prima volevo sapere se qualquno aveva qualche dritta da darmi anche per avere una vaga idea sulla spesa che dovro affrontare.grazie a questo forum e grazie a chi vorra aiutarmi, a buon rendere.ciao da dalbio:unionjackpride: