Visualizza Versione Completa : report tcp on track IMOLA
maurotrevi
14/07/2013, 21:08
Manca D74 quindi lo apro io.
Sono in auto quindi sarò brevissimo per ora.
Giornata veramente fantastica dal meteo alla pista.
Nessuna caduta tranne wit che va per campi un giro si e un giro no ma per fortuna resta sempre in piedi.
E l'unica sfiga rilevante e stato un inconveniente tecnico di gabry.
Per chi non è venuto vi siete persi la pista più figa del mondo
Peccato organizzino così poche date a Imola, è un circuito spettacolare!!
Anche se ho percorso più km nella ghiaia che sull'asfalto, mi son divertito un vallo!
Mauro davvero è più bella del Mugello? Porcaccia di quella trojona che mi sono perso......cribbio
NOT NORMAL
14/07/2013, 23:05
E una pista veramente spettacolare,molto tecnica e impegnativa, penso sia la pista piu bella in cui ho fin'ora girato, domani carico qualche foto,le devo rimpoicciolire...........
Gabri Day
14/07/2013, 23:15
Pista da grandi manici con curve ai limiti dell impossibile e varianti impegnative. La seconda più bella pista in cui ho girato dopo Ledenon che ha il vantaggio rispetto a Imola di avere tutto i cordoli e delle vie di fuga immense e non ha varianti automobilistiche. Questa mattina ero al settimo cielo
Un evento cosi ha bisogno di foto
maurotrevi
15/07/2013, 07:00
Alla fine anche le varianti hanno il loro perchè. Certo che buttarsi giu a 240km/h con una visibilità di 50 100 metri... Scendere della piratella con il gas aperto e moto piegatissima... Aaaaaaa
roberto.to
15/07/2013, 07:44
Un altra pistata insime ad un sacco di amici è andata....tutto divinamente come sempre...
Come avevo detto primi di iscrivermi alla pistata, ero molto scettico su Imola , mi intimoriva e non sapevo il perchè,una visita fugace di Gadryday a Torino mi ha acceso la voglia di provarla, ma ovviamente non mi aveva mandato via i timori.
Iscrizione ultimo giorno utile...fiuuuuu per un pelo.
Fatto il primo turno ieri, con molti timori ovvimante,uscendo ho detto, questa pista non fa per me......per fortuna mi sono smentito il turno successivo.........divertentissimo con punti da pelo sullo stomaco, che son di non avere per queste cose.
Arrivare alla Piratella è quasi da panico....salire salire salire vedere la fine della collina ma non sapere cosa c'è dietro mette adrenalina
La discesa acque minelari da fare a gas aperto anche, per non parlare della discesa che porta alla Rivazza....:w00t:
Le varianti per i miei gusti sono veramente troppo lente......da farsi in seconda ad un filino di gas.....
La cosa che mi è piaciuta meno è la larghezza della carreggiata....i sorpassi sono difficilissimi, per chi come me non si butta dentro senza pensaci 300 volte , le traiettorie sono pochissime quindi o si è molto piu veloci o con la mia moto si sta anche 3/4 giri dietro gente molto piu lenta .
La cosa belle e che mi sono tolto tutti i timori , infondati, che avevo prima di girarci....gran pista sicuramente da rifare ASSOLUTAMENTE.
Cose che non mi hanno fatto impazzire....i box...sembravamo dentro una stalla tutti insieme con gli altri gruppi...è il paddock mi ha deluso piccolo e mal gesito, credo non ci sia neppure un bar del circuito.....
@Mauro rimettere in calendario il prox anno :w00t:
Chi non e' venuto sta' volta e' un pirla, e' gia stato detto ?? :lingua:
Orca se mi sono divertito! Un turno poi ingarellatissimi con Marcobach sembrava che facessimo sul serio, ma a sorpassi siamo 2-1 per me' :senzaundente:
La pista e' bella, molto bella! Ma difficile, molto difficile! Penso che per ricordarsi e capire traiettorie, staccate etc.etc. ci vogliano molte piu' "visite" che non su altre piste. Certo variante alta e ultima spezzano davvero tanto, lentissime e strettissime. Mi chiedo come ci passino non due auto affiancate ....... anche solo una ??? Ma gli altri posti ........ ragazzi che figata !!!!! Tosa, Piratella, Acque minerali dove in uscita con il quicschif che finalmente funzionava l' anteriore partiva al cielo (che figata, che figata) e giu' per il discesone delle Rivazza .................... (paura !!:cry:!!) poi Riva 1e2 che son belle anche quelle.
E' una pista vecchio stile ...... non vuol dire che non sia sicura. Ma in alcuni punti, ci fosse piu' "spazio" e vie di fuga magari non intimorirebbe cosi' tanto. L' ultimo turno un tipo davanti a me' sul quale stavo recuperando, perche ' avevo nel mirino Marco davanti a lui e che volevo assolutamente passare prima della fine del turno (simpattica rivalita' visto che giravamo sugli stessi ! :oook:) bhe per farla breve era mezzo giro che lo vedevo piegatissimo senza il minimo accenno ad usare il corpo e ad "uscire di culo" ho pensato forse meglio che mi prendo qualche metro ........... finito di pensarlo e, .............. in mezzo alla Tosa in piena percorrenza glie' e' partita pari, pari con scivolone che ha portato moto e pilota fino alle protezioni ........ e c'e' finito dentro !!
Paddock bruttino, servizi scarsi o nulli, non c'e' un baretto un self un negozio, docce affanquore, piccole, in un container.
Box, poco "intimi" direi.
Il resto pero' e' di primordine, la gestione del impianto per quanto riguarda la sicurezza (forse appunto per compensare gli anni dela struttura) e' maniacale, breefing dettagliatissimo con foto e video sopratutto teso a spiegare le migliori strategie per tirarsi d' impaccio in caso di lunghi etc.etc. I commissari danno le blu' sempre, tutto il turno per segnalare appunto sopratutto quei punti di ingresso o uscita cieci (e ce ne sono parecchi) che e' tutto OK a che si puo' "tirare" tranquilli"
Tirando le somme : quando si torna ????????????? :w00t:
blackhound
15/07/2013, 09:00
anzitutto complimenti a tutti!
alla fine sono risucito a farmi male anche senza cadere..il tirone che ho preso alla gamba alla seconda delle acque minerali mi ha azzoppato, una volta tornato a casa non riuscivo neanche a passare il bordo della vasca, ma stamattina va già meglio.
Imola sarà anche una pista "impressionante" ma la divisione in turni da modo di concoscerla per gradi; peccato solo per la troppa burocrazia per lo scarico, briefing ecc.., ero già stanco prima ancora di entrare in pista. Comunque ci sono state pochissime cadute e non mi sembra di aver visto ambulanze in pista, quindi la severità dell'autodromo e dei commissari paga.
anzitutto complimenti a tutti!
alla fine sono risucito a farmi male anche senza cadere..il tirone che ho preso alla gamba alla seconda delle acque minerali mi ha azzoppato, una volta tornato a casa non riuscivo neanche a passare il bordo della vasca, ma stamattina va già meglio.
Imola sarà anche una pista "impressionante" ma la divisione in turni da modo di concoscerla per gradi; peccato solo per la troppa burocrazia per lo scarico, briefing ecc.., ero già stanco prima ancora di entrare in pista. Comunque ci sono state pochissime cadute e non mi sembra di aver visto ambulanze in pista, quindi la severità dell'autodromo e dei commissari paga.
Ma che e' successo ?? Quando stavo caricando sul furgone, ti sei fermato per una battuta e mi sembravi pimpante e carico !!??
frankiebali
15/07/2013, 10:14
Wow ragazzi!!:oook:
Da quello che state dicendo tutti sembra essere stata proprio una grande esperienza.......:dubbio:
Ma......un po' di foto........? Quando??
roberto.to
15/07/2013, 12:03
Wow ragazzi!!:oook:
Da quello che state dicendo tutti sembra essere stata proprio una grande esperienza.......:dubbio:
Ma......un po' di foto........? Quando??
eravamo concentrati a girare in pista.....foto poche...:w00t: appena il fotografo le mette sul sito.....vediamo cosa abbiamo combinato..
Giornata spettacolare...caldo ma ventilato,la gente giusta con cui condividere il box(un saluto a tutti),i miei compagni di merende sempre agguerritissimi(l'ultimo turno e' stato al limite della caduta ad ogni curva,con la 211 posteriore sulle tele e Ale R6 da tenere a bada,in quanto ha deciso proprio a fine giornata di cambiare completamente ritmo abbassando notevolmente i suoi tempi...),nessun problema particolare o cadute cruente.Grazie a tutti e in particolare a Maurotrevi(e complimenti per come sa far andare la sua cazzutissima Ninja) per lo sbattimento di gestire un evento come questo.
Bravi ragazzi,la prossima "imolata"vedrò di esserci :oook:
marcobach
15/07/2013, 13:26
è da quando ero bambino che sognavo di correre a imola, stavo per mettermi a piangere prima del briefing per l'emozione, dopo il briefing per l'ansia :lingua:
cambio durissimo per via dell'olio sbagliato consigliato da amico meccanico hondista (10w60), al primo giro, dopo la piratella mi si blocca il cambio... impreco e tiro pestoni sulla leva, a un certo punto si spegne anche la moto... panico... il commissario mi fa cenno che il cavalletto è abbassato, lo ritiro su, accendo la moto e torno ai box in 2a... l'asta del cambio si era allentata e accorciata troppo per cui la rimetto in posizione, stringo e riparto ma funziona ancora troppo male. finito il turno lo sistemo ma per tutta la giornata non riuscivo a salire bene di marcia, e abbinato alla corona originale in pratica venivo allungato da chiunque a ogni ripartenza (soprattutto dopo le due varianti, la tosa e le acque minerali, dove il motore in seconda ci pensava un po' prima di riprendersi. poi però quando andavo a frenare, trovavo sempre qualcuno che entrava lento in curva e dovevo adeguarmi (tipo boris per esempio :biggrin3:)
era mezzo giro che lo vedevo piegatissimo senza il minimo accenno ad usare il corpo e ad "uscire di culo" ho pensato forse meglio che mi prendo qualche metro ........... finito di pensarlo e, .............. in mezzo alla Tosa in piena percorrenza glie' e' partita pari, pari con scivolone che ha portato moto e pilota fino alle protezioni ........ e c'e' finito dentro !!
questo è quello che succede a chi prova a starmi dietro :cool:
scherzi a parte, mi dispiace per lui, spero di non aver rallentato troppo a centro curva e magari averlo costretto a frenare da piegato
aneddoto della giornata: stavo aiutando wit a togliere la moto dal carrello, mi metto sulla sinistra e lui dice "mettiti sulla destra che quando levo la cinghia ti parte da quel lato", io cambio lato, rimango pronto per reggerla pensando che venga verso di me e appena molla la cinghia vengo catapultato sulla sinistra oltre la moto e il carrello... :wacko:
morale della storia: tenetemi lontani dai carrelli
aneddoto della giornata: stavo aiutando wit a togliere la moto dal carrello, mi metto sulla sinistra e lui dice "mettiti sulla destra che quando levo la cinghia ti parte da quel lato", io cambio lato, rimango pronto per reggerla pensando che venga verso di me e appena molla la cinghia vengo catapultato sulla sinistra oltre la moto e il carrello... :wacko:
Contaci...
onlystreet
15/07/2013, 14:11
wit babbeo. :biggrin3:
pippopoppi
15/07/2013, 14:30
Contaci...
:biggrin3:
wit babbeo. :biggrin3:
Non so' cosa avesse, era proprio in giornata no !!
Mi spiace per lui, si rifara' alla prossima di sicuro !!
è da quando ero bambino che sognavo di correre a imola, stavo per mettermi a piangere prima del briefing per l'emozione, dopo il briefing per l'ansia :lingua:
cambio durissimo per via dell'olio sbagliato consigliato da amico meccanico hondista (10w60), al primo giro, dopo la piratella mi si blocca il cambio... impreco e tiro pestoni sulla leva, a un certo punto si spegne anche la moto... panico... il commissario mi fa cenno che il cavalletto è abbassato, lo ritiro su, accendo la moto e torno ai box in 2a... l'asta del cambio si era allentata e accorciata troppo per cui la rimetto in posizione, stringo e riparto ma funziona ancora troppo male. finito il turno lo sistemo ma per tutta la giornata non riuscivo a salire bene di marcia, e abbinato alla corona originale in pratica venivo allungato da chiunque a ogni ripartenza (soprattutto dopo le due varianti, la tosa e le acque minerali, dove il motore in seconda ci pensava un po' prima di riprendersi. poi però quando andavo a frenare, trovavo sempre qualcuno che entrava lento in curva e dovevo adeguarmi (tipo boris per esempio :biggrin3:)
questo è quello che succede a chi prova a starmi dietro :cool:
scherzi a parte, mi dispiace per lui, spero di non aver rallentato troppo a centro curva e magari averlo costretto a frenare da piegato
No, no ! Ha esagerato, ha fatto tutto da solo !
Aveva un angolo di piega assurdo ......... dritto come un palo, nella sfiga gli e' andata bene che la tosa non e' una curva veloce.
poi però quando andavo a frenare, trovavo sempre qualcuno che entrava lento in curva e dovevo adeguarmi (tipo boris per esempio :biggrin3:)
Non t' azzardare a mettere in giro false voci sulla mia percorrenza !!!! :ph34r:
Ti e' andata bene che hanno messo le rosse ......... altrimenti ti prendevo.:dubbio:
blackhound
15/07/2013, 15:34
Ma che e' successo ?? Quando stavo caricando sul furgone, ti sei fermato per una battuta e mi sembravi pimpante e carico !!??
è successo che sono un pirla, ho la tuta che si mette sopra gli stivali ma poi bisogna stringerla con la lampo, altrimenti può succedere che metti giù la saponetta e invece poggi sulla pelle e ti "porta via" la gamba. finchè c''è l'adrenalina sopporti, ma per qualche giorno è meglio che non tocco la moto
Non so' cosa avesse, era proprio in giornata no !!
Mi spiace per lui, si rifara' alla prossima di sicuro !!
No, no ! Ha esagerato, ha fatto tutto da solo !
Aveva un angolo di piega assurdo ......... dritto come un palo, nella sfiga gli e' andata bene che la tosa non e' una curva veloce.
poi però quando andavo a frenare, trovavo sempre qualcuno che entrava lento in curva e dovevo adeguarmi (tipo boris per esempio :biggrin3:)
Non t' azzardare a mettere in giro false voci sulla mia percorrenza !!!! :ph34r:
Ti e' andata bene che hanno messo le rosse ......... altrimenti ti prendevo.:dubbio:
cadere a imola può succedere, ma per cadere alla tosa ci devi mettere della buona volontà
Haia che male !!!! Ho capito, ca@@o che sphiga !!! :cry:
maurotrevi
15/07/2013, 18:10
volete sapere in quanto avete girato?
bella giornata, organizzazione scarsina di specialbike tra tempi e code, pista molto bella (ma a mio parere non arriva al mugello: è stroppo stretta, gli mancano dei cordoli dove al posto c'è erba diretta o canali di scolo e ha quelle due varianti da manovra a piedi che mi fanno cascare le palle x)
bella compagnia di tutti e un ringraziamento speciale a Gabri Day che non solo mi ha regalato la benzina dalla tanica per finire l'ultimo turno, ma mi ha anche prestato il suo bel marushin bianco per tornare a casa dopo che l'admin di gsxr si era caricato il mio invece di lasciarlo da specialbike, supponendo immagino che non ci fosse nessun barbone come me che viene in pista sulla moto con gli attrezzi nello zaino.
ovvio!! :D (Francesco Comand numero 53)
a me hanno detto però che dalla pausa pranzo in avanti non li hanno più registrati perchè ormai il riordinamento gruppi era stato fatto.. non vorrei che avessi i best solo della mattina, che essendo la prima volta per tutti credo non sarà stato il migliore, gomme devastate a parte
Ma sì, facciamoci del male!:cry:
Sarei curioso di sapere anche l'ideal lap se ce l'hai...
ovvio!! :D (Francesco Comand numero 53)
Ma tu studi ingegneria a Bologna? Mi sa che abbiamo degli amici in comune, ti avevo già sentito nominare da qualche parte
si! forse hai degli amici a meccanica, oppure nel team di formula sae, sono pilota
maurotrevi
15/07/2013, 18:50
e compratevi un cronometro cribbio!
si! forse hai degli amici a meccanica, oppure nel team di formula sae, sono pilota
Ah ecco, si conosco diversi ingegneri
Il mio funzionava un turno sì e l'altro no...Dei tempi segnati, il best è un imbarazzante 2.25...dimmi che ho fatto di meglio quando non mi funzionava il crono!
se non mi mandavano la mail dicendomi che i tempi erano dati su schermo e in più stampati per ogni singolo pilota alla fine di ogni turno, non lasciavo a casa il gps!
maurotrevi
15/07/2013, 19:14
io ho fatto 2.03,38 al quinto turno mentre al sesto ho fatto 2.03,40 con la moto singhiozzante
roberto.to
15/07/2013, 19:34
Ahhhhh adesso si spiega perché andavi come un fulmine....complimenti veramente
Il mio racechrono mi da un 2:19:4 . Ma un turno e mezzo l ho perso perchesi era spenta l antenna gps, sicche potrei in teoria aver fatto meglio ......... ma dubito !
Mi avete tranquillizzato e invogliato;mi sa che il proximo anno ci sono anche io.
Ci rivediamo al Mugello!!!!
blackhound
16/07/2013, 07:59
bella Fra...0% pippe e 100% gas con una gomma devastata, complimenti davvero ( e meno male che la pista non ti piace!)
Che voglia di girarci ancora!
Ho guardato le prossime date, ma sono pochissime e coincidono col periodo in cui sarò via. :sad:
Il prossimo anno spero di tornarci almeno un paio di volte...
roberto.to
16/07/2013, 10:37
http://img16.imageshack.us/img16/2593/x5ex.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/x5ex.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
io e not normal :w00t:
non mi ero mai visto in moto lateralmente.....mi sembra piccina per me la mia adorata motina :blink:
Il Franky
16/07/2013, 10:44
http://img16.imageshack.us/img16/2593/x5ex.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/x5ex.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
io e not normal :w00t:
non mi ero mai visto in moto lateralmente.....mi sembra piccina per me la mia adorata motina :blink:
autre fotu?:w00t:
ps: wit ti cerca il comune di Imola, hai vinto il concorso come giardiniere comunale :smoke_:
roberto.to
16/07/2013, 10:47
autre fotu?:w00t:
ps: wit ti cerca il comune di Imola, hai vinto il concorso come giardiniere comunale :smoke_:
wit aveva fatto i bagordi la sera prima.......invece di andare a nanna presto è uscito con gli amici....bravo lui........
Il Franky
16/07/2013, 10:51
wit aveva fatto i bagordi la sera prima.......invece di andare a nanna presto è uscito con gli amici....bravo lui........
:madoo:
ci credo che sbagliava le staccate.. sarà già stato tanto se riusciva a riconoscere la sua moto dalla tua:dubbio:
Gabri Day
16/07/2013, 13:47
Ho troppe foto alla variante bassa e dei video ma non li riesco a caricare direttamente dal cell android...
BISOGNA TORNARE A IMOLA.....
Ho detto tutto.
Risultato della ricerca immagini di Google per http://blog.circuitigioielli.com/wp-content/uploads/piratella-davantiweb.jpg (http://www.google.it/imgres?q=imola+circuito+piratella&um=1&hl=it&biw=1280&bih=827&tbm=isch&tbnid=w05KdKmDuWSY3M:&imgrefurl=http://blog.circuitigioielli.com/oltre-allamore-dei-gioiellila-moda-una-mia-passione/&docid=ApfhBIk1e5gQPM&imgurl=http://blog.circuitigioielli.com/wp-content/uploads/piratella-davantiweb.jpg&w=336&h=448&ei=EEDlUenuAea04AT11YCIAw&zoom=1&iact=hc&vpx=793&vpy=339&dur=93&hovh=259&hovw=194&tx=112&ty=129&page=2&tbnh=144&tbnw=120&start=26&ndsp=34&ved=1t:429,r:53,s:0,i:244)
ma aggiungo:
la Piratella non la puoi capire se non c'hai sgasato su!
Risultato della ricerca immagini di Google per http://farm9.staticflickr.com/8188/8102227046_44c996e7ea_c.jpg (http://www.google.it/imgres?q=imola+circuito+piratella&start=269&um=1&hl=it&biw=1280&bih=827&tbm=isch&tbnid=dNSFEMck0KTnRM:&imgrefurl=http://www.workshoplife.net/2012/10/lotus-light-cars-challenge-iola-pre-gara.html&docid=9N0qNwNaPGng2M&imgurl=http://farm9.staticflickr.com/8188/8102227046_44c996e7ea_c.jpg&w=800&h=407&ei=oEDlUfzSD6Sl4ATy4YCgBw&zoom=1&iact=hc&vpx=724&vpy=462&dur=1063&hovh=160&hovw=315&tx=211&ty=75&page=10&tbnh=132&tbnw=243&ndsp=36&ved=1t:429,r:79,s:200,i:241)
ti eri dimenticato di sottolinearlo....? :blink: Complimenti, e mi ha fatto piacere prestarti il casco, in quella situazione non tornavi a casa senza, solidarietà tra motociclisti....più che altro è andata bene che ti ho visto vagare per il paddock con il tuo amico che aveva le mani nei capelli. :ph34r:
Gabry come sta' l' ammalata ? :madoo:
ti eri dimenticato di sottolinearlo....? :blink:
di formula però, due ruote in più :oook: ero giusto tornato da silverstone
sì è un casco da 500€ con dentro dei guanti da 120 quindi non mi era girata proprio bene ahahah
sto uscendo a spedirtelo ora! grazie di nuovo :)
maurotrevi
16/07/2013, 15:02
in effetti fra quel casco è stato trovato da qualcuno dentro ai box ed è stato chiesto in giro di chi fosse e nessuno ne sapeva nulla quindi è stato consegnato al "capo gruppo" in modo da trovare il proprietario.
p.s. ma dove lo avevi lasciato?
Meno male, temevo rivolessero indietro un po' di ghiaia :D
:madoo:
ci credo che sbagliava le staccate.. sarà già stato tanto se riusciva a riconoscere la sua moto dalla tua:dubbio:
Ero troppo agitato la sera prima, avevo bisogno di...alleviare la tensione...:ph34r::senzaundente:
sì è un casco da 500€ con dentro dei guanti da 120 quindi non mi era girata proprio bene ahahah
A saperlo ti davo il mio, che stiamo entrambi a Bologna.
Ma non ho capito, perché si son presi il tuo casco?
Il Franky
16/07/2013, 15:21
Ero troppo agitato la sera prima, avevo bisogno di...alleviare la tensione...:ph34r::senzaundente:
andare a figa, no eh?:laugh2:
Gabri Day
16/07/2013, 15:26
di formula però, due ruote in più :oook: ero giusto tornato da silverstone
ok. ma la velocità ce l'hai nel sangue!!!
Gabry come sta' l' ammalata ? :madoo:
domani va a fare la diagnosi
marcobach
16/07/2013, 16:47
sono pieno di foto di boris perché le mie cugine vedevano la tuta uguale e pensavano fossi io.
roberto.to
16/07/2013, 16:49
sono pieno di foto di boris perché le mie cugine vedevano la tuta uguale e pensavano fossi io.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Anche in ottemperanza alla legge sulla privacy ti autorizzo formalmente a postare tutto il materiale in tuo possesso.
In termini meno aulici, ........... ficca ste' foto !!!
in effetti fra quel casco è stato trovato da qualcuno dentro ai box ed è stato chiesto in giro di chi fosse e nessuno ne sapeva nulla quindi è stato consegnato al "capo gruppo" in modo da trovare il proprietario.
p.s. ma dove lo avevi lasciato?
l'avevo appoggiato sul tavolo lì dalle 3 vallette mentre ci facevo due chiacchiere e poi mi sono spostato di tre box lì da noi per rimontare gli specchi, tempo della paglia con te e son tornato a prenderlo ma non c'era più.. ho supposto che l'avessero portato da specialbike che però non l'aveva, mezz'oretta di chiamate ed è stato recuperato
roberto.to
16/07/2013, 19:16
http://img577.imageshack.us/img577/120/1ujj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/1ujj.jpg/)
su qualche cordolo sono salito...:blink:
marcobach
16/07/2013, 19:21
http://img707.imageshack.us/img707/3880/emni.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/emni.jpg/)
http://img812.imageshack.us/img812/4340/nwuj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/nwuj.jpg/)
http://img94.imageshack.us/img94/8115/ycq1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/ycq1.jpg/)
http://img203.imageshack.us/img203/1270/8e0w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/203/8e0w.jpg/)
io la facevo molto più dritto, la prima volta che mi sono affacciato a vedere la variante è caduto uno di fronte ai miei occhi :ph34r: in compenso passavo sui cordoli
maurotrevi
16/07/2013, 20:35
l'avevo appoggiato sul tavolo lì dalle 3 vallette mentre ci facevo due chiacchiere e poi mi sono spostato di tre box lì da noi per rimontare gli specchi, tempo della paglia con te e son tornato a prenderlo ma non c'era più.. ho supposto che l'avessero portato da specialbike che però non l'aveva, mezz'oretta di chiamate ed è stato recuperato
vabbè dai è stato un inconveniente in buona fede.
lo hai recuperato o ti servono numeri di tel ecc?
onlystreet
16/07/2013, 21:33
mi sono piegato :laugh2:
Oh, di chi è la Speed in pinna?
http://imageshack.us/a/img534/3184/uf12.jpg
Mastroragno
16/07/2013, 22:19
Ahhhhh adesso si spiega perché andavi come un fulmine....complimenti veramente
Bene sapere che la mia moto sia finita nel suo ambiente ideale e con la persona giusta:oook: E pensare che in Grecia ci avevo guadato pure un fiumicciatolo e sterratini vari:biggrin3:
vabbè dai è stato un inconveniente in buona fede.
lo hai recuperato o ti servono numeri di tel ecc?
sisi è qua con me ;)
maurotrevi
17/07/2013, 00:45
https://lh3.googleusercontent.com/-KyEE4zFym5A/UeXPSrSr5FI/AAAAAAAAAYQ/attwv_Itz4s/s720/PICT0186.JPG
https://lh6.googleusercontent.com/-tRjButbjDb8/UeXPouTC4RI/AAAAAAAAAYg/nzIFhyX9e8o/s720/PICT0188.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/--3IO5gMrmFg/UeXQt36OJRI/AAAAAAAAAZQ/8Yma3Volgxs/s720/PICT0194.JPG
https://lh6.googleusercontent.com/-mLlPq2Vf9n0/UeXRjU_Dd3I/AAAAAAAAAZo/Q1od5HRcrBI/s720/PICT0197.JPG
https://lh5.googleusercontent.com/-wtOmouplkaM/UeXTwSvqmMI/AAAAAAAAAbQ/dk6poLSrzqs/s720/PICT0212.JPG
Gabri Day
17/07/2013, 10:25
Diagnosi. Si cambia biella albero motore. Nel contempo farò,
abbassare la testa di 2decimi. Mettere il minimo manuale.
Cambiare le guarnizioni.
mettere la guarnizione paraolio per evitare che salga in frenata.
Cambiare la catena di distribuzione.
altro?
suggerimenti. ?
il prezzo è buono. La qualità percepita dell officina ottima.
e poi stava facendo il rodaggio ad una moto supersport che è arrivata terza ad Imola. ....... che spettacolo di posto
roberto.to
17/07/2013, 10:29
Cambiare le guarnizioni.
altro?
suggerimenti. ?
e poi stava facendo il rodaggio ad una moto supersport che è arrivata terza ad Imola. ....... che spettacolo di posto
sei andato a reggio emilia dove ti aveva suggerito il meccanico di imola??..prezzo quanto???....io devo mettere un pò di cv alla mia........
Cambiare le guarnizioni.
altro?
suggerimenti. ?
per la modifica cifra di?
(potrebbe in futuro interessarmi una bella revisione completa...)
roberto.to
17/07/2013, 10:38
Voglio tornare ad imola...è gia stato detto????:w00t:
Il Franky
17/07/2013, 10:40
Cambiare le guarnizioni.
altro?
suggerimenti. ?
Che è successo di preciso Gabry?:blink: sbronzinato?:ph34r:
sei andato a reggio emilia dove ti aveva suggerito il meccanico di imola??..prezzo quanto???....io devo mettere un pò di cv alla mia........
con cammes daytona e mappa al banco sei già a buon punto :oook:
roberto.to
17/07/2013, 10:50
Che è successo di preciso Gabry?:blink: sbronzinato?:ph34r:
con cammes daytona e mappa al banco sei già a buon punto :oook:
e lo so....bisogna vedere quanto costa.....sono na pippa in pista.....ma stare dietro ai 1000 , ne è testimone not normale, perchè in uscita vanno via è una gran rottura......non ho la bravura di entrare cattivo quindi sto dietro e aspetto il momento perfetto.....se non c'è sto dietro:cry:
Gabri Day
17/07/2013, 11:04
C'erano le pepite d'oro in fondo alla coppa dell'olio....direi che per chi ci capisce la diagnosi è chiara. Biella albero e bronzine.
Dalle foto sembra che la variante bassa sia un autostrada ! Vi assicuro che non e' cosi' quando ci giri dentro e' grande un fazzoletto !!!
roberto.to
17/07/2013, 11:08
Dalle foto sembra che la variante bassa sia un autostrada ! Vi assicuro che non e' cosi' quando ci giri dentro e' grande un fazzoletto !!!
Questa è un autostrada se la paragoni alla variante alta.....
C'erano le pepite d'oro in fondo alla coppa dell'olio....direi che per chi ci capisce la diagnosi è chiara. Biella albero e bronzine.
Gabri... e noi non sentivamo nulla........sentite sentite in rilascio il rumorino.....sentite??...NO :biggrin3:
Il Franky
17/07/2013, 11:15
e lo so....bisogna vedere quanto costa.....sono na pippa in pista.....ma stare dietro ai 1000 , ne è testimone not normale, perchè in uscita vanno via è una gran rottura......non ho la bravura di entrare cattivo quindi sto dietro e aspetto il momento perfetto.....se non c'è sto dietro:cry:
Prova a sentire da alexrc sul mercatino ;)
Non credo che chieda un capitale
:( spiace
Dajeee :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Gabri Day
17/07/2013, 11:21
Cambia moto.
una volta che hai messo 20 cavalli in più quanti te ne mangia l' aerodinamica? E va giù l'affidabilità e la durata. ..fai te....
Il Franky
17/07/2013, 11:31
Cambia moto.
una volta che hai messo 20 cavalli in più quanti te ne mangia l' aerodinamica? E va giù l'affidabilità e la durata. ..fai te....
quoto a metà.. nel senso che per come ha la moto Roby, se con 600/800 € riesce a fare tutto, forse non gli conviene (almeno a livello economico) cambiare..
è anche vero che poi una street pompata non la rivendi manco pu' cazz :)
roberto.to
17/07/2013, 12:15
quoto a metà.. nel senso che per come ha la moto Roby, se con 600/800 € riesce a fare tutto, forse non gli conviene (almeno a livello economico) cambiare..
è anche vero che poi una street pompata non la rivendi manco pu' cazz :)
Lo so avete ragionissimo.....ma... la street non la voglio proprio vendere mi piace troppissimo e la voglio tenere possibilemente per sempre....
quindi teoricamente dovrei comprare una day.....ma...lo so che è strano ma non mi trovo con i semi...dovrei prenderla e montargli un manubrio piu alto o dei semi alti.........ma sopratutto...non ho i soldi per comprarla e per farla come voglio io:w00t:
Per colmare il gap con un 1000,ti servono più soldi di quante ne vale la tua moto;ti ci vorrebbe una preparazione supersport con ciò che ne consegue in termini di gestione.Ricordi Prolive con il motore day da campionato?
roberto.to
17/07/2013, 12:37
Per colmare il gap con un 1000,ti servono più soldi di quante ne vale la tua moto;ti ci vorrebbe una preparazione supersport con ciò che ne consegue in termini di gestione.Ricordi Prolive con il motore day da campionato?
si si lo ricordo....non voglio certo un motore per il gap con un millone....ma uscire con una day dalle curve non sarebbe male....la differenza rispetto ad una day...c'è e si vede.....qusto serve a colmare un pò il fatto che io sia na pippa....perchè baxi questo problema non c'è l ha visto che entra mooolto piu forte in curva.....certo che se anche lui avesse piu motore abbasserebbe ancor di piu i tempi...
Capisco bene il discorso di Roberto, quando hai una 1000 tra i piedi che gira 2/3 secondi più lento di te e' difficile levarsela dai piedi... In linea di massima le maxi portano ad una guida spigolosa, cioè staccare forte, rallentare molto in curva e rovesciare il gas in uscita, e con una media, se non si è smaliziati, e' dura passarle...quante volte mi sono trovato in situazioni simili, ti fanno venire un nervoso...
Ale, fatti un 1000 cosi ti passa il nervoso ! :senzaundente:
marcobach
17/07/2013, 13:29
Lo so avete ragionissimo.....ma... la street non la voglio proprio vendere mi piace troppissimo e la voglio tenere possibilemente per sempre....
quindi teoricamente dovrei comprare una day.....ma...lo so che è strano ma non mi trovo con i semi...dovrei prenderla e montargli un manubrio piu alto o dei semi alti.........ma sopratutto...non ho i soldi per comprarla e per farla come voglio io:w00t:
io per lo stesso motivo ho comprato una daytona usata indebitandomi pesantemente... ma non me ne pento :oook: con i semimanubri mi sono abituato in poco tempo e dopo è una favola
NOT NORMAL
17/07/2013, 13:39
La soluzione e molto più semplice e meno dispendiosa ................ Meno freno e più GAS................
Metano............. Che da una mano............
maurotrevi
17/07/2013, 13:39
a imola in che campionato? perchè al mondiale è arrivato terzo Lowes con R6 e l'unica daytona girava sui tempi miei....
Gabri Day
17/07/2013, 14:43
Capisco bene il discorso di Roberto, quando hai una 1000 tra i piedi che gira 2/3 secondi più lento di te e' difficile levarsela dai piedi... In linea di massima le maxi portano ad una guida spigolosa, cioè staccare forte, rallentare molto in curva e rovesciare il gas in uscita, e con una media, se non si è smaliziati, e' dura passarle...quante volte mi sono trovato in situazioni simili, ti fanno venire un nervoso...
scusa Ale ma lo posso capire a te che giravi nei piloti ma Roberto, che gira con me negli amatori, basta che si metta interno curva e dia un colpetto di clacson se il millone stringe e poi lo porti fuori traiettoria in accelerazione.... li in frenata non c'è differenza Day/street se sai usare i freni infati Baxi non ha questi problemi neanche quando aveva ancora la forca originale.....
Quelli che girano con il millone negli amatori sono molto fermi in curva, bassta affiancarsi e gridare: "Hai visto S. Pietro?" cedono tutti
a imola in che campionato? perchè al mondiale è arrivato terzo Lowes con R6 e l'unica daytona girava sui tempi miei....
era una KAWA ma poteva essere un mille, non sono mica esperto di moto e poi non aveva le carene, gli hanno messo la ruota di legno posteriore l'hanno messa nel banco chiuso e via di gas...
io per lo stesso motivo ho comprato una daytona usata indebitandomi pesantemente... ma non me ne pento :oook: con i semimanubri mi sono abituato in poco tempo e dopo è una favola
i semi sono ostici per tutti all'inizio poi ci prendi confidenza...
La soluzione e molto più semplice e meno dispendiosa ................ Meno freno e più GAS................
Metano............. Che da una mano............��
come il grande Pele che vince sempre con 4 goal di scarto.... 5 vs 1 (da una canzone rap: Federica)
roberto.to
17/07/2013, 15:02
scusa Ale ma lo posso capire a te che giravi nei piloti ma Roberto, che gira con me negli amatori, basta che si metta interno curva e dia un colpetto di clacson se il millone stringe e poi lo porti fuori traiettoria in accelerazione.... li in frenata non c'è differenza Day/street se sai usare i freni infati Baxi non ha questi problemi neanche quando aveva ancora la forca originale.....
Quelli che girano con il millone negli amatori sono molto fermi in curva, bassta affiancarsi e gridare: "Hai visto S. Pietro?" cedono tutti
Non è proprio cosi Gabry......le prime due S ...la traiettorie interna è ben definita...o entri prima o è impossibile affiancarsi ...ne ho trovi alcuni ai quali mi sono affiancato all 'interno tosa....quindi stacca piu profonda ingresso... entro con piu di metà moto...ma poi in uscita....ciao ciao...e li c'è anche la salita....lo stesso ci ho rpovato 3 volte alla rivazza in discesa anche li per passarlo devi essere mooolto piu veloce la traiettoria buona è una sola...altrimenti vai per campi.........per non parlare della variante alta che anche li se entri devi farlo in staccata prima dell ingresso altrimenti addio.......
Baxi è indubbiamente piu veloce , quindi ha meno problemi....vorrei avere un filo di motore in piu per dimezzare i miei
Ovviamente c'èra gente moooolto piu lenta che passavo in agilità il tuo amico, non per demeriti suoi...al primo rettilineo l ho passato senza problemi come anche uno con 848 che andava pianissimo.........sarebbe molto meglio girare del gruppo B dove al massimo ti sorpassano :biggrin3: comunque del mio tempo a imola non mi lamento 2.23 mi va bene il best mi dava 2.20 effttivamente si poteva fare.......
Gabri Day
17/07/2013, 15:46
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/1069262_10201546901624770_924472162_n.jpg
roberto
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/p480x480/998534_10201546886944403_565877449_n.jpg
marco o boris!!!!!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/71710_10201546730940503_760952361_n.jpg
Gianluca
Non è proprio cosi Gabry......le prime due S ...la traiettorie interna è ben definita...o entri prima o è impossibile affiancarsi ...ne ho trovi alcuni ai quali mi sono affiancato all 'interno tosa....quindi stacca piu profonda ingresso... entro con piu di metà moto...ma poi in uscita....ciao ciao...e li c'è anche la salita....lo stesso ci ho rpovato 3 volte alla rivazza in discesa anche li per passarlo devi essere mooolto piu veloce la traiettoria buona è una sola...altrimenti vai per campi.........per non parlare della variante alta che anche li se entri devi farlo in staccata prima dell ingresso altrimenti addio.......
Baxi è indubbiamente piu veloce , quindi ha meno problemi....vorrei avere un filo di motore in piu per dimezzare i miei
Ovviamente c'èra gente moooolto piu lenta che passavo in agilità il tuo amico, non per demeriti suoi...al primo rettilineo l ho passato senza problemi come anche uno con 848 che andava pianissimo.........sarebbe molto meglio girare del gruppo B dove al massimo ti sorpassano :biggrin3: comunque del mio tempo a imola non mi lamento 2.23 mi va bene il best mi dava 2.20 effttivamente si poteva fare.......
robi alla prima variante devi frenare forte ed entri facile
alla prima S (villeneuve) si fanno un sacco di sorpassi o al massimo sacrifichi molto l'ingresso per uscire forte e passarli alla Tosa con cattiveria
alla variante alta se ti metti davanti non hanno scampo, certo poi devi uscire rapido altrimenti ti riprendono...
Girare nel gruppo B è più pericoloso in quanto c'è più gente che pensa di saper andare in moto e non ti vuole lasciar passare perchè pensa di essere in una gara di motoGP. il gruppo migliore è quello dei veloci, ma li non ti diverti!!! Si divertono gli altri con noi!!!
Comunque pensa ad un corso prima di pensare alla moto! Vedrai che con meno soldi sei molto più soddisfatto!!!!
Inoltre Imola non è fatta per la Naked infatti eri l'unico, perdevi un sacco prima e dopo la variante alta ed in rettilineo.
NESSUNO HA PARLATO DEL BREAFING????
Entra il tipo: Buongiorno quanti di Voi non hanno ancora girato ad Imola alzino la mano:
(90%!!!!)
Suo commento: AHHAAAA Bene...Buongiorno, spero....
Poi ha iniziato facendo vedere le foto delle curve e dicendo: qui potete morire facile, qui se sbagliate vi spiattellate sul muro, qui se fate qualcosa che noi non abbiamo previsto vi diamo bandiera nera e non venite più ad Imola. Pisciate prima di entrare in pista perchè quest'anno sono già esplose tre vesciche.
E poi quando ha visto il terrore negli occhi....bene siamo all'ultima variante che Voi non vedete perchè è sotto la sabbia, e li pensavo già di giocare con il secchiello e la paletta sulle nuvolette....ma è stata l'unica cosa veramente utile perchè quando ci arrivi non vedi l'asfalto solo la scritta 50 metri e poi ti butti in curva sperando di averci azzeccato.
blackhound
17/07/2013, 16:01
Roberto, 600 e 1000 hanno due guide molto diverse, col 600 non devi perdere mai velocità, mai spigolare , sfruttare la maggiore maneggevolezza, guidarla insomma come si guidava una 250 due tempi. 5 cv in più non guastano ma non cambiano la situazione. tieni presente che imola con le sue ripartenze è favorevole ai milloni, puoi prevalere solo se entri in curva a maiala, e quello ( Fra docet) dipende da noi e non dalla moto. è su quello che bisogna lavorare , magari spendere per un buon corso avanzato piuttosto che per comprare due cammes "cattive".my 2 p.
Questo so' io ....... anvedi che stile !! Anche tu confondi le tute ? :wacko:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/p480x480/998534_10201546886944403_565877449_n.jpg
roberto.to
17/07/2013, 16:15
bho d'ora in poi per le pistate prenderò pista in esclusiva per la giornata cosi nessuno mi tappa.. :biggrin3:
marcobach
17/07/2013, 16:29
comunque dipende anche dai rapporti, avevano tutti una corona con più denti e io stesso con la daytona li vedevo tutti scomparire lontano quando uscivo dalle curve lente, e poi in frenata dovevo rallentare troppo per non andargli addosso.
Gabri Day
17/07/2013, 16:39
comunque dipende anche dai rapporti, avevano tutti una corona con più denti e io stesso con la daytona li vedevo tutti scomparire lontano quando uscivo dalle curve lente, e poi in frenata dovevo rallentare troppo per non andargli addosso.
non devi rallentare, devi infilarli e urlare: "lo vedi l'inferno!!!!"
Poi però devi sfiammare dalla marmitta!!!
non devi rallentare, devi infilarli e urlare: "lo vedi l'inferno!!!!"
Poi però devi sfiammare dalla marmitta!!!
Ahha ecco perche' avevi poco olio ........ volevi sfiammare dalla marmitta ............ pezzi di bronzina !!:laugh2:
roberto.to
17/07/2013, 18:14
Naked ...tuono rsv4 quella si che mi piace (a parte il capolino)...che faccio ci penso ??:-)
a proposito di rapporti, cosa montavate e come vi siete trovati?
io col 16-49 ero un pelo corto, finivo quasi la 6a nella picchiata prima della rivazza e la finivo tutta prima del tamburello, sono indeciso se mi convenga evitare quel tocco di limitatore ma essere un dente in corona più lungo in tutto il resto della pista o lasciare com'è adesso. la prossima penso proverò la 48 comunque perchè devo ancora capire come si fa la variante bassa
15/46 col 190 al posteriore, equivalente a un 16/48 col 180, mi sono trovato bene, a parte l'uscita dalla prima variante. Non sarebbe male il cambio racing con prima marcia lunga...
roberto.to
17/07/2013, 18:38
io col 16-49 ero un pelo corto, finivo quasi la 6a nella picchiata prima della rivazza e la finivo tutta prima del tamburello, sono indeciso se mi convenga evitare quel tocco di limitatore ma essere un dente in corona più lungo in tutto il resto della pista o lasciare com'è adesso. la prossima penso proverò la 48 comunque perchè devo ancora capire come si fa la variante bassa
Madooo al limitatore prima dellA rivaZza ........grandioso
maurotrevi
17/07/2013, 19:16
a fine giornata sono andato a spulciare ciò che facevano al box accanto al nostro con la zx6r e parlavano di accorciare 3 e 4 marcia per uscire meglio dal tamburello in quarta e tenere sempre il motore sopra i 12000 nelle altre curve e al limite dare un pelo di TC :laugh2:
insomma come noi!
comunque Fra se arrivi a limitatore sei corto, non c'è scampo, allunga! se poi è il caso allunga ancora e usa marce un po' diverse.
p.s. ma non hai nemmeno idea dei tuoi tempi?
Io avevo anche pensato di allungare pesantemente e usare 1 marcia in meno... Potrebbe essere proficuo?
maurotrevi
17/07/2013, 19:55
a volte si, accorciare troppo rende inefficace la spaziatura delle marce originale e non si ha più la giusta accelerazione.
io con il 1000 uso gli stessi rapporti ovunque e solo al mugello metto la sesta, tanto già adesso la seconda è un casino da usare
a fine giornata sono andato a spulciare ciò che facevano al box accanto al nostro con la zx6r e parlavano di accorciare 3 e 4 marcia per uscire meglio dal tamburello in quarta e tenere sempre il motore sopra i 12000 nelle altre curve e al limite dare un pelo di TC :laugh2:
insomma come noi!
comunque Fra se arrivi a limitatore sei corto, non c'è scampo, allunga! se poi è il caso allunga ancora e usa marce un po' diverse.
p.s. ma non hai nemmeno idea dei tuoi tempi?
mah sento dire che a imola si gira 1-2 secondi più veloce del mugello, dove sono andato per la prima volta a fine giugno. ho girato in 2.07 però ho fatto solo 2 turni, mentre a imola ne ho avuti un po' di più per imparare la pista, in compenso in toscana avevo il posteriore messo meglio, l'anteriore invece con su una 9 ore a misano.
avrò girato in qualcosa compreso tra il 2.05 e il 2.07 suppongo, non hai trovato il modo di averli poi?
maurotrevi
17/07/2013, 20:57
si, i piloti ci girano un po' più forte rispetto al mugello ma per gli amatori non è proprio sempre rispettata la proporzione, anche perchè al mugello è abbastanza semplice girarci bene da subito mentre a imola la storia è un po' differente.
io personalmente sono uno che alla prima solitamente gira abbastanza bene, quando ci torno un po' di volte non è che miglioro di tanto ed ho fatto lo stesso identico tempo del mugello che invece conosco meglio, però va anche detto che nel pomeriggio abbiamo fatto un vero e proprio GP!
roberto.to
17/07/2013, 21:19
Se non sbaglio fra è stato spostato di turno da c a d o no ???
Comunque sesta al limitatore significa avendo i corona da 49 arrivare a 220/230 domani guardo i miei dati ma se sono arrivato a 180 e già tanto
si mi hanno spostato al D ma non so quanto fosse il discriminante
Avete pure girato un video on board??
On Board Canepa IMOLA 1199 Panigale R - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qFPmDeqrK88)
maurotrevi
17/07/2013, 21:32
non c'era Canepa ma Polita, Poggiali ecc hanno girato più forte di come si vede nel video
roberto.to
17/07/2013, 21:33
si mi hanno spostato al D ma non so quanto fosse il discriminante
Bè sicuramente il tempo è la discriminante nel c c era gente che girava in .09 vedi ale72 ...anche se lo spostamento viene fatto in base al tempo del secondo turno ...magari anche .09 è da turno D questo dovrebbe dirlo specialbike ma per privacy non lo sapremo
maurotrevi
17/07/2013, 22:03
ale ha girato anche in 7 ma lo ha fatto nel pomeriggio credo e c'è chi girando in 10 circa è stato spostato dal D al C. diciamo anche che l'elevato numero di piloti ha reso abbastanza selettivo il gruppo D.
io girando tutto il pomeriggio tra il 4 e il 3 avrò fatto 5 sorpassi in tutto il giorno e subiti un infinità.
ad un certo punto uno mi ha passato alla staccata della variante bassa ad una velocità assurda con la moto di traverso, ho pensato che se entrava senza cadere vendevo tutto! infatti poi ha raddrizzato ed è andato dritto.
roberto.to
17/07/2013, 22:18
ale ha girato anche in 7 ma lo ha fatto nel pomeriggio credo e c'è chi girando in 10 circa è stato spostato dal D al C. diciamo anche che l'elevato numero di piloti ha reso abbastanza selettivo il gruppo D.
io girando tutto il pomeriggio tra il 4 e il 3 avrò fatto 5 sorpassi in tutto il giorno e subiti un infinità.
ad un certo punto uno mi ha passato alla staccata della variante bassa ad una velocità assurda con la moto di traverso, ho pensato che se entrava senza cadere vendevo tutto! infatti poi ha raddrizzato ed è andato dritto.
