Visualizza Versione Completa : mi resta accelerata!!!!!
ho cambiato il silenziatore con un Projsix,titanio/carbonio,buon sound,nn invasivo,con la mappatura originale era molto magra,la sentivo nervosetta e in rilascio i "glonc glonc" nn si contavano:dry:,fatto la mappatura da scarico aperto della Arrows,ora motore molto più dolce,"glonc"quasi inesistenti ma il problema adesso è che rimane accelerata in staccata,sensaz poco piacevole,ci si adatta ma...... nn è che mi piace più di tanto,qualcuno ha esperienze in merito??? Ozama,aiutami tu che ne sai un totale!!!!:bravissimo_:
Rimetti la marmitta originale.. Secondo te qual'è un dei motivi per cui ho perso la pazienza?:dry:
Mi dispiace, ma la mia esperienza è terminata come sai.. Avevo troppe cose a cui mi sarei dovuto adattare. E un rompicoglioni come me non avrebbe potuto resistetre..:sad:
Allora tutto a posto con moto e salute dopo la brutta esperienza?:oook:
Ciao!:laugh2:
ma si dai,forse l'età rallenta un pò il recupero,mi fa ancora un pò male la spalla e la coscia sx,tutto sopportabile,non ho perso un minuto di lavoro,sto aspettando che il perito venga a vedere la ragazzotta,nn mi va di vederla così conciata:cry:,tra moto e abbigliam ci sono oltre 1850 eurini di danni se prendessi il 75% cento dei danni mi andrebbe bene,l'asssicuratore mi ha detto che è più che possibile,sperema ben!!!!!
x la marmitta mi scoccia rimettere su lo scaldabagno,quella appena montata mi piace sia come aspetto che come suono,sono gli effetti collaterali che rompono... bastava una moto vecchia maniere.....una carburaz di mezzo e ......ma la nuova tecnologia impone mappature e compagnia briscola e..... avanti così
ciao e un saluto a Sara
ho cambiato il silenziatore con un Projsix,titanio/carbonio,buon sound,nn invasivo,con la mappatura originale era molto magra,la sentivo nervosetta e in rilascio i "glonc glonc" nn si contavano:dry:,fatto la mappatura da scarico aperto della Arrows,ora motore molto più dolce,"glonc"quasi inesistenti ma il problema adesso è che rimane accelerata in staccata,sensaz poco piacevole,ci si adatta ma...... nn è che mi piace più di tanto,qualcuno ha esperienze in merito??? Ozama,aiutami tu che ne sai un totale!!!!:bravissimo_:
Io ho una Zard con mappa scarico aperto da una vita e la moto non rimane per niente accellerata,la carburazione rimane sempre un po' magrina perche' scoppietta ancora ma questo per me non e' un problema,con lo scarico originale e' piu' pronta sotto i 4000 poi si strozza con lo scarico aperto e' il contrario dai 4000 in poi allunga bene fino alla fine,pero' tieni presente che ogni scarico si comporta in modo diverso per via delle geometrie che lo cottraddistinguono,il mio e' lungo quanto l'originale e molto stretto
:biggrin3:
ma si dai,forse l'età rallenta un pò il recupero,mi fa ancora un pò male la spalla e la coscia sx,tutto sopportabile,non ho perso un minuto di lavoro,sto aspettando che il perito venga a vedere la ragazzotta,nn mi va di vederla così conciata:cry:,tra moto e abbigliam ci sono oltre 1850 eurini di danni se prendessi il 75% cento dei danni mi andrebbe bene,l'asssicuratore mi ha detto che è più che possibile,sperema ben!!!!!
x la marmitta mi scoccia rimettere su lo scaldabagno,quella appena montata mi piace sia come aspetto che come suono,sono gli effetti collaterali che rompono... bastava una moto vecchia maniere.....una carburaz di mezzo e ......ma la nuova tecnologia impone mappature e compagnia briscola e..... avanti così
ciao e un saluto a Sara
Jack rimetti tutto a posto (te e moto) che ad Ottobre andiam per funghi....al ristorante. :lingua:
x i funghi ci stò,al ristorante intendo,sono troppo bassi da raccogliere x i miei gusti:biggrin3:,x il resto voglio provare a rimettere la mappa originale,anche se un pò magra di carburaz e vedere come si comporta:incaz:mi scoccerebbe smontarla,a parte i soldi ma anche x il fatto che mi piace molto come estetica e sound
uslepore
14/07/2013, 19:45
Lucio ci vengo anche io a funghi. Mi ci volete????
