Visualizza Versione Completa : Finalmente è finita! Vi presento "Cerbera"...
Renato Curini
14/07/2013, 14:56
126197126198126199126200126201
Di seguito espongo tutte le modifiche apportate alla moto:
1. Coppe fari in carbonio
2. Adesivo fari Inghilterra
3. Manubrio Rizoma
4. Manopole Rizoma Racing
5. Specchietti Rizoma
6. Ghiere precarico manubrio 4 Racing Components
7. Contenitore olio freno anteriore Rizoma
8. Polsino Inghilterra per contenitore freno anteriore
9. Cornice strumentazione in carbonio
10. Leve freno anteriore e frizione Pazzo Racing
11. Ammortizzatore di sterzo Ohlins
12. Copriforcelle in carbonio
13. Copristeli in carbonio
14. Parafango anteriore in carbonio
15. Dischi freno anteriori flottanti a margherita
16. Cerchi "Piega R" OZ Racing in alluminio forgiato
17. Tappo pressione pneumatici anteriore e posteriore Inghilterra
18. Serbatoio in carbonio personalizzato
19. Copritelaio in carbonio
20. Sella con base in neoprene rivestita in alcantara e personalizzata con cuciture rosse
21. Raiser maubrio Rizoma
22. Disco freno posteriore a margherita
23. Fianchetti sella in carbonio
24. Fianchetti serbatoio in carbonio
25. Candele Denso Iridium Power IU27A
26. Coprimozzo Triumph Racing
27. Copripignone in fibra di carbonio Triumph
28. Cornetti d'aspirazione Triumph Racing
29. Fianchetti radiatore in carbonio
30. Filtro aria BMC
31. Frecce Rizoma
32. Portatarga Rizoma
33. Kit pedane arretrate 4 Racing Components
34. Pedane posteriori Rizoma adattate con supporto Triumph Daytona 675
35. Kit Protezioni motore in carbonio completo
36. Puntale "Speed Cup" adattato in carbonio
37. Tappo olio motore 4 racing components
38. Tamponi paratelaio Rizoma
39. Paramotore rizoma lato destro a recupero di impulsi
40. Centralina Power Commander V
41. Tappo olio freno anteriore Triumph racing verniciato e adattato
42. Cavalletto verniciato.
43. Piaste superiori sterzo verniciate
44. Monoammortizzatore Ohlins Racing
45. Parafango posteriore in carbonio
46. Buona parte della bulloneria adattata e verniciata
47. Paracatena in fibra di carbonio
48. Protezione Monobraccio in fibra di carbonio
49. Tappo serbatoio in Ergal Rizoma
50. Stabilizzatori manubrio Rizoma
51. Kit copleto da pista 3+1 ZARD
52. Kit adesivi in materiale ignifugo anticalore per puntale "Speed Cup"
53. Adesivi Italia-Inghilterra
54. Esclusione sonda Lambda
55. Coprimozzo lato sinistro in carbonio
56. Olio motore speciale
Un ringraziamento particolare va a Daniele Vezzani, a Lorandi resine e al mio meccanico senza i quali non sarei riuscito a fare nulla!!!!
P.s Non ho fatto in tempo a candidarla al concorso "La moto del mese"... Aspetterò Ottobre... Spero vi piaccia!
Apperò, bella bella, poi con i colori della magica!!:D
speedgiacomo
14/07/2013, 16:07
i cerchi fanno invidia!!! credo che quelle pedane posteriori siano inutilizzabili...:)
Che spettacolo! racing paura ! Davvero molto bella ! Complimenti !:oook:
Speed così brutte ne ho viste poche.... Forse solo dalla 2011 in poi....
By Xperia S
molto bella, l'unica cosa che farei al posto tuo è cambiare il puntale o toglierlo del tutto. secondo me il puntale che hai montato appesantisce la linea della moto... poi ci sta che sia la foto... comunque davvero molto bella!
japkiller
14/07/2013, 18:31
brutto puntale, bruttissimo portatarga, brutte pedane che non c'entrano una mazza coi colori, così come gli specchietti, brutta colorazione troppo pesante, troppo carbonio e troppe frocerie, tipo tutti i particolari in oro che io odio (a parte i cerchi)
tutta nera con solo i cerchi dorati e senza puntale e senza quell' orribile portatarga appeso sarebbe perfetta...
Ora le cose belle, stupendi i cerchi, bene ammo di sterzo e mono, bei freni, belli i dischi anteriori, ottimo scarico (come il mio :dubbio:)
Le pedane posteriori daytona 675 vanno montate con un apposito adattatore che le ruota verso l'avanti abbassando il perno posteriore in modo da poterle utilizzare anche se non si hanno le gambe amputate fino al ginocchio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Con la passione e l'impegno che ci hai messo poteva venire un capolavoro.
P.S. il nome cerbera lo ha già la speed triple di Ivo Sanson motolab Sacile, che tra l'altro ha colori simili. :lingua:
Renato Curini
14/07/2013, 19:26
Che spettacolo! racing paura ! Davvero molto bella ! Complimenti !:oook: Grazie mille!
bella , bel lavoro Grazie!
motomike78
14/07/2013, 20:15
signora cazzuta complimenti :oook:
un lavoro eccezionale, voto moto del mese subito... per l'impegno
ps cambia l'avatar la puoi anche cambiare ora..:)
gigispeed3
14/07/2013, 21:16
brutto puntale, bruttissimo portatarga, brutte pedane che non c'entrano una mazza coi colori, così come gli specchietti, brutta colorazione troppo pesante, troppo carbonio e troppe frocerie, tipo tutti i particolari in oro che io odio (a parte i cerchi)
tutta nera con solo i cerchi dorati e senza puntale e senza quell' orribile portatarga appeso sarebbe perfetta...
Ora le cose belle, stupendi i cerchi, bene ammo di sterzo e mono, bei freni, belli i dischi anteriori, ottimo scarico (come il mio :dubbio:)
Le pedane posteriori daytona 675 vanno montate con un apposito adattatore che le ruota verso l'avanti abbassando il perno posteriore in modo da poterle utilizzare anche se non si hanno le gambe amputate fino al ginocchio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. il nome cerbera lo ha già la speed triple di Ivo Sanson motolab Sacile, che tra l'altro ha colori simili. :lingua:
Concordo in toto
bella moto.unica pecca secondo me la scelta cromatica.io avrei usato il nero ma ognuno ha i suoi gusti
gigispeed3
14/07/2013, 22:17
Up
bel lavoro complimenti :oook:
molto molto bella ma il puntale secondo me appesantisce troppo la linea...
ZapaNikon
14/07/2013, 22:30
Quoto anche io.
Sinceramente Cerbero era più bella...ma se il cervello non mi scorreggia era una 2005-2007.
Inviato da vicino Giove
macheamico6
14/07/2013, 22:43
veloce pure in foto :biggrin3:
gigispeed3
14/07/2013, 23:23
Quoto anche io.
Sinceramente Cerbero era più bella...ma se il cervello non mi scorreggia era una 2005-2007.
Inviato da vicino Giove
Non voglio esagerare ma secondo me un po meno cosine color oro ( cerchi a parte), no al vascone in carbonio, via gli specchi, e un bel colore nero che sta meglio con tutto, ultimo scusa ma una delle cose che maggiormente mi riempono sono i nomi.. Almeno cercarne uno originale sennò lascia stare..
Per tutto l impegno che ci hai messo comunque ti do un piac, ok?
Cerchi bellissimi!!!! :oook:
japkiller
15/07/2013, 08:30
Quoto anche io.
Inviato da vicino Giove
non ti scorreggia.... era una 2005, ma con un codino che la 2010 se lo sogna..... il resto e' uguale quindi..... :cool:
Non proprio sobria ma tanta tanta roba.
Ma veramente ci vai in giro con la targa messa cosi?
Renato Curini
15/07/2013, 09:23
Non voglio esagerare ma secondo me un po meno cosine color oro ( cerchi a parte), no al vascone in carbonio, via gli specchi, e un bel colore nero che sta meglio con tutto, ultimo scusa ma una delle cose che maggiormente mi riempono sono i nomi.. Almeno cercarne uno originale sennò lascia stare..
Per tutto l impegno che ci hai messo comunque ti do un piac, ok? Sto cercando un nome nuovo perché mi hanno detto che Cerbera è già stato messo...
Non proprio sobria ma tanta tanta roba.
Ma veramente ci vai in giro con la targa messa cosi? Certo! 😁😁
Ti auguro ti vada sempre bene :oook:
Bella... ma sembra che si sia troppa roba.
Io toglierei l'union jack sul faro.
GAVEmarco
15/07/2013, 09:44
ok per l'impegno,ma c'è troppa roba sopra ;)
frankiebali
15/07/2013, 10:23
Molto bella e curata!
Complimenti.:oook:
Mi hai letto nel pensiero Davide :oook:!
Mi hai letto nel pensiero Davide :oook:!
Condivido con i ragazzi!!! Troppe frocerie
Inviato dal mio Galaxy S4
A me non dispiace come colorazione, anche se le prediligo più sobrie...
Ci sono comunque molti accessori di classe.. se solo avessero avuto colorazioni più "tenui"..
I cerchi a me sinceramente non gasano tantissimo.. preferisco quelli della 07-10 e quelli nuovi.. i vecchi cerchi...a tre razze.. o a cinque (se non ricordo male..) non mi hanno mai entusiasmato.. però il colore oro... PAURA!!! :)
Il puntale è decisamente ingombrante.. è quasi diventata una stradale carenata!!!
Bellissimi i dischi a margherita!!!!
Le pedane posteriori daytona 675 vanno montate con un apposito adattatore che le ruota verso l'avanti abbassando il perno posteriore in modo da poterle utilizzare anche se non si hanno le gambe amputate fino al ginocchio...
Dove si può trovare detto adattatore????
japkiller
15/07/2013, 13:11
A me non dispiace come colorazione, anche se le prediligo più sobrie...
Ci sono comunque molti accessori di classe.. se solo avessero avuto colorazioni più "tenui"..
I cerchi a me sinceramente non gasano tantissimo.. preferisco quelli della 07-10 e quelli nuovi.. i vecchi cerchi...a tre razze.. o a cinque (se non ricordo male..) non mi hanno mai entusiasmato.. però il colore oro... PAURA!!! :)
Il puntale è decisamente ingombrante.. è quasi diventata una stradale carenata!!!
Bellissimi i dischi a margherita!!!!
Dove si può trovare detto adattatore????
chiedi al Vezza..
Sto cercando un nome nuovo perché mi hanno detto che Cerbera è già stato messo...
Certo!
Bel lavoro paesà,proprio bella. Complimenti:oook:
gigispeed3
15/07/2013, 14:39
:dry:
... pareri contrastanti..
fearless
15/07/2013, 15:24
Lode all'impegno :oook:
non mi piace il puntale, appesantisce il tutto a mio avviso.
Ma veramente ci vai in giro con la targa messa cosi?
Madò....te c'hai la fissa per le targhe alte!!!! :laugh2:
japkiller
15/07/2013, 15:55
126443
Già meglio...
126443
Già meglio...
Bravissimo
1851francesco
15/07/2013, 16:01
il puntale la appesantisce molto, prova a toglierlo.
ZapaNikon
15/07/2013, 16:51
Allora direi via il puntale e aggiungere cerchi in carbonio.
Inviato da vicino Giove
Io non riesco più a sopportare le moto che hanno tutti gli accessori in oro...fai come me..cerchi in carbonio e togli la paura!
japkiller
15/07/2013, 17:28
Io non riesco più a sopportare le moto che hanno tutti gli accessori in oro...fai come me..cerchi in carbonio e togli la paura!
ecco fai così, e quelli che hai li vendi a me che li metto al daytona....
Renato Curini
16/07/2013, 00:32
126443Punti di vista
Già meglio... Punti di vista... A me così invece non piace per niente... E poi quel nero sui cerchi e sui dischi a margherita proprio non ce lo vedo, ma ognuno ha i suoi gusti...
Io non riesco più a sopportare le moto che hanno tutti gli accessori in oro...fai come me..cerchi in carbonio e togli la paura! Avevo pensato di metterli prima di questi ma sono troppo fragili e si rompono alla prima buca che si prende o alla prima impennata che ci fai... Poi sinceramente a parte la resistenza questi mi sono piaciuti molto di più e li ho presi subito... Trovarli è stata una vera impresa!
Punti di vista... A me così invece non piace per niente... E poi quel nero sui cerchi e sui dischi a margherita proprio non ce lo vedo, ma ognuno ha i suoi gusti...
Avevo pensato di metterli prima di questi ma sono troppo fragili e si rompono alla prima buca che si prende o alla prima impennata che ci fai... Poi sinceramente a parte la resistenza questi mi sono piaciuti molto di più e li ho presi subito... Trovarli è stata una vera impresa!
Il carbonio é piu resistente dell'alluminio. E infatti sono anche con omologazione tuv.
Avevo pensato di metterli prima di questi ma sono troppo fragili e si rompono alla prima buca che si prende o alla prima impennata che ci fai... Poi sinceramente a parte la resistenza questi mi sono piaciuti molto di più e li ho presi subito... Trovarli è stata una vera impresa!
Lasciamo perdere il lato tecnico,di cui mi pare chiaro sei allo scuro completamente.......i cerchi in carbonio son più resistenti di quelli in alu forgiato e anche riparabili,figuriamoci.
Lasciamo perdere il lato tecnico,di cui mi pare chiaro sei allo scuro completamente.......i cerchi in carbonio son più resistenti di quelli in alu forgiato e anche riparabili,figuriamoci.
Bravissimo leo.
Io vorrei capire chi mette in giro che i cerchi in carbonio siano piu fragili...sta minchiata stratosferica sta facendo il giro del mondo ormai
Bravissimo leo.
Io vorrei capire chi mette in giro che i cerchi in carbonio siano piu fragili...sta minchiata stratosferica sta facendo il giro del mondo ormai
Basta prendere un cerchio in alu ed uno in carbonio e lanciarli in aria......
roberto70
16/07/2013, 08:29
hai fatto davvero un lavorone! ma nell'insieme non convince del tutto....un pò pesante....inizierei a spogliarla, via il puntale, via il cupolino (le coppe in carbonio risaltano meglio) e via un pò di giallo da sostituire col nero!
comunque hai messo su dei pezzi davvero notevoli!:oook:
mi piace molto, personalmente però i cerchi oro e l'adesivo sul faro non mi piacciono troppo
gigispeed3
16/07/2013, 11:06
non voglio infierire... quoto e basta
quoto al cientopecciento..., colori un pò troppo circensi per i miei gusti e puntale orribile...
Topax'82
16/07/2013, 12:26
Bella toglierei il puntale...quest'anno non ti ho beccato mai in giro...
Davvero ben curata :oook:
Basta prendere un cerchio in alu ed uno in carbonio e lanciarli in aria......
C'è chi l ha fatto.....ero presente....e senza gomma.....
:oook:
Insomma, un poveraccio...:D
gran lavoro e profusione di pezzi "importanti" ma il risultato secondo me è troppo paciugato... lo vedo più adatto ad uno z1000 targato tedesco...
È una bella moto, colori nn so perche' mi richiamano le bimota con alcuni inserti oro, nel complesso e' venuta un po troppo da aperitivo modaiolo e per niente british pub.. x Rockers...
gigispeed3
16/07/2013, 14:35
gran lavoro e profusione di pezzi "importanti" ma il risultato secondo me è troppo paciugato... lo vedo più adatto ad uno z1000 targato tedesco...
:oook:
rikka_22
16/07/2013, 16:15
Apprezzo anche io il gran lavoro e la moltitudine di pezzi, ma il risultato non mi piace... concordo sul troppo paciugato...
Lo scrofo
16/07/2013, 16:35
Lavoro fatto con il cuore, ma troppo "pesante" la colorazione, il puntale e i cerchi.
Con la colorazione SE , tutto quel nero e' eccessivo.
Comunque, a prescindere da tutto, i gusti sono gusti.
.... NO !!
Ma se piace a te va bene cosi' :oook:
Renato Curini
18/07/2013, 13:51
Bella toglierei il puntale...quest'anno non ti ho beccato mai in giro...
Davvero ben curata :oook: È purtroppo esco poco con la moto che ho sempre molto da fare... Ho visto che hai parlato di Valnerina una volta... Abiti dalle mie parti allora...
Lavoro fatto con il cuore, ma troppo "pesante" la colorazione, il puntale e i cerchi.
Con la colorazione SE , tutto quel nero e' eccessivo.
Comunque, a prescindere da tutto, i gusti sono gusti. Ciao, ti volevo chiedere una cosa: com'è andato il raduno Speed sulle Dolimiti? Ci sei andato?
Lo scrofo
18/07/2013, 14:03
E' saltato per mancanza di adesioni...
Topax'82
18/07/2013, 16:35
È purtroppo esco poco con la moto che ho sempre molto da fare... Ho visto che hai parlato di Valnerina una volta... Abiti dalle mie parti allora...
Ciao, ti volevo chiedere una cosa: com'è andato il raduno Speed sulle Dolimiti? Ci sei andato?
Io abito a Strettura praticamente a 5 km da te ci siamo beccati diverse volte prima avevo la Street grigia...son passato spesso da Montefranco ma quest'anno non ti ho mai beccato...domenica mattina andiamo a Leonessa con un pò di amici...Hartman qui sul forum...se hai voglia e tempo fatti sentire...
Fine O.T.
Renato Curini
19/07/2013, 10:46
Quant'è piccolo il mondo... Comunque ho mandato un messaggio ad Hartman dicendogli che questo fine settimana la vedo difficile che ce la faccio a liberarmi per un giretto ma se ci incontriamo sabato o quand'è tipo li al distributore prima di Strettura (quello della Q8) le vengo a vedere volentieri le moto; cosi' almeno ci mettiamo anche d'accordo per fare una bella passeggiata in Valnerina, ok? Fatemi sapere...
Topax'82
19/07/2013, 11:09
Quant'è piccolo il mondo... Comunque ho mandato un messaggio ad Hartman dicendogli che questo fine settimana la vedo difficile che ce la faccio a liberarmi per un giretto ma se ci incontriamo sabato o quand'è tipo li al distributore prima di Strettura (quello della Q8) le vengo a vedere volentieri le moto; cosi' almeno ci mettiamo anche d'accordo per fare una bella passeggiata in Valnerina, ok? Fatemi sapere...
Domani pomeriggio passo di li per salire a Piediluco e poi Leonessa...appena sò per l'ora ti faccio sapere...si il mondo è proprio piccolo:oook:
Loro in genere salgono da Terni ma posso sentire se allungano e si scende per Montefranco-Arrone...ci aggiorniamo domani mattina :biggrin3:
Renato Curini
19/07/2013, 13:03
Perfetto! Aspetto news...
Topax'82
19/07/2013, 16:10
Perfetto! Aspetto news...
Hai PM
126986
credo che questa sia nettamente migliore
ZapaNikon
19/07/2013, 17:19
126986
Grazie....è Cerbero.
Inviato da vicino Giove
Grazie....è Cerbero.
Inviato da vicino Giove
no e' cerbero triple :oook:
japkiller
19/07/2013, 17:27
126986
ma non è più così. ora ha un codino che .... MAMMA MIA.... e credo anche un sbatoio diverso, più piccolo e profilato, almeno questa era l'intenzione di Ivo l'ultima volta che l'ho visto....
ma non è più così. ora ha un codino che .... MAMMA MIA.... e credo anche un sbatoio diverso, più piccolo e profilato, almeno questa era l'intenzione di Ivo l'ultima volta che l'ho visto....
stava preparando una super ligth
la cerbero ce l'ha ancora uguale
japkiller
19/07/2013, 20:19
stava preparando una super ligth
la cerbero ce l'ha ancora uguale
per la coda sono SICURO che è diversa, monoposto col codino a punta e faretto tondo.
per la coda sono SICURO che è diversa, monoposto col codino a punta e faretto tondo.
no ha ripristinato la coda cosi credo dopo aver fatto un hig side in pista..almeno da quello che ho visto io un anno fa
Topax'82
21/07/2013, 14:52
Vista ieri dal vivo veramente bella e ben curata...puntale a parte...ma son gusti :oook:
Renato Curini
27/07/2013, 14:38
Vista ieri dal vivo veramente bella e ben curata...puntale a parte...ma son gusti :oook: Grazie!
batman61
29/07/2013, 14:06
A parte
-troppo oro
- troppo carbonio
- puntale....... Lo toglierei
Cattiva e con tanta roba di ciclistica!!