Gli spostamenti da quel che ho capito li fanno in base ai tempi del secondo turno al Mugello è successo così io avevo girato più veloce di Wit e mio fratello e mi hanno spostato mentre nel pomeriggio loro mh hanno bastonato ....
Per un attimo hai temuto di vendere tutto eheheheh è bello pensare che hai provato panico non per una staccata ma per vendere tutto .....un paio con la panigale giravano veramente a bomba visti dal muretto .....vedi se riesci ad estorcere i tempi ...sempre che il circuito li abbia lasciati a special
maurotrevi
17/07/2013, 22:22
ragazzi io ci ho provato ad ottenere i tempi ma non c'è stato nulla da fare, però ho saputo che i più veloci giravano in 50 basso, altri in 52 e i più lenti dei piloti in 52 :blink:
il nostro vicino di box in 54 alto con il 600 (Olmo Spigariol)
roberto.to
17/07/2013, 22:28
ragazzi io ci ho provato ad ottenere i tempi ma non c'è stato nulla da fare, però ho saputo che i più veloci giravano in 50 basso, altri in 52 e i più lenti dei piloti in 52 :blink:
Sti cazzo si può dire ??? Sbk pole in 46
Il bomber rasato coi riccioli?
maurotrevi
17/07/2013, 22:48
si, ma non sono mica piloti da niente.... per la cronaca la pole della sstk al mondiale era in 50 e rotti
roberto.to
17/07/2013, 22:52
È si proprio lui ...
Il Franky
17/07/2013, 23:20
si, ma non sono mica piloti da niente.... per la cronaca la pole della sstk al mondiale era in 50 e rotti
È si proprio lui ...
Vendo tutto è mi do definitivamente alla briscola ed al tressette.. è stato un piacere conoscervi!:oook:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Fai cagare anche come giocatore di carte !
Rimani con noi a girare con tempi geriatrici n giro per circuiti, almeno ci si diverte di piu che ad una mano di briscola
Il Franky
18/07/2013, 08:12
Fai cagare anche come giocatore di carte !
Rimani con noi a girare con tempi geriatrici n giro per circuiti, almeno ci si diverte di piu che ad una mano di briscola
A briscola sò forte.. conto tutto :cool:.. però forse è meglio se rimanfo a girare con te e roby, almeno vi dò un po' di autostima, alla vostra età fa bene:oook::D:D
Gabri Day
19/07/2013, 11:18
Ahha ecco perche' avevi poco olio ........ volevi sfiammare dalla marmitta ............ pezzi di bronzina !!:laugh2:
FO - - TI amorevolmente..
se la son goduto perchè non c'era mamba.....
se la son goduto perchè non c'era mamba.....
Se c'era Mamba eran caxxi per tutti.
roberto.to
19/07/2013, 12:15
ho guardato le mie volocità...che tristezza....in discesa alla rivazza ci arrivavo mediamente attorno 185 ho fatto un 187 ...e poi iniziavo la decelerazione...mentre tamburello max 203 .....:-(
maurotrevi
19/07/2013, 15:31
Zio cagnaccio il mio non ha memorizzato niente e non so perchè! Ha preso i tempi degli ultimi 2turni. Vel max 241 non so dove
Gabri Day
19/07/2013, 16:22
V max 213 a 325 m dal tamburello. 190 dopo il tamburello.
180 alla rivazza ma chiudevo il gass all inizio della discesa.....
marcobach
19/07/2013, 16:37
V max 213 a 325 m dal tamburello. 190 dopo il tamburello.
180 alla rivazza ma chiudevo il gass all inizio della discesa.....
io 211 prima del tamburello, 183 dopo e 193 prima della rivazza con i rapporti originali e il cambio che mi dava problemi a salire di marcia... pippa :biggrin3:
Velocita' solo del ideal lap, quindi non e' detto che siano le migliori non ho spulciato giro per giro.
Tamburello 217
prima della Villeneuve 194
Prima della Tosa 138
Prima della piratella 187
Prima della Minerali 148
Prima della variante alta 181
Prima della rivazza (giu dal discesone) 204
Prima della variante bassa 174
Gabri Day
19/07/2013, 17:00
Spettacolo. Il pomeriggio ha portato consiglio
roberto.to
19/07/2013, 18:41
Velocita' solo del ideal lap, quindi non e' detto che siano le migliori non ho spulciato giro per giro.
Tamburello 217
prima della Villeneuve 194
Prima della Tosa 138
Prima della piratella 187
Prima della Minerali 148
Prima della variante alta 181
Prima della rivazza (giu dal discesone) 204
Prima della variante bassa 174
20 kg meno e 20 cv meno....si vedono.........alla faccia di chi dice che per fare il tempo bisogna solo dare gas.......certo ma il motore sotto ci deve essere..............mi devo convincere a prendere una day.......
Spettacolo. Il pomeriggio ha portato consiglio
ci partecipi anche a noi......:biggrin3:
Gabri Day
21/07/2013, 17:31
Il pome non ho partecipato....
maurotrevi
24/07/2013, 20:48
FOTO:
sono uscite sul sito Snapshot Riccione - Foto in pista (http://www.fotomoto.it/ecommerce/index.php?newcart=14_Luglio_2013_Imola_Special_Bike)
sono ordinate in base al numero di SB
convenzione per il CD
grazie ad un amico abbiamo la possibilità di acquistare tutte le proprie foto su CD ma ci sono delle condizioni chiare e rigide:
prezzo delle foto 20E
prezzo del CD 1E
prezzo della spedizione con raccomandata+ imballaggio 6E
totale 27 euro a pilota (salvo spedizioni multiple)
dovete pagare a ME con il bonifico al solito IBAN delle pistate ENTRO E NON OLTRE GIOVEDì PROSSIMO perchè venerdì io devo girare i soldi a chi va a prendere le foto.
insieme al bonifico dovete mandarmi un mp con l'elenco dei numeri delle foto.
la settimana successiva avrete le foto a casa
Dc che brutte le mie! Ma tutte quelle che faceva alla tosa dove sono??
roberto.to
25/07/2013, 06:16
Dc che brutte le mie! Ma tutte quelle che faceva alla tosa dove sono??
Io le ho solo li bhoo....Mauro ma vale solo per il cd non per il formato digitale ??(intendo inviò via mail )
maurotrevi
25/07/2013, 06:57
Solo ed esclusivamente le condizioni che ho scritto. Nessuna deroga.
È un amico che le va a prendere e ce le spedisce.
marcobach
25/07/2013, 16:26
a me ha fatto due foto veramente di *****, quoto wit: DOVE SONO LE FOTO ALLA TOSA????
la prossima volta mando mia cuggina a farle
Gabri Day
28/07/2013, 00:34
io ho due foto.....non ne vale la pena
grazie mauro
Mauro, hai postato il 23 mercoledi'. Entro giovedi intendi il 01/08 ????
Se ho capito bene OK ! Io le prendo, dammi conferma che ti faccio il bonifico .