simo77tigrotto
14/07/2013, 21:03
Io ho da un mese il terminale della sc-project in titanio. L'ho fatto montare dal mio concessionario. Ho cambiato la mappatura originale con quella dell'arrow. Ho guadagnato sotto ogni punto di vista e in rilascio scoppietta che è un orgasmo. Le prestazioni sono migliorate dai 3500 giri in su. Detto questo non sono molto soddisfatto della tiger 800 tant'è che oggi ho percorso solo 300 km. Penso che mi comprerò il gs1200, ho già sentito un conc. bmw e mi ha chiesto 1000 euro in più se voglio anche la ruota davanti.
Ragazzi, ho un piccolo problema, da quando ho fatto il tagliando, la moto resta accellerata, si nota specialmente in seconda e terza, al minimo la moto va che un piacere
Prima non lo faceva, è normale?
Ora chiamo il meccanico per vedere il da farsi, nessuno con lo stesso problema?
Il minimo sta alto quando la moto tira e se tiri la frizione si abbassa?
Il minimo sta alto quando la moto tira e se tiri la frizione si abbassa?
Si Ozama, questo lo avevo notato, il fatto è che prima rimaneva poco accellerata, ed era impercettibile, ora mi pare troppo!
Tiro la frizione e si abbassa, ma quando la rilascio, al minimo la moto va......troppo per i miei gusti, prima questo problema mi era meno evidente.............altrimenti non lo notavo solo ora..........ciao.
Sugarglider
02/08/2013, 12:57
No scusa Frenc non ho capito il tuo problema, durante la marcia ti rendi conto che la moto è accelerata? :blink: sta a vedere che hai giocato con la manopola dell acceleratore ed è rimasta un pò incastrata e non ritorna in posizione come prima
tytanico
02/08/2013, 13:42
Per me è solo da regolare il cavo frizione...da come l'hai descritto non stacca bene...
Mauro XC
02/08/2013, 13:50
Mappa scarico aperto installata da 2 anni, nessun problema di moto accelerata.... :oook: Riprova a fare il reset dei 13 minuti....
Mappa scarico aperto installata da 2 anni, nessun problema di moto accelerata.... :oook: Riprova a fare il reset dei 13 minuti....
Fatto il reset della centralina non è cambiato nulla.
Rispiego
La tiger , specialmente nelle marce basse al minimo senza accellerare, la moto resta leggermente accellerata, nel senso che la moto prosegue la sua marcia senza accellerare, specialmente con marce basse ok.
Mentre sono in marcia al minimo, e la moto viaggia, prima tiravo la frizione e il motore ritornava al minimo, ora invece no, rimane piuttosto accellerata, e quando rilascio la frizione la moto riparte a viaggiare e raggiungo anche i 25/30 km/h senza dare gas.
Premetto che non ho toccato nulla.
Prima il problema era meno evidente, da quando ho fatto il tagliando il problema i è accentuato ed è alquanto fastidioso, perchè non posso gestire io la marcia al minimo o poco più su.
Spero di essermi spiegato............
tytanico
02/08/2013, 17:11
Ripeto, controlla il cavo frizione...a me sembra un problema di cavo...:oook:
Ripeto, controlla il cavo frizione...a me sembra un problema di cavo...:oook:
Il cavo della frizione è come era prima, nessuno lo ha toccato, per prova ho solo movimentato la guaina per vedere se aveva impedimenti, ma tutto ok.
se hai lo scarico nn originale e hai rifatto la mappatura è x quello che rimane accelerata,proprio un ora fa ho fatto rimettere la mappatura originale e il minimo in staccata è ritornato alla normalità il problema è che ora è più magra di carburaz ma tanto rimonterò lo scaldabagno,ops,il silenziatore originale,con quello aperto beve che è una follià,bello da vedere,ottimo sound ma 90 o 100 km in meno con un pieno mi fanno un attimo inc.........re:nonono:
Fiha! 100 Km in meno!? MI sembra pazzesco Jack!
Per Frenk: funziona l'interruttore elettrico della frizione? Cioè.. Se metti in moto con la marcia inserita e la frizione tirata, parte? Magari si è staccata la spinetta del micro e la centralina non "sente" che tiri la frizione..
Perchè il fatto che venga compensato il minimo se la moto è in marcia con la frizione innestata è normale, ma se tiri la leva della frizione dovrebbe abbassarsi.
Ciao!