Visualizza Versione Completa : VENDO Fascioni paratelaio in carbonio SPEED
come da titolo, vendo fascioni para telaio in carbonio,
sono montati da quando l'ho acquistata la mia speed triple del 2005 (credo il telaio sia ancora lo stesso),
sono ancora nuovi, mai graffiati,
credo siano montati con bioadesivo,
quindi una volta smontati ci vuole quello nuovo
accetto le offerte (10 euro ovviamente non li vendo), vediamo se l'asta sale abbastanza altrimenti li piazzo su ebay :lingua: scusate
Triumph macto
14/07/2013, 08:32
Foto e non puoi scrivere quanto vorresti realizzare cosi accorci i tempi potrei essere interessato se montano sulla 2008 grazie
Sarei interessato, mi metto in coda :)
60€ + spedizione ;) aspetto le foto
superIII
14/07/2013, 21:17
126205126204126206126207
se sono i Triumph non sono in carbonio ma plasticaccia carbon look...
Foto e non puoi scrivere quanto vorresti realizzare cosi accorci i tempi potrei essere interessato se montano sulla 2008 grazie
montano su tutte le speed dal T509 al 1050 , hanno tutte lo stesso telaio fino agli occhi a mandorla...
se sono i Triumph non sono in carbonio ma plasticaccia carbon look...
montano su tutte le speed dal T509 al 1050 , hanno tutte lo stesso telaio fino agli occhi a mandorla...
si confermo che una volta smontati ho potuto vedere che sono di plastica...
superIII
15/07/2013, 16:10
Passo
Gnolo non esistono corti in vero carbonio... o li prendi lunghi e tagli... oppure prendi questi e li mandi da Vagix a ricoprire, qualcuno l'ha fatto... :fisch:
Up per tonic78
Gnolo non esistono corti in vero carbonio... o li prendi lunghi e tagli... oppure prendi questi e li mandi da Vagix a ricoprire, qualcuno l'ha fatto... :fisch:
Up per tonic78
Si lo so io li ho già pensavo fosse vero carbonio e volevo sostituire i miei :D grazie
Upppp per tonic
Up per tonic78
certo che esistono corti in carbonio
superIII
17/07/2013, 12:36
certo che esistono corti in carbonio
sorry Vezza, visti ora i corti
sorry Vezza, visti ora i corti
: Wub: